La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

2 partecipanti

Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Ott 2013 - 18:15

Complimenti al figlio di buttana chiellini,per aver spaccato la gamba a Berghessio (unico giocatore ad aver segnato 2 o 3 gol per lamondina),per non essersi nemmeno scusato ,e questo al solo costo di un ammonizione. ci mancava solo che l'arbitro espellesse berghessio
Chiellini dovrebbe avere 15 giornate di squalifica invece se la caverà con una semplice ammonizione.
Ma non sagrinarti troppo cane rognoso che non sei altro,tranquillo che prima o poi creperai pure te ,i tuoi soldi e pure tutto il tuo albero genealogico.(e io mi auguro che vi possiate discogliere in un attacco di sciorta fulminante dentro a un casso marcio della stazione di torino porta susa
Chiellini e la juve siete la vergogna del calcio italiano.

mi raccomando ora che ci sono i mondiali tutti a starnazzare w chiellini.
prandelli dovresti lasciarlo a casa ,ma non lo farai perchè sei un servo dei gobbi.


quando adrai via dai gobbi non la finirai mai una partita ,spaccagambe del mio c**o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Ospite Gio 31 Ott 2013 - 19:16

Non l'ho visto, è stato un fallo voluto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Framusician Gio 31 Ott 2013 - 19:30

Sicuramente!
Ha detto un "mi dispiace" che sa tanto di coccodrillo.
A me della difesa gobba sta simpatico Bonucci perché ha steso un ladro con tanto di pistola puntatagli contro con un pugno (lui stava con moglie e figlio piccolissimo) e poi stava pure inseguendo il ladro, che voleva fregargli il Rolex, e il complice!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Ott 2013 - 20:44

QuattroTreTre ha scritto:Non l'ho visto, è stato un fallo voluto?
è stato un fallo delle dimensioni tipo rocco siffredi.

fa una scivolata assassina a 4 gambe a cesoia a metà campo e riesce a intervenire sul povero berghessio da destra sinistra e pure da dietro.

cercalo,ma non su iutub,che li non lotrovi di sicuro,la censura pro juve è sempre attiva



per quanto riguarda l'altra bestia che viene nominata,che se ne vada affanculo pure lui altro spaccagambe rissoso di me**a che non è altro (a detta degli stessi gobbi)

bonucci è forse ancora peggio dello scimmione di chiellini,e chi dice che è simpatico deve andarsi a nascondere sottoterra.

Ma che c***o di cretinata è dire quel gobbo è simpatico?????

bonucci barzagli ,e quel misero omunculo di chiellini sono degli scarponi,disonesti e sono solo degli spaccaossa,ergo per cui se crepano soffocati dal loro stesso vomito il prima possibile mi fanno solo un favore.

buonanotte,e rompiamo le orecchie al chievo che mi sta sulle palle.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Framusician Gio 31 Ott 2013 - 22:41

Sottoterra ci vado dopo di te!
Saresti stato capace tu di mettere in fuga un ladro?
Qualcuno (Max mi pare) aveva definito simpatico proprio il "tuo" Chiellini, fai un po' tu, poi resti senza amministratori.

Ringrazia se non ti banno di nuovo, va, che non sei buono, oltre che ad essere obiettivo, manco a tifare Roma, al tuo giocatorino stai a pensare, e ad offendere gli altri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Cerezo74 Ven 1 Nov 2013 - 7:49

ma che c***o me ne frega a me dei ladri,anzi io sarei stato contento se gli avessero rubato tutto e lo avessero pure riempito di botte sto pirla
comunque non c'è problema mi autobanno io da solo per un paio di giorni,schifato dallo juventinismo imperante




Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Framusician Ven 1 Nov 2013 - 8:08

Io non sono juventina, per favore o leggi bene quello che scrivo o non rispondere senza aver letto bene.
Io ho stima per la persona per il gesto che ha fatto, ANCHE se è un gobbaccio.
Chiaro?
Se poi gli svuotano casa quando non c'è gli sta bene, ma la reazione che ha avuto avendo li la famiglia è da ammirare, sarà incoscienza o coraggio ma io lo ammiro.
Detto questo, crepi la giuve!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Framusician Ven 1 Nov 2013 - 8:13

Ah, ho "corretto" solo il titolo perché è quello che salta fuori nella ricerche su google, non il corpo dei post.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX  Empty Re: FIGLIO DI,FIGLIO DI,FIGLIO DI XXX OOOOOO CHIELLINI FIGLIO DI XXXXX

Messaggio Da Framusician Ven 1 Nov 2013 - 12:32

Twisted Evil Però, dico, perché guardarsi le partite della giuve?
Bisogna volersi male! Smile
Io ero rimasta al Bonucci del Bari, quello che faceva coppia con Ranocchia.

Io i ladri li odio, devi vedere quando per due volte ti fregano la bicicletta, quanto gli vuoi bene.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.