La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA, PATTI CHIARI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA, PATTI CHIARI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA, PATTI CHIARI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA, PATTI CHIARI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA, PATTI CHIARI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA, PATTI CHIARI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA, PATTI CHIARI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA, PATTI CHIARI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA, PATTI CHIARI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA, PATTI CHIARI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA, PATTI CHIARI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA, PATTI CHIARI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA, PATTI CHIARI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ROMA, PATTI CHIARI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ROMA, PATTI CHIARI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ROMA, PATTI CHIARI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA, PATTI CHIARI

5 partecipanti

Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 9:43

(Il Tempo) - «Resto ma bisogna parlare chiaro alla gente». Luciano Spalletti aveva posto una condizione precisa alla Sensi prima di dare la sua disponibilità a guidare la Roma per il quinto anno consecutivo. La strategia della chiarezza è partita ieri a margine del lancio della campagna abbonamenti. Il ds Pradè ha seguito l'input del tecnico e si è rivolto con onestà ai tifosi. «Non posso promettere - dice il dirigente - che non verranno ceduti i nostri big. E' un mercato anomalo e non sappiamo cosa può succedere. L'unica cosa che mi sento di assicurare è l'attaccamento alla maglia e la voglia di riscatto del gruppo. Dateci fiducia». Non esattamente uno slogan accattivante per richiamare il pubblico a rinnovare gli abbonamenti, ma al momento le prospettive economiche non permettono di diffondere sogni. Bisogna vendere bene per poi comprare un paio di pezzi. Ed è meglio mettere subito le cose in chiaro. Ribadendo, però, che «De Rossi non si tocca: questo posso prometterlo - aggiunge Pradè - nonostante sarebbe facile in un momento del genere metterlo sul mercato». A parte il centrocampista e Totti non ci sono incedibili. La lista dei «sacrificati» dipenderà dalle offerte. Mexes e Juan al momento sono tra i punti fermi: si penserà alla loro cessione solo in caso di emergenza. A mali estremi, estremi rimedi. Uno tra Baptista e Vucinic partirà: Spalletti preferirebbe il primo, ma ha già rifiutato Panathinaikos, Besiktas e un'offerta dal Qatar. Con la cessione del montenegrino si raggiungerebbe in un colpo solo l'obiettivo: 25 milioni di euro e taglio di un ingaggio «pesante» (4 milioni lordi per quest'anno) che si andrebbero ad aggiungere ai soldi già risparmiati dopo l'addio di Panucci, Montella e Loria. L'offerta giusta può arrivare dall'Inghillterra ma la Roma proverà a trattenere Vucinic, cedendo altri pezzi pregiati. Oltre a Baptista, sono sul mercato Menez, Brighi, Taddei e Cassetti. Ci sarebbe anche Perrotta, ma l'infortunio di ieri blocca la sua partenza. Lo stesso discorso vale per Aquilani, Cicinho e Juan. Da sistemare, poi, i vari Virga (Modena), Rosi (Livorno), Antunes, Pit, Barusso, Okaka ed Esposito che per il momento si allenano a Riscone con la prima squadra. Una volta sistemato il bilancio, si proverà ad acquistare. «Spalletti ha chiesto una prima punta? La società si sta muovendo anche per questo» assicura Pradè. Iaquinta, Cruz, Borriello e Pavlyuchenko sono tra gli obiettivi. Insieme al centravanti arriverà anche un portiere. Ma a fine mercato: prima il dovere e poi il piacere.

Questo articolo mi lascia molto ma molto dubbioso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 8 Lug 2009 - 10:29

Già il fatto che a parlare sia stato un dipendente e non la società stessa mi dà molto fastidio, che la situazione fosse tragica già lo sapevamo ma ieri ne abbiamo avuto la conferma!!! almeno questo.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Lug 2009 - 12:16

Vabbe, alla fine era giusto che fosse Pradé a parlare di mercato dai...
Cmq stiamo proprio con le pezze al c**o...

______________________________________________________
ROMA, PATTI CHIARI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 8 Lug 2009 - 12:29

che fosse Pradè a dover parlare di mercato non c'erano dubbi ma la società doveva essere presente come gli scorsi anni invece di nascondersi!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da andrea Mer 8 Lug 2009 - 12:56

ma perche'esiste la societa'?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da bardamu Mer 8 Lug 2009 - 14:00

Trovo questa intervista appropriata e molto corretta. E' giusto che sia il DS a parlare e che faccia presente quali siano le richieste di Spalletti. Questo significa che quello che avverrà nel mercato sarà fatto da loro e sarà loro responsabilità. Tutti noi reclamiamo chiarezza. Questa è chiarezza, ora sappiamo qual è la linea. Risorse nuove non ce ne sono e tutto quello che sarà fatto dovrà fare somma zero tra cessioni e acquisti. Io credo che sia una linea giusta perché necessaria, anche se avrei preferito che qualche altro (Aquilani e magari Mexes) fosse stato giudicato incedibile. La situazione richiede cambiamento e nessuno può essere immune da entrare nel mercato, che poi non vuol dire essere ceduto. Si sarebbe fatto torto a qualcuno se fossero stati annunciati cedibili solo alcuni e ci sarebbero stati sicuramente dei problemi. D'altra parte non si può dire neanche alla piazza 'metto Totti e DDR sul mercato', perché non esiste e succede un putiferio. Per cui mi sembra che la dirigenza non avrebbe potuto fare diversamente.
Consideriamo poi, che se trovassero mercato tre o quattro giocatori ci sarebbe un bel risparmio di ingaggi e qualche soldo entrerebbe. Io preferirei tra Perrotta, Taddei, Cicinho, Cassetti, Tonetto, Juan (a malavoglia), Baptista (tra lui e Vucinic). Brighi magari no. Menez per il momento proprio no. Ma perché nessuno parla di Pizarro? Credo che per Spalletti sia lui (oltre ai romani) il vero incedibile.
Comunque l'eventuale operazione di Vucinic è da prendere in considerazione seriamente. 25 mln e 4 di risparmio sull'ingaggio...ci fai mercato eccome, punti su Menez a sinistra e prendi un attaccante d'area, con il resto e qualche altra cessione si prende un bel portiere che para i rigori. Potremmo essere a posto, nel nostro piccolo che poi tanto piccolo non è.


Ultima modifica di bardamu il Mer 8 Lug 2009 - 17:26 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 16:17

se vedeste gli allenamenti a brunico vi posso assicurare che il signorino menez non sta bene ,e' svogliato,fa le facce,arriva in ritardo e' un contin uo riprenderlo.....quindi x me se ne puo' anda' anche adesso a che ci serve sto mattone al collo ?'??? Tra baptista e mirketto preferirei tenere vucinic se propio fossimo costretti..........dare via Brighi sarebbe un errore madornale.....ho sentito inoltre uno scambio cassetti / santana......tra juan e mexes neanche a pensarci via juan ......ma s empre se fossimo costretti....La trottola pec incedibile ?????? mha.........A noi serve un portiere e subito ma che' je lo devo anda' a spiega' io ????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da bardamu Mer 8 Lug 2009 - 16:53

BUCATINA ha scritto:se vedeste gli allenamenti a brunico vi posso assicurare che il signorino menez non sta bene ,e' svogliato,fa le facce,arriva in ritardo e' un contin uo riprenderlo.....quindi x me se ne puo' anda' anche adesso a che ci serve sto mattone al collo ?'??? Tra baptista e mirketto preferirei tenere vucinic se propio fossimo costretti..........dare via Brighi sarebbe un errore madornale.....ho sentito inoltre uno scambio cassetti / santana......tra juan e mexes neanche a pensarci via juan ......ma s empre se fossimo costretti....La trottola pec incedibile ?????? mha.........A noi serve un portiere e subito ma che' je lo devo anda' a spiega' io ????????

ma sei a Brunico, o dove li vedi gli allenamenti? li danno su Roma Channel?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Lug 2009 - 19:12

Penso li veda su Roma Channel, visto che l'altro giorno mi ha detto, "mentre tu studi per la maturita', io mi studio il canale 234 di Sky (Roma Channel)" Mad Mad Mad

Very Happy Very Happy

______________________________________________________
ROMA, PATTI CHIARI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 20:38

esatto roma channel 234 di sky .............. 24 ore su 24 Very Happy Very Happy Very Happy magari fossi a brunicoooooo !!!!!! grande max che ti ricordi sempre tutto xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Framusician Mer 8 Lug 2009 - 22:22

cattivella Erika che dici così a Max... Sad
eddai che dall'esame di Stato ci siamo passati tutti...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 1:22

A proposito, sabato ho l'orale... affraid
Vabbe, alla fine mi servono solo 11 punti per passare, diciamo che sono abbastanza tranquillo... Very Happy

______________________________________________________
ROMA, PATTI CHIARI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 2:06

uhmmm 11 punti.....????? come 11 giocatori...sara' un brutto segno ?????? ahhahahahhah scherzo daje max che je la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 8:18

Max_asr ha scritto:A proposito, sabato ho l'orale... affraid
Vabbe, alla fine mi servono solo 11 punti per passare, diciamo che sono abbastanza tranquillo... Very Happy

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Max, in scioltezza!!!
Distruggili!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:35

Max_asr ha scritto:A proposito, sabato ho l'orale... affraid
Vabbe, alla fine mi servono solo 11 punti per passare, diciamo che sono abbastanza tranquillo... Very Happy
siamo con te daje max

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA, PATTI CHIARI Empty Re: ROMA, PATTI CHIARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.