La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ultima giornata e classifica finale. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ultima giornata e classifica finale. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ultima giornata e classifica finale. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ultima giornata e classifica finale. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ultima giornata e classifica finale. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ultima giornata e classifica finale. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ultima giornata e classifica finale. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ultima giornata e classifica finale. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ultima giornata e classifica finale. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ultima giornata e classifica finale. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ultima giornata e classifica finale. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ultima giornata e classifica finale. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ultima giornata e classifica finale. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ultima giornata e classifica finale. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ultima giornata e classifica finale. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ultima giornata e classifica finale. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ultima giornata e classifica finale.

+2
Polly
marco77
6 partecipanti

Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mar 16 Apr 2013 - 17:10

La ZeMania chiude in gloria onorando lo sport con una grande prestazione in quel di Barletta, l'Internapoli si qualifica per la champions e grazie ad un arbitro compiacente (le proteste di Moratti hanno avuto effetto?) ha la meglio sulla defraudata Mondina.
Ultima giornata e classifica finale. Risult10
Ultima giornata e classifica finale. Classi10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da marco77 Mar 16 Apr 2013 - 18:11

Suspect
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Polly Mar 16 Apr 2013 - 18:46

marco77 ha scritto: Suspect

Lo spirito aleggia ancora nel forum, niente di che, tranquillo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mar 16 Apr 2013 - 19:05

Nessuno spirito che aleggia, ho i miei motivi per essere di nuovo qui che non hanno a che fare con nostalgia o rimpianto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da asr_92 Mar 16 Apr 2013 - 20:54

Io me so' svejato troppo tardi pe' riuscì a entrà in Europa, speriamo che la nostra Roma non faccia lo stesso!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Apr 2013 - 20:55

LA MONDINA è retrocessa,la mia vita non ha più nessuno sco scopo,vado a preparare il cappio e la pira funebre.

Chiunque abbia battuto la mandina sappia che non deve dormire sonni tranquilli , perchè vi sto perseguitando trammite una fattucchiera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mar 16 Apr 2013 - 21:04

Cerezo74 ha scritto:LA MONDINA è retrocessa,la mia vita non ha più nessuno sco scopo,vado a preparare il cappio e la pira funebre.

Chiunque abbia battuto la mandina sappia che non deve dormire sonni tranquilli , perchè vi sto perseguitando trammite una fattucchiera Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ci dividiamo lo scudetto, in ogni caso non puoi ucciderti fino alla premiazione, sarebbe una mancanza di rispetto per chi, fino all'ultimo, ha denucniato le macchinazioni che hanno voluto te in B e i napoletani in champions.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Apr 2013 - 21:09

Le sinistre macchinazioni dell'oscuro TIRANNO INFERNALE afraid2 afraid2
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 17 Apr 2013 - 11:17

un applauso al mio amico che ha preso una squadra ultima in classifica e con impegno e determinazione l'ha portata terza ci sta tutto bravo

E come ha detto trecci sul sito.. la città partenopea la fa da padrona Cool winner fonzie inchino
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mer 17 Apr 2013 - 12:00

Ma ha vinto Palermo, la città dove Zeman è diventato italiano, e la squadra che si onora di portarne il nome U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Framusician Gio 18 Apr 2013 - 7:40

W il Sud.
A chi ha detto "vedrai, non esultare, che il campionato e' lungo", magari la frase ha portato male, chissà.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Lun 22 Apr 2013 - 21:01

Pensate pure per voi che avete il dannato vizio di starnazzare troppo e sempre a vanvera.

Avete giocato 3 partite contro una squadraccia senza attacco, e che costantemente da mesi gioca quando va bene in 8, e aggiungo addirittura retrocessa da tempo.
Ebbene non siete stati capace di vincerne manco mezza di 3 partite , anzi le avete pure buscate.

come se il milan avesse pareggiato e perso col pescara.
come se il manchester united o il bayern monaco non riuscissero a vincere con la penultima ahahah.

p.s. sarebbe pure raccomandato non rispondere e possibilmente TACERE una buona volta,che tanto non me ne frega niente se avete tirato su gli zucchini più grandi del mondo o se d'alema viveva in una casa che gli affittavate voi o se sotto casa vostra abitava il padre di Beethoven o se nelle vostre sangue scorre l'icore,invece del sangue come per noi comuni mortali,poveracci ed esseri inferiori(tralatro non mi frega nulla nemmeno se siete consanguinei di Vendola o avete parenti in comune con tutti e 4 i pooh)

a me avrà pure portato male la frase in questione,però pure voi se ve ne stavate zitti forse era meglio.

ho usato apposta un rispettoso "Voi" adatto a esseri superiori come quelli a cui io mi riferisco e chiedo ancora scusa se da inferiore posso sembrare altezzoso nel rivolgervi la parola.
mi basta non essere stuzzicato A VANVERA

buonanotte,buon anno e vincete pure il campionato


Ultima giornata e classifica finale. Silenz10
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Framusician Lun 22 Apr 2013 - 23:18

Ma chi mai risponderebbe a 'sto sproloquio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Framusician Lun 22 Apr 2013 - 23:35

Cerezo74 ha scritto:Pensate pure per voi che avete il dannato vizio di starnazzare troppo e sempre a vanvera.

Avete giocato 3 partite contro una squadraccia senza attacco, e che costantemente da mesi gioca quando va bene in 8, e aggiungo addirittura retrocessa da tempo.
Ebbene non siete stati capace di vincerne manco mezza di 3 partite , anzi le avete pure buscate.

come se il milan avesse pareggiato e perso col pescara.
come se il manchester united o il bayern monaco non riuscissero a vincere con la penultima ahahah.

p.s. sarebbe pure raccomandato non rispondere e possibilmente TACERE una buona volta,che tanto non me ne frega niente se avete tirato su gli zucchini più grandi del mondo o se d'alema viveva in una casa che gli affittavate voi o se sotto casa vostra abitava il padre di Beethoven o se nelle vostre sangue scorre l'icore,invece del sangue come per noi comuni mortali,poveracci ed esseri inferiori(tralatro non mi frega nulla nemmeno se siete consanguinei di Vendola o avete parenti in comune con tutti e 4 i pooh)

a me avrà pure portato male la frase in questione,però pure voi se ve ne stavate zitti forse era meglio.

ho usato apposta un rispettoso "Voi" adatto a esseri superiori come quelli a cui io mi riferisco e chiedo ancora scusa se da inferiore posso sembrare altezzoso nel rivolgervi la parola.
mi basta non essere stuzzicato A VANVERA

buonanotte,buon anno e vincete pure il campionato


Ultima giornata e classifica finale. Silenz10
È così difficile resistere alla tentazione di scrivere cose tanto sgradevoli?
Non credo, non ci vuole molto.
E si eviterebbero danni a se stessi e agli altri.
Io alle parole basate sul nulla e pur dannose rispondo con i fatti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Apr 2013 - 19:49

a me basta non essere punzecchiato inutilmente da chi ignoro da mesi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mar 23 Apr 2013 - 20:03

Dichiaro concluse le ostilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Apr 2013 - 20:18

forza roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Ospite Mar 23 Apr 2013 - 20:33

Cerezo74 ha scritto:forza roma

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Apr 2013 - 21:38

alè o o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ultima giornata e classifica finale. Empty Re: Ultima giornata e classifica finale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.