La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
risultati XIII giornata e claffifiche  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

risultati XIII giornata e claffifiche

4 partecipanti

Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da bardamu Gio 10 Apr 2014 - 10:39

risultati XIII giornata e claffifiche  Bardac65
risultati XIII giornata e claffifiche  Bardac64Scusate il ritardo ma il giudice sportivo mi ha mandato in bestia...

Allora, dove eravamo rimasti?
Ah già, alle volate ex aequo di GranRaccordo e marcadamus. Signori, questi stanno dando spettacolo! Di nuovo insieme al fotofinish, tutti e due con le mani alzate e nemmeno un millimetro che separa le ruote anteriori! Dietro si piazza giova ma i due volano nella classifica del gioco1, GranRaccordo si presenta sorridente alla guida di una locomotiva esclamando trentatré trentatré e trentatré!!! ma chi è Fabien Cancellara? No, è Leonardo nel giorno in cui agli altri non resta che piangere.
E' un campionato strepitoso.
Dal lato della generale io me conduco con un solo punto sul Grande Fattucchiere Vercellese e sono +19 su marcadamus ma se tanto mi dà tanto direi che devo darmi da fare altrimenti arrivano a bomba e mi sverniciano.

Ecco a voi le classifiche e in bocca al lupo!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 10 Apr 2014 - 11:22

Terzo risultato esatto di fila indovinato sulla Roma , inizio a preoccuparmi, faccio paura!...........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Ospite Gio 10 Apr 2014 - 12:02

sigh 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Ospite Gio 10 Apr 2014 - 14:55

GialloRosso81 ha scritto:Terzo risultato esatto di fila indovinato sulla Roma , inizio a preoccuparmi, faccio paura!...........

allora il tuo prossimo me lo gioco alla snai  Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Ospite Gio 10 Apr 2014 - 14:56

Ritornando alle classifiche, sono messo male, molto male, che pena!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da marco77 Gio 10 Apr 2014 - 20:27

Ho buttato la bandana,ho provato 2 scatti ma gr è ancora lì,ma  farà la fine di tonkov a montecampione
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Apr 2014 - 20:45

Io ci credo alla rimonta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Ospite Gio 10 Apr 2014 - 20:47

Montato due volte?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Apr 2014 - 20:48

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

risultati XIII giornata e claffifiche  Empty Re: risultati XIII giornata e claffifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.