La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

+3
GialloRosso81
Cerezo74
asr65
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mar 2014 - 22:54

marco77 ha scritto:Brutta Roma. Bene solo naingo e romagnoli in difesa. Troppi giocatori non al 100 per cento. Mettiamoci pure l atmosfera surreale. Consola il fatto che difficilmente questa  squadra perde. Vediamo di preparare bene la gara di Napoli, sopratutto recuperare qualche terzino.In queste condizioni il pareggio ci sta, l inter ha giocato bene.

Quoto, ma continuo a non capire perché togliere Ljajic e Destro. Soprattutto per inserire un giocatore assolutamente inutile come Bastos. Nel 2t avevamo una marcia in più, almeno Ljajic poteva tenerlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 1 Mar 2014 - 23:13

Gervinho andava cambiato, non certo Ljajic o Destro. Per me comunque, giocavamo troppo bassi e il centrocampo non accompagnava. Se l'Inter non ci faceva battere le rimesse dal fondo corte, perchè non lo facevamo anche noi con loro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Mar 2014 - 9:05

jiajic non andava cambiato?????? gliaic non doveva nemmeno giocare secondo me.

io spesso dico che gioca da solo,ma ieri sera l'unico pallone avuto invece di tirare si mette a fare l'altruista.

non dico che non abbiamo vinto per colpa sua ma a me non piace quindi se a giugno vuole andare a fare valanghe di gol da un altra parte e farci quadagnare dei soldini benvenga,e cosi' impariamo a lasciare serbi,bosniaci e macedoni a casa loro.

tranne in rari casi sono giocatori inconcludenti e di poca sostanza
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Mar 2014 - 9:06

comunque vabbè non faccio catastrofi per un pareggio con l'inter,e speriamo nel milan
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mar 2014 - 9:09

Cerezo74 ha scritto:jiajic non andava cambiato?????? gliaic non doveva nemmeno giocare secondo me.

io spesso dico che gioca da solo,ma ieri sera l'unico pallone avuto invece di tirare si mette a fare l'altruista.

non dico che non  abbiamo vinto per colpa sua ma a me non piace quindi se a giugno vuole andare a fare valanghe di gol da un altra parte e farci quadagnare dei soldini benvenga,e cosi' impariamo a lasciare serbi,bosniaci e macedoni a casa loro.

tranne in rari casi sono giocatori inconcludenti e di poca sostanza

Ok, a te non piace, ma ieri è stato il più vivo dei nostri attaccanti. Comunque, c'è qualcosa che non va, Destro non è mai stato cercato dai compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Mar 2014 - 9:53

Sono cinque mesi che continuate a ripetermi che è il più vivo ecc ecc.
Guardacaso sono 5 mesi che non segna.

nemmeno Numero Insignie ha una capacità di realizzazione cosi' bassa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Mar 2014 - 10:34

Che brutta partita e che brutta Roma, la fortuna di aver incontrato l'inter ci ha permesso di non perdere.
Ljalic veramente impalpabile,Gervinho pure, Strootman e Derossi altrettanto poca roba.
A centrocampo nessuno dettava i tempi si salva solo il ninja per alcune giocate del 2° tempo. In attacco abulici e spenti, ieri non c'era quasi nulla da salvare.
Anche in difesa abbiamo un po' ballato nonostante l'inter non mi e' parso in grande forma, pero' stavolta il piagnone toscano perlomeno li ha messi bene in campo questo va detto.

Peccato un'occasione persa che pero' visto il distacco dai gobbi non vedo così determinante.
Riprendiamoci subito sperando nel rientro di alcuni titolare, ah mi e' piaciuto Romagnoli che a Guarin non gli ha concesso praticamente quasi nulla!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mar 2014 - 10:51

Quoto abbastanza, ma sono meno sereno. Ma ripresa subito la retta via, già dopo Bologna si doveva fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 2 Mar 2014 - 11:00

QuattroTreTre ha scritto:Quoto abbastanza, ma sono meno sereno. Ma ripresa subito la retta via, già dopo Bologna si doveva fare.

io non sono tranquillo per quello che non abbiamo visto; aldilà della mancanza di un regista (se così vogliamo chiamarlo...) l'entrata di pjanic ha leggermente migliorato la roma ma di poco comunque.E' vero che s'è mangiato un gol ma sarebbe onestamente stata una vittoria immeritata. E' mancato a mio avviso il gioco corale ed al terzo passaggio non sapevamo piu' cosa fare delle palla...

E' mancata la profondita' che solitamente ci aiutava in quei momenti in cui non avevamo molte idee... Ora speriamo nel milan che perlomeno fermi i gobbacci eppoi non dimentichiamoci del recupero col Parma che peraltro sta attreversando un ottimo periodo e naturalmente SPERIAMO CHE LA FINISCANO COI CORI PRO VESUVIO xCHE' AVERE LE CURVE CHIUSE NON SI PUO' VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da andreafalciani Dom 2 Mar 2014 - 14:44

Io non sono così pessimista. La partita l'abbiamo giocata timidamente nel primo tempo dove l'Inter ha messo energie incredibili. Nel secondo non sono riusciti a copirre più le zone del campo e noi abbiamo preso il sopravvento. Purtroppo Pjanic non stava bene, altrimenti sarebbe andata diversamente. Con Palacio hanno avuto una buonissima occesione ma De Sanctis non ha fatto una parata degna di nota. In troppi erano acciaccati qusta settimana. Comunque conferme da parte di Toro e Romagnoli.
Pjanic è fortissimo e non dovremo mai privarcene, va blindato e gli vanno date le chiavi della Roma per i prossimi 10 anni. Diventerà meglio di Zidane, credetemi.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da trecci Dom 2 Mar 2014 - 14:56

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:jiajic non andava cambiato?????? gliaic non doveva nemmeno giocare secondo me.

io spesso dico che gioca da solo,ma ieri sera l'unico pallone avuto invece di tirare si mette a fare l'altruista.

non dico che non  abbiamo vinto per colpa sua ma a me non piace quindi se a giugno vuole andare a fare valanghe di gol da un altra parte e farci quadagnare dei soldini benvenga,e cosi' impariamo a lasciare serbi,bosniaci e macedoni a casa loro.

tranne in rari casi sono giocatori inconcludenti e di poca sostanza

Ok, a te non piace, ma ieri è stato il più vivo dei nostri attaccanti. Comunque, c'è qualcosa che non va, Destro non è mai stato cercato dai compagni.

Io continuo a dire che Destro con Ljajcic non funziona, è palese, è già la quarta partita dove si vede nettamente che è la coppia peggio assortita di quelle che abbiamo.
Io sono d'accordo con cerezo, quella palla buttata in mezzo al posto che tirare non l'ho capita, poi ha messo in mezzo un bolide, non un passaggio. Altro non mi ricordo, anche a me non è piaciuto ma come nessuno dl trio d'attacco.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Mar 2014 - 15:07

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:jiajic non andava cambiato?????? gliaic non doveva nemmeno giocare secondo me.

io spesso dico che gioca da solo,ma ieri sera l'unico pallone avuto invece di tirare si mette a fare l'altruista.

non dico che non  abbiamo vinto per colpa sua ma a me non piace quindi se a giugno vuole andare a fare valanghe di gol da un altra parte e farci quadagnare dei soldini benvenga,e cosi' impariamo a lasciare serbi,bosniaci e macedoni a casa loro.

tranne in rari casi sono giocatori inconcludenti e di poca sostanza

Ok, a te non piace, ma ieri è stato il più vivo dei nostri attaccanti. Comunque, c'è qualcosa che non va, Destro non è mai stato cercato dai compagni.

Io continuo a dire che Destro con Ljajcic non funziona, è palese, è già la quarta partita dove si vede nettamente che è la coppia peggio assortita di quelle che abbiamo.
Io sono d'accordo con cerezo, quella palla buttata in mezzo al posto che tirare non l'ho capita, poi ha messo in mezzo un bolide, non un passaggio. Altro non mi ricordo, anche a me non è piaciuto ma come nessuno dl trio d'attacco.
nessuno piò giocare con glailic semplicemente perchè lui gioca per jailjic,e quando deve passare tira e quando deve tirare passa

e comunque malgrado sia irregolare di riffa e di raffa destro ha segnato pure ieri pur giocando male
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 2 Mar 2014 - 15:11

andreafalciani ha scritto:Io non sono così pessimista. La partita l'abbiamo giocata timidamente nel primo tempo dove l'Inter ha messo energie incredibili. Nel secondo non sono riusciti a copirre più le zone del campo e noi abbiamo preso il sopravvento. Purtroppo Pjanic non stava bene, altrimenti sarebbe andata diversamente. Con Palacio hanno avuto una buonissima occesione ma De Sanctis non ha fatto una parata degna di nota. In troppi erano acciaccati qusta settimana. Comunque conferme da parte di Toro e Romagnoli.
Pjanic è fortissimo e non dovremo mai privarcene, va blindato e gli vanno date le chiavi della Roma per i prossimi 10 anni. Diventerà meglio di Zidane, credetemi.
No pianic è scarso perchè ha detto che era contento che avesse segnato un suo amico connazionale,pianic va mandato in prestito al sassuolo insieme a totti e derossi (santificati perchè c**o e camicia con l'ambiente bianconero)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Mar 4 Mar 2014 - 15:59

Cerezo74 ha scritto:
trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:jiajic non andava cambiato?????? gliaic non doveva nemmeno giocare secondo me.

io spesso dico che gioca da solo,ma ieri sera l'unico pallone avuto invece di tirare si mette a fare l'altruista.

non dico che non  abbiamo vinto per colpa sua ma a me non piace quindi se a giugno vuole andare a fare valanghe di gol da un altra parte e farci quadagnare dei soldini benvenga,e cosi' impariamo a lasciare serbi,bosniaci e macedoni a casa loro.

tranne in rari casi sono giocatori inconcludenti e di poca sostanza

Ok, a te non piace, ma ieri è stato il più vivo dei nostri attaccanti. Comunque, c'è qualcosa che non va, Destro non è mai stato cercato dai compagni.

Io continuo a dire che Destro con Ljajcic non funziona, è palese, è già la quarta partita dove si vede nettamente che è la coppia peggio assortita di quelle che abbiamo.
Io sono d'accordo con cerezo, quella palla buttata in mezzo al posto che tirare non l'ho capita, poi ha messo in mezzo un bolide, non un passaggio. Altro non mi ricordo, anche a me non è piaciuto ma come nessuno dl trio d'attacco.
nessuno piò giocare con glailic semplicemente perchè lui gioca per jailjic,e quando deve passare tira e quando deve tirare passa

e comunque malgrado sia irregolare di riffa e di raffa destro ha segnato pure ieri pur giocando male

d'accordo su Destro... ha fiuto per il gol e vede bene la porta quasi sempre... x me dovrebbe essere un titolare fisso con Gervinho. Anche a me delude e non poco Ljalic ma sono certo che si dimostrera' il talento che era a Firenze, perlomeno ce lo auguriamo tutti!! Forza Adem!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Mar 2014 - 17:54

Il talento l'ha fatto vedere anche a roma,6 mesi fa.

poi se penso che teves 12 o 13 gol l'hanno pagato 30mila euro
e se penso che il brocco l'oriente 10 gol l'hanno preso aggratis
e se penso che jlaijlic per 4 gol scarsi o 5 ,l'abbiamo pagato circa 12 milioni se non sbaglio

allora dico che il divario in classifica è sacrosanto ,malgrado gli aiutini.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2014 - 19:17

Tevez guadagna 5,5 milioni e Llorente 4,5. Se arrivassero da noi, De Rossi pretenderebbe un adeguamento (circa 9 milioni)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Mar 2014 - 20:01

6 milioni di derossi ,3 di totti e 3 di taddei

9 milioni e stipentiamo falcao
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Mar 4 Mar 2014 - 20:29

Sempre che Falcao si ricomponga fisicamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 5 Mar 2014 - 13:29

QuattroTreTre ha scritto:Sempre che Falcao si ricomponga fisicamente.
se non lui magari uno di pari livello
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Mer 5 Mar 2014 - 13:49

Vediamo se ai mondiali spunta qualche nome nuovo, al momento non ci sono tante punte di un certo livello associabili al mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 5 Mar 2014 - 17:57

io darei liagljc al psg e prenderei ibra,lo odio ,però fa gol,però è calciomercato partorito dalle mie fantasie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Gio 6 Mar 2014 - 14:31

Cerezo74 ha scritto:Il talento l'ha fatto vedere anche a roma,6 mesi fa.

poi se penso che teves 12 o 13 gol l'hanno pagato 30mila euro
e se penso che il brocco l'oriente 10 gol l'hanno preso aggratis
e se penso che jlaijlic per 4 gol scarsi o 5 ,l'abbiamo pagato circa 12 milioni se non sbaglio

allora dico che il divario in classifica è sacrosanto ,malgrado gli aiutini.

sì ma e' anche vero che Ljalic ad alti livelli (vista l'età) ci e' arrivato da meno tempo rispetto gli altri due...

Llorente quanti anni sono che gioca? Nel Bilbao non ne parliamo... e Tevez pure credo.
Diamo fiducia al serbo, tanto i numeri li ha si tratta solo di vedere quando fara' la differenza e x me la fara'. sempre lupo sempre e SOLO AsRomA!!!!!!! Wink 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mar 2014 - 14:32

Forza Ljajic

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Gio 6 Mar 2014 - 14:41

Forza Ljajic!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Mar 2014 - 20:41

forza ghiaijlijc
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale. - Pagina 2 Empty Re: ROMA_Inter Ore 20:45 Topic Ufficiale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.