La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

+2
Framusician
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da bardamu Lun 7 Ott 2013 - 16:32

Allora, cari miei pronosticatori, la giornata appena conclusa oltre a darci la grande gioia della vittoria al Meazza, ha permesso a molti di fare un passo avanti nella classifica del bardacontest... a molti ho detto, non a tutti evidentemente. C'è ancora chi - come me - non riesce ancora a capire che le potenzialità della maggica si dimostrano molto più alte delle più rosee aspettative e pensa che un pareggio a Milano sia già un risultato positivo... peggio per lui!

Il podio della V giornata è speciale, sul gradino più alto sale Lady Framu' con 13 punti, che l'ha spuntata beccando non solo lo 0-3 ma anche Florenzi-gol - mentre QuattroTreTre e Giallorosso81 (all'esordio assoluto) per tutto il secondo tempo "tifavano" uno per un gol nerazzuro l'altro per il quarto giallorosso. Ottime prestazioni comunque, ma sul secondo gradino del podio ci va marco77, presenza ormai costante nel medagliere, in fuga insieme a Max_asr nella generale. Due campioni assoluti che difficilmente sbagliano un colpo. E infatti Max è ancora terzo ma insieme a QuattroTreTre, in netta ripresa, e al grande Cerezo74, una splendida conferma che mi conforta in quanto dimostra che per fare punti non bisogna essere necessariamente sobri!

La classifica degli altri si muove leggermente come accarezzata da una soave brezza che si addolcisce fin quasi alla bonaccia in zona trecci che non ancora trova la velatura adatta per partire con decisione.

Di seguito le classifiche (spero si vedano bene) con due precisazioni: i crediti del bardacontest vengono assegnati solo a chi gioca anche al bardaconcorsone. Per quest'ultimo la classifica è ordinata in base ai punti, diff.reti, gol fatti, gol subiti, simpatia.

Arrivederci al prossimo appuntamento dopo la pausa nazionale.

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Bardac12
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Bardac13
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 16:35

Come si leggono le classifiche (beh, la seconda tabella più che altro)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 16:36

Non è che c'è qualche errore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 16:37

Come non detto, ho capito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 17:37

sono sempre nelle ultime posizioni, non va bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 17:43

Io sono primo nella seconda cheers2 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 17:51

Se Muntari non faceva il secondo gol beccavo il risultato esatto di Juve - Milan....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 18:26

giova77 ha scritto:Se Muntari non faceva il secondo gol beccavo il risultato esatto di Juve - Milan....
Anch'io. E comunque devo contraddire il buon Bardamu, nonostante abbia a cuore il suo bardaconcorsone, non ho mai sperato che l'Inter facesse l'1 a 3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Framusician Lun 7 Ott 2013 - 19:51

Io quando ho visto il tre a zero ho sperato che arrivassimo a cinque!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Ott 2013 - 20:39

fico sto vincendo un credito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Max_asr Lun 7 Ott 2013 - 20:42

Intanto complimente a barda per il gran lavorone! ave 

Dopodiche', manteniamo la vetta Very Happy cheers 

______________________________________________________
bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Ott 2013 - 20:45

Max_asr ha scritto:Intanto complimente a barda per il gran lavorone! ave 

Dopodiche', manteniamo la vetta Very Happy:cheers: 
Che ce farai co sti 10 crediti???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Lun 7 Ott 2013 - 21:05

Salda 10 debiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da andreafalciani Lun 7 Ott 2013 - 21:43

Meno punti di Cerezo????
Qui c'è del marcio sotto!!!! Suspect 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da trecci Lun 7 Ott 2013 - 21:50

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Se Muntari non faceva il secondo gol beccavo il risultato esatto di Juve - Milan....
Anch'io. E comunque devo contraddire il buon Bardamu, nonostante abbia a cuore il suo bardaconcorsone, non ho mai sperato che l'Inter facesse l'1 a 3.
Infatti ha scritto che tu speravi nel quarto gol della Roma, probabilmente avevi lo 0-4 come risultato finale...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Cerezo74 Lun 7 Ott 2013 - 22:26

andreafalciani ha scritto:Meno punti di Cerezo????
Qui c'è del marcio sotto!!!! Suspect 
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Ospite Mar 8 Ott 2013 - 10:45

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Se Muntari non faceva il secondo gol beccavo il risultato esatto di Juve - Milan....
Anch'io. E comunque devo contraddire il buon Bardamu, nonostante abbia a cuore il suo bardaconcorsone, non ho mai sperato che l'Inter facesse l'1 a 3.
Infatti ha scritto che tu speravi nel quarto gol della Roma, probabilmente avevi lo 0-4 come risultato finale...
No, io avevo l'1 a 3, Gr81 aveva lo 0 a 4.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali Empty Re: bardaconcorsi: risultati V giornata e classifiche generali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.