La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ho voglia di (r)innamorarmi.

+6
ASRGABRI
Cerezo74
GialloRosso81
andreafalciani
Framusician
asr65
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Ago 2013 - 22:30

... sempre e solo AsRomA!

Bel discorso 4, direi da vero tifoso che ama dei colori ancor prima del risultato.
Io tifo Roma da tanti anni, ho ingoiato tanta melma anche se qualche soddisfazione me la sono tolta,che dire...
Non mi frega un c***o del resto, ho cmq fiducia nella Roma e nella sua dirigenza anche se la (forse) vendita di LAMELA la trovo una minchiata degna del peggior tafazzismo autolesionista.

Capisco chi come Warrior è decisamente rammaricato dalle scelte della ns presidenza che anche io non comprendo; un conto e' vendere giocatori che non avrebbero un futuro a Roma x tt i motivi che sappiamo, altro e' vendere (forse) un campione come Eric, che a mio parere a Roma ci starebbe eccome e basterebbe (forse) alzargli l'ingaggio... ma noi siamo sempre quelli che pensano che un uovo oggi sia meglio di una gallina domani, quindi senza programmazione aspettaimoci poco anche quest'anno, ma nonostante tutto e tutti, FORZA AsRomA!!!! sempre e solo lupi, mai domi, mai!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Ago 2013 - 22:39

227pemò ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:che c***o ci fa il muso del mio cane in foto con una juventina,vado subito ad abbatterlo il mio cane
Non ti sopportava più ed fuggito via
impossibile
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da andreafalciani Gio 22 Ago 2013 - 22:53

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Post stupendo di chi ama veramente la Roma,
grazie Luciano.
Speriamo che a Livorno ci siano segnali di orgoglio in questa squadra senza anima.
Grazie a te e a chi ha condiviso il messaggio senza ricorrere a facili "scappatoie".
Ciao Luciano, il tempo è quello che è. Il tuo post è bellissimo anche nelle parti che condivido meno. A commentarlo tutto faccio notte .... io a momenti ho nostalgia anche di Rosella ... campagne acquisti-cessioni con 2 uscite e 2 ingressi al massimo .... qui si sembra la stazione Tiburtina!
Però continuo a fidarmi della dirigenza e non vedo con la tua nettezza e chiarezza "buoni" e "cattivi". Ad esempio io non giudico così negativamente le prestazioni degli anni passati di DDR ma forse sono polarizzato da un amore (per la Roma) che non mi fa quasi mai ragionare.
Un bacione
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 22 Ago 2013 - 23:02

andreafalciani ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Post stupendo di chi ama veramente la Roma,
grazie Luciano.
Speriamo che a Livorno ci siano segnali di orgoglio in questa squadra senza anima.
Grazie a te e a chi ha condiviso il messaggio senza ricorrere a facili "scappatoie".
Ciao Luciano, il tempo è quello che è. Il tuo post è bellissimo anche nelle parti che condivido meno. A commentarlo tutto faccio notte .... io a momenti ho nostalgia anche di Rosella ... campagne acquisti-cessioni con 2 uscite e 2 ingressi al massimo .... qui si sembra la stazione Tiburtina!
Però continuo a fidarmi della dirigenza e non vedo con la tua nettezza e chiarezza "buoni" e "cattivi". Ad esempio io non giudico così negativamente le prestazioni degli anni passati di DDR ma forse sono polarizzato da un amore (per la Roma) che non mi fa quasi mai ragionare.
Un bacione
ciao mitico... capisco cosa scrivi, ma sinceramente con tt l'amore che posso avere x la Roma il tizio di cui sopra è veramente diventato una comparsa... Sulla Società che dirti, anche io continuo ad avere fiducia pero' è evidente che stanno vendendo e non rimpiazzando come si deve, e Lamela è un pezzo facilmente sostituibile e penso che su questo bene o male siamo tt d'accordo. ciao alla prox! Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 23:21

andreafalciani ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Post stupendo di chi ama veramente la Roma,
grazie Luciano.
Speriamo che a Livorno ci siano segnali di orgoglio in questa squadra senza anima.
Grazie a te e a chi ha condiviso il messaggio senza ricorrere a facili "scappatoie".
Ciao Luciano, il tempo è quello che è. Il tuo post è bellissimo anche nelle parti che condivido meno. A commentarlo tutto faccio notte .... io a momenti ho nostalgia anche di Rosella ... campagne acquisti-cessioni con 2 uscite e 2 ingressi al massimo .... qui si sembra la stazione Tiburtina!
Però continuo a fidarmi della dirigenza e non vedo con la tua nettezza e chiarezza "buoni" e "cattivi". Ad esempio io non giudico così negativamente le prestazioni degli anni passati di DDR ma forse sono polarizzato da un amore (per la Roma) che non mi fa quasi mai ragionare.
Un bacione
Io De Rossi l'ho visto male nelle ultime stagione e continuo a vederlo male, non ha i tempi di gioco e non sfrutta i movimenti dei compagni, sempre palla sui piedi. Prima aveva talento nei piedi e sale in zucca, quando parlava non era mai banale, adesso a chi gli chiede del perchè delle su cattive prestazioni risponde con la scusa delle eccessive pressioni e con il calo generale della squadra. Comunque, io non ho fatto distinzioni tra buoni e cattivi, ma tra quello che mi garba (uso un termine molto frequente dalle tue parti) e quello che non mi garba. Un Bacione anche a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 23:25

aleforzaroma ha scritto:... sempre e solo AsRomA!

Bel discorso 4, direi da vero tifoso che ama dei colori ancor prima del risultato.
Io tifo Roma da tanti anni, ho ingoiato tanta melma anche se qualche soddisfazione me la sono tolta,che dire...
Non mi frega un c***o del resto, ho cmq fiducia nella Roma e nella sua dirigenza anche se la (forse) vendita di LAMELA la trovo una minchiata degna del peggior tafazzismo autolesionista.

Capisco chi come Warrior è decisamente rammaricato dalle scelte della ns presidenza che anche io non comprendo; un conto e' vendere giocatori che non avrebbero un futuro a Roma x tt i motivi che sappiamo, altro e' vendere (forse) un campione come Eric, che a mio parere a Roma ci starebbe eccome e basterebbe (forse) alzargli l'ingaggio... ma noi siamo sempre quelli che pensano che un uovo oggi sia meglio di una gallina domani, quindi senza programmazione aspettaimoci poco anche quest'anno, ma nonostante tutto e tutti, FORZA AsRomA!!!! sempre e solo lupi, mai domi, mai!!
Io non ho perso la speranza e mai la perderò, questo per me è l'ennesimo anno giusto. Poi i fatti mi smentiranno, rosa competitiva o no, per me all'inizio siamo sempre da scudetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 23:26

227pemò ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
227pemò ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Naturalmente.
No? Mi sbaglio? Scusa allora... Ma a chi ti riferivi allora?
Naturalmente, mi riferivo a te. Conoscevo già il tuo post mentre ancora stavo scrivendo il primo di questo topic.
E io che spero sempre di stupirti... Tu invece sai sempre tutto prima che accada. Rinuncio
Non rinunciare mai, c'è sempre speranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 22:31

Caro Luciano, non so per via di che cosa, quando ho aperto non mi sono apparsi in evidenza i nuovi post come sempre accade. Per cui mi sono perso questo tuo bellissimo post, scritto col cuore e con la testa come se ne leggono raramente. Tu sai che su Rugantino, er mejo figo der bigoncio, non mi trovi d'accordo, ma ciò non toglie nemmeno una briciola di ragione alle tue parole.

Ma la confessione più vera e terribile, se mi permetti, è nelle due righe di giova. La delusione è di tutti, non solo di chi si era illuso che gli americani fossero una potenza, ma anche in chi, come me, ha sempre creduto e temuto che nessun americano, arabo, russo o qualsivoglia magnate e Tycoon indonesiano o anche italiano, sarebbe venuto a Roma a regalare ai tifosi romanisti una squadra da sogno rimettendoci di tasca sua fosse anche solo un quarto di ciò che ci ha rimesso Franco Sensi.
Sono deluso anch'io dunque. Perché pensavo che dagli errori di solito s'impara, che si volesse costruire una squadra e fare il gioco del pallone, ma qui più che occuparci dei ragionevoli motivi che potrebbero indurre un uomo, tanti uomini e donne, in fallo, non una non due o tre ma enne volte, faremmo meglio a considerare l'eventualità che si tratti di una gigantesca presa per il c**o.
Money. E' questa la mano invisibile che conduce anche la traiettoria del pallone. E noi qui a parlare di derby, di valori, di tradizione, di anima e cuore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 23:11

Non posso darti torto, ma continuo a sperare di rivedere, quanto meno in campo, quella scintilla, anche dal più improbabile dei protagonisti che mi riporti ad emozionarmi. Personalmente non sento il bisogno di una squadra da sogno, ma di una squadra che non venga rivoltata come un calzino ogni volta e che la smetta di svendere il talento per tenersi dei reduci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 8:26

Io sinceramente mi sento delusa dal veder rinnegate le promesse, il progetto dichiarato sui giovani, l'attesa di una dirigenza che costruisse qualcosa da veder crescere nel tempo.
Stamattina pensavo: americani bugiardi? Banfoni?
A modo loro forse no, dire "La Roma vincerà tra tot anni" forse significa "Quando avremo lo stadio avremo un sacco di introiti e potremo spendere alla grande, per ora no e quindi aspettate".
Nessuno si aspettava però che questi nell'attesa vendessero i migliori giovani e di prospettiva, perché da loro ci si ricavano più soldi.
Questo non gli perdono, ne potevano vendere tanti di giocatori, tanti erano da tagliare, quando hanno voluto li hanno addirittura regalati per toglierseli dai piedi e liberarsi degli ingaggi (capirai che ingaggi, comunque), ora invece vendono vendono vendono...
E quelli in cui si era creduto di più!
Io vorrei sapere, quei venti milioni che fine hanno fatto? Non c'erano o che è successo?
Servono per gli ingaggi di Totti e DDR?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Max_asr Sab 24 Ago 2013 - 13:14

Raga la squadra è giovanissima, anche se parte Lamela... Jedvaj '95, Dodo' '92, Pjanic '90, Florenzi '91, Destro '91, Romagnoli '95, Caprari '93, + Benatia, Bradley, Gervinho ecc che hanno 26 anni e non li definirei proprio vecchi...
Quindi non diciamo che è stato abbandonato il progetto giovani...

______________________________________________________
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Max_asr Sab 24 Ago 2013 - 13:16

Ho dimenticato Strootman classe '90!!!!

______________________________________________________
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ago 2013 - 13:40

su però alla fine c'è pure burdisso che è un '41
taddei che è un '37
e totti che è un '21

e in 3 malcontati fanno 12 milioni di stipendi

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Max_asr Sab 24 Ago 2013 - 13:47

Ahaha vabbe tutte le squadre hanno quei 4-5 veterani, è normale...Sugli stipendi è un altro discorso, ma non mi sembra che Taddei e Burdisso prendano chissa' quanto...

______________________________________________________
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 13:56

Max_asr ha scritto:Raga la squadra è giovanissima, anche se parte Lamela... Jedvaj '95, Dodo' '92, Pjanic '90, Florenzi '91, Destro '91, Romagnoli '95, Caprari '93, + Benatia, Bradley, Gervinho ecc che hanno 26 anni e non li definirei proprio vecchi...
Quindi non diciamo che è stato abbandonato il progetto giovani...  
Se vendono Lamela e comprano Ljajic allora significa che credono ancora nei giovani, ma se arriva solo Gilardino allora non ci siamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Max_asr Sab 24 Ago 2013 - 14:02

Beh di giovani te ne hanno gia' comprati in questa sessione di mercato...

______________________________________________________
Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:08

Vero, e anche di "vecchi" che secondo me saranno utilissimi. Per questo io dico di scambiare Borriello con Gilardino e fermarsi qui, tenendo Lamela avremmo una rosa molto competitiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ago 2013 - 14:11

Max_asr ha scritto:Ahaha vabbe tutte le squadre hanno quei 4-5 veterani, è normale...Sugli stipendi è un altro discorso, ma non mi sembra che Taddei e Burdisso prendano chissa' quanto...
taddei come minimo 3 li prende
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:23

Max_asr ha scritto:Ahaha vabbe tutte le squadre hanno quei 4-5 veterani, è normale...Sugli stipendi è un altro discorso, ma non mi sembra che Taddei e Burdisso prendano chissa' quanto...
C'era pure chi si lamentava che non si poteva fare una squadra di soli ragazzini e che servivano anche giocatori di esperienza... mo non va più bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:28

Taddei: 1.6 netti
Burdisso: 2.5 netti

così dice internet

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 14:53

Burdisso forse se ne a, speriamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 16:20

Max_asr ha scritto:Raga la squadra è giovanissima, anche se parte Lamela... Jedvaj '95, Dodo' '92, Pjanic '90, Florenzi '91, Destro '91, Romagnoli '95, Caprari '93, + Benatia, Bradley, Gervinho ecc che hanno 26 anni e non li definirei proprio vecchi...
Quindi non diciamo che è stato abbandonato il progetto giovani...  
Tu hai ragione, ma voglio sperare che un capo a due anni non li abbiano venduti tutti.
Sai com'è, ricordo le parole di Pallotta "Tutti in vendita tranne Totti" e il fatto che stavano per vendere anche Pjanic.
Intanto finché Lamela non avrà firmato, io però spero che resti...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ago 2013 - 17:57

227pemò ha scritto:Taddei: 1.6 netti
Burdisso: 2.5 netti

così dice internet
hai detto niente 4.1 milioni campati nel cesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 19:21

Beh, in effetti ormai uno e' inutile e l'altro addirittura dannoso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 24 Ago 2013 - 20:32

Max_asr ha scritto:Raga la squadra è giovanissima, anche se parte Lamela... Jedvaj '95, Dodo' '92, Pjanic '90, Florenzi '91, Destro '91, Romagnoli '95, Caprari '93, + Benatia, Bradley, Gervinho ecc che hanno 26 anni e non li definirei proprio vecchi...
Quindi non diciamo che è stato abbandonato il progetto giovani...  
son in parte d'accordo con te Max: il progetto giovani non e' stato abbandonato (e grazie al cosmo almeno quello!!) ma non capisco allora perchè non credere in un giocatore come Lamela che giovane e' ed anche molto forte (come dimostrato dal campo, non da me...)

Vogliamo far crescere giovani farli diventare dei talenti e poi rivenderli? Benissimo, allora diventiamo come l'Udinese e non prendiamo piu' x i ciap coloro che vorrebbero una GRANDE ROMA che oggettivamente non vedo così quadrata come altre squadre italiane.Poi il campo dira' la sua, e magari questi giovanotti peraltro bravi ci faranno gioire, ma avere ancora in rosa dei sonnambuli costosi NON capisco a che c***o serva!! Proprio non lo capisco!!!! I nomi li sappiamo inutile ripeterli... Neutral 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da ASRGABRI Sab 24 Ago 2013 - 21:01

Il calcio è diventato da un pò di anni uno sport per commercialisti, le campagne acquisti le fanno i bilanci e bisogna tenere in conto che la squadra è fuori dall'Europa e senza sponsor.
Certo che se li vendono tutti senza rimpiazzarli si torna alla Rometta tifando la maglia e il core giallorosso ma con Taddei titolare
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Ho voglia di (r)innamorarmi. - Pagina 2 Empty Re: Ho voglia di (r)innamorarmi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.