La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

+4
Framusician
Polly
romaxxx
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Cerezo74 Sab 20 Apr 2013 - 23:04

Andrew86 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
Andrew86 ha scritto:Non è un reato criticare totti quando gioca male. E' stupido farlo a priori ogni volta come fa GR e dargli sempre tutte le colpe anche quando non le ha ed è l'unico a correre.
ho deciso che con i 50 euri risparmiati da questa simpatica iniziativa editoriale sodomizzerò una prostituta pirat winner

Sodomizzala analmente da parte mia.
Non mancherò

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Sab 20 Apr 2013 - 23:15

Comunque, la sodomia ha un'unica via, la richiesta di Andrew non è esposta correttamente e va ignorata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 2:48

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
trecci ha scritto:Andrew hai presente il film "The Truman Show"? Il vecchio che sta sempre nella vasca a vedersi 24 ore su 24 la TV? Ecco, quando le immagini vanno via, non sa più che fare, non sa più che dire, esce solo un "mah...".
Ecco, la vita di quelli che oggi sanno solo attaccare Totti senza riuscire nemmeno ad ammettere quando gioca bene, non sarà più la stessa, non sapranno più cosa dire, con chi prendersela.
Certo, nei primi tempi diranno "se Totti avesse smesso prima, se Totti di qua e Totti di la", poi però quando questo non reggerà più, dovranno trovare un altro a cui addossare la colpa, magari sarà DDR, magari Florenzi (se non è de Roma, non vale), altrimenti prevdedo suicidi di massa per fine di vita inutile (mi chiedo se le loro mogli siano contente di vivere con hente che si fa il fegato marcio per Totti, manco parlassimo di uno scarparo).

Vedi potrebbe essere vista in maniera molto differente la cosa.Si critica totti come lo si fà per burdisso,per menez,vucinic,ddr,romani e non,per tutti quelli che giocano male.Ma se si critica burdisso si è tutti d accordo e finisce li.Mentre per totti è diverso.C è chi lo può fare,avendo una vita piena e completa, senza bisogno di miti in cui identificarsi,c è chi non riesce propio a farlo,anzi,deve sputare insulti a tutti coloro che si permettono di criticare il loro mito.Direi che il fegato stia meglio per i primi.Addirittura qui dentro ho letto di partite mai giocate per esaltarlo...se si arrivano ad aver visioni,tanto bene non si stà e sereni non si è...I primi quando totti lascerà il calcio saranno dispiaciuti ma continueranno a tifare roma,i secondi non sò propio cosa faranno,e sinceramente non me ne può fregar di meno.

In effetti gli stessi pensieri tuoi li ho avuti ascoltando gente dopo l'esonero di Zeman, persone che pareva gli fosse morto un parente stretto e non si riprendono più, come se al mondo non si esonerassero continuamente allenatori. Io sarò tanto, tanto dispiaciuta quando Totti appenderà gli scarpini al chiodo, perché credo che sia uno dei giocatori, se non IL giocatore più forte che la Roma abbia mai avuto in campo, mi farò pure qualche pianto, ma certo non mi butterò da una scogliera.

E comunque mi fa tanta tristezza leggere e ascoltare quello che certi romanisti riescono a dire del loro Capitano:dice il laziale, cioè mio marito, che secondo lui Totti è il giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni, dopo Gigi Riva, e che quando si ritirerà in pensione la Roma ridiventerà una squadra di poveri uomini (parole testuali). Certe volte mi pare più romanista lui per le cose che dice e le parole di sincero apprezzamento per la Roma (a parte nel derby, ma quello è un caso a parte) di tanti romanisti.

No tranquilla su tuo marito,è laziale e lo dice da laziale,visto che nei 20 anni di Totti la lazio ha vinto piu della roma.....sbaglio o la roma negli anni 80 ha vinto qualcosina,arrivando anche in finale di coppa campioni?O in finale uefa negli anni 90?No perchè qui sembra che prima di totti la Roma non sia mai esistita o che non abbia vinto nulla,mentre a conti fatti ha vinto addirittura di piu nei 20 pre-totti.Sulla storia dei pover uomini chi intende,ago di bartolomei?Voeller,giannini,nela,pruzzo,non capisco la povertà a cui si riferisce....Io non parlerò piu di totti in questo forum,promesso,perchè,detta in buona, andate tutti fuori di cervello e non ragionate nemmeno sulle cazzate che scrivete!

Forse non mi sono espressa bene:lo apprezza più lui, ma sinceramente, non per prendere per il c**o, visto che di partite allo stadio ne ha viste un bel po' anche della Roma (avendoci lavorato) di quanto non facciano certi romanisti. E la cosa, sinceramente, a me rende triste. Questo giocatore ha illuminato la Roma con le sue giocate, questo intendeva dicendo che quando lui appenderà gli scarpini al chiodo la Roma non sarà più quella di prima. Ma ne riparleremo, immagino, fra un po' di anni, quando il tempo e la pochezza che potrebbe passare da Trigoria faranno vedere nella giusta luce chi al pallone dava/dà del tu. Nonostante quel che pensiate tu ed altri. Pure se ti sembrano cazzate quel che scrivo (non sono sola qua dentro, grazie al cielo)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 8:48

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
trecci ha scritto:Andrew hai presente il film "The Truman Show"? Il vecchio che sta sempre nella vasca a vedersi 24 ore su 24 la TV? Ecco, quando le immagini vanno via, non sa più che fare, non sa più che dire, esce solo un "mah...".
Ecco, la vita di quelli che oggi sanno solo attaccare Totti senza riuscire nemmeno ad ammettere quando gioca bene, non sarà più la stessa, non sapranno più cosa dire, con chi prendersela.
Certo, nei primi tempi diranno "se Totti avesse smesso prima, se Totti di qua e Totti di la", poi però quando questo non reggerà più, dovranno trovare un altro a cui addossare la colpa, magari sarà DDR, magari Florenzi (se non è de Roma, non vale), altrimenti prevdedo suicidi di massa per fine di vita inutile (mi chiedo se le loro mogli siano contente di vivere con hente che si fa il fegato marcio per Totti, manco parlassimo di uno scarparo).

Vedi potrebbe essere vista in maniera molto differente la cosa.Si critica totti come lo si fà per burdisso,per menez,vucinic,ddr,romani e non,per tutti quelli che giocano male.Ma se si critica burdisso si è tutti d accordo e finisce li.Mentre per totti è diverso.C è chi lo può fare,avendo una vita piena e completa, senza bisogno di miti in cui identificarsi,c è chi non riesce propio a farlo,anzi,deve sputare insulti a tutti coloro che si permettono di criticare il loro mito.Direi che il fegato stia meglio per i primi.Addirittura qui dentro ho letto di partite mai giocate per esaltarlo...se si arrivano ad aver visioni,tanto bene non si stà e sereni non si è...I primi quando totti lascerà il calcio saranno dispiaciuti ma continueranno a tifare roma,i secondi non sò propio cosa faranno,e sinceramente non me ne può fregar di meno.

In effetti gli stessi pensieri tuoi li ho avuti ascoltando gente dopo l'esonero di Zeman, persone che pareva gli fosse morto un parente stretto e non si riprendono più, come se al mondo non si esonerassero continuamente allenatori. Io sarò tanto, tanto dispiaciuta quando Totti appenderà gli scarpini al chiodo, perché credo che sia uno dei giocatori, se non IL giocatore più forte che la Roma abbia mai avuto in campo, mi farò pure qualche pianto, ma certo non mi butterò da una scogliera.

E comunque mi fa tanta tristezza leggere e ascoltare quello che certi romanisti riescono a dire del loro Capitano:dice il laziale, cioè mio marito, che secondo lui Totti è il giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni, dopo Gigi Riva, e che quando si ritirerà in pensione la Roma ridiventerà una squadra di poveri uomini (parole testuali). Certe volte mi pare più romanista lui per le cose che dice e le parole di sincero apprezzamento per la Roma (a parte nel derby, ma quello è un caso a parte) di tanti romanisti.

No tranquilla su tuo marito,è laziale e lo dice da laziale,visto che nei 20 anni di Totti la lazio ha vinto piu della roma.....sbaglio o la roma negli anni 80 ha vinto qualcosina,arrivando anche in finale di coppa campioni?O in finale uefa negli anni 90?No perchè qui sembra che prima di totti la Roma non sia mai esistita o che non abbia vinto nulla,mentre a conti fatti ha vinto addirittura di piu nei 20 pre-totti.Sulla storia dei pover uomini chi intende,ago di bartolomei?Voeller,giannini,nela,pruzzo,non capisco la povertà a cui si riferisce....Io non parlerò piu di totti in questo forum,promesso,perchè,detta in buona, andate tutti fuori di cervello e non ragionate nemmeno sulle cazzate che scrivete!

Meno male che ce stai te a scrive cose intelligenti e ragionate. Come è andato avanti 'sto poro forum prima del tuo avvento non si capisce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 9:22

Dire che la roma tornerà ad essere una squadra di poveri uomini quando totti smetterà,lodandola pure per "piu romanista di altre" come me la chiami?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Andrew86 Dom 21 Apr 2013 - 9:28

smiley lol
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 9:30

Se tengo conto che molti romanisti ritengono che la Roma sia una squadra di merde (peggio di poveri uomini) già dallo scorso gennaio, perché dovrei stupirmi?




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 9:31

La Roma sarà sempre la Roma indipendentemente da chi ne indossa la maglia, in campo e non e malgrado alcuni suoi sostenitori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 9:37

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:

Vedi potrebbe essere vista in maniera molto differente la cosa.Si critica totti come lo si fà per burdisso,per menez,vucinic,ddr,romani e non,per tutti quelli che giocano male.Ma se si critica burdisso si è tutti d accordo e finisce li.Mentre per totti è diverso.C è chi lo può fare,avendo una vita piena e completa, senza bisogno di miti in cui identificarsi,c è chi non riesce propio a farlo,anzi,deve sputare insulti a tutti coloro che si permettono di criticare il loro mito.Direi che il fegato stia meglio per i primi.Addirittura qui dentro ho letto di partite mai giocate per esaltarlo...se si arrivano ad aver visioni,tanto bene non si stà e sereni non si è...I primi quando totti lascerà il calcio saranno dispiaciuti ma continueranno a tifare roma,i secondi non sò propio cosa faranno,e sinceramente non me ne può fregar di meno.

In effetti gli stessi pensieri tuoi li ho avuti ascoltando gente dopo l'esonero di Zeman, persone che pareva gli fosse morto un parente stretto e non si riprendono più, come se al mondo non si esonerassero continuamente allenatori. Io sarò tanto, tanto dispiaciuta quando Totti appenderà gli scarpini al chiodo, perché credo che sia uno dei giocatori, se non IL giocatore più forte che la Roma abbia mai avuto in campo, mi farò pure qualche pianto, ma certo non mi butterò da una scogliera.

E comunque mi fa tanta tristezza leggere e ascoltare quello che certi romanisti riescono a dire del loro Capitano:dice il laziale, cioè mio marito, che secondo lui Totti è il giocatore italiano più forte degli ultimi 50 anni, dopo Gigi Riva, e che quando si ritirerà in pensione la Roma ridiventerà una squadra di poveri uomini (parole testuali). Certe volte mi pare più romanista lui per le cose che dice e le parole di sincero apprezzamento per la Roma (a parte nel derby, ma quello è un caso a parte) di tanti romanisti.

No tranquilla su tuo marito,è laziale e lo dice da laziale,visto che nei 20 anni di Totti la lazio ha vinto piu della roma.....sbaglio o la roma negli anni 80 ha vinto qualcosina,arrivando anche in finale di coppa campioni?O in finale uefa negli anni 90?No perchè qui sembra che prima di totti la Roma non sia mai esistita o che non abbia vinto nulla,mentre a conti fatti ha vinto addirittura di piu nei 20 pre-totti.Sulla storia dei pover uomini chi intende,ago di bartolomei?Voeller,giannini,nela,pruzzo,non capisco la povertà a cui si riferisce....Io non parlerò piu di totti in questo forum,promesso,perchè,detta in buona, andate tutti fuori di cervello e non ragionate nemmeno sulle cazzate che scrivete!

Forse non mi sono espressa bene:lo apprezza più lui, ma sinceramente, non per prendere per il c**o, visto che di partite allo stadio ne ha viste un bel po' anche della Roma (avendoci lavorato) di quanto non facciano certi romanisti. E la cosa, sinceramente, a me rende triste. Questo giocatore ha illuminato la Roma con le sue giocate, questo intendeva dicendo che quando lui appenderà gli scarpini al chiodo la Roma non sarà più quella di prima. Ma ne riparleremo, immagino, fra un po' di anni, quando il tempo e la pochezza che potrebbe passare da Trigoria faranno vedere nella giusta luce chi al pallone dava/dà del tu. Nonostante quel che pensiate tu ed altri. Pure se ti sembrano cazzate quel che scrivo (non sono sola qua dentro, grazie al cielo)

La roma non sarà piu quella di prima,ed è normale,visto che cmq totti è il piu grande ed ha fatto cmq la storia degli ultimi 20 anni.Ci sarà sicuramente un vuoto.Ma la pochezza di cui parli nei 20 anni precedenti a totti hanno portato risultati maggiori,soprattutto 2 finali europee.Per cui mi piacerebbe sapere cos era per te la roma prima di totti visto che sembra che molti di voi hanno paura nel ritornare a quei tempi.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Apr 2013 - 10:17

Purtroppo molti hanno una visuale limitata della Roma che si ferma al periodo in cui ha giocato Totti. Ci sono state Rome fortissime senza Totti di campioni di maggiore personalita' e che hanno vinto campionato e sono arrivati a un soffio dal vincere la coppa campioni.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 10:56

Ragazzi, mi parlate di visuale limitata? I numeri sono importanti, ma per un attimo voglio esularne completamente e vi dico che la Roma un giocatore come Totti non l'ha mai avuto, e se mai ne dovesse avere un altro così, dovrà solo ringraziare il cielo. Di visione limitata state dando sfoggio voi parlando della Roma, altri 10 (+ 3 subentri) giocatori, che a sentire i vostri commenti sembra che siano fenomeni a cui Totti fa da zavorra. Ma di che stiamo parlando, di un uomo infallibile? Chi ha mai detto che Totti lo sia? Di un cavaliere senza macchia e senza paura? Totti di macchie nel curriculum ne ha in quantità industriali ma questo non cancella nemmeno una delle magie che ci ha fatto vedere in questi anni, magie che non saranno mai la norma, per questo dobbiamo essere feliciti di esserne stati testimoni. Non vorrei mai dover leggere post, che dicono che Falcao è stato più determinante, o Di Bartolomei, o Voeller, o Giannini e via dicendo. Secondo voi si esagera nell'esaltarlo? Sapete che vi dico, è vero? Ma chi lo esalta non si allontana dalla realtà quanto lo state facendo voi con questo continuo demonizzare, chi legge questo topic senza aver mai visto Totti, penso che al fantacalcio gli preferirebbe Carannante che nemmeno gioca più. Poi, se volete, continuate pure, il forum è più vivo visto che c'è gente che si connette solo per contraddire voi.

Date una squadra che gira a Totti, e Totti farà meraviglie (finchè il fisico lo sostiene), dategli una squadra che gioca a caso con i titolari scelti per anzianità, curriculum ed amicizia e forse Totti farà UNA meraviglia, ma UNA sarebbe sempre più di quanto ne farebbero tantissimi altri.

Ci sono campioni di maggiore personalità che hanno sfiorato la coppa dei campioni? Ma dov'è oggi il leggendario Dundee? Altri tempi, evitiamo paragoni di situazioni inassimilabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 11:47

227pemò ha scritto:La Roma sarà sempre la Roma indipendentemente da chi ne indossa la maglia, in campo e non e malgrado alcuni suoi sostenitori
Ci mancherebbe. Ma visto che tu conosci il laziale, forse qualcosina di lui l'hai capita pure tu. Ogni volta che sente certi discorsi insensati su una squadra che non è manco la sua, ed essendo amante del calcio, saltano i nervi pure a lui, e davvero ci augura un Lotito della situazione. E purtroppo, come dargli torto?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 11:51

marco77 ha scritto:Dire che la roma tornerà ad essere una squadra di poveri uomini quando totti smetterà,lodandola pure per "piu romanista di altre" come me la chiami?


Una cosa molto più vera di tante sciocchezze e cattiverie che escono dalla bocca di sedicenti romanisti. Io pure penso che la Roma sarà sempre la Roma, nel mio cuore non cambierà nulla. Sarà forse anche più forte o vincente, ma a me sapere che Totti non ci sarà più darà molto ma molto dispiacere. E siccome uno con cui vivo da un bel po' di tempo con il mio Capitano si lustra gli occhi mentre i tifosi della sua stessa squadra lo ricoprono d'insulti, posso dire che di, lui sarà pure della lazio me**a, ma dice cose molto più giuste di tanti altri. E si, per lui nessuno è stato forte come Totti, né Agostino, nê il Principe.
Voi continuate pure con la sagra del fango. Io me tengo marito laziale e cazzate mie. A dire cose argute tanto ce pensate voi. Ciao belli.

P.S. Il punto è che lui, comunque, romanista non lo è. Altri si. O almeno ce se spacciano. Ma a sentire gli insulti che escono dalle loro bocche li scambieresti per laziali

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 12:42

Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:La Roma sarà sempre la Roma indipendentemente da chi ne indossa la maglia, in campo e non e malgrado alcuni suoi sostenitori
Ci mancherebbe. Ma visto che tu conosci il laziale, forse qualcosina di lui l'hai capita pure tu. Ogni volta che sente certi discorsi insensati su una squadra che non è manco la sua, ed essendo amante del calcio, saltano i nervi pure a lui, e davvero ci augura un Lotito della situazione. E purtroppo, come dargli torto?

Lo sai io penso che lui sia laziale pe' sbajo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 12:45

227pemò ha scritto:
Polly ha scritto:
227pemò ha scritto:La Roma sarà sempre la Roma indipendentemente da chi ne indossa la maglia, in campo e non e malgrado alcuni suoi sostenitori
Ci mancherebbe. Ma visto che tu conosci il laziale, forse qualcosina di lui l'hai capita pure tu. Ogni volta che sente certi discorsi insensati su una squadra che non è manco la sua, ed essendo amante del calcio, saltano i nervi pure a lui, e davvero ci augura un Lotito della situazione. E purtroppo, come dargli torto?

Lo sai io penso che lui sia laziale pe' sbajo

Infatti mi consola il fatto che tu un po' lo conosci, cara. Quello che m'ha portato allo stadio e s'è fatto pure lui la fila per prendere i biglietti, oltre a prendersi insulti su insulti seduto vicino a me.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 12:47

Letto i post di polly e 433,vorrei capire se la frase"poveri uomini" per voi significhi giocatori scarsi.Perchè in italiano ha un significato ben diverso.Il mio paragone con Ago voeller e chi piu ne ha piu ne metta non era certo tecnico.E non ho letto nessuna offesa a totti,tante su ddr,fatte anche da me,ma nessuna a totti in questo forum.Forse qui criticare totti viene considerato come offendere?!Cosi m adeguo e riesco a comprendervi meglio nelle risposte.Cmq quando si è a scarso d argomenti si dà del laziale a chi osa criticar totti.E per ritornar sulla frase "poveri uomini" che per vale per quel che significa in italiano,confermo che voeller giannini e chi piu ne ha piu ne metta non erano certo poveri uomini.Mi scuso oltretutto con Ago di bartolomei se parlando di uomini l ho citato in un paragone con totti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Apr 2013 - 12:50

Vedete come siete voi adoratori del capitano scambiate critiche per insulti, osservazioni con sacrilegi nessuno ne io o marco ha mai insultato il Capitano si parla di calcio e si osservano determinate prestazioni, ma con voi non si ragiona anche solo discuterne e' un insulto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 13:10

Infatti dire che Totti non può essere citato nella stessa frase con il mai dimenticato Agostino, parlando di uomini, beh, mica è un insulto. No. Per niente. Ve commentate da soli.
Confermo:mi tengo il laziale, che almeno dicesse certe cose (che non dice, peraltro) sarebbe giustificato dalla sua "fede" calcistica.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 14:27

Anche se fosse un insulto,è uno,tu hai dato dei poveri uomini a 60 anni di roma....immagino che erano carezze le tue...e cmq è un mio parere che Ago come spessore(io parlo per quel che vedo in campo,non certo fuori,non conoscendo nè totti e ne avendo conosciuto l altro)non è paragonabile a totti.Ago non lo ho mai visto ne protestare con aòòòò,ne sputare,ne scalciare.Cosi come ce ne sono tanti altri che per spessore umano in campo non son certo inferiori a totti.Tecnicamente parlando son tutti inferiori a Totti anche per me,forse è questo che non vi è chiaro.Parli di indimenticato Ago,poi dici che senza totti la roma TORNERA' ad essere una squadra di poveri uomini....quindi un attimino,ma solo un attimino,te lo sei scordato.Io il passato non me lo son dimenticato in nome di Totti.Se permetti ti invito ad argomentare con risposte sensate invece di mettere in dubbio la mia fede romanista,che anche se vissuta in larga parte con totti,non dimentica certo la roma di liedholm,o quella di erikson,o quella piu povera di giannini rizzitelli e gerolin,compresa quelle delle finali uefa con l inter,o dell indimenticabile finale persa contro il torino in coppa italia vinta 5 a 2 all olimpico...i bimbi se non condividono iniziano a dire"tu sei laziale gne gne gne".
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 14:52

Ti rispondo argomentando benissimo, guarda:forse non sai che mio marito ha lavorato per qualche anno all'Olimpico, e Totti l'ha visto giocare dal vivo, tutte le sante partite in casa, sin da giovanissimo. Parla per aver visto con i suoi occhi, non per sentito dire. Le parole suddette le ha pronuciate lui, sono frutto di anni e anni di frequentazione con romanisti che sanno solo rompere, che aprono bocca e le danno fiato, e fanno arrivare a dire ad un laziale convinto che certi di quei soggetti se meriterebbero Lotito. E gli fanno prudere le mani (a lui, pensa a me!).
Per il resto, t'invito a leggere quanto da me scritto in due anni che sono qui. Di nuovo, visto che esprimi giudizi senza leggere quello che ho scritto in passato su persone come il mio amatissimo Agostino, ma anche su Totti, come del resto avevi fatto riguardo alla mia presuta avversione a ZZ.
Ah, e magari a leggere prestando maggiore attenzione a quello che scrivo, visto che mi limito a riportare opinione altrui ("dice mio marito", a casa mia, significa "dice mio marito", forse a casa tua ha un altro significato).

E anche il riferimento ai bimbi dev'essere un complimento. E' divertente dire a qualcuno di non insultare insultando a sua volta. Moltissimo. Come dire a un figlio "non dire le parolacce, str**o!", più o meno winner

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 15:02

marco77 ha scritto:Letto i post di polly e 433,vorrei capire se la frase"poveri uomini" per voi significhi giocatori scarsi.Perchè in italiano ha un significato ben diverso.Il mio paragone con Ago voeller e chi piu ne ha piu ne metta non era certo tecnico.E non ho letto nessuna offesa a totti,tante su ddr,fatte anche da me,ma nessuna a totti in questo forum.Forse qui criticare totti viene considerato come offendere?!Cosi m adeguo e riesco a comprendervi meglio nelle risposte.Cmq quando si è a scarso d argomenti si dà del laziale a chi osa criticar totti.E per ritornar sulla frase "poveri uomini" che per vale per quel che significa in italiano,confermo che voeller giannini e chi piu ne ha piu ne metta non erano certo poveri uomini.Mi scuso oltretutto con Ago di bartolomei se parlando di uomini l ho citato in un paragone con totti.

Io non ho mai parlato di "poveri uomini", e non penso quindi di dover spiegare alcunchè. Il paragone tra Totti e i suoi comportamenti in campo, andrebbero fatti, FORSE, solo a parità di sovraesposizione visiva. Prima avevamo meno telecamere e meno arbitri. Tutti gli ex calciatori raccontano che ai loro tempi prendevano le botte e le restituivano alla prima occasione, oggi, appena restituisci ti becchi il cartellino o la prova tv e tutto il mondo ti vede. Poi, mi rimane difficile intuire la grande statura morale di Di Bartolomei. Occhio, non è una critica a Di Bartolomei, vorrei solo capire quali sono i comportamenti a renderlo così evidente, perchè io di Di Bartolomei ricordo poco e non per colpa mia, ma semplicemente perchè erano altri tempi, si vedeva e si sapeva molto meno, e, se permetti, anche altri tifosi. State ingigantendo ogni minimo difetto/debolezza del Capitano e svalutando le sue virtù e appartenenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 15:53

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:Dire che la roma tornerà ad essere una squadra di poveri uomini quando totti smetterà,lodandola pure per "piu romanista di altre" come me la chiami?


Una cosa molto più vera di tante sciocchezze e cattiverie che escono dalla bocca di sedicenti romanisti. Io pure penso che la Roma sarà sempre la Roma, nel mio cuore non cambierà nulla. Sarà forse anche più forte o vincente, ma a me sapere che Totti non ci sarà più darà molto ma molto dispiacere. E siccome uno con cui vivo da un bel po' di tempo con il mio Capitano si lustra gli occhi mentre i tifosi della sua stessa squadra lo ricoprono d'insulti, posso dire che di, lui sarà pure della lazio me**a, ma dice cose molto più giuste di tanti altri. E si, per lui nessuno è stato forte come Totti, né Agostino, nê il Principe.
Voi continuate pure con la sagra del fango. Io me tengo marito laziale e cazzate mie. A dire cose argute tanto ce pensate voi. Ciao belli.

P.S. Il punto è che lui, comunque, romanista non lo è. Altri si. O almeno ce se spacciano. Ma a sentire gli insulti che escono dalle loro bocche li scambieresti per laziali

L ha detta tuo marito e tu la condividi appieno,per cui evita giri di parole con cui cerchi sempre di far dire le cose agli altri uscendone sempre illibata,mica sò fesso e non c ho 6 anni. Wink
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Polly Dom 21 Apr 2013 - 16:02

Condivido si tante cose che dice mio marito, che sembra più lucido di tanti romanisti. Boni solo a rompe er ca**o.

Tanto oggi è il Capitano, ieri De Rossi, l'altro ieri quelli che non folleggiano per ZZ, ce dovete sempre ave' qualcuno da insulta'. Bravi!

Ciao bello, te saluto. Anzi, ve saluto a tutti.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013 - 17:11

Polly ha scritto:Condivido si tante cose che dice mio marito, che sembra più lucido di tanti romanisti. Boni solo a rompe er ca**o.

Tanto oggi è il Capitano, ieri De Rossi, l'altro ieri quelli che non folleggiano per ZZ, ce dovete sempre ave' qualcuno da insulta'. Bravi!

Ciao bello, te saluto. Anzi, ve saluto a tutti.

Tachtsidis, Piris, Pizarro, Kjaer, Jose Angel, Menez, Vucinic, Mexes... Lista lunghissima, ma questi non contano, perchè chi contesta De Rossi non si comporta da romanista, chi contesta gli altri , tipo l'indisponente Menez, invece, non solo è romanista, ma è anche obiettivo e puro di cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da marco77 Dom 21 Apr 2013 - 17:41

Polly ha scritto:Condivido si tante cose che dice mio marito, che sembra più lucido di tanti romanisti. Boni solo a rompe er ca**o.

Tanto oggi è il Capitano, ieri De Rossi, l'altro ieri quelli che non folleggiano per ZZ, ce dovete sempre ave' qualcuno da insulta'. Bravi!

Ciao bello, te saluto. Anzi, ve saluto a tutti.

Piu lucido pure de Bradley? afro
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Framusician Lun 22 Apr 2013 - 7:37

Carina la battuta.
A proposito di mariti, la moje der Lucido se chiama Amanda Barletta Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record" - Pagina 3 Empty Re: Post pubblicitario - Collana "Francesco Totti, l’uomo dei record"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.