La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
In attesa dell'apertura EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
In attesa dell'apertura EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
In attesa dell'apertura EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
In attesa dell'apertura EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
In attesa dell'apertura EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
In attesa dell'apertura EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
In attesa dell'apertura EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
In attesa dell'apertura EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
In attesa dell'apertura EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
In attesa dell'apertura EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
In attesa dell'apertura EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
In attesa dell'apertura EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
In attesa dell'apertura EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
In attesa dell'apertura EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
In attesa dell'apertura EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
In attesa dell'apertura EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

In attesa dell'apertura

+2
Cerezo74
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty In attesa dell'apertura

Messaggio Da trecci Mar 6 Ago 2013 - 18:50

Mi rivolgo a quelli che per il momento hanno già deciso di giocare, quando si aggiungeranno anche gli altri potranno dire la loro ovviamente.

Attualmente non è ancora possibile aprire la lega, Fantaservice dice ancora pochi giorni, speriamo. Io fino a venerdì sera sono qui, al massimo la creo dallo sfigofono, no problem.

Alcune novità sulle quali vorrei subito un vostro parere; per favore, oltre al lecito commento, mettete anche un SI o un NO bello chiaro, voglio evitare che a metà stagione venga fuori il "ma io non intendevo", "ma io avevo capito che", etc...
Se non mettete né SI né NO perdete l'occasione, terrò conto della sola maggioranza di chi metterà una risposta chiara

1) Hanno inserito la possibilità di prendere anche i voti di SKYSPORT e TUTTOSPORT oltre ai soliti 4 che già abbiamo usato
Io personalmente non conosco molto bene i giudizi di SKY per cui mi è indifferente ma voto SI
Tuttosport NO ed è inutile che vi dica il perché, Cerezo sarà molto esplicito su questo Very Happy 

2) Coppa: oltre al campionato c'è la possibilità di giocare la coppa, lo facciamo?
Per me SI

3) Panchina lunga: possibilità di mettere tutti i giocatori in panchina, utilizziamo questa nuova funzione?
Per me SI

4) Medie con decimali: devo studiare ancora bene questa nuova funzione ma sembra che sia possibile avere medie precise alla seconda cifra decimale e non arrotondate per eccesso/difetto. Quindi se un giocatore , dopo la media, ha un totale di 6,38quello è il voto e non diventa 6,5. Io dico SI ma voglio leggere bene come funziona.

5) Assist: possibilità di scegliere la testata giornalistica da dove prendere gli assist, altrimenti rimane la Gazza.
In questo caso io vorrei prima vedere quali sono le altre testate ma la Gazza mi sta bene.

Attendo vostre risposte/commenti.

Saluti
Stefano
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2013 - 20:00

1) No Tuttosport, e dierei no anche a SKY, l'anno scorso ho visto quello che possono fare se vogliono rovinare o esaltare qualcuno.

2) Assolutamente si.

3) Assolutamente si. E se fosse possibile, non metterei il limite dei tre cambi.

4) Ni

5) Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Cerezo74 Mar 6 Ago 2013 - 20:53

1 logicamente tuttospork non si può usare perchè basta avere una maglia da carcerato per prendere 11

2 si

3 si

4 indifferente

5 indifferenete basta non sia il tuttostort
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Framusician Mar 6 Ago 2013 - 20:58

No
Si
Si
Si
Idem.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da bardamu Mer 7 Ago 2013 - 16:13

io delego te trecci, i tuoi SI o NO considerali per due.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 14:35

1) NO
2) SI
3) SI ma cambi limitati
4) NO
5) va bene la gazza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 15:20

Io la storia dei cambi illimitati l'ho inserita per premiare che magari non riesce a prendere i campioni, ma si crea una rosa di tutto rispetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da andreafalciani Lun 12 Ago 2013 - 21:41

1) SI
2) SI
3) SI
4) delega illimitata a Stefano
5) delega illimitata a Stefano
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ago 2013 - 23:52

QuattroTreTre ha scritto:Io la storia dei cambi illimitati l'ho inserita per premiare che magari non riesce a prendere i campioni, ma si crea una rosa di tutto rispetto.
Ma anche per chi si trova dei giocatori allenati da una gran capa d'abbacchio che non li fa giocare.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ago 2013 - 13:39

QuattroTreTre ha scritto:Io la storia dei cambi illimitati l'ho inserita per premiare che magari non riesce a prendere i campioni, ma si crea una rosa di tutto rispetto.
Ma se saremo in 12 tutti avranno rose abbastanza ampie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ago 2013 - 15:02

Se io fossi sicuro di avere gli stessi esiti delle buste dell'anno scorso, non penserei a tutti questi escamotage, ma difficilmente mi andrà di nuovo così bene. Ero convinto di vincere da subito, e se non ho vinto il campionato con un anticipo maggiore è solo perchè Belfodil (Romanapoli) ha fatto il titolare a lungo al posto di Amauri, quando sono rientrate le gerarchie tutto è andato alla perfezione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Polly Mar 13 Ago 2013 - 22:25

trecci ha scritto:Mi rivolgo a quelli che per il momento hanno già deciso di giocare, quando si aggiungeranno anche gli altri potranno dire la loro ovviamente.

Attualmente non è ancora possibile aprire la lega, Fantaservice dice ancora pochi giorni, speriamo. Io fino a venerdì sera sono qui, al massimo la creo dallo sfigofono, no problem.

Alcune novità sulle quali vorrei subito un vostro parere; per favore, oltre al lecito commento, mettete anche un SI o un NO bello chiaro, voglio evitare che a metà stagione venga fuori il "ma io non intendevo", "ma io avevo capito che", etc...
Se non mettete né SI né NO perdete l'occasione, terrò conto della sola maggioranza di chi metterà una risposta chiara

1) Hanno inserito la possibilità di prendere anche i voti di SKYSPORT e TUTTOSPORT oltre ai soliti 4 che già abbiamo usato
Io personalmente non conosco molto bene i giudizi di SKY per cui mi è indifferente ma voto SI
Tuttosport NO ed è inutile che vi dica il perché, Cerezo sarà molto esplicito su questo Very Happy 

2) Coppa: oltre al campionato c'è la possibilità di giocare la coppa, lo facciamo?
Per me SI

3) Panchina lunga: possibilità di mettere tutti i giocatori in panchina, utilizziamo questa nuova funzione?
Per me SI

4) Medie con decimali: devo studiare ancora bene questa nuova funzione ma sembra che sia possibile avere medie precise alla seconda cifra decimale e non arrotondate per eccesso/difetto. Quindi se un giocatore , dopo la media, ha un totale di 6,38quello è il voto e non diventa 6,5. Io dico SI ma voglio leggere bene come funziona.

5) Assist: possibilità di scegliere la testata giornalistica da dove prendere gli assist, altrimenti rimane la Gazza.
In questo caso io vorrei prima vedere quali sono le altre testate ma la Gazza mi sta bene.

Attendo vostre risposte/commenti.

Saluti
Stefano
Non so ancora se partecipo, ma in caso concordo con te su tutto Smile 
Incredibile amisciiii!!! Ahah!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ago 2013 - 6:49

Dai Paola, così ti prendi tutti i laziali, che li conosci bene e non sono male... Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da andreafalciani Mer 14 Ago 2013 - 11:00

Io non ho mai avuto laziali in rosa e forse nemmeno juventini ... dico forse perché non ricordo benissimo ma ne sono abbastanza convinto
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 12:21

Io nemmeno, e ne vado fiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Framusician Mer 14 Ago 2013 - 14:10

Luciano, Buffon che cos'e'? Very Happy
Io solo il primo anno mi tenni Biava che mi era capitato in sorte, gli altri li ho sempre tagliati senza ritegno, manco a venderli o scambiarli.
L'anno scorso Pog mi voleva dare Mauri in cambio di non ricordo chi, risposi testualmente "Ma proprio a me lo vuoi appiccicare quell'avanzo di galera?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:12

Mai avuto juventini e laziali in squadra e ne vado fiero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:13

Polly ha scritto:
trecci ha scritto:Mi rivolgo a quelli che per il momento hanno già deciso di giocare, quando si aggiungeranno anche gli altri potranno dire la loro ovviamente.

Attualmente non è ancora possibile aprire la lega, Fantaservice dice ancora pochi giorni, speriamo. Io fino a venerdì sera sono qui, al massimo la creo dallo sfigofono, no problem.

Alcune novità sulle quali vorrei subito un vostro parere; per favore, oltre al lecito commento, mettete anche un SI o un NO bello chiaro, voglio evitare che a metà stagione venga fuori il "ma io non intendevo", "ma io avevo capito che", etc...
Se non mettete né SI né NO perdete l'occasione, terrò conto della sola maggioranza di chi metterà una risposta chiara

1) Hanno inserito la possibilità di prendere anche i voti di SKYSPORT e TUTTOSPORT oltre ai soliti 4 che già abbiamo usato
Io personalmente non conosco molto bene i giudizi di SKY per cui mi è indifferente ma voto SI
Tuttosport NO ed è inutile che vi dica il perché, Cerezo sarà molto esplicito su questo Very Happy 

2) Coppa: oltre al campionato c'è la possibilità di giocare la coppa, lo facciamo?
Per me SI

3) Panchina lunga: possibilità di mettere tutti i giocatori in panchina, utilizziamo questa nuova funzione?
Per me SI

4) Medie con decimali: devo studiare ancora bene questa nuova funzione ma sembra che sia possibile avere medie precise alla seconda cifra decimale e non arrotondate per eccesso/difetto. Quindi se un giocatore , dopo la media, ha un totale di 6,38quello è il voto e non diventa 6,5. Io dico SI ma voglio leggere bene come funziona.

5) Assist: possibilità di scegliere la testata giornalistica da dove prendere gli assist, altrimenti rimane la Gazza.
In questo caso io vorrei prima vedere quali sono le altre testate ma la Gazza mi sta bene.

Attendo vostre risposte/commenti.

Saluti
Stefano
Non so ancora se partecipo, ma in caso concordo con te su tutto Smile 
Incredibile amisciiii!!! Ahah!
Non fare la furba...Evil or Very Mad Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In attesa dell'apertura Empty Re: In attesa dell'apertura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.