La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

4 partecipanti

Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 8:18

- LOBONT (P) ROMA
- SKORUPSKY (P) ROMA
- POLITO (P) ATALANTA

- CONSTANT (D) MILAN
- JEDVAY (D) ROMA
- PALOMBO (D) SAMPDORIA
- SARDO (D) CHIEVO
- ANTONSSON (D) BOLOGNA

- EL KADDOURI (C) TORINO
- KUZMANOVIC (C) INTER
- MORALEZ (C) ATALANTA
- MUNTARI (C) MILAN
- OBI (C) PARMA
- SCHELOTTO (C) SASSUOLO

- FLOCCARI (A) LAZIO
- PETAGNA (A) SAMPDORIA

Sono disponibile a semplici trattative Wink 


Ultima modifica di giova77 il Mar 10 Set 2013 - 17:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto Antonsson)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 8:25

Ormai la mia rosa è completa. U.U 


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 8:34

Magari qualcuno ha dei "buchi" e vuole rattoppare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Framusician Mar 10 Set 2013 - 10:37

Che gentile.
Vuoi soldi o uno scambio?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da andreafalciani Mar 10 Set 2013 - 11:43

Oh quanta gente mandi via????
Sei senza cuore!!!!!!!!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 15:03

Framusician ha scritto:Che gentile.
Vuoi soldi o uno scambio?
Soldi no, ne ho abbastanza.
Scambi alla pari direi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 17:15

andreafalciani ha scritto:Oh quanta gente mandi via????
Sei senza cuore!!!!!!!!!!!!
Non li mando via tutti, li sto trattando Wink

A parte che VOI mi avete rubato Romulo ad una cifra spropositata, così pure Spolli ed avete avuto il coraggio di rialzarmi Petagna!!! Chi era ai comandi domenica pomeriggio verso le 17.30 - 18??? Tu o la tua socia??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da bardamu Mar 10 Set 2013 - 18:56

Romulo te l'ho preso io a quella cifra che avrebbe fatto inca**are anche il presidente del Real Madrid, ma semplicemente perché ero a un telefono cellulare che non funzionava a dovere e mi serviva un centrocampista per chiudere la squadra, e Marrone l'aveva preso 433 perché il mio tel non funzionava, e... e allora mi è salito su il nervoso e ci ho buttato tutto quello che avevo. Quindi... scusa per la caduta di stile, ma si è trattato di un drammatico concatenarsi di eventi.
Comunque io sarei interessato a un centrocampista (Kuzmanovich o Schelotto) e a un difensore (Sardo o Jevdaj) ma contropartite che so, dovresti vedere un po' tu.
Altrimenti vedrò un po' cosa taglierai.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 19:00

E' per questo che hai deciso di accaparrarti tutti i portieri della serie A? A proposito, dobbiamo vedere come risolvere il problema ASR e poi sarebbe giusto che ci si liberasse dei portieri in esubero. Cosa se ne fa uno, per esempio, di avere il secondo portiere del Genoa se non ha il primo? Naturalmente la ZeMania è in regola e sta cercando, tramite mp, ancora non letto di sollecitare ASR.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da bardamu Mar 10 Set 2013 - 19:35

Io sono disposto a cedere portieri, l'ho detto più volte. Ho preso anche il portiere del torino perché La Mondina l'ha tagliato e nessuno era interessato tranne etterbeek che ha già DeSanctaSanctorum e Kelava dell'Udinese. A questo punto se deve far mercato lui per migliorare la sua rosa lo faccio pure io. Ma senza essere scorretto. Ho preso infatti anche il secondo dell'Udinese preché Max ha il secondo del Livorno (io il primo e il terzo). Insomma aspetto che Max si prenda Lobont e Skorupsky, ceda Kevala a qualcuno a cui io girerò il secondo dell'Udinese se lui gira a me il secondo del Livorno.
Per il resto Perin e Padelli sono sul mercato ma io non li taglio. Se qualcuno è interessato sono qui e di certo non chiedo Tevez in cambio. Se poi alla gente non interessa giocare io che ci posso fare?
Mi dispiace per la questione di ASR. Se qualcuno si tira indietro o gioca a intermittenza falsa il campionato. A quel punto non so neanche se valga la pena giocare. Comunque ripeto, io sono qui, se nessuno si fa avanti mi tengo Bardi Perin e Padelli.
Se qualcuno poi ha idee diverse ne parliamo. L'importante è che si giochi tutti con gli stessi mezzi. Ma per me se uno vuole giocare fa qualcosa. Se picchio alla porta tre volte e nessuno mi risponde in quella casa non ci torno più, non mi va di perdere tempo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013 - 20:16

Io, con portieri in eccesso di cui disfarsi, mi riferivo ai secondi e terzi quando non si ha il primo. Il resto sono tutte strategie di mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da andreafalciani Mar 10 Set 2013 - 21:09

giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Oh quanta gente mandi via????
Sei senza cuore!!!!!!!!!!!!
Non li mando via tutti, li sto trattando Wink

A parte che VOI mi avete rubato Romulo ad una cifra spropositata, così pure Spolli ed avete avuto il coraggio di rialzarmi Petagna!!! Chi era ai comandi domenica pomeriggio verso le 17.30 - 18??? Tu o la tua socia??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Entrambi mi sa ... infatti non ci si capiva più nulla!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma Romulo non l'abbiamo mica preso noi????
Invece Spolli l'ho fortemente voluto perché ne giocherà parecchie.
W Reggio Emilia!!
pon pon fonzie ola2 geek jocolor rendeer 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da bardamu Mar 10 Set 2013 - 22:47

Spolli è un grande. Quello che non ha mai capito il mio cellulare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Mer 11 Set 2013 - 9:21

bardamu ha scritto:Romulo te l'ho preso io a quella cifra che avrebbe fatto inca**are anche il presidente del Real Madrid, ma semplicemente perché ero a un telefono cellulare che non funzionava a dovere e mi serviva un centrocampista per chiudere la squadra, e Marrone l'aveva preso 433 perché il mio tel non funzionava, e... e allora mi è salito su il nervoso e ci ho buttato tutto quello che avevo. Quindi... scusa per la caduta di stile, ma si è trattato di un drammatico concatenarsi di eventi.
Comunque io sarei interessato a un centrocampista (Kuzmanovich o Schelotto) e a un difensore (Sardo o Jevdaj) ma contropartite che so, dovresti vedere un po' tu.
Altrimenti vedrò un po' cosa taglierai.
a me serve una punta, vedi tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Set 2013 - 11:15

Io forse sarei interessato a Jedvaj

______________________________________________________
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 10:44

@ Barda: Chi vuoi per Moscardelli?

Ti posso dare 1 difensore (uno tra Antonsson, Maietta, Palombo e Sardo tutti titolari) e ben 3 centrocampisti a tua scelta tra (Kuzmanovic, Schelotto, Obi, Marquinho, Muntari e Moralez)

@ tutti: stessa offerta per una punta di non primissimo ordine ma almeno titolare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da bardamu Gio 12 Set 2013 - 19:06

Moscardelli l'ho offerto in cambio di Lichtsteiner... Max ha rifiutato, ha aggiunto a Licht Chiellini e ci ha comprato Paloschi... allora mi son detto, Moscardelli dev'esser proprio scarso. Sarei quasi tentato a chiederti il solo Therau in cambio di Moscardelli (giusto per vedere tra i due del chievo chi a fine campionato vince la partita nel conto gol + assist) ma siccome mi diresti di no, mi tengo Moscardelli, mi sono affezionato alla sua barba. Magari se se la taglia ne riparliamo e te lo cedo anche in cambio di una scarpa (uno di quelli che vuoi offrirmi tu ora). Intanto mi godo a distanza la sfida tra Therau Paloschi e Moscardelli. Vinca il migliore! Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI: Empty Re: SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A QUESTI GIOCATORI:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.