La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
io non ci credo, ma... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
io non ci credo, ma... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
io non ci credo, ma... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
io non ci credo, ma... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
io non ci credo, ma... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
io non ci credo, ma... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
io non ci credo, ma... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
io non ci credo, ma... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
io non ci credo, ma... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
io non ci credo, ma... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
io non ci credo, ma... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
io non ci credo, ma... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
io non ci credo, ma... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
io non ci credo, ma... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
io non ci credo, ma... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
io non ci credo, ma... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

io non ci credo, ma...

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty io non ci credo, ma...

Messaggio Da bardamu Dom 11 Ago 2013 - 12:19

Nella Calzetta appare un articolo abbastanza inquietante che mi porta a due considerazioni:
la prima (la solita) la dedico a tutti quelli che hanno criticato la gestione Sensi sognando che Soros, gli americani, gli arabi, venissero nella capitale a dissanguarsi per il piacere di godersi i caroselli trionfalistici dei tifosi e arricchire giornali e radio romane. Chiudere il mercato in attivo, signori, non è nemmeno autofinanziamento, è di più, è spendere di meno di quello che s'incassa. (ma ripeto non voglio credere che sia proprio così).
seconda considerazione (la solita) riguarda le possibili cessioni: Garcia se li terrebbe tutti ma a quanto pare non può. Gli ingaggi impediscono di piazzare Borriello e vendere DeRossi. Alla fine se dovesse andare come qui si dice probabilmente perderemo una pedina importantissima, Osvaldo o Pjanic. Per il primo ci saranno anche dei problemi con la società, ma non capisco perché si deve arrivare sempre con l'acqua alla gola e fare la solita cagata. Certamente se una di queste due cose avverrà per aver dovuto prendere Gervinho, Garcia si assumerà tutta la responsabilità della cosa e se non girerà a dovere verrà triturato immediatamente. Già odo i pulpi dai circoli che i necrofagi grifoni compiono nell'aere.

Mercato Roma: vendere Borriello-Osvaldo per non perdere Pjanic
Milano, 10 agosto 2013
Se i due attaccanti non troveranno sistemazioni altrove, il sacrificato sarà Pjanic: fondamentale almeno una cessione per problemi di bilancio. L'italo-argentino vuole scegliersi la squadra, per l'ex rossonero pesa lo stipendio

A pensarci bene, l’unico vero problema della Roma attuale è proprio dove è sempre stata considerata più forte. E cioè in attacco, dove la gestione americana ha cercato di costruire la squadra dei desideri. Con l’arrivo di Gervinho (ieri primo allenamento a Washington, "non vedo l’ora di giocare la prima partita" ha detto l’ivoriano), infatti, manca ancora una casella, quella dell’attaccante che dovrà arrivare al posto di Osvaldo e Borriello. Già, perché nei conti e nelle idee della Roma i due centravanti avrebbero dovuto essere altrove già da un po’, sbloccando operazioni di mercato in entrata e dando fiato alle casse giallorosse.

Conti in bilico Roma ostaggio di Osvaldo e Borriello, dunque? Per alcuni versi sì, perché la loro (ad oggi) mancata partenza ha complicato i piani della dirigenza e perché se non si dovesse trovare una sistemazione da qui al 2 settembre, i giallorossi si vedrebbero costretti a pensare ad un altro sacrificio (forse Pjanic, per cui il Tottenham è pronto a sborsare 15 milioni di sterline, ma che la Roma vuole tenere per valore e su richiesta di Garcia). Il problema, insomma, è che a Trigoria devono far quadrare i conti ("Quest’anno bisogna chiudere il mercato in attivo", si sente nella telefonata tra Fenucci e Sabatini), conti per ora in rosso: i 7 nuovi acquisti (Strootman, Gervinho, Benatia, Jedvaj, De Sanctis, Skorupski e Maicon) sono costati circa 50 milioni di euro, a fronte dei 34,3 incassati dalle cessioni di Stekelenburg e Marquinhos (sottratta la percentuale da girare al Corinthians). Insomma, mancano all’appello circa 16 milioni, quelli che la Roma conta di coprire con la cessione di Osvaldo.

dal nostro inviato
Andrea Pugliese
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 11 Ago 2013 - 13:17

l'ho visto pure io

io credo che se si dovesse cedere qualcuno ,quello è derossi che ha scassato la m.............
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ago 2013 - 14:01

Cere' De Rossi non lo vuole nessuno, a chi lo vendi? Manco se lo portano a Porta Portese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Framusician Dom 11 Ago 2013 - 14:36

Portiamolo al mercato del Porcellino, se è vero che lo vuole la Fiorentina.
I conti sul mercato stavo cercando di farli pure io, giorni fa, e appunto mi domandavo se dovessimo per forza chiudere in attivo.
Ma Pallotta non mette proprio niente di tasca sua? Perché?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ago 2013 - 14:40

Personalmente,, trovo che le eventuali cessioni di Osvaldo e/o Pjanic ci indebolirebbero irrimediabilmente, abbassando di molto la media voto del mercato. La strada dell'autofinanziamento è quela giusta, ma dovrebbe diventare regola dopo che si sarà trovata una certa stabilità tecnico-tattica, non si può pensare che l'ennesima rivoluzione sia autofinanziata, soprattutto quando non si è data alcuna fiducia al "prodotto" interno, continuando a pescare all'estero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da bardamu Dom 11 Ago 2013 - 15:11

Per quanto mi riguarda se prendi Strootman a 17 milioni o hai già venduto DeRossi oppure finanzi l'acquisto e dasta (sapendo che tanto per altri due anni devi tirar fuori 25 milioni per pagare lo stipendio a CapitanMai dopo di che l'unica è perderlo a parametro zero). Non si può pensare di cedere Pjanic a 17 milioni per prendere Strootman alla stessa cifra, non ha nessun senso.
Diverso è il caso di Osvaldo per i noti problemi disciplinari. Ma nello stesso tempo è assurdo privarsene solo in ragione dell'autofinanziamento e cioè di dover finanziare gli acquisti di Strootman e Gervinho. A meno che si sia già deciso di puntare assolutamente e solo su Destro, il che è legittimo anche se a questo punto un po' azzardato.
Lasciamo perdere il capitolo Borriello. Solo dei folli potevano prenderlo a più di dieci milioni + Mexes a parametro zero e fargli un contratto da 4 milioni netti l'anno. Se Borriello era buono e valeva quelle cifre il Milan se lo teneva. Oggi devi sperare di piazzarlo a gennaio in qualche squadra che deve salvarsi chiedendo che gli paghino almeno un milione e mezzo l'anno.
Diciamoci la verità. Dal punto di vista del mercato non ci siamo mai stati dentro...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Framusician Dom 11 Ago 2013 - 17:32

Oggi Garcia ha detto che il problema della Roma e' stato che Pjanic e De Rossi non stavano bene.
Ora, come possono pensare di vendere proprio Pjanic?
No che non ha senso, e Pallotta e' giusto che venti milioni di tasca sua ce li metta.
Ha senso, se proprio servono i soldi, solo che vendano Osvaldo, perché come ha detto lui senza quei due "le soluzioni per il centrocampo sono poche", e quindi non si può fare cambi, e De Rossi mi sa che veramente non lo chiede nessuno, a parte per offrire due lire.
Borriello ha l'ingaggio pure lui troppo alto...
E non è roba di Sabatini questa.
Chissà che inciucio con Silvio c'è stato allora, Mexes lo fecero proprio deliberatamente arrivare a scadenza!


Ultima modifica di Framusician il Lun 12 Ago 2013 - 0:20 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da bardamu Dom 11 Ago 2013 - 23:06

non c'è stato nessun inciucio strano. la roma aveva bisogno dell'attaccante perché Zamblera non era poi sto fenomeno che si pensava e l'unico attaccante da dieci quindici gol in circolazione ce l'aveva il milan che però per prenderci ben bene alla gola pretese (a gennaio) che non venisse rinnovato il contratto a Mexes, il quale chiedeva un rinnovo a più di 2,5 milioni all'anno perché lui con i codini si considerava un top player... l'unica mia consolazione è che a milano ha dimostrato né più né meno di quello che ha dimostrato a roma, e cioè che non è un top player e che in confronto a Nesta e Tiago Silva (scusate se scomodo grossi nomi) fa cacare.
Poi se dai 4 milioni netti a Borriello (che però bisogna dirlo, ha fatto venticinquemila gol) perché se no Ranieri non può vincere... questa è un'altra storia.
Ma, seriamente, tu glieli daresti 6 milioni l'anno a DeRossi o 4 a Borriello? E allora perché mai qualcuno dovrebbe darglieli?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ago 2013 - 23:24

Sul valore di Mexes non siamo d'accordo, quanto alle cifre del rinnovo... come si può rinnovare a meno di 2,5 mln quando vedi che Borriello e Adriano (appena arrivati) guadagnano bei soldoni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da bardamu Dom 11 Ago 2013 - 23:57

Eh lo so che non siamo d'accordo. Non lo siamo mai stati. A me non piace per niente e in questi due anni di Milan cos'ha combinato? Per tutto il valore che gli si dava avrebbe dovuto fare sfracelli e invece è stato lì a giocarsi il posto con Yepes e Bonera. Poi vabbè a Roma si parlava di 2,5 milioni come fossero noccioline. Li prendeva anche Perrotta... il primo str***o che arrivava voleva 2,5 milioni... ci credo che DeRossi ne ha voluti sei! Ripeto, a livello di ds e dg non ci siamo mai stati dentro. Se vuoi fare un confronto vai a vedere gli ingaggi della juve negli ultimi tre anni e ti rendi conto.
Forse qualcuno pensava che per vincere bisognava rincorrere il Mouratto... ma almeno quello prendeva gente che alla fine ha fatto la differenza. Noi Simplicio Burdisso Guberti Julio Baptista e Borriello.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ago 2013 - 1:12

Ripeto, non è roba di Sabatini, ma le boiate della vecchia gestione, di Prade' che qualcuno adesso rimpiange pure!
Si diceva tanto che non ci fossero soldi, invece li dilapidava in ingaggi per i cessi che prendeva a parametro 0.
Hai dimenticato Adriano...
Con tutti quei soldi Sabatini avrebbe fatto sicuramente molto meglio.

Comunque io sono contenta quando qualcuno dei nostri se ne va compiaciuto... E va a fare schifo da un'altra parte!
In genere ultimamente succede così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 8:29

Secondo me, Mexes non ha fatto schifo nel Milan, la prima stagione arrivò da infurtunato e la saltò in gran parte e l'ultima stagione è stato il difensore centrale del Milan con più presenze, segnalandosi ulteriormente per un eurogol in rovesciata da fuori area in champions league e per aver segnato a Siena il gol che ha salvato il campionato del Milan.
In più, Mexes non ha mai rinnegato Roma o la Roma, entrando persino in contrasto con Vucinic per alcune dichiarazioni di quest'ultimo "zittite" dal francese. Poi, che volete? Ci sono nostri ex giocatori che vanno al Real Madrid dichiarando che mai sarebbero riusciti a vedersi in Italia con una maglia diversa da quella della Roma, che adesso giocano con quella dell'Inter, però hanno un taglio di capelli serio e non treccine o codini che ne limitino i movimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ago 2013 - 8:47

Infatti, non è il caso di Mexes, che voleva bene alla Roma.
Io penso ai vari Chivu (che non è che abbia fatto schifo ma sta sempre rotto e va bene così), che rifiuto' il Real per andare all'Inter, Mancini che al Milan una palla non l'ha toccata e sembrava non vedere l'ora di andarsene, Vucinic che purtroppo ha avuto ragione ad andarsene ma ha fatto le dichiarazioni che dici.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 9:12

Chivu, con quel gesto che fece in finale di coppa Italia, non merita nemmeno di essere nominato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 13:35

Sarà ceduto Osvaldo, destinazione probabile Inter o Napoli che stanno facendo un'asta nascosta per prenderselo. Non è detto che ci indeboliremo, innanzitutto abbiamo Destro che rimane un gran giocatore, poi si può anche pensare di prendere un'altra punta qualora andasse via anche Borriello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da ASRGABRI Lun 12 Ago 2013 - 14:05

giova77 ha scritto:Sarà ceduto Osvaldo, destinazione probabile Inter o Napoli che stanno facendo un'asta nascosta per prenderselo. Non è detto che ci indeboliremo, innanzitutto abbiamo Destro che rimane un gran giocatore, poi si può anche pensare di prendere un'altra punta qualora andasse via anche Borriello.
Mah, è ancora tutto da vedere e dimostrare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 14:09

Credo che i continui rifiuti di Osvaldo all'estero abbiano un significato: il giocatore per me ha già un accordo con una delle due e aspettano solo gli ultimi giorni di mercato per prendere la Roma per la gola. Spero di sbagliarmi ma per me è così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da ASRGABRI Lun 12 Ago 2013 - 14:21

Non è così certo e non decide solo lui, la Roma non vuole cederlo a dirette concorrenti e si indebolirebbe. Potrebbe anche rimanere, il titolare ora è lui e siamo sicuri di affidare a Destro tutto il peso dell'attacco?
Sabatini deve trovare una sistemazione a Borriello
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 14:26

Secondo me a Roma solo Garcia (forse) vuole tenerlo, il resto della dirigenza vuole cederlo a tutti i costi. Stiamo a vedere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 14:30

Anche tutti i suoi compagni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ago 2013 - 15:22

giova77 ha scritto:Credo che i continui rifiuti di Osvaldo all'estero abbiano un significato: il giocatore per me ha già un accordo con una delle due e aspettano solo gli ultimi giorni di mercato per prendere la Roma per la gola. Spero di sbagliarmi ma per me è così
E' possibile che abbia preso già accordi come fece Chivu, però è anche vero che Osvaldo ha dichiarato di puntare al mondiale e che andare all'estero lo penalizzerebbe sotto questo punto di vista, nonostante FOX SPORT.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Ago 2013 - 19:56

giova77 ha scritto:Credo che i continui rifiuti di Osvaldo all'estero abbiano un significato: il giocatore per me ha già un accordo con una delle due e aspettano solo gli ultimi giorni di mercato per prendere la Roma per la gola. Spero di sbagliarmi ma per me è così
se osvaldo è intelligente va al Napoli,quindi per esclusione andrà all'inter, se proprio dovesse andare all'inter facciamoci dare es. palacio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da andreafalciani Lun 12 Ago 2013 - 21:33

A parte che stravedo per Pjanic, credo che non sarà ceduto. Garcia ci si basa.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Framusician Lun 12 Ago 2013 - 21:52

Pure io dico che non è possibile: per il mister e' fondamentale (e meno male!).
A me pare che i migliori giovani centrocampisti in Europa ce li abbiamo noi...
Tanta concorrenza farà risvegliare anche De Rossi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da andreafalciani Mer 14 Ago 2013 - 10:55

Quest'anno ho delle sensazioni davvero positive, non so .... forse perché ci sno meno aspettative, forse per la finale di Coppia Italia persa e quindi per un ambiente meno teso all'esaltazione. Secondo me si fa una grande stagione. Spero si sfoltisca un po' il nostro reparto offensivo ma non ci farei una malattia: se si riescono a vendere bene, altrimenti restano dove sono. Osvaldo ha fatto un finale di stagione davvero misero, non so .... ma spero che anche a lui sia parso così (non lo dirà alla stampa ma non è un bischero). Sono convinto della voglia di riscatto di tanti nostri elementi!

FORZA ROMA
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

io non ci credo, ma... Empty Re: io non ci credo, ma...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.