La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Set 2013 - 8:55

Causa una manifestazione dei No Tav la partita tra Roma e Napoli è a rischio. In caso di rinvio si rischia di stare tre settimane senza giocare (c'è anche la sosta della nazionale in mezzo), in caso di anticipo al venerdì, c'è il rischio di avere i sudamericani solo un giorno prima della partita. Le ipotesi sono tre.

1) Anticipare al venerdì con quello che ne consegue.
2) Rinviare la partita e poi correre il rischio di giocare un ciclo di partite troppo ravvicinate.
3) L'inversione di campo.

Io sono per la terza possibilità, per le difficoltà espresse nei primi due punti e poi perchè non voglio stare 21 giorni senza Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Max_asr Sab 28 Set 2013 - 10:18

Anche io, basta che si giochi, 3 settimane senza giocare potrebbe essere troppo pericoloso

______________________________________________________
Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da marco77 Sab 28 Set 2013 - 10:22

Io sono per giocarla, pure venerdì, ma a Roma. 3 trasferte di fila falsano il campionato. E pure nn giocare.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da marco77 Sab 28 Set 2013 - 10:28

Poi non vedo che problema è avere i sudamericani solo 1 giorno prima, quali sarebbero?! Castan? Maicon nn credo che salti 2 partite e poi vada in nazionale. Se non si gioca, o si gioca a Napoli, si falsa il campionato.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Set 2013 - 12:07

Si deve giocare a Roma!!!! fan***o ai no tav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 28 Set 2013 - 13:14

QuattroTreTre ha scritto:Causa una manifestazione dei No Tav la partita tra Roma e Napoli è a rischio. In caso di rinvio si rischia di stare tre settimane senza giocare (c'è anche la sosta della nazionale in mezzo), in caso di anticipo al venerdì, c'è il rischio di avere i sudamericani solo un giorno prima della partita. Le ipotesi sono tre.

1) Anticipare al venerdì con quello che ne consegue.
2) Rinviare la partita e poi correre il rischio di giocare un ciclo di partite troppo ravvicinate.
3) L'inversione di campo.

Io sono per la terza possibilità, per le difficoltà espresse nei primi due punti e poi perchè non voglio stare 21 giorni senza Roma.
non credo che si possa invertire il campo,ci sono di mezzo i reglamenti federali e il volere dei padroni del campionato di sky.
si adotterà la più classica delle soluzioni tarallucci e vino all'italiana,giocheranno venerdi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 28 Set 2013 - 13:20

a torino nello stasso giorno hanno fatto il raduno degli alpini con 300000 persone e l'arrivo della tappa del giro d'italia con altrettante persone ed è andato tutto liscio.

possibile che a roma che è grande 3 volte torino non si possa fare tutte e due???
diciamo anche a essere ottimisti 100000 persone per la partita e ho già esagerato,100000 per i no tav e ho esagerato ugualmete.
a torino solo noi alpini eravamo di più

i no tav potrebbero farla anche sabato sta protesta,che poi io non ho capito ancora cosa protestano a fare,ancora non l'hanno capita che a chi fa muovere i denari non gliane frega nulla delle loro idee.
con sto tav sai quanti miliardi ci sono da spartirsi e rubare a destra e manca,vuoi che lorsignori ci rinuncino perchè 4 comunisti dei centri sociali rompono le balle??.

comunque è ridicolo che non si riesca a fare tranquillamente tutte e due,anzi,non è ridicolo,è italiano
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Set 2013 - 15:03

marco77 ha scritto:Poi non vedo che problema è avere i sudamericani solo 1 giorno prima, quali sarebbero?! Castan? Maicon nn credo che salti 2 partite e poi vada in nazionale. Se non si gioca, o si gioca a Napoli, si falsa il campionato.
Scusate, ma perchè si falserebbe il campionato giocando a Napoli? Io non vedo particolari impesimenti, e poi giocarne tre consecutive in casa al ritorno potrebbe essere una cosa buona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Set 2013 - 15:08

Cerezo74 ha scritto:a torino nello stasso giorno hanno fatto il raduno degli alpini con 300000 persone e l'arrivo della tappa del giro d'italia con altrettante persone ed è andato tutto liscio.

possibile che a roma che è grande 3 volte torino non si possa fare tutte e due???
diciamo anche a essere ottimisti 100000 persone per la partita e ho già esagerato,100000 per i no tav e ho esagerato ugualmete.
a torino solo noi alpini eravamo di più

i no tav potrebbero farla anche sabato sta protesta,che poi io non ho capito ancora cosa protestano a fare,ancora non l'hanno capita che a chi fa muovere i denari non gliane frega nulla delle loro idee.
con sto tav sai quanti miliardi ci sono da spartirsi e rubare a destra e manca,vuoi che lorsignori ci rinuncino perchè 4 comunisti dei centri sociali rompono le balle??.

comunque è ridicolo che non si riesca a fare tranquillamente tutte e due,anzi,non è ridicolo,è italiano
Cer, i tifosi di Roma e Napoli hanno spesso dimostrato di aver "bisogno" di essere controllati dalla polizia, i No Tav pure. Purtroppo l'Italia è questa. Spero mi perdonerai se non ritengo un raduno alpino e l'arrivo del giro d'Italia una miscela altrettanto esplosiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da marco77 Sab 28 Set 2013 - 17:17

QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Poi non vedo che problema è avere i sudamericani solo 1 giorno prima, quali sarebbero?! Castan? Maicon nn credo che salti 2 partite e poi vada in nazionale. Se non si gioca, o si gioca a Napoli, si falsa il campionato.
Scusate, ma perchè si falserebbe il campionato giocando a Napoli? Io non vedo particolari impesimenti, e poi giocarne tre consecutive in casa al ritorno potrebbe essere una cosa buona.
Non parlo solo di noi. Prendi la lazio, metti caso al ritorno hanno la Coppa, che fanno 4 trasferte in 10 giorni? La partita è di sera, la manifestazione di pomeriggio. Si deve giocare, altrimenti è uno scandalo. Sembra che tutto sia buono per dar contro ai tifosi, sembriamo appestati, quando invece diamo ampie dimostrazioni di civiltà.60000 persone di cui massimo 50 delinquenti tutti conosciuti poi, e non riescono a gestire la cosa in concomitanza con una manifestazione pure di piccole dimensioni?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 28 Set 2013 - 17:37

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:a torino nello stasso giorno hanno fatto il raduno degli alpini con 300000 persone e l'arrivo della tappa del giro d'italia con altrettante persone ed è andato tutto liscio.

possibile che a roma che è grande 3 volte torino non si possa fare tutte e due???
diciamo anche a essere ottimisti 100000 persone per la partita e ho già esagerato,100000 per i no tav e ho esagerato ugualmete.
a torino solo noi alpini eravamo di più

i no tav potrebbero farla anche sabato sta protesta,che poi io non ho capito ancora cosa protestano a fare,ancora non l'hanno capita che a chi fa muovere i denari non gliane frega nulla delle loro idee.
con sto tav sai quanti miliardi ci sono da spartirsi e rubare a destra e manca,vuoi che lorsignori ci rinuncino perchè 4 comunisti dei centri sociali rompono le balle??.

comunque è ridicolo che non si riesca a fare tranquillamente tutte e due,anzi,non è ridicolo,è italiano
Cer, i tifosi di Roma e Napoli hanno spesso dimostrato di aver "bisogno" di essere controllati dalla polizia, i No Tav pure. Purtroppo l'Italia è questa. Spero mi perdonerai se non ritengo un raduno alpino e l'arrivo del giro d'Italia una miscela altrettanto esplosiva.
non intendevo dire che alpini e ciclisti sono miscele esplosive,tranne io.
volevo sottolineare che a torino sono state "organizzate" malcontandole 500000 persone certo non dei belligeranti come quelli che vanno allo stadio o dai notav

allora il prefetto di roma faccia una bella cosa,siccome a me i notav mi iniziano un pò a scassare la minchia,rimandi la loro manifestazione e ci faccia giocare a noi in santa pace
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Sab 28 Set 2013 - 18:05

Cerezo74 ha scritto:non intendevo dire che alpini e ciclisti sono miscele esplosive,tranne io.
volevo sottolineare che a torino sono state "organizzate" malcontandole 500000 persone certo non dei belligeranti come quelli che vanno allo stadio o dai notav

allora il prefetto di roma faccia una bella cosa,siccome a me i notav mi iniziano un pò a scassare la minchia,rimandi la loro manifestazione  e ci faccia giocare a noi in santa pace
L'ultimo pensiero è da incorniciare, quanto alle miscele esplosive, non sottovalutavo te, ma è che non mi riferivo ai gas intestinali. Laughing 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 28 Set 2013 - 21:33

non c'è nemmeno concomitanza tra gli eventi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da trecci Dom 29 Set 2013 - 18:47

La soluzione più facile è proibire la trasferta ai tifosi del Napoli.
A quelli della Roma viene impedito di andare a Livorno, perché non fermare quelli del Napoli se non si possono controllare?
Stare fermi 3 settimane è troppo, invertire non piace nemmeno a me e poi anche la lazzie deve essere d'accordo perché sa che al ritorno avrebbe 3 partite fuori...
E cqm sti no tav hanno rotto il cazz.o, tanto lo sanno anche le pietre che la TAV si fa e basta. Che facciano la manifestazione a inculandia e non ci rompano i c******i a noi.
Poi manifestazione contro chi? Contro un governo che non c'è???
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Set 2013 - 13:33

Ma per Roma-napoli che problemi ci sono??
I tifosi del napoli hanno tutti la tessera del tifoso.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 13:40

asr_92 ha scritto:Ma per Roma-napoli che problemi ci sono??
I tifosi del napoli hanno tutti la tessera del tifoso.
Certo che si, le fanno a casa teZZera del tifoZo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Set 2013 - 13:44

228pemò ha scritto:
asr_92 ha scritto:Ma per Roma-napoli che problemi ci sono??
I tifosi del napoli hanno tutti la tessera del tifoso.
Certo che si, le fanno a casa teZZera del tifoZo....
No io dicevo sul serio.
Quelli che vengono sono quasi tutti dei napoli club,poi anche se fossero "tifosi di curva" hanno la tessera del tifoso che è la panacea di ogni male.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:14

si deve giocare a Roma sabato punto e basta. Non ci sono alternative, se non quella di sparare sui NO TAV, che non sarebbe tra l'altro neanche una cosa sbagliata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:18

Oppure senza sparare a nessuno basterebbe non dare l'autorizzazione a manifestare.

Se non ricordo male le manifestazioni e il loro percorso devono essere autorizzate. Visto che viviamo in un paese dove due eventi nella stessa città non riescono ad essere gestiti, si vieta uno.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:47

228pemò ha scritto:Oppure senza sparare a nessuno basterebbe non dare l'autorizzazione a manifestare.

Se non ricordo male le manifestazioni e il loro percorso devono essere autorizzate. Visto che viviamo in un paese dove due eventi nella stessa città non riescono ad essere gestiti, si vieta uno.

OK mi sta bene, ma si deve giocare a Roma di sabato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:51

Se vietano la manifestazione dei NO Tav no vedo altri impedimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Set 2013 - 14:52

La manifestazione era già in preventivo e è giusto che si faccia.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:56

Da quando era in preventivo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Set 2013 - 14:58

Non lo so ma non è una cosa dell'ultima ora.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:59

Nemmeno Roma-Napoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Napoli a rischio rinvio o altro. Empty Re: Roma Napoli a rischio rinvio o altro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.