La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

+4
GialloRosso81
bardamu
trecci
Cerezo74
8 partecipanti

Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Gen 2014 - 15:42

E' inutile che starnazzate che abbiamo perso perchè gervigno è un arruffone,gliaglic un addormentato,perchè totti stava a fregene o perchè derossi è un coglione o perchè benatià e castan sono più c******i di lui.

La juve è più forte e il signore se esiste sa quanto mi costa ammetterlo.fine dei discorsi

la juve ieri sera ha vinto meritatamente,non c'è altro da dire,anzi più ci arrampichiamo sugli specchi e più ci prendono in giro,ammettiamolo,diciamogli che sono stati bravi,e poi stiamocene zitti e pensiamo al secondo posto,se poi la juve nel futuro si suiciderà noi staremo pronti la di dietro.

diciamo che juveroma è stato come juvebayern,alla fine loro si sono resi conto che effettivamente il bayern era più forte e sono stati muti e rassegnati,invece noi stiamo qua a inventare stupidaggini sui capelli di pogba ,sul naso di chiellini e sulla mamma di conte o su questo e quell'altro,rassegnamoci

però diamo atto che sta roma c'è. è forte e deve essere finalmente essere un punto di partenza per iniziare a crescere.

basta autolesionismo,e soprattutto basta di ascoltare le minchiate dei falliti che parlano di roma a sproposito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Gen 2014 - 16:01

giova77 ha scritto:Ottimo discorso!
e che c***o,quanno ce vò, ce vò!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da trecci Lun 6 Gen 2014 - 18:36

Cerezo74 ha scritto:E' inutile che starnazzate che abbiamo perso perchè gervigno è un arruffone,gliaglic un addormentato,perchè totti stava a fregene o perchè derossi è un coglione o perchè benatià e castan sono più c******i di lui.

La juve è più forte e il signore se esiste sa quanto mi costa ammetterlo.fine dei discorsi

la juve ieri sera ha vinto meritatamente,non c'è altro da dire,anzi più ci arrampichiamo sugli specchi e più ci prendono in giro,ammettiamolo,diciamogli che sono stati bravi,e poi stiamocene zitti e pensiamo al secondo posto,se poi la juve nel futuro si suiciderà noi staremo pronti la di dietro.

diciamo che juveroma è stato come juvebayern,alla fine loro si sono resi conto che effettivamente il bayern era più forte e sono stati muti e rassegnati,invece noi stiamo qua a inventare stupidaggini sui capelli di pogba ,sul naso di chiellini e sulla mamma di conte o su questo e quell'altro,rassegnamoci

però diamo atto che sta roma c'è. è forte e deve essere finalmente essere un punto di partenza per iniziare a crescere.

basta autolesionismo,e soprattutto basta di ascoltare le minchiate dei falliti che parlano di roma a sproposito

Non so cosa sia l'onestà intellettuale ma ti quoto parola per parola
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da bardamu Lun 6 Gen 2014 - 19:56

bravo cerezo!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Gen 2014 - 20:07

non ho capito perchè coglione non lo censura,però c******i si?

misteri dell'internet
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 6 Gen 2014 - 20:41

Io dico che onestamente a Torino si puo' vincere e nulla mi fa cambiare idea che ieri la juve ha giocato di schifo e ha vinto grazie ad un gollonzo ridicolo e idiota che non si vede neanche in 3 categoria, noi i soliti c******i si questo per onesta' intellettuale va detto, noi con le solite zavorre si questo per onesta' intellettuale va detto, ma che non si possa vincere a Torino questo no la Juve e' tutt'altro che irresistibile come l'europa ha ampiamente dimostrato. Poi se ci creiamo gli inferiority complex siamo doppiamente c******i.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Cerezo74 Lun 6 Gen 2014 - 20:57

GialloRosso81 ha scritto:Io dico che onestamente a Torino si puo' vincere e nulla mi fa cambiare idea che ieri la juve ha giocato di schifo e ha vinto grazie ad un gollonzo ridicolo e idiota che non si vede neanche in 3 categoria, noi i soliti c******i si questo per onesta' intellettuale va detto, noi con le solite zavorre si questo per onesta' intellettuale va detto, ma che non si possa vincere a Torino questo no la Juve e' tutt'altro che irresistibile come l'europa ha ampiamente dimostrato. Poi se ci creiamo gli inferiority complex siamo doppiamente c******i.
certo che si può vincere a torino ,se ti chiami bayern monaco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Framusician Mar 7 Gen 2014 - 0:44

Cerezo74 ha scritto:non ho capito perchè coglione non lo censura,però c******i si?

misteri dell'internet
Vorrei farti vedere una pagina del pannello di amministrazione, impostata da non so chi, in cui c'è scritta pr benino la lista delle parolacce con a fianco la versione "corretta". Wink volendo potrei modificarla Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Framusician Mar 7 Gen 2014 - 0:46

Detto questo, il tuo topic mi piace e lo approvo in toto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da trecci Mar 7 Gen 2014 - 8:47

Certo che si può vincere a Torino, in 90 partite ci siamo riusciti ben 8 volte (in campionato)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da aleforzaroma Mar 7 Gen 2014 - 11:00

GialloRosso81 ha scritto:Io dico che onestamente a Torino si puo' vincere e nulla mi fa cambiare idea che ieri la juve ha giocato di schifo e ha vinto grazie ad un gollonzo ridicolo e idiota che non si vede neanche in 3 categoria, noi i soliti c******i si questo per onesta' intellettuale va detto, noi con le solite zavorre si questo per onesta' intellettuale va detto, ma che non si possa vincere a Torino questo no la Juve e' tutt'altro che irresistibile come l'europa ha ampiamente dimostrato. Poi se ci creiamo gli inferiority complex siamo doppiamente c******i.

Cer ha ragione come hai ragione tu gr...

Il discorso è che se non prendi gol del c***o come il primo e ribadisco il secondo TERRIBILE NON MARCARE TERRIBILE (come giustamente fai notare tu) la partita magari NON la vinci ma sicuramente non la perdi 3-0!!!
gli errori ci stanno x carità ma le puttanate sul primo e secondo gols puoi forse regalarle al Sassuolo non ai gobbacci che non mi hanno "spaventato" x gioco ma x solidità difensiva ed abnegazione.

Domanda: da noi chi si sacrifica veramente per la squadra? Vuoi mica dirmi che tt le partite le vinci solo per superiorita' tecnica o qualche volta ci dovresti mettere anche la fisicita'?
Secondo me il ns campionato dimostra questo e loro sono una GRANDE SQUADRA in patria per poi sgonfiarsi all'estero.

Noi abbiamo piu' demeriti dei loro meriti, che poi siano piu' forti ci puo' stare non fosse altro che piu' abituati a vincere.
Ripartiamo da quanto di buono abbiamo fatto e dall'ottimo acquisto di Naingoolan!!!!  Wink 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da marco77 Mar 7 Gen 2014 - 20:01

Chi si sacrifica per la squadra?? Tutti e nessuno. Nel senso che io vedo gente sacrificarsi da 5 anni non per la squadra ma per...Ops.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Gen 2014 - 20:13

bradley trotta come un mulo,florenzi corre 98 minuti su 90
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Ospite Mar 7 Gen 2014 - 21:47

Gli esempi di Cerezo sono validissimi, io vedo anche Strootman non tirarsi mai indietro, e altri vanno giudicati più avanti (tipo Maicon e Dodo).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da asr_92 Mar 7 Gen 2014 - 22:36

Abbiamo giocato bene la prima mezz'ora e abbiamo avuto 3 occasioni di cui una clamorosa con Ljajic.
La juve è più forte sicuramente ma secondo me lo scontro diretto l'abbiamo perso per episodi e per nostri errori.
Ce la siamo giocata alla pari, certo che prendere il 2-0 ad inizio secondo tempo avrebbe segato le gambe a chiunque.
A guardare il risultato può sembrare la copia dei 3 precedenti allo juventus stadium e invece non è così.
L'altra sera ero si inc***ato ma ero orgoglioso della squadra perchè ho visto scendere in campo una squadra forte e che gioca a calcio,deve crescere sotto alcuni punti di vista ma la squadra c'è!

Comunque auguri a tutti anche se in ritardo!  Very Happy 
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Ospite Mar 7 Gen 2014 - 22:40

Auguri anche a te. Dici bene, abbiamo perso per i nostri errori, la Juventus non ne ha fatti, questa forse è la vera differenza, una superiore solidità fisica, ma anche mentale e maggiore attenzione ai ruoli e ai compiti assegnati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Framusician Mer 8 Gen 2014 - 16:28

Auguri Paole'!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete Empty Re: O signori miei ,un pò di onesta intellettuale ,però la dovrestae anche tirare fuori visto che ce l'avete

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.