La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
KEVIN EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
KEVIN EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
KEVIN EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
KEVIN EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
KEVIN EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
KEVIN EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
KEVIN EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
KEVIN EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
KEVIN EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
KEVIN EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
KEVIN EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
KEVIN EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
KEVIN EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
KEVIN EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
KEVIN EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
KEVIN EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

KEVIN

4 partecipanti

Andare in basso

KEVIN Empty KEVIN

Messaggio Da asr65 Mar 7 Ott 2014 - 8:43

KEVIN Kevin11

IO TI AMO!!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 9:10

Mitico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 9:45

Che possano morire di dissenteria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 7 Ott 2014 - 14:24

Qui a noi manca pure un certo Kevin Strootman quando rientrerà colmeremo finalmente lo storico gap fisico che abbiamo con la merdentus e loro mangeranno la polvere.
Devono morire, hanno perso la dignità e presto perderanno pure sul campo in Europa e in Italia, si sono condannati da soli.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 14:37

GialloRosso81 ha scritto:Qui a noi manca pure un certo Kevin Strootman quando rientrerà colmeremo finalmente lo storico gap fisico che abbiamo con la merdentus e loro mangeranno la polvere.
Devono morire, hanno perso la dignità e presto perderanno pure sul campo in Europa e in Italia, si sono condannati da soli.

Quotissimo!

Aggiungo che nella sfida del GOBBENTUS stadium a noi mancavano oltre a Kevin anche De Sanctis, uno tra Astori e Castan, e De Rossi che avrebbe giocato facendo rifiatare il Ninja

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da bardamu Mar 7 Ott 2014 - 16:42

ma come DeRossi non aveva detto che lui è regista e l'intermedio non lo vuole fare? credo più che avrebbe giocato al posto di Keita per il dispiacere di noi tifosi romanisti... beh almeno una cosa buona l'avrebbe fatta: espulso al 100%, come l'anno scorso (mi pare), avrebbe risparmiato il rosso a Manolas.

Sono contento che la società abbia imposto il silenzio, qualsiasi risposta alle continue provocazioni - l'ultima blaterata quiquoqua quella del merdoso bonucci - addirittura della signora dell'illustre ovino monosopraccigliato (beh quel coniglio del marito avrebbe rischiato il deferimento). Come sostengo sempre bisogna andare oltre e non scendere al loro livello. Capisco lo sfogo di Totti, capisco la reazione di Garcia sia in campo che il giorno dopo... cioè, li capisco fino a un certo punto, perché questo rappresenta per noi purtroppo un limite. Se si vuole fare la lotta al potere ci sono le stanze dei bottoni da attaccare e devono farlo i dirigenti che invece mi pare siano stati zitti... saranno molto contenti del vespaio di polemiche visto che attirano attenzione mediatica e vendono più magliette.
Purtroppo le premesse ci sono tutte per combattere la prossima guerra all'Olimpico il primo marzo. Queste due squadre evidentemente sono destinate a non giocare mai una partita normale, e come potrebbe essere così se da una parte si continua a mostrare arroganza e dall'altra il pregiudizio di dover avere sempre a che fare con gli arroganti?
E allora ritiriamoci in buon ordine nelle retrovie, contiamo morti e feriti, curiamoci, addestriamo le reclute e il primo marzo guerra sia!

Ma questo non è calcio... è barbarie.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da bardamu Mar 7 Ott 2014 - 19:30

dice il merregano appallottato

"Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!"

beh dai, volendo si poteva fare pure meglio...
comunque per il momento accettiamo il consiglio e aspettiamo che costruiate lo stadio di proprietà (vostro!) da affittare ad asroma (che pure vostra è ma non è la stessa cosa). poi quando avete finito di vendere magliette e sarete rientrati nel budget si spera di vedere in bacheca almeno un paio di trofei che vadano ad arricchire lievemente l'esiguo bottino di 88 anni di veleni. hai visto mai, tanto per ottenere ogni tanto qualcosa di più di una semplice partecipazione... dopo di che potrete vendere agli arabi...
ma mi raccomando: #vincerecontamaimportaanchecome.
se no tifavo juve.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 19:49

bardamu ha scritto:ma come DeRossi non aveva detto che lui è regista e l'intermedio non lo vuole fare? credo più che avrebbe giocato al posto di Keita per il dispiacere di noi tifosi romanisti... beh almeno una cosa buona l'avrebbe fatta: espulso al 100%, come l'anno scorso (mi pare), avrebbe risparmiato il rosso a Manolas.

Sono contento che la società abbia imposto il silenzio, qualsiasi risposta alle continue provocazioni - l'ultima blaterata quiquoqua quella del merdoso bonucci - addirittura della signora dell'illustre ovino monosopraccigliato (beh quel coniglio del marito avrebbe rischiato il deferimento). Come sostengo sempre bisogna andare oltre e non scendere al loro livello. Capisco lo sfogo di Totti, capisco la reazione di Garcia sia in campo che il giorno dopo... cioè, li capisco fino a un certo punto, perché questo rappresenta per noi purtroppo un limite. Se si vuole fare la lotta al potere ci sono le stanze dei bottoni da attaccare e devono farlo i dirigenti che invece mi pare siano stati zitti... saranno molto contenti del vespaio di polemiche visto che attirano attenzione mediatica e vendono più magliette.
Purtroppo le premesse ci sono tutte per combattere la prossima guerra all'Olimpico il primo marzo. Queste due squadre evidentemente sono destinate a non giocare mai una partita normale, e come potrebbe essere così se da una parte si continua a mostrare arroganza e dall'altra il pregiudizio di dover avere sempre a che fare con gli arroganti?
E allora ritiriamoci in buon ordine nelle retrovie, contiamo morti e feriti, curiamoci, addestriamo le reclute e il primo marzo guerra sia!

Ma questo non è calcio... è barbarie.
Siamo vittime dei nostri pregiudizi  Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 19:50

bardamu ha scritto:dice il merregano appallottato

"Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!"

beh dai, volendo si poteva fare pure meglio...
comunque per il momento accettiamo il consiglio e aspettiamo che costruiate lo stadio di proprietà (vostro!) da affittare ad asroma (che pure vostra è ma non è la stessa cosa). poi quando avete finito di vendere magliette e sarete rientrati nel budget si spera di vedere in bacheca almeno un paio di trofei che vadano ad arricchire lievemente l'esiguo bottino di 88 anni di veleni. hai visto mai, tanto per ottenere ogni tanto qualcosa di più di una semplice partecipazione... dopo di che potrete vendere agli arabi...
ma mi raccomando: #vincerecontamaimportaanchecome.
se no tifavo juve.
bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mar 7 Ott 2014 - 20:05

bardamu ha scritto:ma come DeRossi non aveva detto che lui è regista e l'intermedio non lo vuole fare? credo più che avrebbe giocato al posto di Keita per il dispiacere di noi tifosi romanisti... beh almeno una cosa buona l'avrebbe fatta: espulso al 100%, come l'anno scorso (mi pare), avrebbe risparmiato il rosso a Manolas.

Sono contento che la società abbia imposto il silenzio, qualsiasi risposta alle continue provocazioni - l'ultima blaterata quiquoqua quella del merdoso bonucci - addirittura della signora dell'illustre ovino monosopraccigliato (beh quel coniglio del marito avrebbe rischiato il deferimento). Come sostengo sempre bisogna andare oltre e non scendere al loro livello. Capisco lo sfogo di Totti, capisco la reazione di Garcia sia in campo che il giorno dopo... cioè, li capisco fino a un certo punto, perché questo rappresenta per noi purtroppo un limite. Se si vuole fare la lotta al potere ci sono le stanze dei bottoni da attaccare e devono farlo i dirigenti che invece mi pare siano stati zitti... saranno molto contenti del vespaio di polemiche visto che attirano attenzione mediatica e vendono più magliette.
Purtroppo le premesse ci sono tutte per combattere la prossima guerra all'Olimpico il primo marzo. Queste due squadre evidentemente sono destinate a non giocare mai una partita normale, e come potrebbe essere così se da una parte si continua a mostrare arroganza e dall'altra il pregiudizio di dover avere sempre a che fare con gli arroganti?
E allora ritiriamoci in buon ordine nelle retrovie, contiamo morti e feriti, curiamoci, addestriamo le reclute e il primo marzo guerra sia!

Ma questo non è calcio... è barbarie.

Avrebbe giocato Keita al posto di Nainggolan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Ott 2014 - 20:32

bardamu ha scritto:ma come DeRossi non aveva detto che lui è regista e l'intermedio non lo vuole fare? credo più che avrebbe giocato al posto di Keita per il dispiacere di noi tifosi romanisti... beh almeno una cosa buona l'avrebbe fatta: espulso al 100%, come l'anno scorso (mi pare), avrebbe risparmiato il rosso a Manolas.

Sono contento che la società abbia imposto il silenzio, qualsiasi risposta alle continue provocazioni - l'ultima blaterata quiquoqua quella del merdoso bonucci - addirittura della signora dell'illustre ovino monosopraccigliato (beh quel coniglio del marito avrebbe rischiato il deferimento). Come sostengo sempre bisogna andare oltre e non scendere al loro livello. Capisco lo sfogo di Totti, capisco la reazione di Garcia sia in campo che il giorno dopo... cioè, li capisco fino a un certo punto, perché questo rappresenta per noi purtroppo un limite. Se si vuole fare la lotta al potere ci sono le stanze dei bottoni da attaccare e devono farlo i dirigenti che invece mi pare siano stati zitti... saranno molto contenti del vespaio di polemiche visto che attirano attenzione mediatica e vendono più magliette.
Purtroppo le premesse ci sono tutte per combattere la prossima guerra all'Olimpico il primo marzo. Queste due squadre evidentemente sono destinate a non giocare mai una partita normale, e come potrebbe essere così se da una parte si continua a mostrare arroganza e dall'altra il pregiudizio di dover avere sempre a che fare con gli arroganti?
E allora ritiriamoci in buon ordine nelle retrovie, contiamo morti e feriti, curiamoci, addestriamo le reclute e il primo marzo guerra sia!

Ma questo non è calcio... è barbarie.
I giochi il primo di marzo saranno già chiusi anche perchè non si sono mai aperti.
Mi piacerebbe davvero che al ritorno la roma finisse con 6 espulsi e perdente a tavolino per squalifica,però con almeno 3 carriere gobbe interrotte.

ci manderebbero direttamente in serie c3
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Ott 2014 - 20:36

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Qui a noi manca pure un certo Kevin Strootman quando rientrerà colmeremo finalmente lo storico gap fisico che abbiamo con la merdentus e loro mangeranno la polvere.
Devono morire, hanno perso la dignità e presto perderanno pure sul campo in Europa e in Italia, si sono condannati da soli.

Quotissimo!

Aggiungo che nella sfida del GOBBENTUS stadium a noi mancavano oltre a Kevin anche De Sanctis, uno tra Astori e Castan, e De Rossi che avrebbe giocato facendo rifiatare il Ninja
Naingollan non ha bisogno di rifiatare,non è asmatico come derossi.
e nemmeno keità ha bisogno di rifiatare perchè non è un vecchio bollito come derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Cerezo74 Mar 7 Ott 2014 - 20:39

asr65 ha scritto:KEVIN Kevin11

IO TI AMO!!!!
io invece faccio notare l'espressione estasiata del barbone di fronte alle prodezze del suo amore gianluigio,o del suo amante segreto giorgio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 8:44

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Qui a noi manca pure un certo Kevin Strootman quando rientrerà colmeremo finalmente lo storico gap fisico che abbiamo con la merdentus e loro mangeranno la polvere.
Devono morire, hanno perso la dignità e presto perderanno pure sul campo in Europa e in Italia, si sono condannati da soli.

Quotissimo!

Aggiungo che nella sfida del GOBBENTUS stadium a noi mancavano oltre a Kevin anche De Sanctis, uno tra Astori e Castan, e De Rossi che avrebbe giocato facendo rifiatare il Ninja
Naingollan non ha bisogno di rifiatare,non è asmatico come derossi.
e nemmeno keità ha bisogno di rifiatare perchè non è un vecchio bollito come derossi

Keita no, Nainggolan si vedeva già a Manchester che non ne aveva...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 9:30

Sono d'accordo con Giò, purtroppo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 9:30

Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:KEVIN Kevin11

IO TI AMO!!!!
io invece faccio notare l'espressione estasiata del barbone di fronte alle prodezze del suo amore gianluigio,o del suo amante segreto giorgio
haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 10:14

QuattroTreTre ha scritto:Sono d'accordo con Giò, purtroppo!

Paredes mi sembra un ragazzo sveglio e anche un buon calciatore, continuo a chiedermi se con Parma e/o Verona non poteva far rifiatare i ns centrocampisti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 10:26

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Sono d'accordo con Giò, purtroppo!

Paredes mi sembra un ragazzo sveglio e anche un buon calciatore, continuo a chiedermi se con Parma e/o Verona non poteva far rifiatare i ns centrocampisti...
L'altra sera ho visto che c'era anche Uçan, DEVONO giocare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 11:38

Ucan rientrava da un infortunio e posso capire di non buttarlo dentro in una partita così tirata, ma Paredes nelle partite precedenti poteva (e secondo me, doveva) giocare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 12:13

Adesso però DEVONO (tempo presente) giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 14:28

Concordo! Col Chievo voglio vederne almeno uno per 90'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ott 2014 - 17:27

giova77 ha scritto:Concordo! Col Chievo voglio vederne almeno uno per 90'
O entrambi per 45'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KEVIN Empty Re: KEVIN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.