La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Problema numero 1: Baldini e Sabatini EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Problema numero 1: Baldini e Sabatini

4 partecipanti

Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da bardamu Mer 5 Giu 2013 - 8:30

Ho abbandonato il forum per problemi personali, ero impegnatissimo con il lavoro e con situazioni familiari delicate, e anche un po' per noia per le solite polemiche. Si era trasformato in effetti in un vespaio. Ma oggi qui mi ritrovo anch'io un po' vespa e qualche sassolino devo togliermelo dalle scarpe.
Non ho mai creduto a Baldini, anche perché ho sempre ritenuto disgustoso il voltafaccia di Capello di cui lui era fido scudiero. I problemi della Roma (e quelli dei Sensi) nascono tutti da lì.
Io dico che il problema non è tanto l'allenatore. Ce ne sono tanti che andrebbero bene (Blanc è un signore e a Roma se le cose non cambiano lo farebbero a pezzi), ma ognuno di loro ha bisogno di una società e un management forti. Il che oggi non è. Baldini e Sabatini hanno carta bianca e fanno solo i cazzi loro. Hanno magari il giusto potere ma lo usano male e per me sono anche abbastanza incapaci. E io un incapace che è anche in mala fede alla Roma non lo voglio. Ci lamentavamo di Conti e Pradè? Dico che Pallotta la prima cosa che deve fare è cambiare il management, dg e ds: via Baldini e Sabatini subito, altrimenti sarà peggio dei due anni passati.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da Ospite Mer 5 Giu 2013 - 8:33

Sono d'accordo, soprattutto su Baldini, che tra l'altro potrebbe rassegnare le dimissioni appena conclusa la vicenda allenatore. Sabatini continuo a non reputarlo diretto responsabile, il suo lavoro l'ha fatto abbastanza bene, ha portato più giovani interessanti che flop.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da bardamu Mer 5 Giu 2013 - 8:52

Mah, sicuramente Baldini è più responsabile di Sabatini. Ma per me i due sono come il gatto e la volpe. Certo, giocatori interessanti si sono visti, ma bisogna anche fare un bilancio di ciò che si è speso, che non mi sembra poco.
In ogni caso io credo che bisognerebbe guardare con interesse e lungimiranza a come hanno lavorato in tutti questi anni Ferguson e Wenger al MU e all'Arsenal. I tecnici devono fare mercato in prima persona ed essere responsabili dei bilanci. Basta fare richieste e affidarsi al ds con l'avallo del dg. L'allenatore deve essere il vero e unico responsabile, decidere chi prendere, quanto spendere e come.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da Ospite Mer 5 Giu 2013 - 9:10

bardamu ha scritto:Mah, sicuramente Baldini è più responsabile di Sabatini. Ma per me i due sono come il gatto e la volpe. Certo, giocatori interessanti si sono visti, ma bisogna anche fare un bilancio di ciò che si è speso, che non mi sembra poco.
In ogni caso io credo che bisognerebbe guardare con interesse e lungimiranza a come hanno lavorato in tutti questi anni Ferguson e Wenger al MU e all'Arsenal. I tecnici devono fare mercato in prima persona ed essere responsabili dei bilanci. Basta fare richieste e affidarsi al ds con l'avallo del dg. L'allenatore deve essere il vero e unico responsabile, decidere chi prendere, quanto spendere e come.

quoto

Ad ogni modo penso che Sabatini rimanga al 100%, Baldini forse se ne va

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da asr65 Mer 5 Giu 2013 - 9:11

bardamu ha scritto:Ho abbandonato il forum per problemi personali, ero impegnatissimo con il lavoro e con situazioni familiari delicate, e anche un po' per noia per le solite polemiche. Si era trasformato in effetti in un vespaio. Ma oggi qui mi ritrovo anch'io un po' vespa e qualche sassolino devo togliermelo dalle scarpe.
Non ho mai creduto a Baldini, anche perché ho sempre ritenuto disgustoso il voltafaccia di Capello di cui lui era fido scudiero. I problemi della Roma (e quelli dei Sensi) nascono tutti da lì.
Io dico che il problema non è tanto l'allenatore. Ce ne sono tanti che andrebbero bene (Blanc è un signore e a Roma se le cose non cambiano lo farebbero a pezzi), ma ognuno di loro ha bisogno di una società e un management forti. Il che oggi non è. Baldini e Sabatini hanno carta bianca e fanno solo i cazzi loro. Hanno magari il giusto potere ma lo usano male e per me sono anche abbastanza incapaci. E io un incapace che è anche in mala fede alla Roma non lo voglio. Ci lamentavamo di Conti e Pradè? Dico che Pallotta la prima cosa che deve fare è cambiare il management, dg e ds: via Baldini e Sabatini subito, altrimenti sarà peggio dei due anni passati.


Quoto e straquoto.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da asr65 Mer 5 Giu 2013 - 11:17

Ma er problema più grande è chi caccia via chi...cioè Pallotta caccia via Unicrdit o Unicredit caccia via Baldini? O baldissoni caccia via Sabatini?? la domanda è sempre quella....CHI CACCIA VIA CHI!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da ASRGABRI Mer 5 Giu 2013 - 11:55

bardamu ha scritto:Mah, sicuramente Baldini è più responsabile di Sabatini. Ma per me i due sono come il gatto e la volpe. Certo, giocatori interessanti si sono visti, ma bisogna anche fare un bilancio di ciò che si è speso, che non mi sembra poco.
In ogni caso io credo che bisognerebbe guardare con interesse e lungimiranza a come hanno lavorato in tutti questi anni Ferguson e Wenger al MU e all'Arsenal. I tecnici devono fare mercato in prima persona ed essere responsabili dei bilanci. Basta fare richieste e affidarsi al ds con l'avallo del dg. L'allenatore deve essere il vero e unico responsabile, decidere chi prendere, quanto spendere e come.
Non sono così d'accordo, la figura del tecnico manager in Italia non esiste anche perchè vengono esonerati dopo pochi mesi.
Ferguson e Wenger sono stati una vita su una panchina della stessa squadra, in Italia non è possibile. Il mercato lo deve fare la società su indicazione del tecnico.
D'accordo su Baldini che si deve dimettere.
Sabatini dovrebbe fare quello che sa fare meglio: scovare talenti in sudamerica,magari affiancato da un DS per costruire la squadra, in quello latita un pò.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da Ospite Mer 5 Giu 2013 - 12:45

ASRGABRI ha scritto:
bardamu ha scritto:Mah, sicuramente Baldini è più responsabile di Sabatini. Ma per me i due sono come il gatto e la volpe. Certo, giocatori interessanti si sono visti, ma bisogna anche fare un bilancio di ciò che si è speso, che non mi sembra poco.
In ogni caso io credo che bisognerebbe guardare con interesse e lungimiranza a come hanno lavorato in tutti questi anni Ferguson e Wenger al MU e all'Arsenal. I tecnici devono fare mercato in prima persona ed essere responsabili dei bilanci. Basta fare richieste e affidarsi al ds con l'avallo del dg. L'allenatore deve essere il vero e unico responsabile, decidere chi prendere, quanto spendere e come.
Non sono così d'accordo, la figura del tecnico manager in Italia non esiste anche perchè vengono esonerati dopo pochi mesi.
Ferguson e Wenger sono stati una vita su una panchina della stessa squadra, in Italia non è possibile. Il mercato lo deve fare la società su indicazione del tecnico.
D'accordo su Baldini che si deve dimettere.
Sabatini dovrebbe fare quello che sa fare meglio: scovare talenti in sudamerica,magari affiancato da un DS per costruire la squadra, in quello latita un pò.

Ma è proprio questo il punto, dovremmo imparare a ragionare in maniera più programmatica, non solo per quanto riguarda oi calciatori, ma anche per l'indirizzo tattico che la squadra deve avere nel corso degli anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da marco77 Mer 5 Giu 2013 - 17:44

Ha ragione bardamu.E aggiungo che bisognerebbe sfoltire e molto il management,per sceglie un allenatore sembra di stare in parlamento,saranno in 15 dio bon.Fossi io metterei la fiducia........
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Problema numero 1: Baldini e Sabatini Empty Re: Problema numero 1: Baldini e Sabatini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.