La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
VOTI STAGIONALI EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
VOTI STAGIONALI EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
VOTI STAGIONALI EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
VOTI STAGIONALI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
VOTI STAGIONALI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
VOTI STAGIONALI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
VOTI STAGIONALI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
VOTI STAGIONALI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
VOTI STAGIONALI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
VOTI STAGIONALI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
VOTI STAGIONALI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
VOTI STAGIONALI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
VOTI STAGIONALI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
VOTI STAGIONALI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
VOTI STAGIONALI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
VOTI STAGIONALI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

VOTI STAGIONALI

+2
marco77
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 14:59

LA GAZZETTA DELLO SPORT - La stagione della Roma è stata disastrosa, e l'ultimo atto di domenica ne è l'emblema. Nell'articolo odierno de "La Gazzetta dello Sport" troviamo i voti della stagione alla squadra e a tutti i giocatori.

In blu riporto i miei

Voto Generale Roma 4.5. 3 disastrosa per il secondo anno di fila

Lobont 5.5 OK
Stekelenburg 4.5 OK
Goicoechea 5 4.5 anche lui ne ha fatte di cotte e di crude
Piris 5.5 OK
Dodò 5 3 penoso
Burdisso 5.5 4.5 avrà fatto bene due partite si e no
Marquinhos 6.5 OK tra i migliori
Torosidis 6 OK
Balzaretti 4.5 3 da vomito
Castan 5.5 OK
Pjanic 5 OK
De Rossi 5 2 impresentabile sempre e comunque
Perrotta 6 OK
Florenzi 6.5 6 si è perso nel dopo Zeman
Marquinho 5 5,5
Tachtsidis 5 OK
Totti 7.5 - Il migliore 6.5 non esageriamo
Destro 6 5.5 mi aspettavo qualcosa di più
Osvaldo 5 6 tecnicamente, 2 per il carattere
Lamela 7 6.5
Zeman 5 OK
Andreazzoli 5 3 vattene alla veloce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 29 Mag 2013 - 15:36

Totti 7,5 la cosa piu' ridicola mai letta quest'anno ma si sa al nord ci vogliono male, loro godono nel guardare la Rometta del Capitano e la vogliono cosi per ancora qualche anno.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 15:47

La chiusura mentale è una cosa proprio triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 16:10

GialloRosso81 ha scritto:Totti 7,5 la cosa piu' ridicola mai letta quest'anno ma si sa al nord ci vogliono male, loro godono nel guardare la Rometta del Capitano e la vogliono cosi per ancora qualche anno.


Ma è possibile ricadere sempre e dico sempre sugli stessi argomenti???? Ma perchè invece di parlare di Totti non parli in generale e metti i tuoi voti? Altrimenti crei un post intitolato TOTTI e ogni giorno ne spari una...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 16:20

Lobont 5.5 (6 alla fine ha fatto meno danni di altri)
Stekelenburg 4.5 (stagione travagliata)
Goicoechea 5 (no comment)
Piris 5.5 OK
Dodò 5 (6 di stima... sono certa che è fortissimo)
Burdisso 5.5 Ok
Marquinhos 6.5 (8 considerata età ed esperienza in serie A molto al di sopra delle aspettative)
Torosidis 6 OK
Balzaretti 4.5 (4 una vera delusione)
Castan 5.5 (6)
Pjanic 5 (6/6.5 può e deve fare molto di più)
De Rossi 5 (4 mi fa sringere il cuore vederlo ridotto così)
Perrotta 6 (8 di stima)
Florenzi 6.5 OK
Marquinho 5 (6 per quel che ha giocato ha fatto meglio di altri)
Tachtsidis 5 OK
Totti 7.5 OK
Destro 6 Ok
Osvaldo 5 (6.5 il numero dei gol per un attaccante contano e lui ne ha fatti)
Lamela 7 Ok
Zeman (s.v)
Andreazzoli (s.v.)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 16:33

@ Barbs: perchè hai messo gli allenatori sv?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 16:41

Perchè non riesco a trovare il numero giusto tra lo 0 e il 5.5 per entrambi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Mer 29 Mag 2013 - 16:54

227pemò ha scritto:Perchè non riesco a trovare il numero giusto tra lo 0 e il 5.5 per entrambi

haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da marco77 Mer 29 Mag 2013 - 19:04

I voti?Tutti insufficienti.Chi piu chi meno.Tolgo lamela pjanic florenzi taxi marcos destro e dodo.I ragazzini isomma,a cui dò una sufficenza piena,anche perchè schierati spesso,se nn sempre,fuori ruolo.E bradley,che ha sempre onorato la maglia.Gli altri tutti a zappare,chi finito,chi sopravvalutato,chi fuori di testa.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da trecci Mer 29 Mag 2013 - 19:13

Ecco i miei (in rosso) comparati a quelli di Giova e Gazzetta

Lobont 5.5 OK 4 Errore madornale nella partita più importante, non ne prende una in presa
Stekelenburg 4.5 OK 3 faceva più bella figura se stava a Londra
Goicoechea 5 4.5 anche lui ne ha fatte di cotte e di crude 3 il gol contro il Cagliari basta e avanza
Piris 5.5 OK 5
Dodò 5 3 penoso 0 il nulla più assoluto
Burdisso 5.5 4.5 avrà fatto bene due partite si e no 4 ci ha fatto perdere troppi punti
Marquinhos 6.5 OK tra i migliori 8 il migliore in assoluto
Torosidis 6 OK 6
Balzaretti 4.5 3 da vomito 4.5
Castan 5.5 OK 5.5
Pjanic 5 OK 5.5
De Rossi 5 2 impresentabile sempre e comunque 0 VATTENE A FARE IN c**o
Perrotta 6 OK 6
Florenzi 6.5 6 si è perso nel dopo Zeman 6.5
Marquinho 5 5,5 6
Tachtsidis 5 OK 5.5
Totti 7.5 - Il migliore 6.5 non esageriamo 0 il male della Roma
Destro 6 5.5 mi aspettavo qualcosa di più 4 Soldi spesi malissimo
Osvaldo 5 6 tecnicamente, 2 per il carattere 7
Lamela 7 6.5 7
Zeman 5 OK 7
Andreazzoli 5 3 vattene alla veloce SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 29 Mag 2013 - 19:46

433: 10 Fantastico forumista incredibile nel difendere Totti anche su specchi saponati;
Marco 77: 10 mai visto uno piu' competente tecnicamemte in materia calcistica.
Trecci: 10 la fede cieca va premiata
Barbs: 10 vis polemica a iosa
Polly: 10 admin saggia e Virtuosa
Fra:10 la nota intonata Del forum
Cer: 10 graffi non post
Gr 81: 0 non sarei nemmeno male ma siccome oso criticare Totti sono un ottuso mentalmente chiuso troll paranoico e ossessivo.



GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da trecci Mer 29 Mag 2013 - 19:53

Ma sai leggere oppure manco quello ti hanno insegnato quando andavi a scuola??? Sono passato totalmente dalla tua parte e mi prendi pure per il cul.o??? Deciditi, se esalto Totti non va bene, se lo massacro non va bene, dimmi tu a questo punto cosa dovrei scrivere...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da marco77 Mer 29 Mag 2013 - 19:59

Gr,te lo dò io un bel 10 a te!Non sei nè paranoico nè ossessivo.Ossessivo e paranoico è quello che gira attorno al capitano.Non c è un giorno che nn esce fuori un articolo.e quanto è bello e quanto è bravo,e che record di là,record di quà....e intanto la roma prende schiaffi a destra e a manca mentre lui passeggia.Ma lui è sempre il piu bello e bravo,e senza macchia.Da 20 anni si parla piu di lui che della roma,per cui io ti capisco benissimo.Da 20 anni gli altri si prendono le colpe,e lui si prende tutti gli onori.Bel senso di squadra.....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da trecci Mer 29 Mag 2013 - 20:05

A dire il vero qui dentro l'unico che inizia post su Totti è GR81...mi sbaglierò ma a me sembra più paranoico lui che molti altri.
Io ci ho provato anche con latri calciatori, ad esempio ho provato a parlare di Burdisso, ma non c'è appeal e i commenti sono stati pochissimi.
Se apro io un post su Totti al giorno però mi si da del paranoico, mah...
Cmq come scritto mi sono convinto anche io, una volta che avrà smesso non ci fermerà più nessuno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da marco77 Mer 29 Mag 2013 - 20:09

trecci ha scritto:Ma sai leggere oppure manco quello ti hanno insegnato quando andavi a scuola??? Sono passato totalmente dalla tua parte e mi prendi pure per il cul.o??? Deciditi, se esalto Totti non va bene, se lo massacro non va bene, dimmi tu a questo punto cosa dovrei scrivere...

Io è da 4 anni che lo dico:alla fine saremo costretti a scegliere tra lui e la roma,e chi prima,chi dopo,sceglierà la roma.La cosa non è gestibile,troppi giornalisti amici.Chi si augura una sua gestione tranquilla gli anni a venire non è stato molto attento..
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da marco77 Mer 29 Mag 2013 - 20:15

trecci ha scritto:A dire il vero qui dentro l'unico che inizia post su Totti è GR81...mi sbaglierò ma a me sembra più paranoico lui che molti altri.
Io ci ho provato anche con latri calciatori, ad esempio ho provato a parlare di Burdisso, ma non c'è appeal e i commenti sono stati pochissimi.
Se apro io un post su Totti al giorno però mi si da del paranoico, mah...
Cmq come scritto mi sono convinto anche io, una volta che avrà smesso non ci fermerà più nessuno.

Si,ma non è paragonabile all ossessione che molti hanno nei confronti del mito.Io in 30 anni di roma mai avevo sentito fischiare un cambio quando si è in vantaggio e ci si gioca qualcosa di importante.....la misura è piena,bisogna che qualcuno lo faccia notare,bisogna che qualcuno rimetta la Roma al primo posto.Dire che chi critica totti è laziale non regge piu,perchè son propio loro che si augurano che giochi ancora a lungo...dire che chi critica totti non è romanista vero regge ancora meno...la si potrebbe rigirare stà cosa,ossia che solo uno che mette la roma al primo posto riesce a criticare colui che cmq ha fatto la storia della roma,il piu grande.Agli altri non gli viene,forse perchè non riescono a pensare alla roma senza di lui,forse perchè li mettono sullo stesso livello,come scegliere tra padre e madre,salvano capre e cavoli...ecc ecc....io tra totti e la roma non devo nemmeno pensarci 1 secondo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Mag 2013 - 20:23

è la prima volta che prendo 10 sono quasi commosso

grazie grazie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Cerezo74 Mer 29 Mag 2013 - 21:00

Ecco i miei

Voto Generale Roma 4

Stekelenburg 5 via all'istante il portiere titolare dell'olanda
Lobont 5.5 può rimanere a fare il secondo o il terzo,ma non sarà mai il portiere titolare dell'olanda
Goicoechea 5,5 non è forte come il portiere titolare dell'olanda però almeno ha la scusa che è giovane,a me non è dispiaciuto.

Piris 5 chi è?
Dodò 5 un po di occasioni le ha avute ,ma ha fatto proprio poco poco
Burdisso 5 burdisso è scarso
Marquinhos 6.5 OK tra i migliori
Torosidis 6 OK
Balzaretti 4 troppo sopravvalutato per un discreto campionato col Palermo,non mi è mai piaciuto,poi uno che passa dal toro ai gobbi per me fà schifo in partenza,vendere subito anche a gratis
Castan 6 OK un pò stiracchiato
Romagnoli 6 tenere stretto
Lucca sv
BRADLEY 7 forse esagero,a settembre lo pigliavo per il c**o,ma non lo merita,non è sicuramente tecnico ,ma sopperisce correndo dal 1 al 95 minuto,ovviamente non gli si possono chiedere giocate di fino.Inoltre ha una caratteristica ideale,NON ROMPE I c******i.sta diventando un mio pupillo.
FORZA SERGENTE
Pjanic 5,5 il giocatore c'è, forse bisognerebbe responsabilizzarlo di più,e metterlo al centro del progetto
De Rossi 4 no komment vendere finchè si può
Perrotta s.v BASTAAAAAAAA
Florenzi 6 escluso da andreazzoni,perchè correva. Comunque annata positivissima per il giovanotto
Marquinho 6 io non capisco perchè anche questo qui' mi sambra tenuto un pò in disparte,questo è un buongiocatore tenere
Taddei sv basta
Tachtsidis 5 llleeeennntttoooooooo Sleep

Totti 6 per meriti personali,ma si ridimensioni di molto
Destro 6 bene o male segna
Osvaldo 6 segna,ma ha lunghe pause,è però più forte tecnicamente di destro.
Lamela 6,5 anche lui deve essere maggiormente coinvolto

Zeman 6 ha fatto lo Zeman
Andreazzoli 4 ha fatto l'Andreazzoni,è stato straordinario nella sistematica distruzione del pochino di buono fatto da Zeman,grazie e auguri.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da trecci Mer 29 Mag 2013 - 21:28

marco77 ha scritto:
trecci ha scritto:A dire il vero qui dentro l'unico che inizia post su Totti è GR81...mi sbaglierò ma a me sembra più paranoico lui che molti altri.
Io ci ho provato anche con latri calciatori, ad esempio ho provato a parlare di Burdisso, ma non c'è appeal e i commenti sono stati pochissimi.
Se apro io un post su Totti al giorno però mi si da del paranoico, mah...
Cmq come scritto mi sono convinto anche io, una volta che avrà smesso non ci fermerà più nessuno.

Si,ma non è paragonabile all ossessione che molti hanno nei confronti del mito.Io in 30 anni di roma mai avevo sentito fischiare un cambio quando si è in vantaggio e ci si gioca qualcosa di importante.....la misura è piena,bisogna che qualcuno lo faccia notare,bisogna che qualcuno rimetta la Roma al primo posto.Dire che chi critica totti è laziale non regge piu,perchè son propio loro che si augurano che giochi ancora a lungo...dire che chi critica totti non è romanista vero regge ancora meno...la si potrebbe rigirare stà cosa,ossia che solo uno che mette la roma al primo posto riesce a criticare colui che cmq ha fatto la storia della roma,il piu grande.Agli altri non gli viene,forse perchè non riescono a pensare alla roma senza di lui,forse perchè li mettono sullo stesso livello,come scegliere tra padre e madre,salvano capre e cavoli...ecc ecc....io tra totti e la roma non devo nemmeno pensarci 1 secondo.

Qui sta l'errore, io ho sempre scelto la Roma anche con Carlos Bianchi.
Ma l'anno prossimo sarò il primo contestatore ma di tutti non solo di Totti
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da ASRGABRI Mer 29 Mag 2013 - 21:30

Le motivazioni dei voti e i miei
Lobont 5.5 Ha iniziato a giocare a fine aprile e il suo lo ha sempre fatto, anche se quel pallone del derby finito sui piedi di Lulic pesa come un macigno. 6
Stekelenburg 4.5 Voto alla — poca — professionalità e alle prove quasi mai all’altezza. 4.5
Goicoechea 5 Rispetto a Stekelenburg almeno non si è mai tirato indietro. 5
Piris 5,5 Tanto volenteroso, ottimo professionista, ma in Italia ci vogliono altre qualità. 5.5
Dodò 5 Tutti giurano sul suo talento ma la Roma ha bisogno di un giocatore più pronto. Deve crescere sotto l’aspetto fisico e, soprattutto, mentale. 5
Burdisso 5.5 La grinta non è bastata a coprire i tanti errori. Troppi gol sulla coscienza. 5.5
Marquinhos 6.5 La più bella scoperta. Si riparte da lui, magari non come terzino. 7
Torosidis 6 Arrivato a gennaio, qualche gol e qualche errore: senza infamia e senza lode. 6.5
Balzaretti 4.5 Dispiace dargli un voto così basso vista l’enorme professionalità dimostrata fin dal ritiro di Irdning (quando si allenò con gli scarpini di De Rossi facendosi venire le vesciche perché i suoi erano stati spediti altrove), ma ha sbagliato praticamente tutto. La Roma aspetta la sua rivincita. 4.5
Castan 5.5 Vedi Burdisso. Il paragone con Piqué gli ha fatto solo male. 6
Pjanic 5 Visto il talento, doveva prendere per mano la squadra. Non lo ha fatto e non solo per colpe sue. Frenato da troppi infortuni, se resterà deve passare da prospetto di campione a campione e basta. 6--
De Rossi 5 Zero gol. E basterebbe questo a spiegare la peggior stagione della sua carriera. 5
Perrotta 6 Decisivo più fuori che dentro al campo. Il suo gol a Siena — e successiva esultanza — una delle immagini più belle della stagione. 6+
Bradley 6 La corsa e il temperamento del «marine» americano meritano la sufficienza. 6.5
Florenzi 6.5 Miglior centrocampista della Roma, meritava di giocare la finale per i km fatti durante l’anno. 6.5
Marquinho 5 Media tra il voto sul campo (6) e lo sputo a Zeman a Catania (4). 6
Tachtsidis 5 Ha pagato il dualismo con De Rossi. Non è un fenomeno ma altrove potrà dimostrare di non essere poi così scarso. 5
Totti 7.5 Il migliore. In alcune partite faceva quasi tenerezza: vederlo esultare di rabbia col Cagliari, vederlo costretto a battere i falli laterali o a rincorrere i terzini rende l’idea di quello che è stata la Roma quest’anno. Ps: tra 12 mesi gli scade il contratto. 7
Destro 6 Si è divorato tanti gol, ma ha anche portato la Roma in finale di Coppa. Deve crescere, ma il talento c’è. 6
Osvaldo 5 Media tra quanto ha fatto in campo (7) e quanto fatto (e detto e scritto) fuori (3). 7
Lamela 7 Quindici reti e tante giocate. Una sola critica: deve pensare meno a se stesso e più alla squadra. Se lo capisce diventa un campione. 7
Zeman 5 Ha gettato al vento la grande opportunità della carriera. Tantissimi gli errori, ma tra giocatori e società in pochi hanno mosso un dito per aiutarlo. 5
Andreazzoli 5 Partito bene, si è perso col passare dei giorni e con l’abbassarsi della media punti. La finale persa in quel modo resterà una macchia indelebile.5
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da ASRGABRI Mer 29 Mag 2013 - 21:35

@trecci Lobont nel gol della Lazio ha delle colpe ma come altri.
Ha qualche responsabilità, era difficile da bloccare( lui non ne blocca una figuriamoci quel cross) ma è stato anche coraggioso a uscire e sfortunato che con la deviazione la palla va su Lullic. Più colpe ha Balza che si fa saltare da Candreva (romanista ma non si poteva prenderlo?) e qualche anche Marquinhos che non chiude benissimo.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 6:59

Voto Generale Roma 3

Lobont 5,5
Stekelenburg 3
Goicoechea 4.5
Piris 5
Dodò 5
Burdisso 5-
Marquinhos 6.5
Torosidis 6
Balzaretti 4.5
Castan 5.5
Pjanic 4
De Rossi 2
Perrotta 6
Florenzi 6
Marquinho 4
Tachtsidis 5,5
Totti 6
Destro 5,5
Osvaldo 4 (penalizzato da limiti caratteriali, altrimenti gli avrei dato 6,5)
Lamela 6
Zeman 6
Andreazzoli 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 8:25

GialloRosso81 ha scritto:433: 10 Fantastico forumista incredibile nel difendere Totti anche su specchi saponati;
Marco 77: 10 mai visto uno piu' competente tecnicamemte in materia calcistica.
Trecci: 10 la fede cieca va premiata
Barbs: 10 vis polemica a iosa
Polly: 10 admin saggia e Virtuosa
Fra:10 la nota intonata Del forum
Cer: 10 graffi non post
Gr 81: 0 non sarei nemmeno male ma siccome oso criticare Totti sono un ottuso mentalmente chiuso troll paranoico e ossessivo.


Sleep Sleep Sleep Sleep
NOIOSO, STUCCHEVOLE, PESANTE

Invece di fare una classifica ridicola degli utenti, prendi esempio da loro e fai una classifica della tua squadra, invece di dire SEMPRE le stesse cose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 30 Mag 2013 - 12:22

Giova 77 vedo che l'ironia non e' il tuo forte , e' un post simpatico mi spiace che tu non l'abbia capito.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Ospite Gio 30 Mag 2013 - 13:03

GialloRosso81 ha scritto:Giova 77 vedo che l'ironia non e' il tuo forte , e' un post simpatico mi spiace che tu non l'abbia capito.

Io l'ho capita, ma devo dire che anche tu meriti un 10. Sulla schiena hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VOTI STAGIONALI Empty Re: VOTI STAGIONALI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.