La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

4 partecipanti

Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:33

Ecco queste sono le dichiarazioni per cui non sopporto il Capitano della Roma.
Ma che pensi al tuo record ma pensa alla Roma che oggi ha fatto pena.........................

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Andrew86 Mar 9 Apr 2013 - 0:35

Ma forse sarà stato felice perchè ha segnato nel derby e lo ha espresso cosi? Dai su,ora basta veramente. Le cose sono due,o davvero non hai capito il senso oppure ti sta cosi sulle palle che anche se lo hai capito devi darlgi addosso. E qui chiudo. Sei noioso
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:37

Se vuoi ci metto anche che quando esce non si leva mai la fascia mentre stasera Ledesma quando è uscito ha messo lui la fascia a Radu e lo ha incoraggiato, ecco questi sono gesti da Capitano.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Andrew86 Mar 9 Apr 2013 - 0:38

Bravo,vai a tifare lazio.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 0:40

GialloRosso81 ha scritto:Se vuoi ci metto anche che quando esce non si leva mai la fascia mentre stasera Ledesma quando è uscito ha messo lui la fascia a Radu e lo ha incoraggiato, ecco questi sono gesti da Capitano.

La fascia che porta Totti è sua personale, come le mutande, io non le scambio con nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:40

Io tifo Roma per me c'è solo la Roma e non vedo altro che Roma per questo me ne frego totalmente dei Record di Totti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 0:41

GialloRosso81 ha scritto:Ecco queste sono le dichiarazioni per cui non sopporto il Capitano della Roma.
Ma che pensi al tuo record ma pensa alla Roma che oggi ha fatto pena.........................


Ha anche detto che avrebbe preferito i tre punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:42

La fascia è della squadra lo scudetto con la lupa è della squadra Totti non è la Roma è bene che se lo ficchi in testa una buona volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 0:42

GialloRosso81 ha scritto:Io tifo Roma per me c'è solo la Roma e non vedo altro che Roma per questo me ne frego totalmente dei Record di Totti.

Totti fa parte della storia della Roma che si sta ancora scrivendo. Le provocazioni ignorale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 0:44

GialloRosso81 ha scritto:La fascia è della squadra lo scudetto con la lupa è della squadra Totti non è la Roma è bene che se lo ficchi in testa una buona volta.

D'ora in poi mettiamo una tasca interna nelle maglie dove i giocatori conservino una fascia da capitano in caso di necessità. Ma non sei contento che Totti non abbia esultato col pollice in bocca? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:48

Non doveva proprio esultare doveva prendere la palla sotto braccio e partire a razzo verso il centrocampo per cercare di andare a vincere la partita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 0:49

GialloRosso81 ha scritto:Non doveva proprio esultare doveva prendere la palla sotto braccio e partire a razzo verso il centrocampo per cercare di andare a vincere la partita.

Vabbè, prenditela con Totti, ma per me ci sono parecchi colpevoli più colpevoli di lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 9 Apr 2013 - 0:55

Non ho mai detto che sia l'unico responsabile ma se sei in una posizione importante e la tua azienda o una qualsiasi attività va male da anni una qualche responsabilità ce l'hai pure tu, o no?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Lucignolo Mar 9 Apr 2013 - 0:57

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Francesco-Totti-Roma-Lazio-3-3-98-99-300x290
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 2up2utv
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 35aw3vd
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Ml04eq
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 14w7hh3
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 2qa44d3
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 2s8p6qu
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 4kjybl
TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" 2dqroyr
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 1:09

GialloRosso81 ha scritto:Non ho mai detto che sia l'unico responsabile ma se sei in una posizione importante e la tua azienda o una qualsiasi attività va male da anni una qualche responsabilità ce l'hai pure tu, o no?

Certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Andrew86 Mar 9 Apr 2013 - 1:51

Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 8:38

GialloRosso81 ha scritto:Ecco queste sono le dichiarazioni per cui non sopporto il Capitano della Roma.
Ma che pensi al tuo record ma pensa alla Roma che oggi ha fatto pena.........................


Ha anche detto che avrebbe preferito i tre punti al suo gol personale... #compartistagni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 8:46

Toh... la mia fatina buona mi ha già aggiustato il nick... ailoviuPolly

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Polly Mar 9 Apr 2013 - 14:13


Calcola che sto ancora a ride pe' 'sto tweet...adesso vojo vede' se risponde e come. Perché finché gli inviano tweets complimentosi va tutto bene, ma se gli scirvono qualche cosa di critico va subito in puzza. Attendo fiduciosa.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Polly Mar 9 Apr 2013 - 14:15

227pemò ha scritto:Toh... la mia fatina buona mi ha già aggiustato il nick... ailoviuPolly

Lo volevo aggiornare subito, ma speravo nel miracolo del #228, quindi ho aspettato. Diciamo che verso metà secondo tempo la partita s'è smossa un po', poteva succedere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Andrew86 Mar 9 Apr 2013 - 16:45

Cmq Gr tanto per la cronaca,era meglio se aspettavi 10 secondi priam di postare. Totti dopo il goal è stato il primo a dire "annamo" ai compagni ,per riprendere il gioco per vincere il derby. Smile Come volevi te...pensa..! Ma tanto chissene! Totti me**a!!!
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Andrew86 Mar 9 Apr 2013 - 16:47

Polly ha scritto:

Calcola che sto ancora a ride pe' 'sto tweet...adesso vojo vede' se risponde e come. Perché finché gli inviano tweets complimentosi va tutto bene, ma se gli scirvono qualche cosa di critico va subito in puzza. Attendo fiduciosa.

Sto tweet ha vinto. Cmq ad Osvaldo non jene frega un c***o,ormai posta foto per sfidare il tifoso romanista,facendo vedere che lui fa come vuole ma la cosa preoccupante che ho sentito e condivido è come la società si faccia prendere in giro da tutti avversari (lotito) e propri tesserati.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Ospite Mar 9 Apr 2013 - 17:10

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:Toh... la mia fatina buona mi ha già aggiustato il nick... ailoviuPolly

Lo volevo aggiornare subito, ma speravo nel miracolo del #228, quindi ho aspettato. Diciamo che verso metà secondo tempo la partita s'è smossa un po', poteva succedere.

Poteva succedere si... ma pure se fosse successo, avremmo vinto senza gloria, quindi non contava niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA" Empty Re: TOTTI: "IL RECORD PIU' BELLO DELLA MIA CARRIERA"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.