La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

3 partecipanti

Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Mag 2013 - 18:41

Oggi ho letto le notizie di mercato
POrca di quella troia provate almeno a prenderlo jovetic,non lasciate che gli scarpari di Firenze lo svendano per 4 lire alla juve di me**a,provate a prenderlo anche sacrificando derossi e osvaldo.
Non lasciatelo andare alla juve,già vincereanno i prossimi 2 o 3 campionati di fila,ma proviamo a mettergli i bastoni tra le ruote invece di calare le motande come sempre
PRENDETELO O VE NE PENTIRETE
viceversa andate avanti con Calminho o Procuste giovani fenomeni brasiliani dei miei cojoni,e andatevene pure affanculo voi in compagnia di allegri (oggi ho sentito che se non dovesse venire allegri voi due volponi avete pronta la carta pioli o prandelli)
ma vaffanc**o Pioli e soprattutto MAI E POI MAI ALLA ROMA quel gobbo di me**a di prandelli

vabbè ho già capito che arriveremo 7 pure il prossimo anno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Mag 2013 - 18:44

c***o prandelli non lo posso nemmeno leggere come nome,ma se in caso,smetterò di seguire la roma finchè ci saranno lui ,le sue magliette della juve e i suoi codici etici del mio c**o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Ospite Ven 24 Mag 2013 - 18:47

Rilassati! E sappi che io non calerò mai le motande (anche perchè non so cosa siano Very Happy )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Mag 2013 - 18:53

non posso calmermi, è da stamattina che sono inc***ato come una biscia.

dannazione la juve lo prendera a 4 soldi e quei due stanno a dormire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da marco77 Ven 24 Mag 2013 - 19:29

Sicuramente le voci che girano non fanno piacere nemmeno a me.Ma di vero penso non ci sia nulla.Almenoo me lo auguro,che sia sabatini che baldini abbiano detto parole di circostanza.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Framusician Sab 25 Mag 2013 - 17:51

Sabatini va avanti a parole di circostanza.
Ma poi Prandelli, ma che, e' forse libero?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini Empty Re: volevo dire una cosa a Baldini e Sabatini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.