La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

2 partecipanti

Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da asr_92 Dom 21 Giu 2009 - 12:45

si potrebbe anke sognareTevez visto ke gli deve pagare solo l'ingaggio??
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty Re: se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu 2009 - 12:53

fonte "studio sport",ho sentito ieri che l'imprenditore avrebbe in media 50 milioni da spendere per ogni anno,per 4 anni....totale 200 milioni...
della fonte non mi fido più di tanto..però,ammettendo che sia così e vendendo le palle al piede,credo che si potrebbe acquistare anche un difensore oltre a Tevez...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty Re: se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu 2009 - 12:59

si, anche io ho letto che FIORANELLI in 4 anni ha un budget da spendere di 200 milioni, si potrebbe tranquillamente sognare TEVEZ visto che e' a parametro 0, 1 portire, 1 difensore e forse pure un centrocampista, logicamente rimanendo nei 50 milioni messi a disposizione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty Re: se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu 2009 - 13:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si, anche io ho letto che FIORANELLI in 4 anni ha un budget da spendere di 200 milioni, si potrebbe tranquillamente sognare TEVEZ visto che e' a parametro 0, 1 portire, 1 difensore e forse pure un centrocampista, logicamente rimanendo nei 50 milioni messi a disposizione

io credo che il centrocampo potrebbe anche aspettare un annetto,per il momento sarebbe meglio dedicarsi agli altri reparti che sono veramente in emergenza...
secondo me...!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty Re: se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da Ospite Dom 21 Giu 2009 - 13:35

no il concetto che TEVEZ E' ANDATO VIA A PARAMETRO ZERO E' FALSO...il cartellino del giocatore è gestito da una società che ve lo posso assicurare se lo farà pagare carissimo.Il giocatore non è più sotto contratto con il M.U. ma questo non vuol dire che LO STESSO GIOCATORE possa andare dove vuole perchè appunto deve rispettare il volere dei suoi ,tra parentesi, SPONSOR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty allora...

Messaggio Da Framusician Dom 21 Giu 2009 - 14:44

...allora guardate qua:

http://www.sport.it/galleria/index.php?galid=7500881

Questi mi sembrano abbastanza seri, anche se mi ero dimenticata di loro...
Però dico, come può Fioranelli trattare giocatori se ancora non ha la proprietà della Roma?
Infatti sapevo che Baldini gli aveva risposto "Compra la Roma e ne riparliamo".

p.s. Magari, Baldini...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

se fioranelli arriva e ha + soldi allora.... Empty Re: se fioranelli arriva e ha + soldi allora....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.