La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

+3
GialloRosso81
marco77
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 18:23

"Ringrazierò sempre il cielo per avere incontrato la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio. Ha pagato lo scetticismo iniziale e l'inesperienza e l'aver lasciato fuori Totti, che come sappiamo qui è insopportabile. È arrivato e ha valutato solo l'aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel'hanno fatta pagare".


Oh no, e adesso chi li sente GR81 e Marco77!

Zeman invece avrà pagato solo per i risultati, come no!

Comunque, ste dichiarazioni mi sanno tanto di "ex", un po' come la conferenza del tacco e punta di Spalletti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Mag 2013 - 18:47

gliel'hanno fatta pagare a chi? la roma di enriche è stata la peggiore che abbia mai visto con i miei occhi.

baldini straparli ,che è? hai visto la madonna mentre meditavi chiuso in convento con il governo???

ma statti zitto e lavora
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da marco77 Ven 24 Mag 2013 - 19:03

quattrotretre ha scritto:"Ringrazierò sempre il cielo per avere incontrato la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio. Ha pagato lo scetticismo iniziale e l'inesperienza e l'aver lasciato fuori Totti, che come sappiamo qui è insopportabile. È arrivato e ha valutato solo l'aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel'hanno fatta pagare".


Oh no, e adesso chi li sente GR81 e Marco77!

Zeman invece avrà pagato solo per i risultati, come no!

Comunque, ste dichiarazioni mi sanno tanto di "ex", un po' come la conferenza del tacco e punta di Spalletti.

Luciano,quello che avevo da dire sulla questione l ho scritto pure troppe volte.Queste parole però mi sollevano,nel senso che allora qualcuno che la pensa come me c è pure all interno della società.Spero solo che nn l ha dette solamente perchè oramai se ne và.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 19:09

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:"Ringrazierò sempre il cielo per avere incontrato la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio. Ha pagato lo scetticismo iniziale e l'inesperienza e l'aver lasciato fuori Totti, che come sappiamo qui è insopportabile. È arrivato e ha valutato solo l'aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel'hanno fatta pagare".


Oh no, e adesso chi li sente GR81 e Marco77!

Zeman invece avrà pagato solo per i risultati, come no!

Comunque, ste dichiarazioni mi sanno tanto di "ex", un po' come la conferenza del tacco e punta di Spalletti.

Luciano,quello che avevo da dire sulla questione l ho scritto pure troppe volte.Queste parole però mi sollevano,nel senso che allora qualcuno che la pensa come me c è pure all interno della società.Spero solo che nn l ha dette solamente perchè oramai se ne và.

Ciò non toglie che tutta questa sua supposta "onestà" ce l'abbia per il suo amico Luis Enrique, mentre non dice parola alcuna sulla congiura alla quale ha partecipato egli stesso per estromettere il Mister Doppiaseduta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 19:10

Cerezo74 ha scritto:gliel'hanno fatta pagare a chi? la roma di enriche è stata la peggiore che abbia mai visto con i miei occhi.

baldini straparli ,che è? hai visto la madonna mentre meditavi chiuso in convento con il governo???

ma statti zitto e lavora

Ho pensato a Luis Enrique e ho sbadigliato, cosa può essere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da marco77 Ven 24 Mag 2013 - 19:26

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:"Ringrazierò sempre il cielo per avere incontrato la più bella persona che abbia mai incontrato nel calcio. Ha pagato lo scetticismo iniziale e l'inesperienza e l'aver lasciato fuori Totti, che come sappiamo qui è insopportabile. È arrivato e ha valutato solo l'aspetto fisico, per come è Roma avrebbe dovuto agire diversamente. E gliel'hanno fatta pagare".


Oh no, e adesso chi li sente GR81 e Marco77!

Zeman invece avrà pagato solo per i risultati, come no!

Comunque, ste dichiarazioni mi sanno tanto di "ex", un po' come la conferenza del tacco e punta di Spalletti.

Luciano,quello che avevo da dire sulla questione l ho scritto pure troppe volte.Queste parole però mi sollevano,nel senso che allora qualcuno che la pensa come me c è pure all interno della società.Spero solo che nn l ha dette solamente perchè oramai se ne và.

Ciò non toglie che tutta questa sua supposta "onestà" ce l'abbia per il suo amico Luis Enrique, mentre non dice parola alcuna sulla congiura alla quale ha partecipato egli stesso per estromettere il Mister Doppiaseduta.

Sinceramente delle sue parole mi hanno colpito piu che altro quelle dette su andreazzoli.Se vince la coppa può esserci la possibilità di una sua riconferma mi pare di aver capito.Da lunedi ci si pensa,adesso me ne fotte di totti,di ddr di aurelio...vinciamo stà coppa,sennò è una tragedia.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Cerezo74 Sab 25 Mag 2013 - 11:18

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:gliel'hanno fatta pagare a chi? la roma di enriche è stata la peggiore che abbia mai visto con i miei occhi.

baldini straparli ,che è? hai visto la madonna mentre meditavi chiuso in convento con il governo???

ma statti zitto e lavora

Ho pensato a Luis Enrique e ho sbadigliato, cosa può essere?
mai pensare a l.e. ,può essere deleterio
ti si potrebbero friggere le meningi a pensare a quel robo li
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Mag 2013 - 12:44

Niente altro che la verita' parole semplici chiare in modo che tutti le possano capire.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da trecci Sab 25 Mag 2013 - 13:02

Certo la piazza non è che ha magari notato che giocavamo (per modo di dire) con la difesa a centrocampo, con un gioco talmente inutile facendo passaggi orizzonatali per 85 minuti, tirando in porta 1 o 2 volte e che abbiamo preso sberle da squadre poi retrocesse? No, la piazza ha notato soltanto che Totti non giocava (infatti è stato il secondo più utilizzato nella stagione di LE quindi ha giocato eccome), magari se non faceva la ca***ta di lasciarlo fuori in Coppa...
Cmq Baldini emigra il prkma possibile, portati dietro o'fumatore e vedrai che una dirigenza capace l'anno prossimo si arriva a competere per posti migliori.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 13:32

trecci ha scritto:Certo la piazza non è che ha magari notato che giocavamo (per modo di dire) con la difesa a centrocampo, con un gioco talmente inutile facendo passaggi orizzonatali per 85 minuti, tirando in porta 1 o 2 volte e che abbiamo preso sberle da squadre poi retrocesse? No, la piazza ha notato soltanto che Totti non giocava (infatti è stato il secondo più utilizzato nella stagione di LE quindi ha giocato eccome), magari se non faceva la ca***ta di lasciarlo fuori in Coppa...
Cmq Baldini emigra il prkma possibile, portati dietro o'fumatore e vedrai che una dirigenza capace l'anno prossimo si arriva a competere per posti migliori.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 13:52

Baldini fuori dai c******i

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Mag 2013 - 14:22

Quanta distorsione dalla realta' leggo: la Roma di Luis fino a dicembre era la rivelazione del campionato e tutti riconoscevano che aveva il gioco migliore poi dopo la pausa di Natale qualche giocatore ha mollato e stagione buttata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da ASRGABRI Sab 25 Mag 2013 - 14:29

Sabatini ha rinnovato per un anno, Baldini, fortunatamente, sembra che se vada in Inghilterra.
GR81, all'inizio la squadra stentava perchè c'era bisogno di tempo per assimilare il nuovo gioco e a dicembre ha fatto qualche buona gara(Bologna su tutte) ma dopo aver subito tante sconfitte.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Mag 2013 - 14:34

Se levi i 3 punti a tavolino quanti ne abbiamo fatti in piu' ?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da trecci Sab 25 Mag 2013 - 14:34

Si infatti mi ricordo eravamo primi con diversi punti di distacco, punti derivati da un pttimo gioco espresso ad esempio contro Bologna od Udinese, spt contro il Cagliari, partite dove abbiamo sfoggiato il meglio di noi stessi fino a Natale, poi sono arrivati Atalanta, Lecce, Genoa, Juventus, la vera partita dove abbiamo dimostrato quanto eravano presenti e dove LE schierò Perrotta che non giocava da 6 mesi. Ricordo anche nel periodo pre-natalizio della grande e convincente galoppata in Coppa Italia, quella in Europa invece si era fermata molto prima. Eravamo una rivelazione talmente grande che oggi LE non allena e, a parte le cazzate che si leggono che lo vogliono ora al Barça ora al Borussia D. ora al City, la realtà è che alla prima occasipone importante ha miseramente fallito e che nessuno se lo caga più. Sarà una persona meravigliosa (non ho motivi di credere il contrario) ma come allenatore è al pari di Iachini.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da trecci Sab 25 Mag 2013 - 14:37

GialloRosso81 ha scritto:Se levi i 3 punti a tavolino quanti ne abbiamo fatti in piu' ?

Infatti nessuno dice che quest'anno siamo andati bene, anzi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da ASRGABRI Sab 25 Mag 2013 - 14:42

Sono 2 anni che sbagliano completamente la scelta dell'allenatore, speriamo che Baldini se ne vada.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Polly Sab 25 Mag 2013 - 14:54

trecci ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Se levi i 3 punti a tavolino quanti ne abbiamo fatti in piu' ?

Infatti nessuno dice che quest'anno siamo andati bene, anzi...

Sicuro Ste?
Comunque, io quest'anno voglio un allenatore normale, che non me faccia incazza' ogni partita per un motivo o un'altro, che non me faccia addormenta' e/o mori' d'infarto. Vediamo se al terzo tentativo gli riesce...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da trecci Sab 25 Mag 2013 - 15:04

Polly ha scritto:
trecci ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Se levi i 3 punti a tavolino quanti ne abbiamo fatti in piu' ?

Infatti nessuno dice che quest'anno siamo andati bene, anzi...

Sicuro Ste?
Comunque, io quest'anno voglio un allenatore normale, che non me faccia incazza' ogni partita per un motivo o un'altro, che non me faccia addormenta' e/o mori' d'infarto. Vediamo se al terzo tentativo gli riesce...

Sicuro si Polly anche senza considerare domani sera.
Un settimo posto è un fallimento sempre e comunque se sei la Roma, ma a parte il posto in classifica è stata una stagione piena di errori ed orrori che riguardano tutto e tutti, nessuno escluso. La diversità rispetto all'anno scorso io l'ho vista solo fino ad un certo punto, con la squadra che scendeva in campo sempre per giocarsela mentre poi, da un certo punto in poi è stato tutto come l'anno scorso, gioco zero e squadra allo sbando.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Framusician Sab 25 Mag 2013 - 15:52

Gliel'hanno fatta pagare?
Chi?
Lui dove stava?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 15:56

Framusician ha scritto:Gliel'hanno fatta pagare?
Chi?
Lui dove stava?

Infatti, quest'alto dirigente non ha avuto alcuna voce in capitolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Sab 25 Mag 2013 - 15:58

Poi, vorrei dire, ma quante volte Luis ha escluso Totti? Se non ricordo male, pochissime. Non vorrei che anche Baldini appartenesse ad una certa frangia che ha qualche rappresentante di peso nello spogliatoio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Mag 2013 - 17:57

Ok fate finta di non capire inutile insistere Pensiamo alla partita di domani.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10424
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da trecci Sab 25 Mag 2013 - 18:07

Si scusaci se non siamo al tuo livello.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique Empty Re: Baldini concede anche parole di stima verso l'ex tecnico della Roma Luis Enrique

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.