La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Parla Sabatini EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Parla Sabatini EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Parla Sabatini EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Parla Sabatini EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Parla Sabatini EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Parla Sabatini EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Parla Sabatini EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Parla Sabatini EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Parla Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Parla Sabatini EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Parla Sabatini EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Parla Sabatini EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Parla Sabatini EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Parla Sabatini EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Parla Sabatini EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Parla Sabatini EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Parla Sabatini

+6
klokan1975
bardamu
trecci
Cerezo74
marco77
Max_asr
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Parla Sabatini Empty Parla Sabatini

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Set 2013 - 14:14

Dopo un’estate di silenzio, Walter Sabatini torna a parlare. Il d.s. della Roma lo fa alla fine di un’estate tormentata dai postumi del 26 maggio e da un mercato che Sabatini definisce “duro”, ma che duro lo è stato soprattutto per i tifosi, che hanno visto crollare due capisaldi del “progetto giovani”, come Marquinhos e Lamela, prima ancora che Osvaldo. “Dopo il 26 maggio, abbiamo dovuto raccogliere quello che era rimasto di noi – dice Sabatini -, in una dimensione psicologica compromessa. Siamo però sicuri di averlo concluso in maniera soddisfacente, e di aver costruito una squadra competitiva. E’ una Roma forte, molto diversa da quella dell’anno scorso: pensavamo che il talento bastasse per intraprendere un percorso in maniera brillante, ma abbiamo dovuto guardare con attenzione al fatto che non si concretizzava niente di importante”. E così sono arrivati De Sanctis, Maicon e Strootman, che a dispetto dei suoi 23 anni dimostra di avere ben altra personalità rispetto ai coetanei.

LAMELA E BALDINI — Due anni fa, il colpo di Sabatini fu Erik Lamela, quello che “se non diventerà un campione, dovrò cambiare mestiere”. Quel colpo, ora, è finito al Tottenham: “Mai avremmo pensato di cederlo, ma sono intervenuti fattori che ci hanno fatto cambiare idea. La sua cessione ci ha portato sofferenza, ma nel momento in cui abbiamo preso la decisione, il giocatore aveva avuto un’offerta impareggiabile. Quando Lamela è stato aggredito da una società italiana (il Napoli, ndr), che gli ha fatto un'offerta di 3,5 milioni più una commissione al padre di 2 milioni, noi avevamo perso il giocatore. Ho parlato con il procuratore, dicendogli che avrei alzato la nostra offerta, ma non era molto convinto. Lo vedevo spento, ho pensato di non poterlo recuperare compiutamente, quindi ho messo in piedi l'idea di cederlo. Questo è il calcio, incontrollabile”. Alla fine Lamela è finito al Tottenham, dove da qualche mese c’è anche Franco Baldini: “Senza Baldini mi sento più libero di lavorare, mi sento libero quando sto da solo, anche quando mi siedo a tavola non ho mai la destra occupata. Ma questo discorso non riguarda Franco Baldini come essere umano, ma le cose le faccio meglio da solo. Anche lui gode della mia assenza”.

GLI ALTRI — Oltre Lamela, è partito anche Marquinhos: “Non abbiamo venduto il futuro, ma solo brandelli di futuro. Abbiamo preso anche giocatori con investimenti potenti (Strootman, ndr), ma in rosa ci sono anche altri giocatori di valore, giovani, come Pjanic, Jedvaj, che ha risolto i problemi burocratici e da Parma sarà a disposizione, Romagnoli e Dodò, sul quale sono rimasto l’unico a credere. E a fine stagione celebreremo Mattia Destro, giocatore fortissimo che ha un problema che stiamo valutando tutti insieme, ma tra due mesi sarà pronto. La Roma non è una società venditrice: lavoriamo con l’obiettivo di essere competitivi”.

OBIETTIVI — Ecco allora che Sabatini scopre le carte sui traguardi da raggiungere: “Sono costretto a dire una cosa che mi condannerà al pubblico ludibrio, ma questa Roma ha le risorse reali, morali e psicologiche per gareggiare per le prime posizioni, credo che la Roma debba perseguire l’idea della Champions. Non lo dico per le partite che abbiamo vinto, ma lo dico per quello che vedo dall’interno. Se si incazza Maicon nello spogliatoio, non è lo stesso rispetto alla rabbia di qualche giocatore dello scorso anno; sono cambiate diverse cose, questa squadra competerà per la Champions. Se il derby fosse andato in un'altra maniera, non lo avrei preso. La squadra era in crescita e la vittoria in Coppa ci avrebbe dato la possibilità di poter rischiare. Quella sconfitta e il modo in cui è maturata ci ha imposto di dover cambiare qualcosa. Nella mia utopia, avrei preso Wallace".

CLAUSOLE E BONUS — Poi un'ammissione su Ljajic: "Sì, sul contratto c'è una clausola, anche piuttosto alta, che abbiamo dovuto inserire. Non è da 15 milioni, per intenderci, ma una clausola che sarà difficile per tutti attaccarla. Per ottenere salari più bassi, nel calcio di oggi si va incontro a questo tipo di accordi". Infine una battuta su Osvaldo: "Speriamo che i gol li faccia anche nel Southampton, visto che abbiamo parecchi bonus da riscuotere...".

Miei commenti: Lamela dopo queste dichiarazioni appare molto meno "martire" di come voleva apparire, visto che se se n'è andato è perche' pretendeva (lui o il padre) ben altri stipendi dopo 2 stagioni (nemmeno al top tra l'altro). Su Ljajic, mi sembra di capire che la clausola sia bella alta, spero minimo 30 mln, vorrei tenermi almeno questo giocatore per un altro po'...

______________________________________________________
Parla Sabatini Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 15:01

C'è da dire che a Lamela si poteva offrire anche un ingaggio da sei milioni a stagione, mi è sembrato di leggere che la Roma possa permetterselo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Max_asr Ven 13 Set 2013 - 16:36

Immagino sia sarcastico il commento, comunque se alzi lo stipendo a Lamela a 3.5 mln dopo due stagioni non proprio al top allora ti si alzeranno esponenzialmente tutti gli altri ingaggi nel giro di 1-2 anni... La societa' deve seguire una politica coerente per gli ingaggi...

______________________________________________________
Parla Sabatini Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 16:45

Max_asr ha scritto:Immagino sia sarcastico il commento, comunque se alzi lo stipendo a Lamela a 3.5 mln dopo due stagioni non proprio al top allora ti si alzeranno esponenzialmente tutti gli altri ingaggi nel giro di 1-2 anni... La societa' deve seguire una politica coerente per gli ingaggi...
Eggià

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da marco77 Ven 13 Set 2013 - 18:11

Quindi la clausola su Adem c è. Mi sembra di capire che di giocatori ne passeranno tanti. Mettiamo che Ljajic fa una grande stagione, arriva qualcuno che gli offre 4 mln di ingaggio, lo salutiamo cordialmente dopo un anno. Boh, a me st intervista mette angoscia.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Ven 13 Set 2013 - 18:13

Max_asr ha scritto:Immagino sia sarcastico il commento, comunque se alzi lo stipendo a Lamela a 3.5 mln dopo due stagioni non proprio al top allora ti si alzeranno esponenzialmente tutti gli altri ingaggi nel giro di 1-2 anni... La societa' deve seguire una politica coerente per gli ingaggi...
e invece la società segue la politica del c***o di cane,visto che dopo 4 anni di me**a a derossi gli hanno pure dato l'aumento
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da trecci Ven 13 Set 2013 - 18:57

marco77 ha scritto:Quindi la clausola su Adem c è. Mi sembra di capire che di giocatori ne passeranno tanti. Mettiamo che Ljajic fa una grande stagione, arriva qualcuno che gli offre 4 mln di ingaggio, lo salutiamo cordialmente dopo un anno. Boh, a me st intervista mette angoscia.
Clausola più 4 milioni di stipendio, dipende dalla prima.
Cmq si sa già che è del Milan, entro 2 anni andrà là di sicuro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da marco77 Ven 13 Set 2013 - 19:13

trecci ha scritto:
marco77 ha scritto:Quindi la clausola su Adem c è. Mi sembra di capire che di giocatori ne passeranno tanti. Mettiamo che Ljajic fa una grande stagione, arriva qualcuno che gli offre 4 mln di ingaggio, lo salutiamo cordialmente dopo un anno. Boh, a me st intervista mette angoscia.
Clausola più 4 milioni di stipendio, dipende dalla prima.
Cmq si sa già che è del Milan, entro 2 anni andrà là di sicuro.
E chi l ha detto che è del Milan? Io spero che la clausola sia di almeno 30. Il Milan quando la paga? Io spero esploda e si innamori di questa maglia. Se danno 6 mln a ddr li danno pure ad un fenomeno. Lamela ancora non li valeva 4 mln. Spero però che se uno li vale, glieli diano,
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 19:30

Tornare in Europa potrebbe agevolare molti discorsi in fatto di soldi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 20:14

Max_asr ha scritto:Immagino sia sarcastico il commento, comunque se alzi lo stipendo a Lamela a 3.5 mln dopo due stagioni non proprio al top allora ti si alzeranno esponenzialmente tutti gli altri ingaggi nel giro di 1-2 anni... La societa' deve seguire una politica coerente per gli ingaggi...
Coerenza? Ah, ah, ah, ah, ah! A De Rossi li regalano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Ven 13 Set 2013 - 21:03

227pemò ha scritto:Tornare in Europa potrebbe agevolare molti discorsi in fatto di soldi
in europa ci dovremmo già essere da tre anni se i giocatori avessero fatto anche solo finta di giocare e gli allenatori di allenare:u.u: 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 22:40

coerenza in fatto d'ingaggi... sarà mica una roba tipo il codice etico a intermittenza di Fra' Prandelli? Io l'unica cosa coerente che vedo a Roma, calcisticamente parlando, è una folle perversione autolesionista.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da marco77 Sab 14 Set 2013 - 11:59

Praticamente ogni anno la Roma perde in bilancio 30mln. Con la Champion andremmo a pari. Vorrei sapere se poi per comprare devono vendere per restare a pari. Il non avere uno sponsor quest anno cmq pesa. Cmq stando così le cose è auto finanziamento questo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da klokan1975 Sab 14 Set 2013 - 12:21

Max_asr ha scritto:

OBIETTIVI — Ecco allora che Sabatini scopre le carte sui traguardi da raggiungere: “Sono costretto a dire una cosa che mi condannerà al pubblico ludibrio, ma questa Roma ha le risorse reali, morali e psicologiche per gareggiare per le prime posizioni, credo che la Roma debba perseguire l’idea della Champions. Non lo dico per le partite che abbiamo vinto, ma lo dico per quello che vedo dall’interno. Se si incazza Maicon nello spogliatoio, non è lo stesso rispetto alla rabbia di qualche giocatore dello scorso anno; sono cambiate diverse cose, questa squadra competerà per la Champions. Se il derby fosse andato in un'altra maniera, non lo avrei preso. La squadra era in crescita e la vittoria in Coppa ci avrebbe dato la possibilità di poter rischiare. Quella sconfitta e il modo in cui è maturata ci ha imposto di dover cambiare qualcosa. Nella mia utopia, avrei preso Wallace".
Levateje er vino
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da andreafalciani Sab 14 Set 2013 - 13:45

A me è parsa un'intervista chiarificatrice in alcuni punti. Altre cose possono essere condivise o non condivise (le analisi sulle passate stagioni e il passaggio su Pjanic) ma ha una logica. Secondo me sta operando bene ... pensate a chi sta soffiandogli sul collo (Corvino). Teniamocelo stretto il nostro Walter, ché non ha i nababbi dietro ma gente che fa i conti!!!!


Ultima modifica di andreafalciani il Sab 14 Set 2013 - 13:48 - modificato 1 volta.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Sab 14 Set 2013 - 13:46

L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da marco77 Sab 14 Set 2013 - 16:32

giova77 ha scritto:L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.
L entourage di lamela ha alzato la posta perché c era chi offriva di più, ok. Quindi i più talentuosi li perderemo sempre perché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un ingaggio più alto di 1.2, quello che prendeva lamela. La Roma non sarebbe arrivata manco a 2. Lamela tutto era meno che felice di lasciare la Roma. Ci stanno raccontando una caxxata dietro l altra. Non hanno voglia di metterci più un soldo loro. Conti a posto alla ricerca di investitori, questo è il loro progetto., in attesa di uno stadio che non si farà mai. Ed intanto s è capito con chi ripianeranno i conti l anno prossimo, Pjanic. Però tutto cambia in poco tempo, quindi potrebbe diventare ljiaic.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da bardamu Sab 14 Set 2013 - 17:00

marco77 ha scritto:
giova77 ha scritto:L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.
L entourage di lamela ha alzato la posta perché c era chi offriva di più, ok. Quindi i più talentuosi li perderemo sempre perché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un ingaggio più alto di 1.2, quello che prendeva lamela. La Roma non sarebbe arrivata manco a 2. Lamela tutto era meno che felice di lasciare la Roma. Ci stanno raccontando una caxxata dietro l altra. Non hanno voglia di metterci più un soldo loro. Conti a posto alla ricerca di investitori, questo è il loro progetto., in attesa di uno stadio che non si farà mai. Ed intanto s è capito con chi ripianeranno i conti l anno prossimo, Pjanic. Però tutto cambia in poco tempo, quindi potrebbe diventare ljiaic.
QUOTO. Ma con un appunto. I conti in ordine servono per fare lo stadio (eventualmente). La gestione ha ripagato interamente l'investimento degli americani e ha creato un surplus per la gestione corrente di quest'anno. Per il momento loro sono a posto. Sono in ordine per poter dare avvio alla costruzione del nuovo stadio. Se si farà bene, se non si farà molto probabilmente se ne andranno. Ed è giusto così. Oggi gente che tira fuori soldi a perdere non ne trovi. E' chiaro che se vuoi pagare di più Lamela devi pagare di meno gli altri e non puoi perché i contratti sono stati già firmati. Ergo l'anno prossimo perderemo i migliori di quest'anno. Ma è difficile trovare sempre il coniglio nel cilindro. I Marquinhos e i Lamela non li trovi sempre dietro l'angolo. Con Pjanic e Ljajic non ci fai più di 45-50.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da ASRGABRI Sab 14 Set 2013 - 18:27

bardamu ha scritto:
marco77 ha scritto:
giova77 ha scritto:L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.
L entourage di lamela ha alzato la posta perché c era chi offriva di più, ok. Quindi i più talentuosi li perderemo sempre perché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un ingaggio più alto di 1.2, quello che prendeva lamela. La Roma non sarebbe arrivata manco a 2. Lamela tutto era meno che felice di lasciare la Roma. Ci stanno raccontando una caxxata dietro l altra. Non hanno voglia di metterci più un soldo loro. Conti a posto alla ricerca di investitori, questo è il loro progetto., in attesa di uno stadio che non si farà mai. Ed intanto s è capito con chi ripianeranno i conti l anno prossimo, Pjanic. Però tutto cambia in poco tempo, quindi potrebbe diventare ljiaic.
QUOTO. Ma con un appunto. I conti in ordine servono per fare lo stadio (eventualmente). La gestione ha ripagato interamente l'investimento degli americani e ha creato un surplus per la gestione corrente di quest'anno. Per il momento loro sono a posto. Sono in ordine per poter dare avvio alla costruzione del nuovo stadio. Se si farà bene, se non si farà molto probabilmente se ne andranno. Ed è giusto così. Oggi gente che tira fuori soldi a perdere non ne trovi. E' chiaro che se vuoi pagare di più Lamela devi pagare di meno gli altri e non puoi perché i contratti sono stati già firmati. Ergo l'anno prossimo perderemo i migliori di quest'anno. Ma è difficile trovare sempre il coniglio nel cilindro. I Marquinhos e i Lamela non li trovi sempre dietro l'angolo. Con Pjanic e Ljajic non ci fai più di 45-50.
Ho letto che nel contratto di Ljaic è stata inserita una clausola di rescissione molto alta, quindi chi lo vuole deve sborsare. Se non si va in Europa anche quest'anno il prossimo sarà Pjanic
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da marco77 Sab 14 Set 2013 - 19:08

Ho letto sulla Gazzetta mi pare, che la clausola sarebbe 30 mln. Magari l anno prossimo ci togleremo dalle palle l ingaggio di Borriello, l inutile Taddei che pure lui guadagna benino e riusciamo a rinnovare Pjanic. Certo che l Europa è fondamentale.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Cerezo74 Sab 14 Set 2013 - 20:08

marco77 ha scritto:
giova77 ha scritto:L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.
L entourage di lamela ha alzato la posta perché c era chi offriva di più, ok. Quindi i più talentuosi li perderemo sempre perché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un ingaggio più alto di 1.2, quello che prendeva lamela. La Roma non sarebbe arrivata manco a 2. Lamela tutto era meno che felice di lasciare la Roma. Ci stanno raccontando una caxxata dietro l altra. Non hanno voglia di metterci più un soldo loro. Conti a posto alla ricerca di investitori, questo è il loro progetto., in attesa di uno stadio che non si farà mai. Ed intanto s è capito con chi ripianeranno i conti l anno prossimo, Pjanic. Però tutto cambia in poco tempo, quindi potrebbe diventare ljiaic.
con i 24 milioni di euri rubati da derossi negli ultimi 4 campionati ce ne pagavo 3 di lamela
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da bardamu Sab 14 Set 2013 - 21:55

de rossi non si tocca, lui è capitan futuro... e col Livorno è stato DE-TER-MI-NAN-TE.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Sab 14 Set 2013 - 23:09

Hai fatto bene a scandire, chissà cosa si capiva altrimenti, e qualcuno avrebbe parlato di calunnie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 8:46

marco77 ha scritto:
giova77 ha scritto:L'entourage di Lamela ha alzato la posta, complice anche il Napoli che si è inserito prepotentemente offrendo al giocatore 3,5mln, non c'era più niente da fare. Se ci abbiamo guadagnato o perso lo vedremo quest'anno.

Cmq ha ragione Barbara, se si va in Europa il discorso cambia nettamente.
L entourage di lamela ha alzato la posta perché c era chi offriva di più, ok. Quindi i più talentuosi li perderemo sempre perché ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare un ingaggio più alto di 1.2, quello che prendeva lamela. La Roma non sarebbe arrivata manco a 2. Lamela tutto era meno che felice di lasciare la Roma. Ci stanno raccontando una caxxata dietro l altra. Non hanno voglia di metterci più un soldo loro. Conti a posto alla ricerca di investitori, questo è il loro progetto., in attesa di uno stadio che non si farà mai. Ed intanto s è capito con chi ripianeranno i conti l anno prossimo, Pjanic. Però tutto cambia in poco tempo, quindi potrebbe diventare ljiaic.
Ma è chiaro, vige la legge del più forte, finché ci saranno in giro i vari Fiorentino Perez e i suoi amici arabi, le squadre minori non potranno competere. Guarda solo il Milan che ha perso Ibra e T.Silva in un colpo. Se vai in Europa hai più soldi e più fascino,  magari anche il giocatore preferisce guadagnare meno ma rimanere nella stessa squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da bardamu Dom 15 Set 2013 - 9:22

L'Europa intesa come CL... perché l'EL non se la caga nessuno, vai in giro a giocare il giovedì e se la vinci ti danno 7 milioni (meno di quello che prendi se solo ti qualifichi alla CL come un Celtic qualunque).
Va riformato qualcosa anche a livello continentale. Giocare l'EL non conviene, ti rovini solo il campionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Parla Sabatini Empty Re: Parla Sabatini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.