La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

4 partecipanti

Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Framusician Gio 22 Ago 2013 - 16:21

Se parte Lamela, chi giocherebbe sulle fasce?
Gervinho, Caprari e chi?
Marquinho?
Non bastano assolutamente!
A questo punto se pensavano di fare così potevano rinnovare un anno a Perrotta, a cifre basse, boh.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da asr65 Gio 22 Ago 2013 - 16:56

Framusician ha scritto:Se parte Lamela, chi giocherebbe sulle fasce?
Gervinho, Caprari e chi?
Marquinho?
Non bastano assolutamente!
A questo punto se pensavano di fare così potevano rinnovare un anno a Perrotta, a cifre basse, boh.
Le due fasce?? Le righe del fallo laterale Laughing 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 17:51

Io vorrei capire che valore ha il lavoro tattico fatto da Garcia fin qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Framusician Gio 22 Ago 2013 - 21:03

Anch'io l'ho pensato, ha lavorato con dei giocatori, e adesso glieli stanno vendendo tutti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ago 2013 - 21:07

Framusician ha scritto:Anch'io l'ho pensato, ha lavorato con dei giocatori, e adesso glieli stanno vendendo tutti.
Per me è una mancanza di rispetto verso l'allenatore. Tra l'altro, il mercato finisce tra dieci giorni, ma il campionato è imminente. Abbiamo intenzione di fare sul serio solo dalla terza giornata e nel frattempo sperare che nelle prime due la provvidenza ci aiuti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Framusician Gio 22 Ago 2013 - 21:42

"Tanto si sa che Garcia fa l'inizio diesel"...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ago 2013 - 1:22

Mi stavo ponendo proprio questo problema con un mio amico oggi, se dovessero vendere Lamela avremmo un buco da paura su quella fascia, perche' di vere ali abbiamo soltanto Gervinho e Florenzi (che entrambi giocano a sinistra) e mettiamoci Caprari, che per carita' è un bravo ragazzo, ma partire con Caprari titolare mi sembra piu' di un azzardo. Abbiamo poi Totti e Destro come punte (Borriello credo verra' ceduto) e stop (salvo qualche riserva che mi saro' dimenticato). Strootman e Pjanic non possono assolutamente giocare come ali...

______________________________________________________
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 8:19

E intanto si parla pure di una possibile cessione di Marquinho, vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Framusician Ven 23 Ago 2013 - 8:23

Assurdo pure questo.
È vero che a centrocampo siamo pieni, ma lui è un jolly prezioso e può fare pure l'esterno!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Ago 2013 - 11:37

No se vendono Marquinho sono proprio scemi...

______________________________________________________
Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 14:12

Sembra che Sabatini voglia fare uno scambio con Matri più sodi....io sinceramente non so proprio che strategie abbiano in mente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da marco77 Sab 24 Ago 2013 - 0:50

All inizio del mercato hanno dichiarato di avere i soldi per fare una squadra competitiva. Facendo 2 conti, se cedono lamela, ammontando a 20 mln il presunto budget, si avrebbero 65 mln da spendere. Ma è chiaro che il budget nn c era, e di cazzate son pieni. Manca poco, vediamo.. Per adesso credo siam tutti belli inc***ati. Togliendo Totti e ddr che c erano, del primo anno americano ci portiamo dietro il solo pijanic.. Dei circa 30presi. Er ppprrrroogggettttoooooo
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ago 2013 - 0:56

Ma quale progetto, quest'anno potremmo pure vincere lo scudetto, ma se mi dicono che è stato ottenuto seguendo un progetto preciso, chiderò la retrocessione d'ufficio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Framusician Sab 24 Ago 2013 - 8:00

giova77 ha scritto:Sembra che Sabatini voglia fare uno scambio con Matri più sodi....io sinceramente non so proprio che strategie abbiano in mente
Meglio Marquinho di Matri!!!
Sicuramente segna pure di più.
Matri lasciamolo... alla mamma. Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma? Empty Re: Allo stato attuale delle cose... Quali sono gli esterni della Roma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.