La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mai così in basso..... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mai così in basso.....

+2
Cerezo74
asr65
6 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:13

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ma che c'entrano le radio, i contestatori e le magliette col dichiarato uso strumentale che i dirigenti italiani della Roma dicono di voler fare dei tifosi?

Uso strumentale? Magari se becca un pò de fischi e se leva dalle palle.... L avrei detto pure io. Dove è sto scandalo?

Lo scandalo è che a Roma si usano sempre gli stessi mezzi per liberarsi dei giocatori. Lo so che per te è inconcepibile, ma se chiedi a Vucinic e Menez perchè sono andati via, nessuno dei due darebbe la colpa a Totti, ma alla Piazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da marco77 Mar 9 Lug 2013 - 22:17

Che incomprensibile!? Pure voi state a fa na crociata dopo che hanno mandato via zeman. Nn è ora de falla finita?no, sabatini, reo di averlo cacciato ci strumentalizza!!!! Dell intercettazione illegale non una parola. Mai una parola a difesa della società attaccata da tutte le parti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:19

asr_92 ha scritto:Incomprensibile???

Va bene contestare la società per due anni disastrosi o per il mercato ancora praticamente immobile,ma arrivare alle intercettazioni pur du cercare di buttargli me**a addosso è assurdo.

Poi lo sapete che vi dico?
Che se vendono Marquinhos a 25 e Osvaldo a 18/20 e me portano Nani,Strootman e un terzino discreto io je vado a strigne la mano!!

Guarda che per me andare a contestare è una cosa superflua, se io vivessi a Roma non mi sognerei mai di andarmi a presentare a Trigoria a fischiare e insultare, anche perchè certi dirigenti mi sfrutterebbero per far fare a me il lavoro che non sono capaci di fare loro. Le intercettazioni? Un abuso, prove non ammissibili in tribunale, ma purtroppo le ho sentite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da marco77 Mar 9 Lug 2013 - 22:22

asr_92 ha scritto:Incomprensibile???

Va bene contestare la società per due anni disastrosi o per il mercato ancora praticamente immobile,ma arrivare alle intercettazioni pur du cercare di buttargli me**a addosso è assurdo.

Poi lo sapete che vi dico?
Che se vendono Marquinhos a 25 e Osvaldo a 18/20 e me portano Nani,Strootman e un terzino discreto io je vado a strigne la mano!!


Quotone. Addirittura si attaccano alla comproprietà di uno che ha 2 partite in serie A pur di sputare me**a.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr_92 Mar 9 Lug 2013 - 22:23

Ognuno fa o non fa quel che vuole.
Se io voglio andare a dire a Osvaldo che è un testa di c***o perchè a gennaio non si è presentato in ritiro e perchè il giorno del derby se n'è andato a farsi i cazzi suoi a Londra ci vado. E non sto a pensare che poi strumentalizzino quello che ho fatto, anche perchè se Osvaldo se ne va non me ne frega niente(e qui torniamo al "solo la maglia").
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:24

marco77 ha scritto:Che incomprensibile!? Pure voi state a fa na crociata dopo che hanno mandato via zeman. Nn è ora de falla finita?no, sabatini, reo di averlo cacciato ci strumentalizza!!!! Dell intercettazione illegale non una parola. Mai una parola a difesa della società attaccata da tutte le parti.

Sei pregato di smetterla di parlare sempre di Zeman perchè ci hai rotto le palle, se cerchi una mente incapace di discernere pensa alla tua quando si parla di Totti. La società viene attaccata perchè presta il fianco a tutte le critiche visto che ha un immagine chiara e pulita come uno straccio usato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Lug 2013 - 22:25

Io la società l'ho difesa perchè ho detto più volte che è meglio tenersela stretta quella che abbiamo.
tipo il cagliari e il palermo che hanno quel che hanno ed è meglio che se lo tengano stretto.

però non è che si possa nemmeno difendere a spada tratta anche perchè in 3 anni hanno sbagliato gravemente 3 allenatori
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:26

asr_92 ha scritto:Ognuno fa o non fa quel che vuole.
Se io voglio andare a dire a Osvaldo che è un testa di c***o perchè a gennaio non si è presentato in ritiro e perchè il giorno del derby se n'è andato a farsi i cazzi suoi a Londra ci vado. E non sto a pensare che poi strumentalizzino quello che ho fatto, anche perchè se Osvaldo se ne va non me ne frega niente(e qui torniamo al "solo la maglia").

Allora vai a contestare pure De Rossi che s'è mangiato la Roma, "solo la maglia" sta minchia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:28

Cerezo74 ha scritto:Io la società l'ho difesa perchè ho detto più volte che è meglio tenersela stretta quella che abbiamo.
tipo il cagliari e il palermo che hanno quel che hanno ed è meglio che se lo tengano stretto.

però non è che si possa nemmeno difendere a spada tratta anche perchè in 3 anni hanno sbagliato gravemente 3 allenatori

L'ho detto anch'io che dobbiamo ringraziare gli americani se la Roma esiste ancora, e meno male che ci sono. Ciò non vuol dire che bisogna avallare tutte le porcherie che loro, o chi per loro, perpetrano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Lug 2013 - 22:29

dire che oswaldo è una sontuosa testa di minchia non è per nulla sbagliato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da marco77 Mar 9 Lug 2013 - 22:30

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Incomprensibile???

Va bene contestare la società per due anni disastrosi o per il mercato ancora praticamente immobile,ma arrivare alle intercettazioni pur du cercare di buttargli me**a addosso è assurdo.

Poi lo sapete che vi dico?
Che se vendono Marquinhos a 25 e Osvaldo a 18/20 e me portano Nani,Strootman e un terzino discreto io je vado a strigne la mano!!

Guarda che per me andare a contestare è una cosa superflua, se io vivessi a Roma non mi sognerei mai di andarmi a presentare a Trigoria a fischiare e insultare, anche perchè certi dirigenti mi sfrutterebbero per far fare a me il lavoro che non sono capaci di fare loro. Le intercettazioni? Un abuso, prove non ammissibili in tribunale, ma purtroppo le ho sentite.


Perché che reato hanno commesso scusa? E cosa avrebbero detto di così scandaloso? Ma ti rendi conto della gravità del fatto? Ma ti rendi conto di che feccia gira attorno alla Roma? Questa feccia prima era dentro la Roma. Ora è fuori e bisogna tenercela.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr_92 Mar 9 Lug 2013 - 22:30

marco77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:Incomprensibile???

Va bene contestare la società per due anni disastrosi o per il mercato ancora praticamente immobile,ma arrivare alle intercettazioni pur du cercare di buttargli me**a addosso è assurdo.

Poi lo sapete che vi dico?
Che se vendono Marquinhos a 25 e Osvaldo a 18/20 e me portano Nani,Strootman e un terzino discreto io je vado a strigne la mano!!


Quotone. Addirittura si attaccano alla comproprietà di uno che ha 2 partite in serie A pur di sputare me**a.

La più bella è il comunicato della società che nel sito non si trova.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da marco77 Mar 9 Lug 2013 - 22:33

Idea 
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Ognuno fa o non fa quel che vuole.
Se io voglio andare a dire a Osvaldo che è un testa di c***o perchè a gennaio non si è presentato in ritiro e perchè il giorno del derby se n'è andato a farsi i cazzi suoi a Londra ci vado. E non sto a pensare che poi strumentalizzino quello che ho fatto, anche perchè se Osvaldo se ne va non me ne frega niente(e qui torniamo al "solo la maglia").

Allora vai a contestare pure De Rossi che s'è mangiato la Roma, "solo la maglia" sta minchia!


Continui con le tue battaglie pro e contro
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:34

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Incomprensibile???

Va bene contestare la società per due anni disastrosi o per il mercato ancora praticamente immobile,ma arrivare alle intercettazioni pur du cercare di buttargli me**a addosso è assurdo.

Poi lo sapete che vi dico?
Che se vendono Marquinhos a 25 e Osvaldo a 18/20 e me portano Nani,Strootman e un terzino discreto io je vado a strigne la mano!!

Guarda che per me andare a contestare è una cosa superflua, se io vivessi a Roma non mi sognerei mai di andarmi a presentare a Trigoria a fischiare e insultare, anche perchè certi dirigenti mi sfrutterebbero per far fare a me il lavoro che non sono capaci di fare loro. Le intercettazioni? Un abuso, prove non ammissibili in tribunale, ma purtroppo le ho sentite.


Perché che reato hanno commesso scusa? E cosa avrebbero detto di così scandaloso? Ma ti rendi conto della gravità del fatto? Ma ti rendi conto di che feccia gira attorno alla Roma? Questa feccia prima era dentro la Roma. Ora è fuori e bisogna tenercela.

Per me, quello che hanno detto è scandaloso, la Piazza non è un'arma. Se l'intercettazione è illegale o l'ha fatto Satana, francamente me fotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:35

marco77 ha scritto:Idea 
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Ognuno fa o non fa quel che vuole.
Se io voglio andare a dire a Osvaldo che è un testa di c***o perchè a gennaio non si è presentato in ritiro e perchè il giorno del derby se n'è andato a farsi i cazzi suoi a Londra ci vado. E non sto a pensare che poi strumentalizzino quello che ho fatto, anche perchè se Osvaldo se ne va non me ne frega niente(e qui torniamo al "solo la maglia").

Allora vai a contestare pure De Rossi che s'è mangiato la Roma, "solo la maglia" sta minchia!


Continui con le tue battaglie pro e contro

1) Contesto chi si riempe la bocca di slogan e poi agisce diversamente.

2) Parli tu che nei tuoi giorni più sereni accusi Totti di aver piantato il primo chiodo sulla croce di Gesù.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da marco77 Mar 9 Lug 2013 - 22:41

Ma che c***o c entra Totti ora?! Lassamo perde. È meglio. Buonanotte.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 22:58

Per la cronaca, se l'intercettazione è illegale, l'intimidazione (diretta o no) è un atteggiamento mafioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mar 9 Lug 2013 - 23:04

Buoni bimbi, non litigate.
Comunque mi domando come abbiano fatto questi ad intercettare.
Trigoria quindi è piena di segreti di Pulcinella?
Si che è grave se possono ascoltare cose segretissime che dicono.
Ma io mi domando pure, cosa significa quella frase, che Osvaldo in realtà non se ne vorrebbe andare?
Chissà se Garcia lo vorrebbe o se ha dato l'avvallo alla sua cessione.
Mah...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 23:08

Framusician ha scritto:Buoni bimbi, non litigate.
Comunque mi domando come abbiano fatto questi ad intercettare.
Trigoria quindi è piena di segreti di Pulcinella?
Si che è grave se possono ascoltare cose segretissime che dicono.
Ma io mi domando pure, cosa significa quella frase, che Osvaldo in realtà non se ne vorrebbe andare?
Chissà se Garcia lo vorrebbe o se ha dato l'avvallo alla sua cessione.
Mah...

Non è questo il punto, nell'intercettazione sembra di capire che De Rossi sia cedibile (la quale cosa mi darebbe grande sollievo), ma l'idea di sfruttare la gente per "constringere" la gente ad andar via lo trovo offensivo, e mafioso. Non so se Osvaldo vuole rimanere, o semplicemente non accetta le attuali possibili destuinazioni, ma ha il diritto sacrosanto di scegliere. A sto punto, se i tifosi avessero un po' d'orgoglio dovrebbe tributare solo applausi ad Osvaldo, per dimostrare che si è burattini di nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mar 9 Lug 2013 - 23:31

Beh, ora che lo sanno si domanderanno se fischiare o no.
Magari aspettano Sabatini per fischiarlo e gli dedicano pure uno striscione, se non bastava quello di oggi.
Comunque se Sabatini non avesse detto niente, i fischi li avrebbero fatti in ogni caso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 23:34

Framusician ha scritto:Beh, ora che lo sanno si domanderanno se fischiare o no.
Magari aspettano Sabatini per fischiarlo e gli dedicano pure uno striscione, se non bastava quello di oggi.
Comunque se Sabatini non avesse detto niente, i fischi li avrebbero fatti in ogni caso.

I tifosi vadano a casa o a lavorare, la società imppari ad essere un po' più trasparente verso i propri tifosi, che i metodi da 007 ci hanno stabncato e (vedi intercettazioni) creano emulatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mer 10 Lug 2013 - 0:02

A me piace pensare che Osvaldo possa gradire l'idea di rimanere e tentare l'avventura Garcia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Lug 2013 - 8:27

Questa intercettazione è una cosa gravissima, chi l'ha fatta e poi resa pubblica deve essere denunciato all'istante. Lì ci sono strategie aziendali più o meno corrette che devono rimanere SEGRETE!! Non fanno una grinza i ragionamenti su De Rossi e Marcos, su Osvaldo la pensano tutti così ma nessuno lo vuole dire: se ne deve andare da Roma. Ma lo volete capire che non è voluto passare da Trigoria per evitare i fischi?? Allora il rispetto per Pjanic e gli altri compagni fischiati?? Osvaldo mezzo uomo....tanto prima o poi i fischi te li becchi, gli insulti pure, ti conviene cambiare aria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da bardamu Mer 10 Lug 2013 - 17:18

Le intercettazioni non sono altro che l'ultimo esecrabile iperbolico e ridicolo episodio che riguarda il calcio a Roma. Io mi vergogno pure di parlarne. Questo è spionaggio al solo scopo di far montare il caos e la polemica che può essere utilizzata da non so chi, questo o quell'altro, per altri fini suoi personali o per interposta persona o interesse di altri, gruppi di interesse o no questo non lo so.

Certo che è abbastanza assurdo che si vada ad indagare in questo modo la politica societaria di una società di calcio, che forse serve ricordarlo, è una proprietà privata. Chi vuole decidere cosa devono fare i dirigenti della Roma deve prima comprarsela e poi nominare i dirigenti e istruirli sul da farsi.
Pessimo episodio, davvero pessimo. Io mi lego la sciarpa intorno alla faccia. Non voglio né vedere né sentire alcunché.
(fossi Pallotta venderei tutti e ricostruirei il patrimonio, quindi il primo che parla me ne tornerei in America mettendo all'asta la primavera... questo è quello che merita questa gente. Meno male che Pallotta non è stupido e vendicativo come me).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mer 10 Lug 2013 - 17:48

bardamu ha scritto:Le intercettazioni non sono altro che l'ultimo esecrabile iperbolico e ridicolo episodio che riguarda il calcio a Roma. Io mi vergogno pure di parlarne. Questo è spionaggio al solo scopo di far montare il caos e la polemica che può essere utilizzata da non so chi, questo o quell'altro, per altri fini suoi personali o per interposta persona o interesse di altri, gruppi di interesse o no questo non lo so.

Certo che è abbastanza assurdo che si vada ad indagare in questo modo la politica societaria di una società di calcio, che forse serve ricordarlo, è una proprietà privata. Chi vuole decidere cosa devono fare i dirigenti della Roma deve prima comprarsela e poi nominare i dirigenti e istruirli sul da farsi.
Pessimo episodio, davvero pessimo. Io mi lego la sciarpa intorno alla faccia. Non voglio né vedere né sentire alcunché.
(fossi Pallotta venderei tutti e ricostruirei il patrimonio, quindi il primo che parla me ne tornerei in America mettendo all'asta la primavera... questo è quello che merita questa gente. Meno male che Pallotta non è stupido e vendicativo come me).

Una cosa ignobile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mer 10 Lug 2013 - 19:10

Una schifezza inaudita, che per prima cosa fa capire che ha ragione chi parla di complotti (anche se non da parte del "Palazzo" ma di gentaglia che vive a Roma e della contro la squadra della sua città!) e per seconda che a Trigoria, all'interno della società o anche tra i dipendenti, insomma potrebbe essere anche uno che pulisce i cessi, c'è gente ignobile, bisognerebbe capire chi è e denunciarlo (non credo sia impossibile) e fare piazza pulita di questa gentaglia.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... - Pagina 3 Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.