La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Cerezo74 Ven 23 Ago 2013 - 20:36

Non svendiamolo alla juve

Bene juve vuoi Marchigno?? 15 milioni sull'unghia

Ma tanto se loro lo volessero noi glielo regalemmo,perchè tanto ormai siamo gemellati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 20:44

15??? Magari. Ma chi te li dà? 7-8 chissà... Ma poi ce la faremo a organizzare la partitella il giovedì?
Qui pare che andranno via tutti...
(a proposito, mi sa che Lamela al 99% è perso)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 20:57

Io aspetto un po' prima di suonare il requiem, ma le palle mi fumano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 21:09

Marquinho alla juve, Pjanic al tottenham e De Rossi in prestito come è girata voce oggi pomeriggio.
Baldissoni dice che saremo comunque competitivi.
Giocamo in 10 con Florenzi che fa sia il 3° de centrocampo che quello d'attacco;) 
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:35

Baldissonio l'ho sentito anch'io, vorrei tanto capire come verranno compensate le cessioni. Non si parla solo di numero, ma anche di qualità. Se arriva Matri al posto di Osvaldo, ci abbiamo perso, se al posto di Lamela arriva... ma chi può arrivare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 21:38

Oggi dicevano Ljajic.
E' il nome più plausibile perchè se vendono Lamela per fare cassa non credo che poi vadano a pagare un ingaggio alto come può essere quello di Nani(per fare un esempio).
Poi è in scadenza e credo che con 10/12 milioni lo prendi, a meno che la fiorentina non decida di farlo marcire in tribuna per un anno.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 21:40

Lamela è il giocatore del futuro. Dovresti trovare un altro giocatore del futuro... Willian toh, ma anche quello è piazzato. Lamela ce n'è pochi in giro...
Su Matri neanche mi esprimo... te l'ho detto, preferirei Moscardelli...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:41

E Ljajic è all'altezza di Lamela? Io lo vedo meno esterno e più seconda punta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 21:41

Matri non è certamente il bomber dei miei sogni, però non si può negare che la butta abbastanza dentro.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:42

bardamu ha scritto:Lamela è il giocatore del futuro. Dovresti trovare un altro giocatore del futuro... Willian toh, ma anche quello è piazzato. Lamela ce n'è pochi in giro...
Su Matri neanche mi esprimo... te l'ho detto, preferirei Moscardelli...
Moscardelli ti piace per il look.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:43

asr_92 ha scritto:Matri non è certamente il bomber dei miei sogni, però non si può negare che la butta abbastanza dentro.
Anche Borriello la butta dentro, ma per il resto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 21:45

QuattroTreTre ha scritto:E Ljajic è all'altezza di Lamela? Io lo vedo meno esterno e più seconda punta.
Se vai a vedere Lamela ha fatto un grande inizio di stagione,poi è un po' calato.
Ljajic ha fatto invece solo un gran finale di stagione.
Io tra i due mi tengo Lamela, forse Ljajic ha un tiro un po' migliore(più che altro Lamela di potenza non ci vuole tirare)però la straripanza fisica di Lamela io credo ce l'abbiano davvero in pochi al mondo.
Se proprio lo devono vendere io spero prendano Ljajic. O meglio, spererei in un così detto top-player ma non è realistica la cosa.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 21:47

QuattroTreTre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Matri non è certamente il bomber dei miei sogni, però non si può negare che la butta abbastanza dentro.
Anche Borriello la butta dentro, ma per il resto?
Sinceramente non lo so.
Visto l'andazzo non sono neanche così sicuro che riescano a prendere una punta.

Comunque tra Matri e Borriello è una bella lotta.
Il primo l'ha buttato dentro a tutte e due le veline,il secondo a Belen....Very Happy 
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:48

asr_92 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:E Ljajic è all'altezza di Lamela? Io lo vedo meno esterno e più seconda punta.
Se vai a vedere Lamela ha fatto un grande inizio di stagione,poi è un po' calato.
Ljajic ha fatto invece solo un gran finale di stagione.
Io tra i due mi tengo Lamela, forse Ljajic ha un tiro un po' migliore(più che altro Lamela di potenza non ci vuole tirare)però la straripanza fisica di Lamela io credo ce l'abbiano davvero in pochi al mondo.
Se proprio lo devono vendere io spero prendano Ljajic. O meglio, spererei in un così detto top-player ma non è realistica la cosa.
Lamela ha fatto bene finchè la Roma ha cercato di vincere attraverso il gioco, quando Andreazzoli gli ha bloccato la crescita, anzi, l'ha fatto regredire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:49

asr_92 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Matri non è certamente il bomber dei miei sogni, però non si può negare che la butta abbastanza dentro.
Anche Borriello la butta dentro, ma per il resto?
Sinceramente non lo so.
Visto l'andazzo non sono neanche così sicuro che riescano a prendere una punta.

Comunque tra Matri e Borriello è una bella lotta.
Il primo l'ha buttato dentro a tutte e due le veline,il secondo a Belen....Very Happy 
Ah zozzo!

Io so solo che una settimana fa (o poco più) avevamo una bellissima squadra, adesso non si capisce più niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 21:50

Matri è il gol che ha fatto a Torino contro di noi. Tiro sbagliato, schiaccia il pallone a terra, quello comincia a girare e fa una specie di palombella velenosa che beffa Stek toccandolo pure. Quanti gol ha fatto la Juve? Quanti Matri? Matri in campo fa il divo da cinematografo, l'anno scorso 35 presenze 10 gol...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 21:53

bardamu ha scritto:Matri è il gol che ha fatto a Torino contro di noi. Tiro sbagliato, schiaccia il pallone a terra, quello comincia a girare e fa una specie di palombella velenosa che beffa Stek toccandolo pure. Quanti gol ha fatto la Juve? Quanti Matri? Matri in campo fa il divo da cinematografo, l'anno scorso 35 presenze 10 gol...
Vabbè, ma la Juve gioca chiedendo alle punte un certo tipo di movimenti per favorire gli inserimenti dei centrocampisti, per questo Vucinic è intoccabile visto che quando rientra ha i piedi per mettere in porta i compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 22:02

Lucia', il record stagionale di Matri è 14 reti in 33 partite (Lumezzane) poi 13 reti in 39 partite (Cagliari). Segna un gol ogni tre partite e mezza.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 22:09

Si però in una squadra da scudetto come la Juve, se questa avesse fatto un tipo di gioco a privilegiare le punte, probabilmente ne avrebbe fatti di più. Comunque, io non lo voglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 23:03

bardamu ha scritto:Lucia', il record stagionale di Matri è 14 reti in 33 partite (Lumezzane) poi 13 reti in 39 partite (Cagliari). Segna un gol ogni tre partite e mezza.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri
Quest'anno ne ha fatti 10 in 35,ma quante volte è partito titolare o ha giocato una partita intera?
Pochissime.

Anche a me non fa impazzire, però tra nessuno e Matri tu chi prenderesti?
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da bardamu Ven 23 Ago 2013 - 23:08

Nessuno
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 23:12

Io riprenderei Osvaldo, a quella cifra il Southampthon ha fatto un vero affare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da asr_92 Ven 23 Ago 2013 - 23:15

Per domenica stiamo messi malissimo.
Pensare che dobbiamo starci a preoccupare delle condizioni di Tallo è imbarazzante.
E non poter schierare Borriello perchè ci costerebbe 300mila auro ancora di piùSad 
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Ospite Ven 23 Ago 2013 - 23:17

asr_92 ha scritto:Per domenica stiamo messi malissimo.
Pensare che dobbiamo starci a preoccupare delle condizioni di Tallo è imbarazzante.
E non poter schierare Borriello perchè ci costerebbe 300mila auro ancora di piùSad 
Ora apro il topic ufficiale di Livorno Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Cerezo74 Sab 24 Ago 2013 - 7:40

speriamo almeno che tallo sia un calciatore e che non assomigli alla bestia okaka
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche Empty Re: Marotta volere Marquinho,Marotta cacciare le palanche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.