La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

4 partecipanti

Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 11:27

Ero presente, è stato bello rivedere lo stadio pieno, ma lo spettacolo calcistico è stato pessimo.
Llorente mi sa di bidone, Tevez quasi, Ogbonna invece è un grande acquisto. Vidal gran giocatore.
Il Milan quest'anno se gli arbitri non lo aiutano come in passato non arriva tra le prime 6.
Grande Sassuolo facci sognare.

 TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM 20130710

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 11:31

Un torneo così non dice nulla sul futuro. Io ho visto solo la prima partita, ma avevo l'incombenza del sonno (avevo smontato dalla notte senza dormire nemmeno un minuto) e il ricatto di un risveglio tremendo (05:45 per andarsi a mettere in coda all'INPS per alcune pratiche, non ci ho capito nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 11:42

Vero, un torneo così da poche indicazioni, soprattutto se giocato a metà Luglio in un clima torrido. Però il Milan senza Balotelli là davanti è il NIENTE, Robinho fa ridere, Boateng pure. Ha una difesa imbarazzante e un centrocampo lento e macchinoso senza qualità.

La Juve si vede nettamente che è più squadra, anche se ha giocato maluccio. Llorente mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, Tevez molto rapido ma mi da l'impressione di essere "tanto fumo e niente arrosto"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Polly Mer 24 Lug 2013 - 13:55

giova77 ha scritto:Ero presente, è stato bello rivedere lo stadio pieno, ma lo spettacolo calcistico è stato pessimo.
Llorente mi sa di bidone, Tevez quasi, Ogbonna invece è un grande acquisto. Vidal gran giocatore.
Il Milan quest'anno se gli arbitri non lo aiutano come in passato non arriva tra le prime 6.
Grande Sassuolo facci sognare.

 TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM 20130710

Che mi dici dei cori contro Konstant? Così dicevano stamattina, e che lui è uscito dal campo sdegnato

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 14:26

Si vede bene? Qual'è il settore ospiti? Arrivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 14:26

Polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Ero presente, è stato bello rivedere lo stadio pieno, ma lo spettacolo calcistico è stato pessimo.
Llorente mi sa di bidone, Tevez quasi, Ogbonna invece è un grande acquisto. Vidal gran giocatore.
Il Milan quest'anno se gli arbitri non lo aiutano come in passato non arriva tra le prime 6.
Grande Sassuolo facci sognare.

 TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM 20130710

Che mi dici dei cori contro Konstant? Così dicevano stamattina, e che lui è uscito dal campo sdegnato

Sinceramente nessuno ha capito cos'era successo, pare ci siano stati dei "BU" alle sue spalle ma se l'hanno fatto saranno stati in 3 perchè non si sono proprio sentiti. Io ho visto solo che ha tirato una pallonata di stizza verso i distinti e poi se n'è andato. In ogni caso non parlerei di cori, al limite qualche voce "fuori campo"



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 14:30

227pemò ha scritto:Si vede bene? Qual'è il settore ospiti? Arrivo

Il settore ospiti è proprio quello dov'ero io, ero a 7-8 gradoni dal basso e le azioni lì davanti si vedono stupendamente; quelle dall'altra parte si vedono maluccio perchè hai la rete che da fastidio. In ogni caso ti basta salire a metà per vedere bene, comunque si vede bene dappertutto. Io sto pensando di fare l'abbonamento nei distinti centrali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 14:32

L'abbonamento??? E che ci fai co' l'abbonamento al sassuolo... mica è la Maggica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Framusician Mer 24 Lug 2013 - 15:03

Intanto vedi la Maggica a prezzo irrisorio, e un po di partite della concorrenza.
Quella bella foto l'hai fatta tu?
Cavolo se si vede bene!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 15:29

227pemò ha scritto:L'abbonamento??? E che ci fai co' l'abbonamento al sassuolo... mica è la Maggica

Mi guardo almeno una decina di partite di serie A dal vero, che non è male. Aspetto solo di vedere i prezzi per capire se ne vale la pena o no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 15:50

Framusician ha scritto:Intanto vedi la Maggica a prezzo irrisorio, e un po di partite della concorrenza.
Quella bella foto l'hai fatta tu?
Cavolo se si vede bene!

Si l'ho fatta io col telefono, e sono anche andato più vicino, mi è venuta un po' sfuocata perchè ero in mezzo alla ressa...

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM 20130711

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 15:56

giova77 ha scritto:
227pemò ha scritto:L'abbonamento??? E che ci fai co' l'abbonamento al sassuolo... mica è la Maggica

Mi guardo almeno una decina di partite di serie A dal vero, che non è male. Aspetto solo di vedere i prezzi per capire se ne vale la pena o no.

fà sapè pure i prezzi dei biglietti per ospiti... devo pianificà la stagione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 16:26

227pemò ha scritto:
giova77 ha scritto:
227pemò ha scritto:L'abbonamento??? E che ci fai co' l'abbonamento al sassuolo... mica è la Maggica

Mi guardo almeno una decina di partite di serie A dal vero, che non è male. Aspetto solo di vedere i prezzi per capire se ne vale la pena o no.

fà sapè pure i prezzi dei biglietti per ospiti... devo pianificà la stagione

OK sarà fatto capo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da bardamu Mer 24 Lug 2013 - 16:51

sta storia dei neri che escono dal campo durane le partite che non valgono niente mi fa molto ridere. vedi se lo fanno durante le partite ufficali... oltre alla squalifica e tutto si beccano pure il multone dalla società (zio Fester ha subito messo sull'avviso tutti).
Caro giova, non saprei Llorente (che comunque è uno che al caso fa reparto) ma tevez per me può essere giocatore da juve. In più il Milan (che ha una difesa da ridere) è Balotelli. Quello da solo fa venticinque gol (dodici rigori) e buonanotte. Mettici gli arbitri, ed è assicurato il posto CL. Se poi lo scemo s'infortunia o fa due partite sì e due no il discorso cambia.
Io penso che la gobba ammazzerà il campionato a gennaio-febbraio, Milan e Napoli se la vedranno un po' più da vicino rispetto a Fiorentina e Inter. Della Roma non parlo, la vedo lì in mezzo a dipanare le nebbie dei propri problemi con il solito andamento sinusoidale di entusiasmi e depressioni. La possibilità di un bell'exploit non è da escludere (se no non sarebbimo maggica) ma l'unica cosa che spero davvero è di non giocare un altro derby in finale di coppa italia! roba da ansiolitici.

PS io, se merita, potrei farmi Udine, la doppia Verona e Bologna. Speriamo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Lug 2013 - 21:20

LA juve farà almeno 20-25 punti più di noi e il milan ne farà come minimo 15 in più.

non state li ad arrovellarvi troppo le meningi e farvi già venire pensieri strani

ste partite non contano nulla,anche all'inizio dello scorso anno il milan faceva cagare però poi quanti punti più di noi ha fatto?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Mer 24 Lug 2013 - 22:22

Cerezo, cagati in mano! L'anno prossimo faremo furore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Cerezo74 Mer 24 Lug 2013 - 23:16

QuattroTreTre ha scritto:Cerezo, cagati in mano! L'anno prossimo faremo furore.

si come l'anno scorso che dovevamo spaccare il mondo o come due anni fa che spaccavamo l'universo.

finora è meglio che non dico cos'è l'unica cosa che mi si è spaccata ,perchè sarebbe volgare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 9:11

Cerezo74 ha scritto:LA juve farà almeno 20-25 punti più di noi e il milan ne farà come minimo 15 in più.

non state li ad arrovellarvi troppo le meningi e farvi già venire pensieri strani

ste partite non contano nulla,anche all'inizio dello scorso anno il milan faceva cagare però poi quanti punti più di noi ha fatto?

posso concordare sulla juve, ma non sul Milan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 10:15

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Cerezo, cagati in mano! L'anno prossimo faremo furore.

si come l'anno scorso che dovevamo spaccare il mondo o come due anni fa che spaccavamo l'universo.

finora è meglio che non dico cos'è l'unica cosa che mi si è spaccata ,perchè sarebbe volgare

Sei un cafone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Framusician Gio 25 Lug 2013 - 10:28

Il Milan mi sa che è una specie di Bari di qualche anno fa, che gioca per l'unico giocatore bravo che abbiano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 10:55

Il Milan è solo Balotelli, ma credo che piazzeranno un paio di colpi "medi" prima della chiusura del mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Ospite Gio 25 Lug 2013 - 13:29

Il Milan il mercato vero lo fa a gennaio, chiude il bilancio al 31/12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Framusician Gio 25 Lug 2013 - 13:49

A gennaio li pagano meno in effetti...
Anche Mr Buuuu l'hanno preso in sessione invernale.
Quanto tempo è passato da quando il Milan si fregava puntualmente i migliori under 21, e al primo giorno di mercato aveva già sferrato e piazzato i suoi colpi.


Ultima modifica di Framusician il Ven 26 Lug 2013 - 0:27 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Polly Gio 25 Lug 2013 - 17:17

giova77 ha scritto:Il Milan è solo Balotelli, ma credo che piazzeranno un paio di colpi "medi" prima della chiusura del mercato.

guarda che manco loro c'hanno più soldi. Balo l'hanno preso perché avevano fatto cassa con Ibra e T.Silva, e comunque hanno piazzato il colpo a gennaio. Resta che il Milan al momento non ha preso nessuno. Quando sento certi romanisti lagnarsi mi verrebbe voglia di menargli sul serio. Se al Milan si rompe Balotelli davvero sono messi male. Il restio della squadra lascia alquanto a desiderare, diciamolo, e se lo scorso campionato non avessero ricevuto tutti quei regali arbitrali sarebbero forse finiti peggio di noi. Di sicuro alla Viola hanno scippato il terzo posto, se lo sarebbero di gran lunga meritato più loro anche solo per il gioco che hanno espresso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM Empty Re: TROFEO TIM 2013 - REGGIO EMILIA MAPEI STADIUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.