La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Salutiamo Miralem EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Salutiamo Miralem EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Salutiamo Miralem EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Salutiamo Miralem EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Salutiamo Miralem EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Salutiamo Miralem EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Salutiamo Miralem EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Salutiamo Miralem EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Salutiamo Miralem EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Salutiamo Miralem EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Salutiamo Miralem EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Salutiamo Miralem EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Salutiamo Miralem EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Salutiamo Miralem EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Salutiamo Miralem EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Salutiamo Miralem EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Salutiamo Miralem

+5
Framusician
asr65
bardamu
GialloRosso81
trecci
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Mar 21 Gen 2014 - 11:19

Ormai è quasi certo che Pjanic ci sata per salutare destinazione Parigi. Speriamo solo che sia a giugno e non ora, abbiamo bisogno di lui pure conquistare l' Europa!!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Gen 2014 - 11:30

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????
No ma scherziamo????
Ma quale infinita idiozia è questa ???
Ma vediamo De Rossi al Psg ma teniamoci Pjianic a vita blindiamolo incateniamolo inchiodiamolo ma n'do va????????????
Se fosse vero perderemo un patrimonio tecnico enorme e la Roma diventerebbe Rometta per la gioia della Juve che già ha coglionato l'Inter rinforzandosi ulteriormente con Guarin.
Sai come godono i bianconeri se vendiamo Pijanic ......dai no non è possibile essere cosi idioti.......
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Mar 21 Gen 2014 - 12:06

Sono d'accordo con te ma le frasi di ieri di Pjanic e il fatto che avgenti del Psg stiano venendo a Roma non mi lasciano per nulla tranquillo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da bardamu Mar 21 Gen 2014 - 13:15

già espresso il concetto in più di un'occasione e postato anche uno stralcio d'intervista. 25-30 milioni e va via a giugno (per questo è stato preso e pagato abbastanza Nainggolan).
Caro GranRaccordo, ma lo vuoi capire o no che barbarossa non lo muoverà mai il qulo da Roma? Le scenate e le boiate delle finte (molto spesso inventate) offerte erano solo al fine di far lievitare l'ingaggio nei rinnovi contrattuali. Se poi qualcuno volesse realmente venderlo lui avrebbe tre armi:
1. rifiutare fino a svincolarsi a parametro zero
2. fare in modo che l'ellenatore o il ds vengano sostituiti
3. scatenare una rivolta popolare guidata dalle falangi armate per la tutela delle prerogative genetiche del sangue giallorosso e l'avvento del terzo impero capitolino (reich, ppuh!).

Per cui gli americani si adeguano... ma almeno fanno soldi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Mar 21 Gen 2014 - 13:41

Sì Barda ma non puoi sempre indebolirti, ti può andare bene una volta ma vendere sempre i migliori a lungo andare non è una mossa vincente
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da bardamu Mar 21 Gen 2014 - 14:03

e lo dici a me?
bisognerebbe dirlo a quelli che continuano a sostenere l'opportunità di spendere 20 milioni l'anno per pagare Totti (con tutto il rispetto) e barbarossa e considerarli intoccabili fino al rigor mortis.

questo per quanto riguarda i romanisti. poi bisogna vedere cos'hanno in mente gli americani... forse al momento non credono di poter fare una squadra super competitiva (nemmeno in Italia, dato che la Juve si rafforza sempre più) e per l'intanto accumulano, gestiscono a premio con uno come Sabatini che è un ottimo professionista, per poi... scappare! HAH! no scherzo... diciamo investire di più al momento giusto. Secondo me dipende tutto dal nuovo stadio. Senza il nuovo stadio (inaugurato naturalmente - e ci mancherebbe - da Totti) nisba.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 14:07

Io, come scrissi in un topic diverso tempo fa, ho voglia di re-innamorarmi di questa squadra, ma è difficile, è come una donna che cambia carattere con la stessa frequenza con cui cambia il taglio di capelli. Una donna che si rifà il trucco ogni volta ma che non ha più un'anima. Onestamente, mi infastidisce a morte pensare che oggi Pjanic è con noi e domani sarà altrove, e come per lui, lo penso per tutti gli altri che si distinguono per rendimento. Poi sarà il turno di Strootman, Benatia ecc., piuttosto che avere la curiosità e l'eccitazione del mercato in entrata, noi abbiamo il terrore del mercato in uscita. E' uno schifo pensare che un gol non è solo un momento per esultare, ma anche l'innalzamento del valore di mercato di qualcuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da asr65 Mar 21 Gen 2014 - 15:20

bardamu ha scritto:già espresso il concetto in più di un'occasione e postato anche uno stralcio d'intervista. 25-30 milioni e va via a giugno (per questo è stato preso e pagato abbastanza Nainggolan).
Caro GranRaccordo, ma lo vuoi capire o no che barbarossa non lo muoverà mai il qulo da Roma? Le scenate e le boiate delle finte (molto spesso inventate) offerte erano solo al fine di far lievitare l'ingaggio nei rinnovi contrattuali. Se poi qualcuno volesse realmente venderlo lui avrebbe tre armi:
1. rifiutare fino a svincolarsi a parametro zero
2. fare in modo che l'ellenatore o il ds vengano sostituiti
3. scatenare una rivolta popolare guidata dalle falangi armate per la tutela delle prerogative genetiche del sangue giallorosso e l'avvento del terzo impero capitolino (reich, ppuh!).

Per cui gli americani si adeguano... ma almeno fanno soldi.

Parole sante Bardamu..parole sante.
Purtroppo non si vuol capire che allo stato delle cose il sistema calcio, non solo italiano ma mondiale è questo...fin quando gli Arabi apriranno il portafoglio senza pensare troppo a quanto gli costa la cosa non ci si sarà nulla da fare, è troppo il divario tra quello che gli offrono i comuni mortali contro quello che offrono i petrodollari pesanti, e in questo senso i calciatori sono molto affascinati dalla seconda ipotesi. Pjanic sarà destinato ad andare via, speriamo non adesso ma a giugno, e non sarà il solo a lasciare l'Italia, l'altro (anche se non ce ne po fregà de meno) sarà Pogba per la i Gobbi.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 15:25

parliamo di cose concrete e non di preconcetti grazie.

Lamela e Osvaldo e ci aggiungo pure Marquinhos sono stati colpi eccezionali in uscita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Framusician Mar 21 Gen 2014 - 16:21

Io mi sono espressa nell'altro topic.
Qui aggiungo che mi dispiace pensare che a Parigi Miralem sarebbe magari una riserva, uno dei tanti, mentre qui sarebbe un protagonista.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 17:13

si parla di uno scambio con Pastore....vediamo adesso chi è davvero affezionato al serbo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 17:46

Non è questione di bosniaco (non serbo), io il cambio con Pastore lo farei, ma non mi piace l'idea che sono tutti in vendita (tranne due), sarebbe bello poter pensare che ci teniamo i pezzi buoni a lungo e che la squadra venga migliorata non stravolta, sarebbe bello poter pensare "Tizio sta facendo un grande campionato, bene, l'anno prossimo farà anche meglio", senza interrogarsi sul dove.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 18:03

sono fuso, ho scritto serbo invece di bosniaco (il bello è che lo pensavo davvero al momento della scrittura)

A parte questo, io sono in disaccordo, per me basta vincere dimostrando impegno e bel gioco laddove possibile, sostanzialmente m'importa poco degli attori, o almeno fino ad un certo punto. Quest'estate mi sono arrabbiato per la cessione di Lamela, ma ho fatto in fretta a dimenticarlo con i nuovi acquisti. E penso farò lo stesso se dovessero vendere Pjanic o qualcun altro, non escludo nessuno. Per me ogni stagione è nuova.

Poi se mi dite che è più ragionevole vendere De Rossi invece che Pjanic sono d'accordissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Mar 21 Gen 2014 - 18:14

Pjanic è più regista di pastore. Pastore nn ci serve. Se propio lo vogliono ci diano verratti. Altrimenti ci indeboliamo molto . Io ci credo poco cmq che vada via. A meno che non sia lui a volersene andare. Con la qualificazione Champion nn vedo la necessità di venderlo. Poi ci venissero a spiegate perché devono monetizzare mentre regalano 6.5 mln all anno ad un giocatore normalissimo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da trecci Mar 21 Gen 2014 - 18:43

Il concetto è, secondo me, che deve cambiare la mentalità ovvero non più "devo cedere Pjanic per prenderne 3" ma se voglio anche Pastore vado a Parigi e glielo chiedo.
Se no sarà sempre così, valorizziamo ma sempre per gli altri e non è che quando Totti non c'è più (e cmq Barda oggi prende meno di Borriello, Burdisso e Taddei) e DDR ha finito il contratto allora ci teniamo i campioni (se ne avremo).
Una grande squadra non segue questa politica, i conti adesso sono a posto, abbiamo guadagnato molto dalle cessioni estive, reinvestito il giusto e adesso perché si deve cedere ancora?
O c'è davvero un colpo di quelli che ti fanno fare un ulteriore salto di qualità (se viene Tourè dal City un pensiero ce lo faccio ma di occasioni in giro ne vedo poche) oppure mi tengo il mio giocatore forte.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 18:45

marco77 ha scritto:Pjanic è più regista di pastore. Pastore nn ci serve. Se propio lo vogliono ci diano verratti. Altrimenti ci indeboliamo molto . Io ci credo poco cmq che vada via. A meno che non sia lui a volersene andare. Con la qualificazione Champion nn vedo la necessità di venderlo. Poi ci venissero a spiegate perché devono monetizzare mentre regalano 6.5 mln all anno ad un giocatore normalissimo.

Pastore è un fenomeno, e i fenomeni servono sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Mar 21 Gen 2014 - 19:39

Piace anche a me pastore, ma avendo già ljiaic Lijaic e Paredes non ne vedo il bisogno. Soprattutto poi se arriva per Pjanic. Ci perderemmo perché pastore nnt può giocare dove gioca Pjanic. Preferisco verratti a quel punto. Purtroppo ho l impressione che se il psg cerca Pjanic è per sostituire verratti che andrà alla juve nell operazione Pogba. Quindi perderemmo 2 volte.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 19:53

marco77 ha scritto:Piace anche a me pastore, ma avendo già ljiaic Lijaic e Paredes non ne vedo il bisogno. Soprattutto poi se arriva per Pjanic. Ci perderemmo perché pastore nnt può giocare dove gioca Pjanic. Preferisco verratti a quel punto. Purtroppo ho l impressione che se il psg cerca Pjanic è per sostituire verratti che andrà alla juve nell operazione Pogba. Quindi perderemmo 2 volte.

Io non conosco bene Paredes, ma conosco benissimo Pastore e ti assicuro che non ha molti elementi in comune con Ljajic. Verratti è impossibile, perchè gioca al posto di De Rossi. In ogni caso, credo che se c'è l'intenzione di Pjanic di andar via il destino è segnato. Pastore è un top player perso nella confusione del PSG, potrebbe essere una vera occasione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Mar 21 Gen 2014 - 20:11

Vista la formazione nn biasimo Pjanic se se ne vuole andare. In una partita così importante sacrificato in panca per ddr, e per un 38 enne. Loro devono sempre giocare, sia mai, soprattutto in queste partite, per farcele perdere. Pastore che viene a fare, la panchina a Totti? Annamo bene.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 20:13

Pastore è un trequartista che però ha la gamba anche per giocare da esterno offensivo ed è sicuramente più forte di Gervinho, Florenzi, Ljajic ecc., con un tecnico dal cervello funzionante, lui il posto lo trova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da marco77 Mar 21 Gen 2014 - 20:21

Pastore andrebbe ad aggiungersi cmq ad un reparto che ha già oggi in panca ljiaic destro, poi ci sarà Paredes e pure sanabria. Mentre Pjanic ce n è 1, questo intendevo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014 - 20:41

Per questo il PSG lo vuole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Gen 2014 - 20:46

se arriviamo in champions prendiamo dei bei soldini e magari posiamo tentare di tenerlo.

però dovremmo tentare di tenerlo a tutti i costi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 16:49

Intanto su FB lui ha scritto che vuole la stella e ha dato il benvenuto a Bastos dicendogli che si troverà benissimo a Roma e faranno tante altre belle partite insieme. Non mi sembrano parole di chi intenda partire.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Gen 2014 - 17:26

Cerezo74 ha scritto:se arriviamo in champions prendiamo dei bei soldini e magari posiamo tentare di tenerlo.

però dovremmo tentare di tenerlo a tutti i costi
a costo anche di rinunciare ai 6 milioni a derossi e ai 4 che diamo a totti.

insomma io non ce l'ho con totti,personalmente però se mi dicessero pianic,o totti scelgo a occhi chiusi pianic,poi è ovvio che l'altro ha i piedi buoni pure lui e ogni tanto riesce ancora a far qualcosa di buono,però sinceramente ormai più che mezza partita non la fa.

il più grande passo di maturazione verso il diventare una società seria sarebbe proprio tagliarli fuori tutti e due,però sinceramnete la vedo dura,anche perchè come abbiamo già visto chi taglia paga.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Salutiamo Miralem Empty Re: Salutiamo Miralem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.