La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ma quando la finiamo con le cazzate! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma quando la finiamo con le cazzate!

4 partecipanti

Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Mar 25 Giu 2013 - 21:22

Doppia ipotesi di ca***ta: La Roma vuole Maicon.

ca***ta se non è vero, in quanto bufala

ca***ta se è vero, in quanto Maicon quest'anno al City è stato un fantasma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 25 Giu 2013 - 21:35

Questa non si può leggere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Framusician Mer 26 Giu 2013 - 0:22

MAI CON,
SEMPRE SENZA!
hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 8:26

L'ho postata nel topic ufficiale di mercato, e già io e barda eravamo rimasti allibiti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da marco77 Mer 26 Giu 2013 - 22:46

Per me è piu grossa quella che ha detto sky:Sanchez piu 25mln,e dico 25mln,per marcos.Sanchez pagato una 40ina 2 anni fà,cmq 20 gol in 50 partite,quanto potrà valere,famo 15 a stà bassi?Bhe,marcos valutato 40 mln?Per 6 mesi buoni in serie A?Stessa valutzione di thiago silva che ha vinto campionati e coppe col milan?E ha fatto pure un mondiale?Il bello che in giro leggo che in molti non farebbero questo affare....ma se fosse vera sta cosa come si fà a dire di no?Oh ma Sanchez vale Tevez,è piu giovane,ed in italia c ha giocato e faceva la differenza.Ma magari!Ci svolta davvero il mercato con un operazione del genere.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Cerezo74 Mer 26 Giu 2013 - 22:52

25 milioni e sanchez o un altro per marquinho,io ci farei un pensiero anche se marquinho mi piace
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Mer 26 Giu 2013 - 23:19

Cerezo74 ha scritto:25 milioni e sanchez o un altro per marquinho,io ci farei un pensiero anche se marquinho mi piace


Se fosse vero, questi sono affari irrinunciabili, con tutto il bene che si può volere a Marquinhos, sarebbe folle non farci un pensierino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da bardamu Gio 27 Giu 2013 - 9:28

è una quotazione folle. non credo risponda a verità. in ogni caso io Sanchez lo prenderei anche in prestito. C'è sempre qualche scommessa che val la pena di esser pagata.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da bardamu Gio 27 Giu 2013 - 10:58

comunque se è vero che il Barca offre 25-28 mln (come leggo sulla calzetta http://www.gazzetta.it/Calcio/26-06-2013/roma-marquinhos-barcellona-prepara-25-28-milioni-benatia-dettagli-nainggolan-no-20663406335.shtml) la questione si fa spinosa...
che dite, meglio tenersi un giocatore che può diventare un pilastro oppure cedere a tali offerte? Io di fronte a certe cifre comincerei a tentennare ma se vuoi costruire una grande squadra uno così dovresti tenerlo. poi è chiaro che oggi 40 milioni sono spropositati, ma domani chissà...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2013 - 11:14

Io lo tengo... sennò facciamo come l'Udinese che sforna per rivendere fare cassa e rimanere per sempre la cenerentola del campionato.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2013 - 11:15

Cedo solo per 30+Iniesta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2013 - 11:31

bardamu ha scritto:comunque se è vero che il Barca offre 25-28 mln (come leggo sulla calzetta http://www.gazzetta.it/Calcio/26-06-2013/roma-marquinhos-barcellona-prepara-25-28-milioni-benatia-dettagli-nainggolan-no-20663406335.shtml) la questione si fa spinosa...
che dite, meglio tenersi un giocatore che può diventare un pilastro oppure cedere a tali offerte? Io di fronte a certe cifre comincerei a tentennare ma se vuoi costruire una grande squadra uno così dovresti tenerlo. poi è chiaro che oggi 40 milioni sono spropositati, ma domani chissà...

cedere per sanchez + thiago alcantara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da bardamu Gio 27 Giu 2013 - 11:40

227pemò ha scritto:Io lo tengo... sennò facciamo come l'Udinese che sforna per rivendere fare cassa e rimanere per sempre la cenerentola del campionato.


beh, cenerentola del campionato ma con bilanci rosei... mica come noi che spendiamo e spandiamo e gli arriviamo sempre dietro. comunque concordo con tenere (a meno che poi non si verifichi l'ipotesi giova... Sanchez + Thiago Alcantara li vado a prendere e li porto a roma a piedi)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Ospite Gio 27 Giu 2013 - 12:05

Io me lo terrei Marquinhos, però Sanchez è forte e ancora giovane, e con le cifrè che si sentono, magari non ci trovi un altro Marquinhos, ma qualcosa di buono lo trovi. Piuttosto, mi chiedo: Se prendiamo Benatia, chi farà panchina tra lui, Marquinhos e Castan?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma quando la finiamo con le cazzate! Empty Re: Ma quando la finiamo con le cazzate!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.