La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Questa la devo proprio dire EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Questa la devo proprio dire EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Questa la devo proprio dire EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Questa la devo proprio dire EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Questa la devo proprio dire EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Questa la devo proprio dire EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Questa la devo proprio dire EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Questa la devo proprio dire EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Questa la devo proprio dire EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Questa la devo proprio dire EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Questa la devo proprio dire EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Questa la devo proprio dire EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Questa la devo proprio dire EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Questa la devo proprio dire EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Questa la devo proprio dire EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Questa la devo proprio dire EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Questa la devo proprio dire

+2
Framusician
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 21:22

Molti hanno parlato male di Rosella,io ne ho sempre parlato abbastanza bene e ho sempre cercato di difenderla (comunque sottolineo che la roma di rosella malgrado tutti i puttana sciampista e il pradè coglione era sicuramente moooolto meglio della rometta americana) però cara Rosella non devi dire ste robe su derossi.
Perchè pure quando derossi era al top per un offerta come quella non ci si pensa su un secondo e si vende all'istante,visto pure il buco che avete fatto col babbo.

dici "decisamente superiore ai 50 milioni" , mettiamo anche solo 55 milioni,ma come si fa a dire no,che bella cosa avresti fatto.

http://www.calciomercato.it/news/222289/Mercato-Roma-Rosella-Sensi-Fate-il-rinnovo-a-Totti!-E-su-De-Rossi.html
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 21:25

Forse voleva lasciare agli americani dei conti più in rosso e una squadra meno competitiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 21:35

Le rome di Rosella hanno sempre fatto meglio delle rome "stars e stripes",tranne forse l'anno dei 27 allenatori.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Framusician Mer 26 Giu 2013 - 0:30

quattrotretre ha scritto:Forse voleva lasciare agli americani dei conti più in rosso e una squadra meno competitiva.
Mah, non so come funzioni, però forse diminuendo il buco del credito poteva riuscire a non vendere la Roma, o altrimenti a vendere meglio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 8:27

Io so solo che quando c'era Rosella tutti non la volevano e ora che se n'è andata tutti la rivogliono...scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:03

giova77 ha scritto:Io so solo che quando c'era Rosella tutti non la volevano e ora che se n'è andata tutti la rivogliono...scratch

Io, ai tempi non ero contro di lei, ma comunque adesso non la rivorrei. Gli americani hanno avuto delle false partenze e, a mio parere, tramite i "delegati" italiani si sono macchiati di gravi errori tecnici, ma rimango fiducioso. Adesso tutto dipense da Garcia, speriamo lo trattino coi guanti come hanno fatto con Luis Enrique.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da bardamu Mer 26 Giu 2013 - 9:27

E che devo dire io me? Che ci ho un magone grosso così su questa storia. Dico solo che così come erano assurde le pretese di chi non si rendeva conto che la famiglia Sensi per la Roma si è svenata, altrettanto assurdo è stato pensare che la Roma di Spalletti potesse competere da vicino con la super corazzata Inter. Le possibilità finanziarie erano quelle che erano e pure tanti errori sono stati commessi, ma il massimo che si potesse ottenere erano una serie di secondi posti. E quella maledetta partita con la Samp persa in casa sta lì a sugellare nei secoli dei secoli una verità con la quale probabilmente gli dei del calcio si divertirono a giocare fino all'ultimo.
Su DeRossi e i 50 mln che dire? Assumersi la responsabilità di averci rinunciato, ex post è più un peccato di supponenza che una nota di merito.
Sono errori che si pagano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:32

Diciamo che è stato raggiunto il massimo obiettivo dalla gestione Rosella, ma che per motivi di sopravvivenza era inevitabile che qualcuno subentrasse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:35

Adesso i Sensi vengono beatificati, Viola adesso viene beatificato... ma tutti omettono di dire che gli stessi subirono delle contestazioni enormi nel corso delle rispettive presidenze.
Quelle su Viola me le ricordo vagamente ero piccola, ma quelle ai Sensi, e non parlo di Rosella, mi riferisco a Franco, me le ricordo bene, mi risuonano ancora nelle orecchie.

Adesso tutti sono meglio degli americani... chissà quando Pallotta schiatterà o si libererà della Roma, lasciandola nelle mani di qualche palazzinaro traffichino o nelle mani della sola Unicredit che avrà come unico interesse quello di recuperare quanto suo, diventerà un grande presidente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:40

A parte il fatto che beatificare chi non c'è più è un costume che nel nostro paese ha radici ben salde, spero che Pallotta divenga un grande presidente mentre è ancora in carica. L'unica speranza è quella che certi errori non si ripetano, specialmente quelli che ci trasciniamo da anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da bardamu Mer 26 Giu 2013 - 9:41

Tutto ciò è il frutto di quella che io definisco la follia autolesionista della piazza romana (intesa in senso calcistico e forse anche qualcosa di più).
Affidarsi all'uomo della provvidenza e inveire contro il capro espiatorio è una caratteristica del popolo italico che a Roma trova la sua più fulgida espressione con annessi e connessi, pregi e difetti, e chi più ne ha più ne metta. Quando comanda la pancia e domina l'irrazionalità può succedere di tutto, ma alla fine non cambia mai niente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 9:47

bardamu ha scritto:Tutto ciò è il frutto di quella che io definisco la follia autolesionista della piazza romana (intesa in senso calcistico e forse anche qualcosa di più).
Affidarsi all'uomo della provvidenza e inveire contro il capro espiatorio è una caratteristica del popolo italico che a Roma trova la sua più fulgida  espressione con annessi e connessi, pregi e difetti, e chi più ne ha più ne metta. Quando comanda la pancia e domina l'irrazionalità può succedere di tutto, ma alla fine non cambia mai niente.

Esatto, poi, la mia personale impressione è che per combattere i parassiti abbiamo sfoltito l'albero dalle foglie buone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 10:09

227pemò ha scritto:Adesso i Sensi vengono beatificati, Viola adesso viene beatificato... ma tutti omettono di dire che gli stessi subirono delle contestazioni enormi nel corso delle rispettive presidenze.
Quelle su Viola me le ricordo vagamente ero piccola, ma quelle ai Sensi, e non parlo di Rosella, mi riferisco a Franco, me le ricordo bene, mi risuonano ancora nelle orecchie.

Adesso tutti sono meglio degli americani... chissà quando Pallotta schiatterà o si libererà della Roma, lasciandola nelle mani di qualche palazzinaro traffichino o nelle mani della sola Unicredit che avrà come unico interesse quello di recuperare quanto suo, diventerà un grande presidente

infatti, la gente non è mai contenta, che schifo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 10:10

bardamu ha scritto:Tutto ciò è il frutto di quella che io definisco la follia autolesionista della piazza romana (intesa in senso calcistico e forse anche qualcosa di più).
Affidarsi all'uomo della provvidenza e inveire contro il capro espiatorio è una caratteristica del popolo italico che a Roma trova la sua più fulgida  espressione con annessi e connessi, pregi e difetti, e chi più ne ha più ne metta. Quando comanda la pancia e domina l'irrazionalità può succedere di tutto, ma alla fine non cambia mai niente.

Hai centrato il nocciolo della questione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 10:14

James PALLOTTA attacca, Rosella SENSI risponde. Il presidente della ROMA aveva detto che la proprietà precedente non aveva fatto nulla per i tifosi, pronta è arrivata la risposta dell'ex presidentessa. "Vorrei incontrare Pallotta e raccontargli dei 18 anni di Roma, da tifoso mi auguro che possa riportarla a quei livelli". La Sensi ai microfoni di Centro Suono Sport, come riporta Il Corriere dello Sport (M.Evangelisti), parla anche di TOTTI, DE ROSSI, PRADE' e della CURVA SUD: "Francesco non va fatto andare via, sono felice di aver rinnovato il contratto a De Rossi, Pradè è un grande conoscitore di calcio e lo sta dimostrando, vedere la Curva Sud ridotta in questo stato mette tristezza".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 11:36

Mi sa che su molte cose ha ragione. Poi, il nuovo che si insidia criticando l'operato del vecchio lo trovo un comportamento scorretto, cafone e idiota (vedi Mazzarri, vedi Andreazzoli).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Framusician Mer 26 Giu 2013 - 14:18

Trovo giustissima la risposta della Sensi.
Prima di riuscire a fare quello che è riuscita a fare la gestione della sua famiglia ce ne vorrà; in attesa Pallotta farebbe bene a lavorare in silenzio.
Ciò che aveva detto Pallotta andava pure bene, ma le critiche ai Sensi sono state pretenziose e anche un po' stupide.
La cosa su De Rossi poteva non dirla?
Avrà pensato probabilmente che dimostrava di non essere attaccata ai soldi.
Se ci fare caso Pallotta qualcosa del genere "non lo facciamo per denaro" l'ha detta; Rosella avrà voluto dire "Voi parlate di vendere De Rossi, io invece ho rifiutato una offerta pazzesca e ne sono contenta ".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 14:32

Framusician ha scritto:Trovo giustissima la risposta della Sensi.
Prima di riuscire a fare quello che è riuscita a fare la gestione della sua famiglia ce ne vorrà; in attesa Pallotta farebbe bene a lavorare in silenzio.
Ciò che aveva detto Pallotta andava pure bene, ma le critiche ai Sensi sono state pretenziose e anche un po' stupide.
La cosa su De Rossi poteva non dirla?
Avrà pensato probabilmente che dimostrava di non essere attaccata ai soldi.
Se ci fare caso Pallotta qualcosa del genere "non lo facciamo per denaro" l'ha detta; Rosella avrà voluto dire "Voi parlate di vendere De Rossi, io invece ho rifiutato una offerta pazzesca e ne sono contenta ".

L'ultimo virgolettato fa schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da asr_92 Mer 26 Giu 2013 - 19:30

Damose 'na bella grattata pe' i falsi auguri!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da marco77 Mer 26 Giu 2013 - 19:46

Ma se leggete l intervista a Pallotta non ha criticato la gestione precedente.Ha solo detto,e non credo abbia torto,che per i tifosi non avevano fatto nulla.C era un sito pietoso,nessuna iniziativa,tipo distinti per famiglie con sconti,miniabbonamenti,son riusciti pure a riportarci in trasferta senza tessera.Biglietti acquistabili su internet,che per chi abita fuori è una manna dal cielo.Se lei ha la coda di paglia è un altro discorso.La società era gestita da far schifo,conferenze a porte chiuse,contratti portati a scadenza,menez e vucinic su tutti,mentre rinnovati ai vari perrotta taddei....accordo con la kappa per altri 7 anni poco prima di vendere...borriello pagato dalla nuova società....si stasse zitta e non rompesse il caxxo,pure il posto d assessore.....io propio non la sopporto stà qui.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da marco77 Mer 26 Giu 2013 - 19:49

Framusician ha scritto:Trovo giustissima la risposta della Sensi.
Prima di riuscire a fare quello che è riuscita a fare la gestione della sua famiglia ce ne vorrà; in attesa Pallotta farebbe bene a lavorare in silenzio.
Ciò che aveva detto Pallotta andava pure bene, ma le critiche ai Sensi sono state pretenziose e anche un po' stupide.
La cosa su De Rossi poteva non dirla?
Avrà pensato probabilmente che dimostrava di non essere attaccata ai soldi.
Se ci fare caso Pallotta qualcosa del genere "non lo facciamo per denaro" l'ha detta; Rosella avrà voluto dire "Voi parlate di vendere De Rossi, io invece ho rifiutato una offerta pazzesca e ne sono contenta ".

A me risulta che sensi ha viinto dopo 7 anni.E ringraziamo la Lazio che ha vinto l anno prima......
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 19:53

marco77 ha scritto:Ma se leggete l intervista a Pallotta non ha criticato la gestione precedente.Ha solo detto,e non credo abbia torto,che per i tifosi non avevano fatto nulla.C era un sito pietoso,nessuna iniziativa,tipo distinti per famiglie con sconti,miniabbonamenti,son riusciti  pure a riportarci in trasferta senza tessera.Biglietti acquistabili su internet,che per chi abita fuori è una manna dal cielo.Se lei ha la coda di paglia è un altro discorso.La società era gestita da far schifo,conferenze a porte chiuse,contratti portati a scadenza,menez e vucinic su tutti,mentre rinnovati ai vari perrotta taddei....accordo con la kappa per altri 7 anni poco prima di vendere...borriello pagato dalla nuova società....si stasse zitta e non rompesse il caxxo,pure il posto d assessore.....io propio non la sopporto stà qui.

Menez e Vucinic non erano in scadenza, li ha ceduti la nuova dirigenza con l'approvazione di certi supposti tifosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da bardamu Mer 26 Giu 2013 - 20:27

saranno gli stessi tifosi che ho sentito mugugnare perché Lamela nelle ultime partite perdeva troppi palloni e non la passava mai?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 20:31

bardamu ha scritto:saranno gli stessi tifosi che ho sentito mugugnare perché Lamela nelle ultime partite perdeva troppi palloni e non la passava mai?

Proprio loro. Se leggi in giro su internet sono tantissimi quelli che pensano malissimo di Lamela, Pjanic ecc. e non dicono una sola parola contro tu sai chi. Credo che qualcuno sia allergico ai piedi buoni e ami quella specie di aratro del centrocampo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da bardamu Mer 26 Giu 2013 - 20:41

un paio li ho regolati per bene faccia a faccia. vestivano con abbigliamento asroma e pretendevano di avere voce in capitolo perché loro avevano fatto trasferte. quando gli ho spiegato che differenza c'è tra 30 e 22 anni e quanto fa 6 meno 3 hanno cominciato a mostrare notevoli deficienze matematiche che cercavano di colmare con inverosimili slanci di romanità. Inverosimili perché loro romani non erano, cosa della quale alla fine si sono vergognati.
Erano solo due stupidelli... è inutile che lo dica, vero?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Questa la devo proprio dire Empty Re: Questa la devo proprio dire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.