La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

+3
bardamu
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 20 Giu 2013 - 20:00

La cosa che mi preoccupa e' il totale disinteresse dei giocatori a venire nella Roma pure. Jedvay e' saltato e non sono bastati 6 milioni per un 17enne, le trattative sono tutte faticosissime i grandi nomi nemmeno avvicinabili ma pure con gli sconosciuti fatichiamo. E' quindi imperativo tenere quelli buoni che gia abbiamo, Pijanic su tutti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Framusician Gio 20 Giu 2013 - 22:58

Fino all'anno scorso venivano tutti, adesso abbiamo perso tutto il credito che avevamo acquisito con l'avvento della nuova proprietà.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Framusician Ven 21 Giu 2013 - 0:05

Oppure...
Vogliono semplicemente più soldi!
Così mi par di capire leggendo la notizia.
Ma quanto saranno attendibili, pure, questi slavi?
E pure la traduzione, chissà se è stata fatta bene...
Quando sono stata in Croazia, comunque, l'impressione che gli piacessero tanto i soldi l'ho avuta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 8:23

GialloRosso81 ha scritto:La cosa che mi preoccupa e' il totale disinteresse dei giocatori a venire nella Roma pure. Jedvay e' saltato e non sono bastati 6 milioni per un 17enne, le trattative sono tutte faticosissime i grandi nomi nemmeno avvicinabili ma pure con gli sconosciuti fatichiamo. E' quindi imperativo tenere quelli buoni che gia abbiamo, Pijanic su tutti.

QUOTO

Lo stesso Benatia doveva essere ufficiale dal 10 Giugno e ancora niente. Speriamo di tenere i buoni come dici tu....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 8:44

Parliamoci chiaro, in questi anni gli unici giovani a cui è stata data davvero una chance sono pochissimi, ho azzeccavano al 100% la prima partita, o non avevano chance di giocare. Nico Lopez (e qui ha colpa anche Zeman) non ha avuto alcuna chance, nonostante il gran gol al Catania e, soprattutto, dopo aver vinto la classifica cannonieri con l'U20 uruguaiana. Con che speranze arriva un giovane a Roma, con quella di arrivare all'età della per la prima squadra ed essere per poi venire sballottato su e giù per l'Italia e magari nelle categorie inferiori? Romagnoli che fine farà quest'anno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 8:48

Concordo in pieno, e aggiungo che questa è una mentalità che ormai si porta dietro tutta Italia, vedi il discorso che si faceva con l'Under 21. Infatti, uno dei migliori, Donati, è stato ceduto al Leverkusen.

Tornando a noi, spero che restino i migliori (i migliori che hanno dimostrato di esserlo sul campo, non per il nome) perchè non credo arriveranno grandi nomi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 8:57

giova77 ha scritto:Concordo in pieno, e aggiungo che questa è una mentalità che ormai si porta dietro tutta Italia, vedi il discorso che si faceva con l'Under 21. Infatti, uno dei migliori, Donati, è stato ceduto al Leverkusen.

Tornando a noi, spero che restino i migliori (i migliori che hanno dimostrato di esserlo sul campo, non per il nome) perchè non credo arriveranno grandi nomi.

Io, francamente, i grandi nomi non li calcolo nemmeno, a parte il fatto che per noi sono irraggiungibili, fammi un esempio di giocatore di nome che non da l'idea di essere un mercenario puro e crudo. Io continuo a pensare che la nostra rosa è composta quasi esclusivamente di potenziali campioni e non scambierei nessun dei nostri giovani con alcuno. Certo, bisogna responsabilizzarli, ma anche renderli protagonisti e fargli acquistare spazio e rispetto, perchè ho idea che i nostri giocatori più maturi considerino l'età un lasciapassare per il campo, mentre i giovani, meritevoli o no devono cedere il passo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 9:09

Chiaramente non voglio Neymar Ronaldo o Messi, ma almeno un paio di giocatori d'esperienza ci vorrebbero. Non so ad esempio non tanto tempo fa si parlava di Modric, ecco, magari un paio di giocatori di questo calibro da affiancare ai nostri giovani. Purtroppo non si possono avere solo giovani in squadra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 9:16

giova77 ha scritto:Chiaramente non voglio Neymar Ronaldo o Messi, ma almeno un paio di giocatori d'esperienza ci vorrebbero. Non so ad esempio non tanto tempo fa si parlava di Modric, ecco, magari un paio di giocatori di questo calibro da affiancare ai nostri giovani. Purtroppo non si possono avere solo giovani in squadra

Il problema è che giocatori che provengono da grandi squadre (tipo Modric) hanno degli ingaggi proibitivi. Certo, nel caso specifico, Modric guadagna quanto De Rossi, e se ci si liberasse di capitan zavorra, si potrebbe pure fare. Ma perchè Modric dovrebbe lasciare il Real?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 9:41

E' il primo nome che mi è venuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 10:01

giova77 ha scritto:E' il primo nome che mi è venuto...

Si, va bene, ma comunque ci sono molte situazioni analoghe. Trovare il "nome" che non sia ultratrentenne non è facile e che garanzie si avrebbero da un ultratrentenne?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Framusician Ven 21 Giu 2013 - 10:06

quattrotretre ha scritto:Parliamoci chiaro, in questi anni gli unici giovani a cui è stata data davvero una chance sono pochissimi, ho azzeccavano al 100% la prima partita, o non avevano chance di giocare. Nico Lopez (e qui ha colpa anche Zeman) non ha avuto alcuna chance, nonostante il gran gol al Catania e, soprattutto, dopo aver vinto la classifica cannonieri con l'U20 uruguaiana. Con che speranze arriva un giovane a Roma, con quella di arrivare all'età della per la prima squadra ed essere per poi venire sballottato su e giù per l'Italia e magari nelle categorie inferiori? Romagnoli che fine farà quest'anno?
Sono stradaccordo, lo penso pure io.
Quando dico che perdiamo credibilità e che da noi venivano per il progetto, intendo che venuto meno quello, e quindi oltre alla continuita', pure la promessa di puntare sui giovani, la vedo dura.
Può essere comunque che il giovane accetti ancora di venire alla Roma perché diventerebbe un professionista guadagnando molto di piu' che a casa sua, ma poi se si accorge che la Roma lo da all'Udinese in cambio di un Benatia, la prossima volta andrà allUdinese direttamente!
Con Nico è stato fatto uno sbaglio clamoroso, perché dopo il mondiale di categoria si sarà saputo che questo nella Roma non giocava.
Secondo me il tutto deve essere successo perché Sabatini a suo tempo l'ha preso senza sentire Zeman, e Zeman probabilmente non l'avrebbe mai chiesto, e non sapendo che farsene (disse che a dfferenza di Destro che e' un giocatore per creare gioco, Dentone e' piu' un giocatore da gol) l'ha lasciato lì parcheggiato, pensando magari di usarlo alla fine del campionato, ma poi è stato esonerato e Andreazzoli non l'ha visto proprio.

Ora, perché darlo all'Udinese che si farà bella e ci guadagnerà pure un sacco tra qualche anno alla faccia nostra?
Possibile che per avere sto cavolo di Benatia noi dobbiamo privarci di un potenziale ricchissimo di gol e soldi?
Speriamo che sia in comproprietà!
Così faremmo come fanno loro, che hanno dato Muriel al Lecce e se lo sono ripreso pronto per certi livelli.
Se lo riprendiamo tra due anni quando la Roma con Garcia sarà uno squadrone e Garcia stesso lo avrà potuto valutare come all'altezza della Roma (solo che se lui vuole gli esterni che spazio può avere?), allora va benissimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 10:26

Lopez deve crescere, perchè un giocatore rapido come lui DEVE imparare a giocare anche da esterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Framusician Ven 21 Giu 2013 - 10:47

Io al posto di Garcia lo terrei e glielo insegnerei.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 10:53

Framusician ha scritto:Io al posto di Garcia lo terrei e glielo insegnerei.

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Framusician Ven 21 Giu 2013 - 11:39

Un momento però ragazzi...
Noi ci lamentiamo, ma non perdiamo di vista i gobbacci malefìci che da anni non riescono a prendere gli attaccanti che vorrebbero.
Il famoso topo player.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da bardamu Ven 21 Giu 2013 - 14:54

E' un problema generale del calcio italiano. Ormai sono finiti  tempi delle vacche grasse, da noi non c'è più gente tipo Moratti che nell'intera gestione ha investito quasi un miliardo di euro (non so in realtà poi quanti ne abbia recuperati).
La gobba ha vinto il secondo campionato di fila e contro il Bayern (squadra a mio avviso stratosferica) non è esistita. Si affaccia sul mercato e qualsiasi cosa chiede costa 30 milioni. Dovrà accontentarsi di Llorente e al 90% alla fine prenderà Jovetic, altro che top players (intesi nel senso del circo internazionale che conta). Falcao è andato a occhi chiusi al Monaco di Ranieri per 60 milioni mentre per un giocatore come Cavani è partita un'asta fittizia che non arriva nemmeno al costo della clausola di rescissione mentre per Bale si parla di cifre da capogiro. Il Barcellona si è assicurato Neymar da tempo con il popò di attaccanti che ha in squadra, diversi dei quali faranno probabilmente mercato ma non qui.
Non so a me pare che il calcio italiano sia attualmente poco ambito per certi nomi. Dovremmo saper fare del problema virtù e cominciare a crescere grandi talenti per auto rafforzarci. Con l'arrivo degli arabi sono saltati tutti gli equilibri. Dove vogliamo andare?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 15:05

bardamu ha scritto:E' un problema generale del calcio italiano. Ormai sono finiti  tempi delle vacche grasse, da noi non c'è più gente tipo Moratti che nell'intera gestione ha investito quasi un miliardo di euro (non so in realtà poi quanti ne abbia recuperati).
La gobba ha vinto il secondo campionato di fila e contro il Bayern (squadra a mio avviso stratosferica) non è esistita. Si affaccia sul mercato e qualsiasi cosa chiede costa 30 milioni. Dovrà accontentarsi di Llorente e al 90% alla fine prenderà Jovetic, altro che top players (intesi nel senso del circo internazionale che conta). Falcao è andato a occhi chiusi al Monaco di Ranieri per 60 milioni mentre per un giocatore come Cavani è partita un'asta fittizia che non arriva nemmeno al costo della clausola di rescissione mentre per Bale si parla di cifre da capogiro. Il Barcellona si è assicurato Neymar da tempo con il popò di attaccanti che ha in squadra, diversi dei quali faranno probabilmente mercato ma non qui.
Non so a me pare che il calcio italiano sia attualmente poco ambito per certi nomi. Dovremmo saper fare del problema virtù e cominciare a crescere grandi talenti per auto rafforzarci. Con l'arrivo degli arabi sono saltati tutti gli equilibri. Dove vogliamo andare?

Le ultime due righe esprimono chiaramente ed amaramente la realtà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 15:07

Il nostro è un campionato poco ambito pure perchè si vende male. Tatticamente siamo a livello paleolitico, una voce fuori dal coro viene crocifissa ogni volta che tira fuori la testa, tecnicamente siamo in fase calante, se ancora ci sono dei dubbi nazionali sull'involuzione di De Rossi è perchè il giocatore scarparo sta diventando la norma, senza contare, come dice il buon Bardamu, che per Falcao i 60 milioni si tirano fuori senza batter ciglio, mentre per Cavani, le pur ricchissime squadre straniere cercano di approfittarsi delle difficoltà economiche del nostro calcio cercando di portarlo via al Napoli con uno sconto piuttosto congruo. Se continuiamo a non renderci conto che la rinascita deve venire attraverso il gioco e attraverso i giovani e non attraverso la furbizia, siamo condannati all'abisso.


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 21 Giu 2013 - 15:37 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da bardamu Ven 21 Giu 2013 - 15:14

In quanto alla nostra rosa io credo che abbiamo un grande giocatore di livello internazionale (che cioè potrebbe giocare da subito in grandissime squadre) e cioè Lamela. Un altro che se non è ai livelli di Lamela ci manca poco ed è Marcos. E sono giocatori giovanissimi. A mio avviso vanno messi nelle migliori condizioni di crescere per aumentarne considerevolmente i valore. Per il resto, escludendo per ovvie considerazioni Totti e DeRossi, io vedo tre quattro giocatori di buon livello (Destro, Osvaldo, Florenzi, Pjanic) un paio di interessanti giovani da curare attentamente (Lopez e Romagnoli). Gli altri sono giocatori assolutamente normali. Presa così la squadra può ottenere un valore aggiunto solo dall'organizzazione di gioco. Rinforzarsi la vedo dura mentre il rischio di indebolirsi è alto. Io dico di mettere alla prova Garcia offrendogli la possibilità di cambiare la rosa ma a saldo zero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 15:20

bardamu ha scritto:In quanto alla nostra rosa io credo che abbiamo un grande giocatore di livello internazionale (che cioè potrebbe giocare da subito in grandissime squadre) e cioè Lamela. Un altro che se non è ai livelli di Lamela ci manca poco ed è Marcos. E sono giocatori giovanissimi. A mio avviso vanno messi nelle migliori condizioni di crescere per aumentarne considerevolmente i valore. Per il resto, escludendo per ovvie considerazioni Totti e DeRossi, io vedo tre quattro giocatori di buon livello (Destro, Osvaldo, Florenzi, Pjanic) un paio di interessanti giovani da curare attentamente (Lopez e Romagnoli). Gli altri sono giocatori assolutamente normali. Presa così la squadra può ottenere un valore aggiunto solo dall'organizzazione di gioco. Rinforzarsi la vedo dura mentre il rischio di indebolirsi è alto. Io dico di mettere alla prova Garcia offrendogli la possibilità di cambiare la rosa ma a saldo zero.

Per me la rosa è di valore, ma senza un gioco, senza un'identità tattica, non si va da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da bardamu Ven 21 Giu 2013 - 15:46

Sì, tutto sommato anche per me, una rosa di valore discreto che può fare belle cose se ha una grande organizzazione di gioco. Chiaramente solo quando si ha una organizzazione collaudata e una precisa identità si può essere una "grande" squadra (almeno per il campionato italiano). Io però credo che sia fondamentale lasciare nelle mani di Garcia la possibilità di modificarla secondo quelle che sono le sue prerogative, ma per me - ci tengo a sottolineare questo aspetto - dovrebbe farlo a saldo zero. Se vuoi investire devi prima tagliare.
Il motivo è abbastanza chiaro: l'allenatore deve essere responsabile delle sue richieste, motivarle e trovare il modo perché possano essere accettate dalla dirigenza e dalla proprietà e per i nuovi esborsi di denaro bisogna ottenere prima dei risultati (minimo quarto posto e una grande coppa italia - mi accontento di poco).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 16:03

L'allenatore deve fare gli acquisti e deve dare il consenso alle cessioni, poi sarà lui il diretto responsabile. Non ci deve essere nessun altro nelle scelte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Ospite Ven 21 Giu 2013 - 16:59

Quoto entrambi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da marco77 Ven 21 Giu 2013 - 18:11

Dei grandi attaccanti si è mosso solo falcao per adesso.Cavani potrebbe pure restare al napoli,de laurentis di sicuro non lo svende.Il napoli ha preso mertens dal psv,bel giovane.Ha insigne.Il napoli secondo me è la squadra del futuro,assieme a noi.Investe bene,fà la champion,ha benitez,per i giocatori stranieri ora come ora è piu facile che scelgano napoli che nn la juve.secondo me se riesce a vendere Cavani farà uno squadrone.Benitez è uno che ci sà fare.E a napoli dopo anni di mazzarri in molti si lamentavano del gioco,secondo me avrà un ambiente ideale per sviluppare qualcosa di importante.Noi e il napoli siam le squadre che provano a europeizzarsi,magari daremo una svolta a stò calcio anni 60 che ancora si vede quà.Speriamo sia l anno della riscossa per noi.La nostra rosa cmq ha dimostrato che sapendo cosa fare in campo in italia può battere chiunque,creando tanto.Sistemiamo stà cavolo di difesa,troviamo un equilibrio,e ci divertiamo quest anno.Speriamo bene,io nn vedo l ora di ricominciare.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay Empty Re: Non riusciamo a prendere nemmeno Jedvay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.