La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il parruccone di me**a si è dimesso. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il parruccone di me**a si è dimesso.

4 partecipanti

Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mar 15 Lug 2014 - 20:35

Conte va via per divergenze con la società, speriamo non prendano Spalletti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 15 Lug 2014 - 21:26

No Spalletti no dai sarebbe un colpo al cuore Spalletti e' uno di noi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mar 15 Lug 2014 - 21:28

Non è uno di noi, perchè ci ha venduti per andare a San Pietroburgo, ma è un bravo allenatore e loro non se lo meritano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 15 Lug 2014 - 22:22

che prendano spalletti,capello,o chi vogliono non cambia nulla.

altri tre scudetti li vincono.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 15 Lug 2014 - 22:34

Quello che mi dispiace è che a conte non siano venute la scrofolosi,l'itterizia e la lebbra,questo mi rammarica molto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mar 15 Lug 2014 - 23:09

Non tutto è perduto, magari ce le ha in fase d'incubazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mer 16 Lug 2014 - 8:34

Probabilmente gli hanno venduto Vidal o Pogba senza il suo consenso, ha fatto bene ad andare via.

Se prendono Allegri tornano una squadrettina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 16 Lug 2014 - 9:41

O magari si è arrabbiato perchè la Roma gli ha soffiato ITURBE vediamo oggi cosa succede..................................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mer 16 Lug 2014 - 10:24

Hanno scelto Allegri....che bello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 16 Lug 2014 - 10:58

Ma questa si che è una notizia
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vinceranno più nulla per anni 
Dajeeeeee!!!!!
Bandiera2 Bandiera Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 martelli martelli martelli martelli martelli martelli bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande 
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mer 16 Lug 2014 - 10:59

Lo credo anch'io...oltretutto sembra che abbiano venduto Vidal al Manchester UTD.... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mer 16 Lug 2014 - 12:05

Ottimo, Pirlo sarà felice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Framusician Mer 16 Lug 2014 - 14:24

Ragazzi ancora non posso crederci.
Era Conte che faceva la differenza, ammettiamolo. Sapeva cementare il gruppo e non mollare mai.
Con Ferrara e Del Neri non hanno fatto che schifo, a parità di squadra scarsa e aiuti arbitrali.
Così torneranno con Allegri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 16 Lug 2014 - 14:42

Framusician ha scritto:Ragazzi ancora non posso crederci.
Era Conte che faceva la differenza, ammettiamolo. Sapeva cementare il gruppo e non mollare mai.
Con Ferrara e Del Neri non hanno fatto che schifo, a parità di squadra scarsa e aiuti arbitrali.
Così torneranno con Allegri.
Quotone!!!!!!
Il parruccone odioso effettivamente era un mastino e li faceva mollare mai adesso con Allegri andranno allo sfascio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mer 16 Lug 2014 - 14:45

Speriamo che affondino nel minor tempo possibile  Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Framusician Mer 16 Lug 2014 - 15:53

Schettino for president!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 16 Lug 2014 - 21:38

GialloRosso81 ha scritto:Ma questa si che è una notizia
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vinceranno più nulla per anni 
Dajeeeeee!!!!!
Bandiera2 Bandiera Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 martelli martelli martelli martelli martelli martelli bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande 
La juve ha già vinto il campionato che deve iniziare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Gio 17 Lug 2014 - 8:29

esagerato!!!! Con Allegri non ne sono così convinto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Gio 17 Lug 2014 - 9:04

Io non ne sono convinto a prescindere, ripetersi è difficile, per quattro volte poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Framusician Gio 17 Lug 2014 - 9:46

Conte se ne è andato proprio perché ha avuto segnali che gli facevano pensare che avrebbe difficilmente vinto ancora.
Se no starebbe ancora li!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da aleforzaroma Mar 22 Lug 2014 - 14:18

finalmente il parruCconte ha scoperto le carte che peraltro tra le sue dichiarazioni post scudetto erano state abbastanza chiare...
Io le traduco così: "in Italia sono un vinGenDe, menDre all'esDero faGGio pareGGhio pena, quindi me ne vado dalle palle perGhè non saBrei piu' che fregnaGGe racconDare ai tifosi gobbi sul solito argomenDo Ghambionz lig,d'altronde di palle gliene ho racconDade pareGGhie in quesTTTi anni, tiBo non abbiamo la squadra comBetitiva,non Ziamo all'altezza dei colossi sDranieri ecc ecc e prima o boi mi avrebbero sgamato!!"

Insomma, finite le scuse e capito che non ha mentalità x vincere in terra "straniera" (che peraltro la juve ha avuto poco da sempre...) se n'è finalmente andato ma da furbo ovvero dopo 3 scudetti vinti. Chiamalo fesso va...

E cmq anche quest'anno aveva una bella squadra altro che palle, e' proprio lui che scarico e senza piu' mordente ha lasciato la truppa in balia del prossimo ed i gobbi gia' temono allegri... io invece ME LA RIDO E ME LA GODO, gobbacci malefici!!!   Laughing Laughing Laughing

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Lug 2014 - 15:07

grande Ale ottimo discorso ma io prima di ridere tanto aspetto come si evolvono gli eventi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Lug 2014 - 16:05

aleforzaroma ha scritto:finalmente il parruCconte ha scoperto le carte che peraltro tra le sue dichiarazioni post scudetto erano state abbastanza chiare...
Io le traduco così: "in Italia sono un vinGenDe, menDre all'esDero faGGio pareGGhio pena, quindi me ne vado dalle palle perGhè non saBrei piu' che fregnaGGe racconDare ai tifosi gobbi sul solito argomenDo Ghambionz lig,d'altronde di palle gliene ho racconDade pareGGhie in quesTTTi anni, tiBo non abbiamo la squadra comBetitiva,non Ziamo all'altezza dei colossi sDranieri ecc ecc e prima o boi mi avrebbero sgamato!!"

Insomma, finite le scuse e capito che non ha mentalità x vincere in terra "straniera" (che peraltro la juve ha avuto poco da sempre...) se n'è finalmente andato ma da furbo ovvero dopo 3 scudetti vinti. Chiamalo fesso va...

E cmq anche quest'anno aveva una bella squadra altro che palle, e' proprio lui che scarico e senza piu' mordente ha lasciato la truppa in balia del prossimo ed i gobbi gia' temono allegri... io invece ME LA RIDO E ME LA GODO, gobbacci malefici!!!   Laughing Laughing Laughing

chi va ad allenare il cane?

il liverpool,il man utd e city e persino il wimbledon sono a posto.
il barca il real l'atletico e pure il valladolid sono a posto
il bayern a conte non sa neppure chi sia
psg e monaco vedesi sopra.
porto e benfica non credo
gremio,fluminense,flamengo boca o river non penso che facciano attraversare mezzo mondo a questo animale,si accontentano dei loro

Insomma conte allenarà il pinerolo,il kundermacherstruber o l'Al maometh ali.
al limite se non sapesse proprio come riempire il tempo libero vada nel congo a raddrizzare tutti i membri di colore che trova
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Lug 2014 - 16:12

Ma poi scusate un attimo , lungissimo da me difendere il cane.
Ma questo può pure ritirarsi e strombazzare al mondo di aver vinto 3 scudetti in 5 anni che allena,al limite lo chiameranno a sostituire in rai l'imbecille di Dossena che viene anche paragonato a un allenatore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il parruccone di me**a si è dimesso. Empty Re: Il parruccone di me**a si è dimesso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.