La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Calendario Serie A EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Calendario Serie A EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Calendario Serie A EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Calendario Serie A EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Calendario Serie A EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Calendario Serie A EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Calendario Serie A EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Calendario Serie A EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Calendario Serie A EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Calendario Serie A EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Calendario Serie A EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Calendario Serie A EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Calendario Serie A EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Calendario Serie A EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Calendario Serie A EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Calendario Serie A EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Calendario Serie A

+2
Polly
bardamu
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Calendario Serie A Empty Calendario Serie A

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 23:16

con altre due o tre regole era inutile pure fare l'estrazione

ROMA - Nessuna testa di serie per prima e ultima giornata ma diversi paletti da rispettare nell'arco della stagione: la Serie A 2013-14 è pronta al suo primo atto ufficiale. Il sorteggio dei calendari si svolgerà infatti nella serata di domani, negli studi televisivi di Sky. Già note, ovviamente, le date di inizio e fine campionato: si parte sabato 24 agosto, si chiude il 18 maggio 2014, vera e propria parola fine sulla stagione italiana, visto l'anticipo della finale di Coppa Italia rispetto alla recente tradizione, che voleva la sfida dell'Olimpico come conclusione dell'annata calcistica. Una scelta legata agli impegni delle nazionali, che prenderanno parte al Mondiale brasiliano dal 12 giugno 2014.

NO AI BIG MATCH IN INFRASETTIMANALE - Come anticipato, nessuna restrizione per la prima giornata, eccezion fatta per l'impossibilità di replicare un match già andato in scena nel turno d'apertura delle ultime due stagioni e l'alternanza casa-trasferta che da sempre regola i calendari delle squadre della stessa città: chi ha iniziato il 2012-13 in casa, stavolta partirà in trasferta. Non mancano le linee guida nel corso dell'anno: vietati, nei turni infrasettimanali, possibili incroci tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma, nonché le stracittadine. Una decisione, questa, che strizza l'occhio all'ordine pubblico, considerando la disputa degli infrasettimanali in orario serale. Inoltre, per motivi logistici, è prevista l'alternanza assoluta degli incontri in casa e in trasferta delle seguenti coppie di società: Cagliari-Udinese, Chievo-Hellas, Inter-Milan, Juventus-Torino, Lazio-Roma, Parma-Sassuolo.

TUTELATI I CLUB IN EUROPA - Nelle ultime quattro giornate le gare in casa saranno perfettamente alternate a quelle in trasferta. Degna di nota è la decisione che riguarda le formazioni impegnate nelle coppe europee: le squadre partecipanti alla Champions League non possono incontrare club coinvolti nell'Europa League in quelle giornate (6/a, 9/a, 13/a e 16/a) poste tra un turno di EL che prevede gare al giovedì e un turno successivo di Champions. In base alla prima giornata della scorsa stagione, Hellas Verona, Inter, Lazio, Sampdoria e Torino disputeranno sicuramente in casa la giornata d'esordio. Postilla aggiuntiva per le stracittadine, che oltre a non poter avere luogo nei turni infrasettimanali, non potranno essere collocate alla prima e all'ultima giornata e dovranno obbligatoriamente avere luogo in turni diversi fra loro: impossibile, dunque, una domenica con due derby.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Polly Lun 29 Lug 2013 - 2:30

M'è venuto il mal di testa Shocked 

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 8:27

Dai che devo prenotare i biglietti dell'alta velocità. Ora posso essere a Roma in 2h20'!!! Con il calendario alla mano posso organizzarmi per bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Polly Lun 29 Lug 2013 - 17:59

se vieni a Roma andiamo insieme allo stadio, promesso! E magari ci portiamo anche Barbs smiley lol 

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 18:00

Polly ha scritto:se vieni a Roma andiamo insieme allo stadio, promesso! E magari ci portiamo anche Barbs smiley lol 

ALLA GRANDE winner 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Polly Lun 29 Lug 2013 - 18:12

giova77 ha scritto:
Polly ha scritto:se vieni a Roma andiamo insieme allo stadio, promesso! E magari ci portiamo anche Barbs smiley lol 

ALLA GRANDE winner 

Ok, fra qualche ora ne sapremo di più...e poi ho anche la tessera per fare le trasferte Very Happy 

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da marco77 Lun 29 Lug 2013 - 19:19

Prima a Livorno
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da marco77 Lun 29 Lug 2013 - 19:21

Derby alla 4!!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:21

Seconda contro il Verona, inizio in discesa, speriamo di sfruttarlo, non partiamo benissimo da secoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da marco77 Lun 29 Lug 2013 - 19:28

Speriamo
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da trecci Lun 29 Lug 2013 - 19:32

Inizio soft poi però dalla 7 alla 9 in ordine: Inter (t)-Napoli (c)-Udinese (t)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:39

Forza!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:45

Derby senza sud?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:46

227pemò ha scritto:Derby senza sud?

Dicono di si, per i cori a quella me**a di Balotelli, gli voglio ancora più bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:46

Guarda un po', ancora sul finire di campionato (17° giornata) ci toccherà andare a Catania a subire le solite minacce ambientali. Solo quest'anno, con il Catania ampiamente salvo, ci è toccato di incontrarli prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 19:55

QuattroTreTre ha scritto:
227pemò ha scritto:Derby senza sud?

Dicono di si, per i cori a quella me**a di Balotelli, gli voglio ancora più bene.
Per il bene di tutti sarà opportuno che modifichino questa decisione, preferibilmente nell'annullamento dell'infame decisione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Lun 29 Lug 2013 - 20:51

Io non ne faccio solo una questione del derby (anche se il fattore casalingo finirebbe invertito) ma non accetto che si trovi questa soluzione per sconfiggere il razzismo che, a parer mio, in questo caso è parecchio marginale e parecchio strumentale, perchè sulla cosa il personaggio Balotelli costruisce gran parte della sua notorietà, finendo per "patire" una forma di razzismo al contrario. Non vorrei sembrare  "razzista", ma mi chiedo quanto dei superlativi giudizi tecnici sul giocatore siano dovuti effettivamente al suo valore e non al colore della sua pelle. Insomma, sento continuamente che il giocatore è avvicinato ad altri campioni di cui, per me, non è degno. Persino oggi, a domanda Sconcerti ha risposto che Balotelli è meglio di Tevez. Oltre ai rigori non è che il ritorno di Balotelli in Italia abbia portato megnificenze tecniche.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 30 Lug 2013 - 8:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 8:28

L'inizio contro squadre neopromosse non mi fa impazzire, loro fanno sempre una preparazione per partire fortissimo, quindi atleticamente saranno messi meglio. A Livorno poi ho ricordi solo brutti. Per il resto vedo un calendario abbastanza equilibrato per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Framusician Mar 30 Lug 2013 - 8:32

Sono d'accordo.
Lo fanno apposta proprio proprio sperando di sfruttare l'inizio diesel delle grandi e mettere da parte qualche punto salvezza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 8:50

QuattroTreTre ha scritto:Io non ne faccio solo una questione del derby (anche se il fattore casalingo finirebbe invertito) ma non accetto che si trovi questa soluzione per sconfiggere il razzismo che, a parer mio, in questo caso è parecchio marginale e parecchio strumentale, perchè sulla cosa il personaggio Balotelli costruisce gran parte della sua notorietà, finendo per "patire" una forma di razzismo al contrario. Non vorrei sembrare  "razzista", ma mi chiedo quanto dei superlativi giudizi tecnici sul giocatore siano dovuti effettivamente al suo valore e non al colore della sua pelle. Insomma, sento continuamente che il giocatore è avvicinato ad altri campioni di cui, per me, non è degno. Persino oggi, a domanda Sconcerti ha risposto che Balotelli è meglio di Tevez. Oltre ai rigori non è che il ritorno di Balotelli in Italia abbia portato megnificenze tecniche.

Sono totalmente d'accordo sul pensiero in merito a Balotelli, meno sul concetto di "megnificenze" che non conosco.

N

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 11:23

Quindi a fine marzo tutti a casa di Giò Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 11:37

227pemò ha scritto:Quindi a fine marzo tutti a casa di Giò Smile

Per forza!! Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Lug 2013 - 17:57

speriamo almeno finalmente di riuscire a centrare la zona europa lig,anche se la vedo molto dura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Ospite Mar 30 Lug 2013 - 18:11

Cerezo74 ha scritto:speriamo almeno finalmente di riuscire a centrare la zona europa lig,anche se la vedo molto dura

dito 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Cerezo74 Mar 30 Lug 2013 - 21:54

io non ho le grandi pretese come voi altri che ogni anno vi illudete di vincere chissachè,io preferisco chiedere poco,visto che non posso chiedere la luna

però questo poco era raggiungibilissimo sia l'anno scorso che due anni fa,ma forse è chiedere troppo a sta accozzaglia di citrulli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Calendario Serie A Empty Re: Calendario Serie A

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.