La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
RUDI PARTITO ALLA GRANDE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RUDI PARTITO ALLA GRANDE

+3
Polly
marco77
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 12 Giu 2013 - 21:24

Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da marco77 Mer 12 Giu 2013 - 21:28

GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.
Buona la pprima...ma era oltreoceano..fallo sbarcà a fiumicino...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Mer 12 Giu 2013 - 21:35

Ha detto però anche una cosa tremenda e spaventosa. Ha detto che vuole vincere tanti titoli. Ma non lo sa che non si dice? Che se poi le cose vanno male, la gente glielo rinfaccerà, parlera d'illusioni ecc. Io dico che un allenatore debve sempre pensare in grande, specialmente se manifesta una volontà e non una certezza. Ma si sa, verrà tutto strumentalizzato com'è già successo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Polly Mer 12 Giu 2013 - 21:55

Io mi sono portata il lavoro avanti:il primo che sento parlare a sproposito di scudetto je parto de capoccia. Con una squadra che forse sarà rivoluzionata ancora una volta e al confronto di altre già consolidate parlare di scudetto è 'na gran sciocchezza, oltre che azzardato. A meno che non mi portano Ibrahimovic. La juve c'ha messo svariati anni tornata in serie A a rivincere il titolo. Ed è la juve, da sempre in mano agli stessi proprietari, con una gestione molto più consolidata e rodata della Roma attuale. Siamo concreti, per una volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da romaxxx Mer 12 Giu 2013 - 22:13

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Brudyf10
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Mer 12 Giu 2013 - 23:38

Polly ha scritto:Io mi sono portata il lavoro avanti:il primo che sento parlare a sproposito di scudetto je parto de capoccia. Con una squadra che forse sarà rivoluzionata ancora una volta e al confronto di altre già consolidate parlare di scudetto è 'na gran sciocchezza, oltre che azzardato. A meno che non mi portano Ibrahimovic. La juve c'ha messo svariati anni tornata in serie A a rivincere il titolo. Ed è la juve, da sempre in mano agli stessi proprietari, con una gestione molto più consolidata e rodata della Roma attuale. Siamo concreti, per una volta.
Io credo nello scudetto, ci credo ogni anno, anche questo, e voglio giocatori e allenatori che facciano altrettanto, non devono dire "Vinceremo lo scudetto", ma che giocheranno tutte le partite per vincere e, seguendo la logica, la vittoria finale diventa l'obiettivo. Non ci vedo niente di azzardato, una cosa è una promessa, un'altra è una dichiarazione d'intenti. Ed io sono concreto, si va su tutti i campi per fare tre punti, poi magari se ne fa uno o zero, non importa, voglio una squadra che ci prova sempre. Forza Rudi, facci sognare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Polly Gio 13 Giu 2013 - 0:57

romaxxx ha scritto:
RUDI PARTITO ALLA GRANDE Brudyf10

hahahahahaha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 8:54

GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.

GRANDISSIMO RUDI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 8:57

Garcia parlerà a Totti come con gli altri giocatori, giusto, giustissimo. Speriamo che gli altri giocatori parlino in campo la stessa lingua di Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:00

GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.

E io che ho sempre pensato che il livello degli allenatori si misurasse dalle prestazioni in campo delle squadre che allenano... sciocca che sono... dipende dalle conferenze stampa che fanno!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:08

Beh, anche la conferenza stampa con la presentazione dei propri intenti ha un certo valore. Ti faccio un esempio di allenatore scarso in campo è fuori, indovina chi è:

"La tattica non è importante, basta mettere i giocatori al posto giusto e loro sanno cosa fare. Non credo nelle doppie sedute. Io voglio che i giocatori passino più tempo possibile con le loro famiglie"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:11

Non mi interessa ancora portare avanti le vostre ripicche con quel che è stato... abbiamo un nuovo allenatore diverso dagli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:19

227pemò ha scritto:Non mi interessa ancora portare avanti le vostre ripicche con quel che è stato... abbiamo un nuovo allenatore diverso dagli altri.
Gne gne gne!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:24

Risposta perfetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 9:30

227pemò ha scritto:Risposta perfetta
Ogni tanto ci azzecco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Framusician Gio 13 Giu 2013 - 10:41

227pemò ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Alla solita domanda su Totti invece di spoloquiare adorazione e parlare di colossei Dei del calcio soli sui tetti e palloni d'oro, ha risposto con distacco che parlera' con lui come con gli altri giocatori.
Questo ha personalita' da vendere . Conferenza stampa brillante con al centro il gioco e la crescita della squadra.
Rudi Garcia e' un allenatore di grande livello internazionale.



E io che ho sempre pensato che il livello degli allenatori si misurasse dalle prestazioni in campo delle squadre che allenano... sciocca che sono... dipende dalle conferenze stampa che fanno!!!!
Beh, anche se ho notato che ignori alla grande ciò che scrivo da quando sei rientrata manco ti avessi fatto qualcosa o fossi l'ultima degli imbecilli, mi permetto di dire che per me e' importante cosa dice un allenatore in conferenza stampa, nel senso di cosa risponde ai giornalisti.
Ci siamo dimenticati di quante polemiche si sono innescate per via delle risposte che Zeman dava ai giornalisti?
Sembrava che fossero più quelle a dividere gli opinionisti c'è le prestazioni della nostra squadra in campo, positive o negative che fossero.
Eppure Zeman e' persona intelligente e di fine ironia , figurati se ci metti un cretino a rispondere...
Per me se il mister riesce a stemperare le tensioni con le risposte che da alla stampa, e' un valore aggiunto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Gio 13 Giu 2013 - 11:00

Veramente ignoro ciò che scrivi da prima che me ne andassi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Framusician Gio 13 Giu 2013 - 11:13

Viva la sincerità.
Per me non è un problema, mi dispiace che lo sia per te.
Io vivo lo stesso, non mi cancello, non ritorno...
E se mai dovessi farlo saluterei prima.
Ciao, se ti va di chiarire io sono qui!
Intanto il ghiaccio s'è rotto, forza Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2013 - 10:29

IL CORRIERE DELLA SERA (L.Valdiserri) - I numeri e le statistiche nel mondo del calcio sono sempre molto importanti. Fondamentali soprattutto per descrivere l'identikit di un allenatore o di un giocatore. In questi ultimi giorni si è parlato molto di Rudi Garcia, nuovo allenatore della Roma. Ma chi è e soprattutto cosa ha fatto finora il tecnico francese? I numeri ci descrivono meglio di tante altre parole l'uomo diNemours:  
GARCIA E I GIOVANI - Rudi è colui che ha lanciato nel grande calcio Eden Hazard, ora al Chelsea, facendolo giocare con continuità in una posizione di esterno ma lasciandogli la libertà di accentrarsi in fase di possesso palla. Nella stagione del titolo francese (2010-11) il talento belga ha prodotto 12 gol e 10 assist. Come non dimenticare anche Lucas Digne(33 presenze e 2.805 minuti nell'ultima stagione). Garcia, però, più che lavorare sui giovanissimi, migliora i giovani. Nella squadra che ha vinto la Ligue 1 giocavano: Hazard (19),Gervinho (23), Rami, Moussa Sow e Cabaye (24),Debuchy (25e Mavuba (26).
GARCIA E L'ATTACCO -  68 gol segnati l'anno del titolo, miglior attacco, e 36 subiti, seconda miglior difesa. Questo significa che le squadre sono sempre molto equilibrate. Un equilibrio, un po' più imperfetto, cercato anche nelle stagioni successive: 72 e 39 (terzo posto), 59 e 40(sesto).
GARCIA E IL MERCATO - Il Lilla vinse il titolo trattenendo i giocatori più ambiti (Rami, Gervinho, Cabaye) e il talento nascente (fu rifiutata un'offerta di 12 milioni di euro delFenerbahçe per Hazard, poi pagato 40 milioni dalChelsea). Sul mercato in entrata, Garcia si accontentò dello svincolato Moussa Sow e del prestito dell'ex laziale David Rozehnal. L'attaccante senegalese veniva dal Rennes, con 3 gol all'attivo in campionato: con il Lilla ne segnò 25.
GARCIA E LA DISCIPLINA -  Il Lilla dello scudetto subì un'espulsione in tutta la stagione, Gervinho per fallo di reazione. Garcia sotto questo aspetto, a Roma, avrà parecchio da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Framusician Ven 14 Giu 2013 - 10:45

Migliora i giovani...
E Pjanic ha detto che vuole rimanere.
Dirigenti, fate 2 + 2.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da trecci Ven 14 Giu 2013 - 21:07

Ecco un altro post che va nella mia collezione pronto ad essere rilasciato non appena cambierà il vento.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Cerezo74 Ven 14 Giu 2013 - 21:22

forza luis garcia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RUDI PARTITO ALLA GRANDE Empty Re: RUDI PARTITO ALLA GRANDE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.