La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
NAINGGOLAN - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NAINGGOLAN

+4
bardamu
Framusician
GialloRosso81
aleforzaroma
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Cerezo74 Mer 8 Gen 2014 - 21:09

furia dinamica è sufficiente

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 8:59

Bradley si deve tenere! Lasciamo così il centrocampo, già pronto per l'anno prossimo per affrontare bene 3 competizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da marco77 Gio 9 Gen 2014 - 15:51

Magari arriva parolo,. Il mercato è iniziato ora. L anno prossimo magari un cabaye, un grenier. Io nn mi strappo i capelli perché se ne va Bradley. Me li strappo se resta ddr l anno prossimo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 15:55

marco77 ha scritto:Magari arriva parolo,. Il mercato è iniziato ora. L anno prossimo magari un cabaye, un grenier. Io nn mi strappo i capelli perché se ne va Bradley. Me li strappo se resta ddr l anno prossimo.

Allora prendi una pinzetta e comincia a staccarteli uno per uno. Se è vero che l'ostacolo più grande nella cessione di De Rossi sarebbe l'ingaggio, mi spieghi com'è che il Toronto (avessi detto il PSG) per lui sembra offrire 5 milioni a stagione? La verità è che mancano gli scemi che si interessino seriamente alla diga, lui non è rimasto a Roma per fare certe figure, ma per farcele fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 16:01

QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Magari arriva parolo,. Il mercato è iniziato ora. L anno prossimo magari un cabaye, un grenier. Io nn mi strappo i capelli perché se ne va Bradley. Me li strappo se resta ddr l anno prossimo.

Allora prendi una pinzetta e comincia a staccarteli uno per uno. Se è vero che l'ostacolo più grande nella cessione di De Rossi sarebbe l'ingaggio, mi spieghi com'è che il Toronto (avessi detto il PSG) per lui sembra offrire 5 milioni a stagione? La verità è che mancano gli scemi che si interessino seriamente alla diga, lui non è rimasto a Roma per fare certe figure, ma per farcele fare.

VERITA' VERISSIMA purtroppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 16:25

E' questo che mi rode, secondo te, quanto dico è vero, eppure De Rossi viene sempre acclamato, spesso chi fa meglio di lui viene fischiato a prescindere. Ma che c***o di tifo è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da marco77 Gio 9 Gen 2014 - 16:52

Ddr acclamato? Se parliamo della stampa ok, ma è da un pezzo che la maggior parte dei tifosi lo critica. E che allo stadio si mugugna.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 16:54

quoto Marco, ddr non è più apprezzato nemmeno dai tifosi, non so perchè si ostini a rimanere a Roma e a non cambiare aria!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 17:02

marco77 ha scritto:Ddr acclamato? Se parliamo della stampa ok, ma è da un pezzo che la maggior parte dei tifosi lo critica. E che allo stadio si mugugna.

Forse allo stadio si mugugna se sei fra gli spalti, ma ti assicuro che dalla tv arriva ben altro, segno che le proporzioni sono ancora decisamente a favore di chi lo apprezza. Il giorno che sentirò delle vere contestazioni verso di lui, forse silenzierò le mie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Gio 9 Gen 2014 - 17:03

giova77 ha scritto:quoto Marco, ddr non è più apprezzato nemmeno dai tifosi, non so perchè si ostini a rimanere a Roma e a non cambiare aria!!

Perchè lui ama comandare.

P.S. Marco, sei stato un folle a non partecipare al più spettacolare campionato di fantacalcio sulla faccia della terra e che conta almeno un tentativo (fallito) di imitazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Cerezo74 Gio 9 Gen 2014 - 20:11

naingollan tra i migliori in campo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da marco77 Ven 10 Gen 2014 - 22:10

Oggi ha fatto la conferenza. Qualcuno sa se la domanda di rito, se hai parlato con Totti, la fa sempre il solito giornalista??! Ma che caxxo di domanda è??
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 10 Gen 2014 - 23:40

Ma come puoi minimamente dubitare eccola ridicola e patetica come al solito:
"Con Totti hai parlato?
Ho fatto un allenamento e la partita di ieri, Totti parla per sè, ha dimostrato in carriera che è un campione, mi fa piacere giocare con uno come lui, però non ci ho ancora giocato... (ride, ndr). Spero al più presto di giocarci insieme, abbiamo parlato giusto un pochino così, sono qua da troppo poco tempo, lo devo conoscere meglio dal punto di vista personale.

Ma piantiamola con questi ossequi inutili e inopportuni come se ogni nuovo arrivo dovesse omaggiare il Capitano a comando, infatti Naigolann si è messo a ridere evidenziando come non ci ha ancora giocato, e questa è la cosa importante.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da trecci Sab 11 Gen 2014 - 14:51

Voi due mi fate ridere più del giornalista...
C'è la conferenza, un giornalista fa una domanda, il giocatore risponde e la colpa di chi è??? Di Totti.

Ma non è che anche voi credete che la crisi in Italia sia colpa di Totti e che Letta sia comandato da Totti? Giusto per sapere è...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 15:03

Certo, la colpa è del giornalista, ma finchè si ragionerà così la Roma non potrà mai crescere. Oggi un altro giornalista in conferenza stampa chiedeva a Garcia se Daniele, bravissimo ad inserirsi tra i due centrali di difesa, gli sarebbe mancato. Minchia, Daniele lo chiamano, è un ambiente di amici ed amiconi, ma dov'è la professionalità, come si può soerare di vedere sentire critiche costruttive da un ambiente che coccola e coccolerà per sempre i suoi figli prediletti a prescindere dai reali meriti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da trecci Sab 11 Gen 2014 - 15:06

Va bene Luciano, allora diamo la colpa a Totti e DDR, probailmente il primo ha chiamato il giornalista la sera prima e gli ha detto di fare la domanda, DDR oggi avrà chiamato il giornalista e fatto uguale, che ti devo dire...
A mediaset quando c'è da intervistare uno della juve mandano sempre lo stesso giornalista, obiettivo come questi 2...
Non è che allora sia un po' colpa dei giornalisti e magari i calciatori centrano poco o nulla?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 15:11

Ste non ti scaldare qui è prassi vedere crociate contro alcuni, purtroppo manca l'obbiettività

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 15:18

trecci ha scritto:Va bene Luciano, allora diamo la colpa a Totti e DDR, probailmente il primo ha chiamato il giornalista la sera prima e gli ha detto di fare la domanda, DDR oggi avrà chiamato il giornalista e fatto uguale, che ti devo dire...
A mediaset quando c'è da intervistare uno della juve mandano sempre lo stesso giornalista, obiettivo come questi 2...
Non è che allora sia un po' colpa dei giornalisti e magari i calciatori centrano poco o nulla?

Io non do assolutamente la colpa a Totti, se ha giocato e non era in condizione, eventualmente la colpa è di Garcia, quanto a De Rossi, insomma, è lui che abbassa la squadra ed è stato lui a fare degli errori ridicoli che ci hanno condannato. Quanto ai giornalisti, beh, ci sarebbe molto da dire. Io ho Sky, e ti posso dire che quando si collegano da Torino sembrano dei curvaroli, sempre a sottolineare quanto tutto sia bello e giusto in casa Juve. Quelli che si collegano da Roma invece, non perdono tempo a contestare eventuali errori o vicissitudini che riguardano l'AS Roma, ad eccezione di De Rossi e Totti. Non sto criticando i due giocatorri, ma l'ambiente che li mette sempre davanti alle necessità dell'AS Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da trecci Sab 11 Gen 2014 - 15:22

Si ma un conto è contestare un giocatore per una prestazione in campo, un altro avercela con lui perché un giornalista ha fatto una domanda, capisci che sono 2 cose diverse?
E' come, per fare un esempio di altro tipo, quando, dopo la scomparsa di qualcuno, un giornalista chiede al parente come si sente (domanda cretina ovviamente), ma nessuno da la colpa della scomparsa al giornalista per la domanda...qui un giornalista che sarà amico, conoscente etc... di Totti fa una domanda e la colpa viene data al giocatore...per me è esagerato poi se invece uno lo ritiene normale allora, ripeto, diamo la colpa di ogni cosa che succede a Totti e DDR.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da trecci Sab 11 Gen 2014 - 15:24

giova77 ha scritto:Ste non ti scaldare qui è prassi vedere crociate contro alcuni, purtroppo manca l'obbiettività

Giova lo avrei detto anche se ci fosse stato scritto Burdisso (che come noto non vedo più di buon occhio), perché, ripeto, puoi contestare quando un giocatore gioca male, se fa una vita sregolata, se commette qualcosa, ma se un altro fa il suo nome non si può dare sempre la colpa al giocatore...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 15:26

trecci ha scritto:Si ma un conto è contestare un giocatore per una prestazione in campo, un altro avercela con lui perché un giornalista ha fatto una domanda, capisci che sono 2 cose diverse?
E' come, per fare un esempio di altro tipo, quando, dopo la scomparsa di qualcuno, un giornalista chiede al parente come si sente (domanda cretina ovviamente), ma nessuno da la colpa della scomparsa al giornalista per la domanda...qui un giornalista che sarà amico, conoscente etc... di Totti fa una domanda e la colpa viene data al giocatore...per me è esagerato poi se invece uno lo ritiene normale allora, ripeto, diamo la colpa di ogni cosa che succede a Totti e DDR.

Su questo siamo d'accordo, non confondere il mio pensiero con quello d'altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 15:28

giova77 ha scritto:Ste non ti scaldare qui è prassi vedere crociate contro alcuni, purtroppo manca l'obbiettività

Per fortuna, non c'è più la prassi della difesa cieca per qualcuno in particolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Sab 11 Gen 2014 - 16:02

Vero anche questo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Ospite Dom 28 Dic 2014 - 9:51

Attenzione che la metà del cartellino non è così semplice come sembra...avvoltoi si sono già inseriti, tipo la Juve...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da marco77 Dom 28 Dic 2014 - 12:10

Tra astori Mbiwa e Radja, Paredes, ci sono già in ballo una 30 ina di mln. Prepariamoci a perdere o pjanic o strootman questa estate
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da aleforzaroma Dom 28 Dic 2014 - 16:55

perdere pjanic mi dispiacerebbe molto anche se negli ultimi mesi tolto qualche prrestazione devo dire non m'è molto piaciuto.
Strootman non vorrei perderlo perche' appena tornera' in forma sara' utilissimo alla causa.
POi cmq nn possiamo pensare di tenere tt i ns giocatori senno' il monte ingaggi sara' sempre piu' alto e gli americani non sono dei benefattori...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

NAINGGOLAN - Pagina 2 Empty Re: NAINGGOLAN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.