La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

+7
asr65
klokan1975
Max_asr
marco77
trecci
andreafalciani
Cerezo74
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 9:09

asr65 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Ecco, ora mi hai messo in agitazione affraid 
E' quello che voglio....restare con i piedi per terra...ho avuto troppe delusioni da questa squadra...adesso me devono vince non la battaglia ma la guerra!!!
Si, ma una battaglia alla volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 9:13

Guardate il primo gol e ditemi se vi ricorda qualcosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 9:20

L'ho visto ieri sera nel post partita, fortuna che non è finita come l'anno scorso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 30 Set 2013 - 10:28

Su ragazzi, e' evidente che la fase diesel, quella per cui secondo me facevamo i primi tempi lenti perché non eravamo ancora in grado di correre per novanta minuti, e' passata.
Nel frattempo nonostante fossimo in fase diesel abbiamo addirittura vinto tutte le partite, complice magari un po' il fatto che non abbiamo affrontato squadroni, ma chissenefrega perché quando li faremo saremo in forma.
A Natale come ha detto Gio' si faranno i richiami, e comunque vi ricordo che il mister si occupa lui personalmente della preparazione atletica, e a quanto pare in Francia le sue squadre sono andate a mille fino a fine campionato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Lun 30 Set 2013 - 11:35

Fisicamente sembriamo stare bene, pure troppo. Ecco, l unico dubbio è propio questo, che visto l ambiente depresso non sia stato fatto un lavoro per partire a mille per ridare entusiasmo, visto pure il derby alla 4. Speriamo di non avere tracolli fisici, e speriamo a natale di non rovinare il richiamo per fare la gita in America. Speriamo di recuperare presto Bradley perché quei 3 non possono tirare la carretta fino a Natale. Cmq c è da dire che l attacco, il reparto che pareva uscire indebolito dal mercato, invece ha guadagnato molto in concretezza, e non ha perso in qualità, anzi... Voliamo bassi, però credo che siamo forti, davvero forti. L unico dubbio è la condizione, se nn è stata fatta per partire a mille, possiamo arrivare in Cl pure direttamente...
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 30 Set 2013 - 11:44

Secondo me non è stata fatta per partire a mille.
Altrimenti non avremmo fatto le prime partite col freno a mano tirato nel primo tempo e quest'ultima correndo da subito: segno per me che la fase diesel è passata e siamo entrati in condizione.
Io mi fido perchè della condizione si occupa il mister personalmente, e lui è specializzato in preparazione atletica.
La gita negli States, quella preoccupa pure me.
Però abbiamo superato alla grande i rischi del viaggio nel precampionato, Garcia non sarà felicissimo ma troverà la soluzione anche a questo.
E poi, se ci pensiamo, più o meno tutte le "grandi" ormai fanno viaggi pubblicitari oltre oceano.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 30 Set 2013 - 12:39

marco77 ha scritto:Fisicamente sembriamo stare bene, pure troppo. Ecco, l unico dubbio è propio questo, che visto l ambiente depresso non sia stato fatto un lavoro per partire a mille per ridare entusiasmo, visto pure il derby alla 4. Speriamo di non avere tracolli fisici, e speriamo a natale di non rovinare il richiamo per fare la gita in America. Speriamo di recuperare presto Bradley perché quei 3 non possono tirare la carretta fino a Natale. Cmq c è da dire che l attacco, il reparto che pareva uscire indebolito dal mercato, invece ha guadagnato molto in concretezza, e non ha perso in qualità, anzi... Voliamo bassi, però credo che siamo forti, davvero forti. L unico dubbio è la condizione, se nn è stata fatta per partire a mille, possiamo arrivare in Cl pure direttamente...
E considera che stiamo giocando senza un vero centravanti. Mi aspetto di meglio quando rientrerà Destro. Sono molto curiosa di vedere come farà giocare la squadra con lui Garcia. Magari farà finalmente felice te e GR e farà accomodare il Capitano in panchina, nonostante i ruoli diversi. Però bisogna sempre valutare chi è che fa il maggior numero di assist nella Roma, prima di sperare in certe scelte tecniche...whistle 

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 30 Set 2013 - 12:52

asr65 ha scritto:Che dire...ieri la Roma mi è veramente piaciuta. Ora non so quanto sia merito della Roma o demerito del Bologna ma posso dire che questa squadra gioca veramente bene. il gioco proporsto da Garcia sembra un misto tra Luis E. e Zeman, fatto di possesso palla, pressing abbastanza alto e verticalizzazioni. Fino quì tutto ok solo una cosa mi lascia pensieroso è che questa squadra non ha fatto fondo e quindi potrà pagare (speriamo di no) questa strepitosa freschezza fisica che ha ora più in là, anche perchè non dimentichiamoci che il preparatore atletico era l'altr'anno alla lazie ed abbiamo visto che nel girone di ritorno scoppiarono. Ma c'è una speranza a tutto ciò, noi non facciamo la Coppe quindi potrebbe essere la nostra salvezza.
Per ora bene così.
bandiera
il possesso palla è lo stratagemma per fiaccare gli avversari, mi pare di aver capito. Una cosa non ha assolutamente in comune coi due predecessori questa Roma:la difesa schierata praticamente a casa mia...non a caso un solo goal preso, probabilmente anche grazie ai giocatori non di reparto che rientrano a dare una mano e al portiere che tiene sempre svegli tutti (ammazza quanto urla De Sanctis! Shocked )
Ieri sono partiti belli pimpanti e aver trovato subito il goal ha favorito un gioco abbastanza su ritmi più alti del solito, anche grazie ad un Bologna decisamente sotto tono. Poi, giustamente, hanno rallentato un po', non è necessario andare a mille per tutti i 90 minuti, l'importante è non avere cali di tensione  e stare concentrati fino alla fine. Mi pare che molto sia cambiato sul piano della mentalità, spesso la Roma ha subito stupide beffe nel finale della partita e s'è fatta soffiare vittorie che avrebbe strameritato.
Discorso lazio:io me le vedo tutte ahimé le loro partite, complice anche un calendario infame che spesso ci fa giocare in anticipo o posticipo. Il loro crollo è probabilmente più stato dovuto alla maledetta Europa League, che costringe le squadre a trasferte spesso lontane, in posti sperduti, e ad una panchina corta. Lotito vuole fare le nozze coi fichi secchi, ma se hai i giocatori contati non vai molto lontano. Da una parte è stato un bene che siano andati avanti in Europa, ma appena sono usciti hanno ricominciato a far meglio. E considera che hanno avuto Klose infortunato per un po'. Non so, quindi, se il calo di rendimento sia stato da imputare solo alla differente prepaparazione atletica. Vediamo che succede quest'anno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr65 Lun 30 Set 2013 - 12:54

marco77 ha scritto:Fisicamente sembriamo stare bene, pure troppo. Ecco, l unico dubbio è propio questo, che visto l ambiente depresso non sia stato fatto un lavoro per partire a mille per ridare entusiasmo, visto pure il derby alla 4. Speriamo di non avere tracolli fisici, e speriamo a natale di non rovinare il richiamo per fare la gita in America. Speriamo di recuperare presto Bradley perché quei 3 non possono tirare la carretta fino a Natale. Cmq c è da dire che l attacco, il reparto che pareva uscire indebolito dal mercato, invece ha guadagnato molto in concretezza, e non ha perso in qualità, anzi... Voliamo bassi, però credo che siamo forti, davvero forti. L unico dubbio è la condizione, se nn è stata fatta per partire a mille, possiamo arrivare in Cl pure direttamente...
La mia paura è proprio questa...partire subito forti per riuscire a far più punti possibile.
Se anche quest'anno la gita in America risulterà un flop (speriamo di no), dovranno rivedere molte cose.[/quote]
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 30 Set 2013 - 12:58

asr65 ha scritto:
marco77 ha scritto:Fisicamente sembriamo stare bene, pure troppo. Ecco, l unico dubbio è propio questo, che visto l ambiente depresso non sia stato fatto un lavoro per partire a mille per ridare entusiasmo, visto pure il derby alla 4. Speriamo di non avere tracolli fisici, e speriamo a natale di non rovinare il richiamo per fare la gita in America. Speriamo di recuperare presto Bradley perché quei 3 non possono tirare la carretta fino a Natale. Cmq c è da dire che l attacco, il reparto che pareva uscire indebolito dal mercato, invece ha guadagnato molto in concretezza, e non ha perso in qualità, anzi... Voliamo bassi, però credo che siamo forti, davvero forti. L unico dubbio è la condizione, se nn è stata fatta per partire a mille, possiamo arrivare in Cl pure direttamente...
La mia paura è proprio questa...partire subito forti per riuscire a far più punti possibile.
Se anche quest'anno la gita in America risulterà un flop (speriamo di no), dovranno rivedere molte cose.
sinceramente non mi pare che la Roma sia partita giocando su ritmi altissimi, anzi...e poi non è che esiste un solo metodo di preparazione, quello "giusto".

edit:giusto o sbagliato lo capiremo solo ex post, a cose fatte e finite, per ora non abbiamo prova del contrario. E il viaggio negli States è programmato da tempo, per quel che ha dato ad intravedere - diciamo così - Garcia non mi pare uno sprovveduto, avrà fatto le sue valutazioni, spero tanto.


Ultima modifica di Polly il Lun 30 Set 2013 - 13:12 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 13:06

La cosa che mi piace di più di tutto questo, oltre al primato in solitaria, alla miglior difesa, al miglior attacco, il miglior allenatore, alla migliore squadra, al miglio capitano, al miglior mercato...

che a fine campionato non dovremo dire "peccato per i punti persi con..." non ne abbiamo persi Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 30 Set 2013 - 13:09

Già, pensavo alla stessa cosa ieri sera. Chiaro che ne perderemo anche noi, succederà prima o poi. Ma non è successo con le solite "note". Se vado a Torino e perdo contro la juve lo metto anche in conto, per dire. Come se prendo gli schiaffi col Napoli.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 13:13

Polly ha scritto:Già, pensavo alla stessa cosa ieri sera. Chiaro che ne perderemo anche noi, succederà prima o poi. Ma non è successo con le solite "note". Se vado a Torino e perdo contro la juve lo metto anche in conto, per dire. Come se prendo gli schiaffi col Napoli.
Quando sento, o mi trovo a pensare al momento in cui, come normale, senza intrippasse co USA, getta, preparazioni, fondi o latifondi, perderemo una o più partite, mi viene in mente uno che scrisse (più o meno):

RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA, NON ESALTIAMOCI, MA QUESTA VERRA' RICORDATA COME LA STAGIONE DELLE 38 VITTORIE CONSECUTIVE
... mi fece tanto ridere, l'esempio della nostra capacità di non entusiasmarci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Polly Lun 30 Set 2013 - 13:26

228pemò ha scritto:
Polly ha scritto:Già, pensavo alla stessa cosa ieri sera. Chiaro che ne perderemo anche noi, succederà prima o poi. Ma non è successo con le solite "note". Se vado a Torino e perdo contro la juve lo metto anche in conto, per dire. Come se prendo gli schiaffi col Napoli.
Quando sento, o mi trovo a pensare al momento in cui, come normale, senza intrippasse co USA, getta, preparazioni, fondi o latifondi, perderemo una o più partite, mi viene in mente uno che scrisse (più o meno):

RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA, NON ESALTIAMOCI, MA QUESTA VERRA' RICORDATA COME LA STAGIONE DELLE 38 VITTORIE CONSECUTIVE
... mi fece tanto ridere, l'esempio della nostra capacità di non entusiasmarci
Very Happy Very Happy 

Ma è giusto così. Perché è vero che il romanista ce l'ha nel dna di esaltarsi per niente e di deprimersi per la stessa ragione. Ma anche il brutto vizio di irridere l'avversario e riempirsi la bocca di proclami, e quella è la volta buona che prende gli schiaffi.

Quindi, mi godo il momento, ma, come dice il Vecchio Saggio, non abbiamo ancora vinto niente. E fortuna che lo dice pure Garcia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Set 2013 - 14:01

Il momento decisivo sarà quando perderemo la prima partita (speriamo il più tardi possibile), lì vedremo se la squadra avrà la forza e le palle di reagire. Altrimenti si rischia di incappare in un brutto momento.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:11

asr_92 ha scritto:Il momento decisivo sarà quando perderemo la prima partita (speriamo il più tardi possibile), lì vedremo se la squadra avrà la forza e le palle di reagire. Altrimenti si rischia di incappare in un brutto momento.
bravissimo, lo stesso mio pensiero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:12

Polly ha scritto:
asr65 ha scritto:Che dire...ieri la Roma mi è veramente piaciuta. Ora non so quanto sia merito della Roma o demerito del Bologna ma posso dire che questa squadra gioca veramente bene. il gioco proporsto da Garcia sembra un misto tra Luis E. e Zeman, fatto di possesso palla, pressing abbastanza alto e verticalizzazioni. Fino quì tutto ok solo una cosa mi lascia pensieroso è che questa squadra non ha fatto fondo e quindi potrà pagare (speriamo di no) questa strepitosa freschezza fisica che ha ora più in là, anche perchè non dimentichiamoci che il preparatore atletico era l'altr'anno alla lazie ed abbiamo visto che nel girone di ritorno scoppiarono. Ma c'è una speranza a tutto ciò, noi non facciamo la Coppe quindi potrebbe essere la nostra salvezza.
Per ora bene così.
bandiera
il possesso palla è lo stratagemma per fiaccare gli avversari, mi pare di aver capito. Una cosa non ha assolutamente in comune coi due predecessori questa Roma:la difesa schierata praticamente a casa mia...non a caso un solo goal preso, probabilmente anche grazie ai giocatori non di reparto che rientrano a dare una mano e al portiere che tiene sempre svegli tutti (ammazza quanto urla De Sanctis! Shocked )
Ieri sono partiti belli pimpanti e aver trovato subito il goal ha favorito un gioco abbastanza su ritmi più alti del solito, anche grazie ad un Bologna decisamente sotto tono. Poi, giustamente, hanno rallentato un po', non è necessario andare a mille per tutti i 90 minuti, l'importante è non avere cali di tensione  e stare concentrati fino alla fine. Mi pare che molto sia cambiato sul piano della mentalità, spesso la Roma ha subito stupide beffe nel finale della partita e s'è fatta soffiare vittorie che avrebbe strameritato.
Discorso lazio:io me le vedo tutte ahimé le loro partite, complice anche un calendario infame che spesso ci fa giocare in anticipo o posticipo. Il loro crollo è probabilmente più stato dovuto alla maledetta Europa League, che costringe le squadre a trasferte spesso lontane, in posti sperduti, e ad una panchina corta. Lotito vuole fare le nozze coi fichi secchi, ma se hai i giocatori contati non vai molto lontano. Da una parte è stato un bene che siano andati avanti in Europa, ma appena sono usciti hanno ricominciato a far meglio. E considera che hanno avuto Klose infortunato per un po'. Non so, quindi, se il calo di rendimento sia stato da imputare solo alla differente prepaparazione atletica. Vediamo che succede quest'anno.
QUOTO

Lo si è visto anche ieri sera, sul 5-0 c'era la voglia di non prendere goal, i giocatori, tutti quanti, hanno lottato fino al 90'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:19

giova77 ha scritto:
asr_92 ha scritto:Il momento decisivo sarà quando perderemo la prima partita (speriamo il più tardi possibile), lì vedremo se la squadra avrà la forza e le palle di reagire. Altrimenti si rischia di incappare in un brutto momento.
bravissimo, lo stesso mio pensiero
Voglio esagerare... anche loro penseranno che questa sconfitta potrà arrivare prima o poi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da bardamu Lun 30 Set 2013 - 14:32

Ieri purtroppo ho dovuto guardare la partita piuttosto distrattamente per via di condizioni logistiche particolari. Roma esagerata, mi è piaciuta moltissimo forse anche perché dal Bologna mi aspettavo un po' di più. Subito in gol con Florenzi e Frontespazio su due situazioni in cui Curci ci ha dato una mano, la squadra ha potuto fare quello che ha voluto.
Alcune cose critiche che avevo evidenziato nelle partite precedenti ieri non le ho viste, complice la grande partita di Frontespazio nei confronti del quale devo confessare di aver sciolto ogni dubbio e di essermi tolto il cappello sul suo quarto gol. Oltre ad avere grande velocità ha dimostrato che gli errori di qualche partita fa non erano dovuti a deficienze tecniche e questa è forse la migliore notizia che poteva arrivarci da questa sesta partita. Oltre ai cinque gol e a una Roma forte e divertente, oggi abiamo la consapevolezza che la squadra può puntare efficacemente sulla caratteristiche dei suoi attaccanti e avere un gioco e un'identità da grande squadra.
Leprossime due partite saranno un banco di prova non dico definitivo (per quello dovremmo attedere di incontrare la gobba) ma molto importante per capire quali sono le reali potenzialità di queta squadra che per ora si preannunciano ottime.
Tutte le altre hanno grandi impegni, la Roma no. E questo è un grandissimo vantaggio.

Non faccio le pagelle perché non ho osservato attentamente ma mi sono sembrati tutti in palla. La Squadra merita un 7,5, Frontespazio merita 8. Ma finalmente posso dare il 250 a Garcia! Se lo merita alla grande. Bravo Mister!!!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Lun 30 Set 2013 - 14:34

Non è che dovemo perde per forza... Potemo pure rimanere illibati....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:35

marco77 ha scritto:Non è che dovemo perde per forza... Potemo pure rimanere illibati....

Ma certo che si... mica ce dispiacerebbe.
Vero pure che se ne perdi una non sarà mica un dramma... può succedere, non è detto che capitato questo si apriranno le fauci dell'inferno per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 14:39

bardamu ha scritto:Ieri purtroppo ho dovuto guardare la partita piuttosto distrattamente per via di condizioni logistiche particolari. Roma esagerata, mi è piaciuta moltissimo forse anche perché dal Bologna mi aspettavo un po' di più. Subito in gol con Florenzi e Frontespazio su due situazioni in cui Curci ci ha dato una mano, la squadra ha potuto fare quello che ha voluto.
Alcune cose critiche che avevo evidenziato nelle partite precedenti ieri non le ho viste, complice la grande partita di Frontespazio nei confronti del quale devo confessare di aver sciolto ogni dubbio e di essermi tolto il cappello sul suo quarto gol. Oltre ad avere grande velocità ha dimostrato che gli errori di qualche partita fa non erano dovuti a deficienze tecniche e questa è forse la migliore notizia che poteva arrivarci da questa sesta partita. Oltre ai cinque gol e a una Roma forte e divertente, oggi abiamo la consapevolezza che la squadra può puntare efficacemente sulla caratteristiche dei suoi attaccanti e avere un gioco e un'identità da grande squadra.
Leprossime due partite saranno un banco di prova non dico definitivo (per quello dovremmo attedere di incontrare la gobba) ma molto importante per capire quali sono le reali potenzialità di queta squadra che per ora si preannunciano ottime.
Tutte le altre hanno grandi impegni, la Roma no. E questo è un grandissimo vantaggio.

Non faccio le pagelle perché non ho osservato attentamente ma mi sono sembrati tutti in palla. La Squadra merita un 7,5, Frontespazio merita 8. Ma finalmente posso dare il 250 a Garcia! Se lo merita alla grande. Bravo Mister!!!  
Quindi solo se si batte la Juve si è squadra con delle reali potenzialità?
Dove si firma per perdere solo con la Juve vincere tutte le altre e rimanere una squadretta senza alcun potenziale?

Se batti la Juve è solo perché i fuorigioco li hanno fischiati tutti correttamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Lun 30 Set 2013 - 14:49

82 /83 con la juve le perdemmo entrambe, dove si firma?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 17:12

marco77 ha scritto:Non è che dovemo perde per forza... Potemo pure rimanere illibati....
Magari, però ti immagini l'ansia prima d'ogni partita? Ecco, stavolta è la volta che ci fanno il mazzo, poi non succede e avanti con la prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 30 Set 2013 - 17:20

Ma no, secondo me prendono sempre più fiducia.
Il pericolo casomai e' che possano finire per prenderne qualcuna sottogamba.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 30 Set 2013 - 17:53

Framusician ha scritto:Ma no, secondo me prendono sempre più fiducia.
Il pericolo casomai e' che possano finire per prenderne qualcuna sottogamba.
No, il problema sarebbe la legge dei grandi numeri. Contro quella, spesso non c'è fiducia o forza che tengano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 2 Empty Re: ROMA - BOLOGNA: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.