La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Vi piace la nuova maglia della Roma?

+4
asr_92
aleforzaroma
Cerezo74
Max_asr
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 8:37

Il problema di questa maglia è che è stata scelta dalla tifoseria whistle 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Max_asr Mer 4 Set 2013 - 10:58

QuattroTreTre ha scritto:La prima era quella "particolare", quella con qualcosa di originale, allo stesso tempo retro e moderna. La terza è una delle tante. L'anno prossimo ce ne sarà un'altra simile.
Ah si è vero, non me la ricordavo. In effetti era meglio l'altra nera, vabbe dai, vediamo cosa ci riservera' la Nike l'anno prossimo Smile

______________________________________________________
Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da asr_92 Mer 4 Set 2013 - 13:29

A me piaceva la verde...vabbè ma tanto con quello stemma fanno schifo tutte e 3!
Hanno rovinato tutto!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Polly Mer 4 Set 2013 - 13:31

227pemò ha scritto:Il problema di questa maglia è che è stata scelta dalla tifoseria whistle 
no, non cominciamo:l'hanno scelta solo quei delinguenti degli abbonati, non potevano votare solo loro? Io mi dissocio dalla feccia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 13:37

Io non ci riesco a dissociarmi dai curvaroli, ottenebrati ed emotivamente instabili... malgrado il limiti pratici sono una di loro sempre

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 13:42

Ottenebrata ed emotivamente instabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da ASRGABRI Mer 4 Set 2013 - 21:19

Io preferivo la prima nera
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da ASRGABRI Mer 4 Set 2013 - 21:20

Io preferivo la prima nera
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 21:21

ASRGABRI ha scritto:Io preferivo la prima nera
Per farlo capire l'hai postato due volte. Anch'io preferivo quella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da ASRGABRI Mer 4 Set 2013 - 21:29

QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Io preferivo la prima nera
Per farlo capire l'hai postato due volte. Anch'io preferivo quella.
Devo aver cliccato 2 volte..
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Vi piace la nuova maglia della Roma? - Pagina 2 Empty Re: Vi piace la nuova maglia della Roma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.