La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Salutiamo Miralem - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Salutiamo Miralem

+5
Framusician
asr65
bardamu
GialloRosso81
trecci
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Gen 2014 - 17:26

Cerezo74 ha scritto:se arriviamo in champions prendiamo dei bei soldini e magari posiamo tentare di tenerlo.

però dovremmo tentare di tenerlo a tutti i costi
a costo anche di rinunciare ai 6 milioni a derossi e ai 4 che diamo a totti.

insomma io non ce l'ho con totti,personalmente però se mi dicessero pianic,o totti scelgo a occhi chiusi pianic,poi è ovvio che l'altro ha i piedi buoni pure lui e ogni tanto riesce ancora a far qualcosa di buono,però sinceramente ormai più che mezza partita non la fa.

il più grande passo di maturazione verso il diventare una società seria sarebbe proprio tagliarli fuori tutti e due,però sinceramnete la vedo dura,anche perchè come abbiamo già visto chi taglia paga.

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 17:36

Purtroppo è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da bardamu Mer 22 Gen 2014 - 20:18

Questa è una buona notizia

Roma, Garcia ribadisce: "Pjanic non si muove da qui"

Decisivo nello spezzone di partita giocato contro la Juventus, il bosniaco è uno dei punti cardine delle strategie del tecnico francese. La corte delle big però è sempre più serrata. Piace al Psg, ed il Barcellona si sta interessando a lui per il dopo Xavi
di MATTEO PINCI e MATTEO MONTI

ROMA - "Lui da qui non si muove". Ha la luce negli occhi, Rudi Garcia, mentre blinda, per l'ennesima volta, Miralem Pjanic. L'uomo in più di un Roma-Juve che, se non riscrive gli equilibri del campionato, per la prima volta restituisce l'immagine di una Roma pronta a confrontarsi alla pari con il "nemico" bianconero. Dal 3-0 di Torino sono passate due settimane appena, eppure la squadra ha già un volto nuovo: più alternative e la possibilità di sfruttare un'arma in corsa, come può fare Conte con Pogba e Marchisio. Un'arma a cui, nonostante le lusinghe del Psg, ora Garcia non vuole assolutamente rinunciare.

L'UOMO IN PIÙ - Un lungo abbraccio con De Rossi a fine partita, quasi che il capitano (Totti era uscito nella ripresa) volesse restituire con quel caloroso gesto il grazie di tutti i romanisti per l'azione con cui Pjanic aveva fatto girare la partita dalla parte della Roma. Un ingresso in campo folgorante. Il pallone rubato a Bonucci lanciando il contropiede chiuso dal gol di Gervinho, e innescato con l'assist per Strootman. In fondo, basta questo per sintetizzare la giornata del regista bosniaco. Garcia prima della gara gli aveva spiegato la sua idea: "Ti farò giocare venti minuti, mi serve che in quei minuti, quando la battaglia si sarà placata, tu faccia prevalere la tua classe". Così ha fatto. Un gesto, quello utile al gol, quasi vaticinato da Florenzi, che al momento dell'ingresso in campo gli aveva sussurrato qualcosa nell'orecchio, parole a metà tra il consiglio tattico su come affrontare Ogbonna e la speranza che fosse lui a decidere il match. Così è stato. E l'Europa, già pronta a perdere la testa per il numero 15 della Roma, ora si stropiccia gli occhi e ammira un giocatore finalmente sbocciato in tutta la sua maturità. Merito del tecnico che lo ha difeso in estate e ne ha imposto la conferma anche di fronte alle sirene ricorrenti di Tottenham e Atletico Madrid.

BARCELLONA E PSG IN PRESSING PER GIUGNO - A distanza di sei mesi appena, il blasone delle pretendenti è notevolmente aumentato. Oggi, su Pjanic, è in primissima fila il Psg di Al Khelaifi. Un giocatore "molto interessante", per il presidente dei transalpini. Che, secondo l'Equipe, sarebbero arrivati a mettere sul piatto, pur di portarlo immediatamente in Francia, qualcosa come 5 milioni di euro e il cartellino dell'argentino Pastore, ex pupillo di Sabatini, acquistato due anni e mezzo fa per 40 milioni di euro. Nulla da fare, però: "Pallotta ha bloccato la trattativa", giurano oltralpe. Se ne riparlerà a giugno: intanto, però, la Roma ha incontrato una settimana fa anche il Barcellona. Che, alla ricerca di un erede di Xavi, ha chiesto informazioni sul centrocampista bosniaco. La Roma, con il duo Sabatini-Baldissoni ospite al Camp Nou, ha ascoltato le intenzioni del club catalano e risposto che, prima di giugno, parlare di una cessione del regista caro a Garcia non è possibile. Ora i giallorossi sono pronti a chiudere un rinnovo fino al 2019 da 3 milioni a stagione. Ma con clausola di rescissione da 30 milioni: tanto, per i giallorossi, vale il talento di Pjanic. Barça e Psg, adesso, sono avvisate.

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 20:39

Solo trenta milioni? Per me almeno quaranta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 20:59

Trenta milioni di clausula? Addio Miralem!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Mer 22 Gen 2014 - 21:11

Il PSG pare offrire Pastore + 5 milioni.
Ridicoli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 21:13

A me non sembrano così ridicoli, semmai, ridicola sarebbe una clausula rescissoria da 30 mln.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da gabbocsr Gio 23 Gen 2014 - 0:06

ma ne vogliamo parlare del rinnovo a 3 milioni a stagione?! Quando gente come borriello e de rossi prende quasi il doppio

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Gio 23 Gen 2014 - 7:42

Non fare lo scambio perché pastore nn può giocare regista come miralem. Ma pastore più 5 mln, che trattando potrebbero diventare pure 10, mi sembra un offerta che definire ridicola è un po eccessivo. Pastore è un 89, che 3 anni fa, quindi con 2 anni meno di Pjanic, ha incantato e fatto 16 gol. Pastore sarebbe perfetto al posto di Totti, ma perderemo un regista difficile da sostituire, mentre davanti siamo già messi bene così. Quindi io lo scambio nn lo farei mai
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Gio 23 Gen 2014 - 7:50

QuattroTreTre ha scritto:Trenta milioni di clausula? Addio Miralem!

Se mettono una Clausola del genere dopo che il psg ti offre 5 mln più pastore sono da rinchiudere. Io nn ci credo siano così fessi dai.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 8:23

marco77 ha scritto:Non fare lo scambio perché pastore nn può giocare regista come miralem. Ma pastore più 5 mln, che trattando potrebbero diventare pure 10, mi sembra un offerta che definire ridicola è un po eccessivo. Pastore è un 89, che 3 anni fa, quindi con 2 anni meno di Pjanic, ha incantato e fatto 16 gol. Pastore sarebbe perfetto al posto di Totti, ma perderemo un regista difficile da sostituire, mentre davanti siamo già messi bene così. Quindi io lo scambio nn lo farei mai

discorso corretto, lo scambio NON è da fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da bardamu Gio 23 Gen 2014 - 10:28

Io Pjanic non lo cederei perché se vuoi costruire una squadra competitiva uno così DEVI tenerlo. D'altra parte mi chiedo anche quale possa essere il motivo per cui lui sarebbe disposto e felice di andare a Parigi. Vincere in Francia? Giocare e vincere la CL? Soldi? Non so. Dico solo che se uno solo di questi fosse il motivo Pjanic lo tieni con un congruo stipendio e con un progetto valido: costruire una squadra competitiva per il campionato e per rimanere stabilmente in CL. Un motivo in più per sperare che alla fine quest'anno avvenga (detto ad oggi) l'inverosimile.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 11:30

Quoto sul perchè dover andare a Parigi! Spesso me lo sono chiesto anche per Ibra, T.Silva, Lavezzi, ecc e non ho ancora capito il motivo, se non soldi o fascino della città.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 11:48

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma se di sicuro i soldi sono il motivo principe, vanno sottolineati anche i fattori prettamente sportivi. L'anno scorso il PSG è andato molto avanti in champions, finendo immeritatamente eliminati dal Barcellona, possiamo dire tutto quel che vogliamo sul campionato francese, ma la realtà è che al momento il PSG è superiore alla Roma, non solo a livello economico. Non è che il "progetto" ce l'abbiamo solamente noi. Per quanto riguarda Pjanic, anche se a me lo scambio con Pastore non dispiacerebbe, sono dell'idea che una squadra vada rinforzata rimediando prima ai punti deboli, togliere uno forte per uno altrettanto (o anche più) forte, non vuol dire necessariamente migliorare, perchè il valore di una squadra non è determinato solo dalla somma del valore dei singoli. La Roma può essere rinforzata in tanti aspetti, prima di poter pensare di cedere Pjanic, sorvolando su De Rossi, che per me è il primo e più ingombrante limite di questa squadra, ci vorrebbe qualcuno che per qualità tecniche possa far diventare Totti l'alternativa, il surplus, invece che il sole a cui i pianeti devono girare attorno. Se questo acquisto potesse giocare da esterno offensivo, saremmo a posto davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da bardamu Gio 23 Gen 2014 - 12:31

Concordo sul discorso ma purtroppo sappiamo che nella realtà non è così. O meglio, non è che se prendi Pastore Totti diventa alternativo. Il giocatore che potesse giocare sull'esterno ce l'avevamo e si chiamava Lamela.
Io penso che la società ha deciso di fare questo tipo di politica: si tiene Totti e DeRossi finché non schiattano e fa mercato (soldi) con il resto dei giocatori. Poi si vedrà. Per l'intanto i romanisti sono contenti e con un buon allenatore puoi centrare comunque l'obbiettivo CL (e incamerare altri soldi).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 12:42

A me sta politica non piace per niente, e poi le alchimie non sono certe. Teniamoci Totti e De Rossi finchè non schiattano e costruiamo, scomponiamo e ricostruiamo in continuazione, quest'anno è andata bene, il prossimo chi lo sa. Questa è Roma, ma è anche l'Italia, basta vedere i tifosi interisti terrorizzati di regalare Guarin alla Juve, ma sempre pronti a fischiare e insultare Guarin sul campo. Il tifo è irrazionale, un'azienda invece deve essere razionale al 100%, non può farsi influenzare, o addirittura scavalcare, dal tifo. L'Inter dovrà giocare la prossima partita con l'attacco ridotto ai minimi termini, e la Roma continuerà a regalare almeno un giocatore agli avversari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Gio 23 Gen 2014 - 14:38

Dicevo offerta ridicola non perchè non stimi Pastore o perchè lo ritenga poco forte o poco utile.
Lo dicevo perchè oggi Pastore non vale più quei 40 milioni a cui è stato acquistato e non ne vale di certo 25, il tutto perchè non gioca quasi mai.
Un giocatore che sta in panchina per tanto tempo si svaluta di conseguenza quindi non mi puoi proporre Pastore e "solo" 5 milioni.
Oggi per uno che gioca con contagoccie al massimo lo puoi valutare 15 milioni (per i 40 spesi) che sono già tanti.
Capitolo tecnico/tattico: non sono 2 giocatori dello stesso ruolo quindi Garcia dovrebbe rivedere alcune sue certezze ma un allenatore si dimostra bravo quando riesce a vincere con i giocatori che gli si mettono a disposizione e non solo con quelli desiderabili (perchè allora io vorrei Tourè e Pogba...). In ogni modo Pastore ci sa fare, non ci stanno certo rifilando un "signor nessuno".
Se proprio vogliamo un giocatore che potrebbe ricoprire il ruolo di Pjanic allora gli chiederei Verratti ma in quel caso il problema diventerebbe lo stipendio (oggi guadagna 4,5 milioni), a quel punto darei i 4 milioni (che vengono fuori tranquillamente dai risparmi su Borriello/Buridsso/Taddei che oggi guadagnano più di Totti che viene tirato in ballo per la questioe stipendi, su DDR non ci si può fare nulla, il contratto parla chiaro) a Pjanic e mi tengo lui che conosce il gioco di Garcia e la serie A (come Pastore).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 14:51

Nel PSG quelli che giocano sempre sono Ibra, Cavani, Verratti e Matuidi (sulla difesa non mi pronuncio), ipoteticamente sono tutti in svalutazione gli altri e, non a caso, molti nomi tornano spesso nei discorsi di mercato, da Lavezzi a Pastore, da Menez a Lucas Moura, accumulano campioni e poi non sanno che farne. Se Pastore avesse una valutazione reale di 15 mln, sarebbe da prendere immediatamente cash.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Gio 23 Gen 2014 - 14:57

Per me è così, pensa che Menez rischiava di andare alla Juve per 1 milione...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 15:01

trecci ha scritto:Per me è così, pensa che Menez rischiava di andare alla Juve per 1 milione...

Non farmici pensare, mi vengono i brividi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Gen 2014 - 21:00

io credo che pianic non andrà via
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Framusician Gio 23 Gen 2014 - 22:37

No, perché Garcia non vuole e lui sta bene a Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da gabbocsr Ven 24 Gen 2014 - 15:32

Esatto, come sempre è la stampa che calca su questo discorso

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Ven 24 Gen 2014 - 18:11

Speriamo, ma per Lamela e Marqunhos non fu colpa della stampa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Gen 2014 - 20:46

QuattroTreTre ha scritto:Speriamo, ma per Lamela e Marqunhos non fu colpa della stampa
forse se la roma di enrike o di zeman fossero arrivate in zona champions avremmo potuto tenere uno o l'altro.

ma il vostro disfattismo non toglie che senza lamela acerba e marquinho stiamo comunque a circa 15 punti in più dell'anno scorso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Ven 24 Gen 2014 - 22:08

Che ne hai fatto del vero Cerezo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem - Pagina 2 Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.