La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

+4
klokan1975
bardamu
Framusician
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 1 Lug 2013 - 13:37

Adesso il messia si chiama Nainggolan sembra che tuttte le forze: gli americani, Sabatini, tutta la dirigenza, sia disposta a fare follie per questo fenomeno del calcio mondiale .
Ma chi  è Nainggolan????? cosa mi rappresenta?? perché pagarlo la stratosferica cifra di 10 milioni di euro più la comproprietà di Romagnoli e un altro giovane e farsi fregare da uno come Cellino.
Assurdità: Naingolan è un onesto centrocampista di quantità con 4 presenze nella Nazionale Belga dal 2009 e due campionati nel Cagliari.
Se questo deve essere l’obiettivo numero 1 del nostro mercato il sospetto  che siamo in mano a incompetenti è assoluta certezza.
A mio modo di vedere Romagnoli da solo vale più di Nainggolan e   abbiamo assoluto bisogno di altri giocatori in altri ruoli in particolare gli esterni bassi che mancano completamente da due anni a questa parte, la dobbiamo investire invece di perdere tempo con Cellino.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 1 Lug 2013 - 13:40

Straquoto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 14:27

Mi hai preceduto di mezz'ora, lo volevo scrivere io adesso. Ma che senso ha stare lì a fare un'asta incredibile per questo giocatore? Ok buon calciatore ma con 10mln ne compri 2 del suo livello. Non facciamoci fregare da Cellino!!!!!!!!!!!!!

Cmq questa storia del mercato mi mette più di un dubbio per la prossima stagione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Lun 1 Lug 2013 - 14:50

Come non essere d'accordo. 10 milioni è una roba impensabile. Io Romagnoli non solo lo terrei ma lo farei anche giocare spesso. Hai visto mai che ha grandi potenzialità, come Marcos, e negli gli anni avvenire si può fare mercato ricco. Questa gestione delle comproprietà rischia solo di bruciare i migliori giovani.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 1 Lug 2013 - 14:52

Siamo sicuri che non sia molto meglio il nostro Bertolacci?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da klokan1975 Lun 1 Lug 2013 - 15:09

Continuo a nutrire forti perplessità su questa dirigenza che sta ammazzando il nostro vivaio.
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da asr65 Lun 1 Lug 2013 - 15:20

Se è vero che la Roma è disposta a dare 10 mln per la metà e anche un paio dei nostri giovani vuol dire che siamo proprio alla pazzia più assoluta. Io voglio pensare che sia solo una diceria ma se è la verità allora la Finanza andasse a controllà a fondo pure Sabatini.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 15:29

klokan1975 ha scritto:Continuo a nutrire forti perplessità su questa dirigenza che sta ammazzando il nostro vivaio.

i dubbi iniziano a venire pure a me...vero che bisogna essere pazienti, ma la vedo grigia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 1 Lug 2013 - 16:08

Pure a me, mi sa che questi vedono i nostri giovani come monete interessanti da utilizzare per raggiungere le loro mete di mercato. E per portare avanti il vivaio non fanno niente.
Così adesso vedi un Cellino qualsiasi che per i suoi giocatorini ti dice "Te lo do in cambio di cash, ma mi devi dare pure due giovani buoni... E li scelgo io!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 1 Lug 2013 - 17:35

No scusate ma qui siamo alla follia assoluta non avevo nemmeno compreso bene,ora leggo che 10 milioni sono per la meta' di Naingolan piu' comproprieta' di Romagnoli ma che stiamo facendo??????????????????????
E Cellino rifiuta pure E MENOMALE ALTRIMENTI QUESTI MENTECATTI glieli danno pure tutti questi soldi per un giocatore poco piu' che mediocre tecnicamente.
Questa e' follia allo stato puro valutare 20 milioni Naingolan. SVEGLIAMOCI DA QUESTO INCUBO.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 17:52

GialloRosso81 ha scritto:No scusate ma qui siamo alla follia assoluta non avevo nemmeno compreso bene,ora leggo che 10 milioni sono per la meta' di Naingolan piu' comproprieta' di Romagnoli ma che stiamo facendo??????????????????????
E Cellino rifiuta pure E MENOMALE ALTRIMENTI QUESTI MENTECATTI glieli danno pure tutti questi soldi per un giocatore poco piu' che mediocre tecnicamente.
Questa e' follia allo stato puro valutare 20 milioni Naingolan. SVEGLIAMOCI DA QUESTO INCUBO.

come non quotarti in toto, 20mln per Naingolan sono una pura follia. Consideriamo, ad esempio, che Tevez è costato 9mln.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 1 Lug 2013 - 18:23

Io voglio credere che siano solo invenzioni dei giornali.Mi sembra impossibile che lo paghino cosi tanto naingollan.Meglio aspettare qualcosa di ufficiale altrimenti diventiamo matti e ci cadono pure le palle.Tra 7 giorni inizia il ritiro,vediamo se almeno riescono a ufficializzare il portiere titolare.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 1 Lug 2013 - 18:49

Beh, a inizio ritiro dovrebbero stare tutti là in ritiro...
Se no come la mettiamo con la preparazione breve ma intensa?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 1 Lug 2013 - 19:02

Manca una settimana,e mancano 2 terzini,il portiere,un centrocampista e un attaccante esterno.5 titolari.In 7 giorni non credo arriveranno tutti,anzi,per come butta già è molto se ne arriva 1.Poi se ne arrivano di piu meglio.Cmq se i nomi son quelli,viviano benatia e naingollan,non è che entusiasmano molto.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 19:22

Framusician ha scritto:Beh, a inizio ritiro dovrebbero stare tutti là in ritiro...
Se no come la mettiamo con la preparazione breve ma intensa?

 Semplice, ci teniamo Osvaldo, facciamo rientrare Bertolacci, Caprari e Crescenzi, cerchiamo di prendere Mavuba e cediamo De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 1 Lug 2013 - 19:27

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, a inizio ritiro dovrebbero stare tutti là in ritiro...
Se no come la mettiamo con la preparazione breve ma intensa?

 Semplice, ci teniamo Osvaldo, facciamo rientrare Bertolacci, Caprari e Crescenzi, cerchiamo di prendere Mavuba e cediamo De Rossi.

Bertolacci caprari e crescenzi?Voi fà il brodo d estate?Capisco di voler volare bassi,ma m aspetto altro io dopo 2 stagioni di fallimenti,e soprattutto dopo che in 2 anni stiamo ancora cercando 5 titolari,a essere ottimisti.Ne servirebbero 7......se mi devi sostituire totti con Caprari faccio giocare totti 95 minuti a partita.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 19:32

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, a inizio ritiro dovrebbero stare tutti là in ritiro...
Se no come la mettiamo con la preparazione breve ma intensa?

 Semplice, ci teniamo Osvaldo, facciamo rientrare Bertolacci, Caprari e Crescenzi, cerchiamo di prendere Mavuba e cediamo De Rossi.

Bertolacci caprari e crescenzi?Voi fà il brodo d estate?Capisco di voler volare bassi,ma m aspetto altro io dopo 2 stagioni di fallimenti,e soprattutto dopo che in 2 anni stiamo ancora cercando 5 titolari,a essere ottimisti.Ne servirebbero 7......se mi devi sostituire totti con Caprari faccio giocare totti 95 minuti a partita.

Io voglio una squadra che abbia un identità, posso aspettare anni per vincere qualcosa, purchè veda che si lavora in prospettiva e non s'improvvisa ogni anno. Se era per vincere scudetti e coppe tifavo juve, ma io sono per il gioco, il talento, il carattere e il cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da asr65 Lun 1 Lug 2013 - 19:45

Mammamia boccaccia m ia famme sta zitto....me lo sono ripromesso....nun devo parlà fino alla fine del calciomercato...ma com'è tosta Evil or Very Mad 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 1 Lug 2013 - 20:47

naingolan ci potrebbe servire se se ne andasse il rimbambito di derossi

siccome derossi non se ne andrà perchè sa che in squadre serie farebbe panca (a differenza dell'armata brancaleone giallorossa dove gioca per non so quale imposizione divina) malgrado il povero bradley lo faccia sfigurare.

sarebbe ora di ficcarsi nella zucca che ha rotto i c******i e di smetterla di regalargli soldi,visto che quest'anno se possibile farà ancora più pietà dell'anno scorso , in quanto si deve risparmiare per l'appuntamento dellìanno prossimo col suo amante Prandelli.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da bardamu Lun 1 Lug 2013 - 23:22

leggo che Cellino ha rifiutato 8,5 milioni per la metà di Nainggolan dichiarando di volerselo tenere (cioè di aspettare il rilancio dell'Inter).
A 'sto punto c'è solo da sperare che Moratti (che ritengo un cretino che però rispetta la parola data) non si metterà a fare aste e che Sabatini abbia una carta di riserva per non farsi prendere alla gola dal deficiente del Cagliari (a parte che 8,5 milioni per la sola metà sono una cifra spropositata).
Per me il giocatore potrebbe essere utile ma mettersi a contrattare con un pagliaccio e rischiare di cadere in trappola potrebbe essere deleterio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 1 Lug 2013 - 23:27

Basta, riprendiamoci i giovani e chiudiamo il mercato in entrata, cediamo De Rossi e chiudiamo pure quello in uscita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da klokan1975 Mar 2 Lug 2013 - 5:52

asr65 ha scritto:Mammamia boccaccia m ia famme sta zitto....me lo sono ripromesso....nun devo parlà fino alla fine del calciomercato...ma com'è tosta Evil or Very Mad 

Io parto apposta!
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 2 Lug 2013 - 11:08

GialloRosso81 ha scritto:No scusate ma qui siamo alla follia assoluta non avevo nemmeno compreso bene,ora leggo che 10 milioni sono per la meta' di Naingolan piu' comproprieta' di Romagnoli ma che stiamo facendo??????????????????????
E Cellino rifiuta pure E MENOMALE ALTRIMENTI QUESTI MENTECATTI glieli danno pure tutti questi soldi per un giocatore poco piu' che mediocre tecnicamente.
Questa e' follia allo stato puro valutare 20 milioni Naingolan. SVEGLIAMOCI DA QUESTO INCUBO.

GRAZIE CELLINO!!! Per fortuna hai bloccato la cessione di Naingolan, tienilo e non ripensarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 11:16

Ahahah, ottimo consiglio!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Framusician Mar 2 Lug 2013 - 11:21

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Beh, a inizio ritiro dovrebbero stare tutti là in ritiro...
Se no come la mettiamo con la preparazione breve ma intensa?

 Semplice, ci teniamo Osvaldo, facciamo rientrare Bertolacci, Caprari e Crescenzi, cerchiamo di prendere Mavuba e cediamo De Rossi.
Crescenzi ancora non l'hanno mandato da nessuna parte, e questo mi fa ben sperare.
L'anno scorso fu Zeman a dire di mandarlo a farsi le ossa.
Bertolacci credo che resti al Genoa, in un'intervista l'ho sentito parlar tanto bene dei tifosi e vai a vedere che preferisce evitare la pressione che neanche De Rossi regge...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA Empty Re: L’INDECIFRABILE MERCATO DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.