La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mai così in basso..... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mai così in basso..... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mai così in basso..... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mai così in basso..... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mai così in basso..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mai così in basso..... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mai così in basso..... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mai così in basso..... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mai così in basso..... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mai così in basso..... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mai così in basso..... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mai così in basso..... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mai così in basso..... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mai così in basso..... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Mai così in basso..... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Mai così in basso..... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mai così in basso.....

+2
Cerezo74
asr65
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Lun 8 Lug 2013 - 18:50

Forse per chi non vive a Roma non sa bene (o forse si) che cosa stia realmente accadendo al mondo del tifoso romanista. Mai come in questo periodo si respira un'aria pesantissima.
L'avvenuta di questa nuova Proprietà e le deludenti annate fin quì disputate, stanno portando ad una lacerazione tra chi la contesta e chi invece ancora gli da fiducia. Sentendo in giro alcuni miei amici e leggendo i commenti nei vari post su i social network principali, c'è da mettersi le mani nei capelli e la cosa più brutta è che questa Società non sta facendo nulla per fermare questo scollamento tra i tifosi, Società e squadra.
Io purtroppo la vedo nera. Come possiamo sperare di tornare nei vertici del calcio Italiano, perchè per ora è solo quello a cui possiamo aspirare, quando vedi che tutto quello che hai creduto e tifato fin da bambino si sta spegnendo come una candela?? Io domani, al raduno della squadra per la nuova stagione, non vorrei stare nei panni dei giocatori e della Società, dove si preannuncia l'ennesima contestazione e chissà, magari dall'altra parte ci saranno quelli che invece continuano a tifarla nonostante tutto e a che cosa andremmo incontro? ad un altro scontro come ci fu per Manfredonia?? Spero di no ma il sentore è quello.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Lug 2013 - 19:50

Chi lo dice che chi non contesta tifa Roma più di chi la contesta? Io non aspiravo a un grande mercato, per me erano sufficenti un paio di cessioni (una soprattutto) e che rintrassero molti dei vari giovani che avevamo in giro. Non sono arrivati i "colpi" e nemmeno io nopstri giovani, per ora non si è fatto niente di niente, e se è vero che il mercato finisce a inizio settembre, è anche vero che un ritiro così serve solo per la condizione fisica, visto che buttere le basi di un gioco con un organico così è tempo perso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2013 - 21:26

teoricamente stiamo messi come lo scorso anno, 7imi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Lun 8 Lug 2013 - 21:46

Cerezo74 ha scritto:teoricamente stiamo messi come lo scorso anno, 7imi

Io ho fiducia in Garcia, ma la squadra mi sembrava più affidabile ai tempi di Luis Enrique e di Zeman.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Lug 2013 - 21:54

Vedremo,io ora come ora non scommetterei mezzo centesimo bucato sulla roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da bardamu Lun 8 Lug 2013 - 22:11

Scusate se parlo sempre delle stesse cose. La tifoseria della Roma era spaccata in due (diciamo che allora una parte era costituita quasi dall'80%) anche negli ultimi anni della gestione Sensi, quelli della sciampista, il mignottone, che si fregava i soldi (suoi) invece di comprare i top player. Pradè vendette prima Amantino e poi Aquilani a cifre esorbitanti perché, la gente diceva, Rosella Sensi doveva prendersi un milione all'anno di stipendio.
E giù con Soros, gli americani, gli arabi, addirittura Caltagirone.
Questa è la Roma degli americani. Dove sono quelli che allora contestavano? Contestano anche oggi immagino. E lasciamoli contestare, prima o poi grazie alle loro proteste vinceremo scudetto, coppe, tutto il triplete. Al gioco delle tre carte...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 0:21

Non vinceremo mai niente finchè contestatori o sostenitori di questo e quello non diventeranno solo una questione a margine e non un'ingerenza continua. Tuttavia, la cosa non è semplice visto quanto le attività e le non attività di questa società risultano così spesso incomprensibili. Il problema è sempre nella comunicazione, ieri con Rosella e oggi con gli americani. Rosella & Co, sembrava fossero costantemente sotto l'occhio dei servizi segreti, mentre gli americani possono aprire tutti i portali del mondo, inventare nuovi social network, ma fin quando la società si muoverà in questo modo il tifoso si sentirà tagliato fuori. Altre società sono quotate in borsa, ma l'unico tifoso lasciato nella più totale ignoranza dalla sua squadra è sempre quello romanista. La rosa per il ritiro? Boh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mar 9 Lug 2013 - 0:56

L'unica rosa giallorossa a me nota e' quella che ho in giardino.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Mar 9 Lug 2013 - 8:17

...e intanto ora alle 08.16 di martedì 9 luglio c'è un mega striscione che campeggia in quel di trigoria "BENTORNATE M...E!!"
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 8:28

asr65 ha scritto:...e intanto ora alle 08.16 di martedì 9 luglio c'è un mega striscione che campeggia in quel di trigoria "BENTORNATE M...E!!"

Questo rasenta il livello medio di intelligenza del tifoso (romanista e non). Che senso ha contestare i giocatori oggi? Ancora per la storia della Coppa Italia? Bisogna andare avanti anni luce per quella partita??? Tifosi (si fa per dire) buffoni. Contestate la società, Sabatini, ma basta con i calciatori. Volete fare una stagione peggiore delle due precedenti, siete sulla buona strada....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 8:29

quattrotretre ha scritto:Non vinceremo mai niente finchè contestatori o sostenitori di questo e quello non diventeranno solo una questione a margine e non un'ingerenza continua. Tuttavia, la cosa non è semplice visto quanto le attività e le non attività di questa società risultano così spesso incomprensibili. Il problema è sempre nella comunicazione, ieri con Rosella e oggi con gli americani. Rosella & Co, sembrava fossero costantemente sotto l'occhio dei servizi segreti, mentre gli americani possono aprire tutti i portali del mondo, inventare nuovi social network, ma fin quando la società si muoverà in questo modo il tifoso si sentirà tagliato fuori. Altre società sono quotate in borsa, ma l'unico tifoso lasciato nella più totale ignoranza dalla sua squadra è sempre quello romanista. La rosa per il ritiro? Boh!

quoto 

Assolutamente ridicolo, io farei 3 barriere prima di entrare davanti ai cancelli di Trigoria, almeno i rompica**o se ne stanno a minimo un km

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Mar 9 Lug 2013 - 8:46

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:...e intanto ora alle 08.16 di martedì 9 luglio c'è un mega striscione che campeggia in quel di trigoria "BENTORNATE M...E!!"

Questo rasenta il livello medio di intelligenza del tifoso (romanista e non). Che senso ha contestare i giocatori oggi? Ancora per la storia della Coppa Italia? Bisogna andare avanti anni luce per quella partita??? Tifosi (si fa per dire) buffoni. Contestate la società, Sabatini, ma basta con i calciatori. Volete fare una stagione peggiore delle due precedenti, siete sulla buona strada....

Il fatto è che quì stanno tutti dentro il calderone...Chissà se ricapiterà come nel 2000 quando la Roma uscì dalla Coppa Italia in malomodo da quel di Bergamo contro l'Atalanta e furono accolti a Trigoria non proprio bene...anzi...poi vincemmo lo scudetto....ma quelli erano altri tempi!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 8:50

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non vinceremo mai niente finchè contestatori o sostenitori di questo e quello non diventeranno solo una questione a margine e non un'ingerenza continua. Tuttavia, la cosa non è semplice visto quanto le attività e le non attività di questa società risultano così spesso incomprensibili. Il problema è sempre nella comunicazione, ieri con Rosella e oggi con gli americani. Rosella & Co, sembrava fossero costantemente sotto l'occhio dei servizi segreti, mentre gli americani possono aprire tutti i portali del mondo, inventare nuovi social network, ma fin quando la società si muoverà in questo modo il tifoso si sentirà tagliato fuori. Altre società sono quotate in borsa, ma l'unico tifoso lasciato nella più totale ignoranza dalla sua squadra è sempre quello romanista. La rosa per il ritiro? Boh!

quoto 

Assolutamente ridicolo, io farei 3 barriere prima di entrare davanti ai cancelli di Trigoria, almeno i rompica**o se ne stanno a minimo un km

Non è solo una questione di contestatori a Trigoria, ma di tutto il movimento che ne è la causa. Io, per certi versi e entro certi limiti, lo trovo persino giusto, purtroppo la società non prende posizioni nette riguardo a niente (tranne la cessione di Osvaldo) e trasmette soltanto immobilismo e indecisione. Lo vogliono tenere De Rossi? Lo ammettano apertamente senza dichiarazioni scontate e soprattutto, la smettano di lasciare intendere che la Piazza può dire la sua. Invece questa società sembra schiava di tanti "se" e tanti "ma", con ingerenze continue di "però". "Vucinic noi lo vogliamo tenere perchè ha un potenziale enorme, però...", "I giocatori come Menez servono perchè ce ne sono pochi come lui, però...", "Noi crediamo fortemente in Marquinhos e non vigliamo cederlo, però...". Ma che c***o di messaggi mandano? Io non dico assolutamente che spetti ai tifosi prendere le decisioni, tutt'altro, però non si può continuare a prendere in giro la gente su chi verrà ceduto o no, e a lasciarli nel più totale imbarazzo sul chi potrebbe arrivare. La Juventus è quotata in borsa, l'anno scorso hanno provato a prendere Van Persi, lo si sapeva e la Consob non ci ha trovato niente di male, quest'anno volevano Tevez e si sapeva anche questo, poi non è detto che i colpi vadano tutti a buon fine, e non mi vengano a dire che il silenzio è per tenere bassi i prezzi, perchè non credo che la juve lasci trapelare le voci per pagare di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 8:53

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:...e intanto ora alle 08.16 di martedì 9 luglio c'è un mega striscione che campeggia in quel di trigoria "BENTORNATE M...E!!"

Questo rasenta il livello medio di intelligenza del tifoso (romanista e non). Che senso ha contestare i giocatori oggi? Ancora per la storia della Coppa Italia? Bisogna andare avanti anni luce per quella partita??? Tifosi (si fa per dire) buffoni. Contestate la società, Sabatini, ma basta con i calciatori. Volete fare una stagione peggiore delle due precedenti, siete sulla buona strada....

Poi, se i giocatori non vengono o chiedono di andar via, vengono presi per traditori. Mentre altri, che hanno avuto tutto il tempo e tutta l'accondiscendenza del mondo, fanno dichiarazioni sanguinando sotto la corona di spine e si beccano attestati di solidarietà, stima e la beatificazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Mar 9 Lug 2013 - 8:54

Martedì 9 Luglio 2013 - ore 08:35
RADUNO AS ROMA. Cori contro PJANIC e FENUCCI, applausi solo per TOTTI (FOTO e VIDEO)


RITIRO AS ROMA - Inizia oggi la nuova stagione dell'AS ROMA, che questa mattina si ritroverà a Trigoria per il pre ritiro di Riscone. All'esterno del Fulvio Bernardini sono attese contestazioni dei tifosi per l'operato della società.

Ore 7.55 - All'esterno di TRIGORIA i tifosi espongono alcuni striscioni per esprimere il loro dissenso

Ore 8.00 - Fuori dal Fulvio Bernardini sono presenti quattro-cinque camionette dei Carabinieri. Arriva il Preparatore dei Portieri, NANNI. Sono circa una cinquantina i tifosi che attendono l'arrivo dei giocatori davanti ai cancelli di Trigoria


Ore 8.05 - Arrivano l'allenatore Rudi GARCIA, accompagnato da Massara, e BENATIA, neo acquisto giallorosso

Ore 8.10 - Arriva anche BURDISSO, a bordo di un auto scura


Ore 8.20 - Arriva il centrocampista giallorosso, BRADLEY. Subito dopo è la volta del giovane CAPRARI


Ore 8.29 - Aumentano le fila dei tifosi presenti a TRIGORIA.

Ore 8.33 - Arriva l'ad FENUCCI che viene subito bersagliato dai tifosi presenti: "La sciarpa della Lazio dove l'hai lasciata?". Subito dopo fa il suo ingresso al centro sportivo capitan TOTTI a bordo della sua Smart: il numero 10 viene accolto da cori e applausi.

Ore 8.41 - Arriva DODO in taxi.

Ore 8.45 - E' il momento di PJANIC e, come per FENUCCI, i tifosi lo beccano con cori dispregiativi.

Ore 8.49 - MARQUINHO e CASTAN raggiungono il centro sportivo insieme: entrambi sono oggetto dei cori dei tifosi...
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:03

Ecco le solite porcate, ma era prevedibile. Girando su internet ci s'imbatte spesso in gente che ha come punto fermo il disprezzo per Pjanic, e persino per Lamela mentre crede fortemente in... vabbè, lasciamo perdere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:09

Pjanic cosa centra??? Ah perchè aveva detto due parole di troppo???? RI-DI-CO-LI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Framusician Mar 9 Lug 2013 - 9:14

Eeeh?
Benatia c'era?
Ma se non lo hanno nemmeno annunciato?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:14

giova77 ha scritto:Pjanic cosa centra??? Ah perchè aveva detto due parole di troppo???? RI-DI-CO-LI

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Mar 9 Lug 2013 - 9:16

Framusician ha scritto:Eeeh?
Benatia c'era?
Ma se non lo hanno nemmeno annunciato?

Deve fare le visite mediche.....
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:22

asr65 ha scritto:
Framusician ha scritto:Eeeh?
Benatia c'era?
Ma se non lo hanno nemmeno annunciato?

Deve fare le visite mediche.....

ecco, qual è l'unico acquisto fin qui? Un difensore centrale titolare, voi che messaggio ne ricevete?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:23

asr65 ha scritto:
Framusician ha scritto:Eeeh?
Benatia c'era?
Ma se non lo hanno nemmeno annunciato?

Deve fare le visite mediche.....

almeno uno nuovo che vada in ritiro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da asr65 Mar 9 Lug 2013 - 9:42

Allora, sapete che mi ero ripromesso di non parlare di mercato, ma Santo Dio qualcosa la devo pur dire anche perchè questo che sto per dire è sotto gli ochhi di tutti ed una Società seria con le palle e che sa quello che vuole lo doveva già fare.
La prima: Capitolo Portiere
Si è avuto tutto il tempo per adocchiare un buon portiere e sferrare il colpo per prenderlo. Da gennaio si sapeva che dovevamo prendere un portiere e siamo quì ad inizio della stagione calcistica con il raduno odierno senza un portiere TITOLARE. Allora io me ne sbatto che pallottola mi dice che c'ho FB e Twitter che il mio Brand ha un potenziale incredibile se poi non mi dici come stanno realmente le cose.
Questa signori miei è una Società che fa acqua da tutte le parti.
La seconda: Capitolo Osvaldo
Anche di lui si sapeva che doveva essere ceduto...com'è che è ancora a trigoria?? Non ti danno i soldi che vuoi oppure non sei bravo tu (Sabatini) a riuscire a vendere con un prezzo congruo oppure c'è qualcos'altro che non sappiamo. Sta di fatto che anche questa operazione andava presa subito di petto ed ora dovevamo essere (a mio malgrado) con Osvaldo fuori e magari un'altro attaccante di pari valore in casa.
Punto terzo: Difensori esterni
Da quanto lo stavano dicendo?? sono mesi ormai e fino adesso che cosa si è fatto?? NULLA!! Come fai a presentarti al raduno senza la difesa titolare?? Da non credere...
Punto quarto: De Rossi
Aveva ragione Zeman, dove sono quelle decine di società che volevano acquistarlo?? BAH!!! Fino adesso quella porta è rimasta muta e forse lo rimarrà fino alla fine del mercato nella buona pace per daniele che continuerà ad essere oppresso nella sua città nativa.
E con questo attendo gli sviluppi.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:48

Tutto corretto quello che dici, sono segnali molto negativi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Ospite Mar 9 Lug 2013 - 9:50

Condivisibile, Sabatini deve trovare i talenti, ma serve un vero direttore sportivo. Pallotta nonostante tutto è tornato a fare il presidente di facciata, punti di riferimento forti non ce n'è.


P.S. Se è vero che hai deciso di vendere Osvaldo, la logica vuole che tu ne parli come di un campione da cui non vorresti mai separarti, messa invece come la mettono i nostri, i possibili compratori pensano:

1) Osvaldo è una sola
2) Sono così desiderosi di toglierselo che aspetterò fino alla fine del mercato per pagarlo il meno possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mai così in basso..... Empty Re: Mai così in basso.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.