La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
parola di mexes EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
parola di mexes EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
parola di mexes EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
parola di mexes EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
parola di mexes EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
parola di mexes EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
parola di mexes EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
parola di mexes EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
parola di mexes EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
parola di mexes EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
parola di mexes EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
parola di mexes EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
parola di mexes EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
parola di mexes EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
parola di mexes EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
parola di mexes EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

parola di mexes

+2
andrea
vitrosi
6 partecipanti

Andare in basso

parola di mexes Empty parola di mexes

Messaggio Da vitrosi Mer 8 Lug 2009 - 13:17

La rivoluzione francese di Philippe Mexes: «Io devo essere un leader. Rispetto agli altri anni cercherò di dimostrare di esserlo. Ho sbagliato certi comportamenti. Io devo essere un leader, ne abbiamo bisogno dopo aver perso Panucci. Me lo ha chiesto Spalletti». La rivoluzione francese di Philippe Mexes non è una rivoluzione, ma uno sguardo in faccia la rabbia quando sale e non sprecarla via con un rosso: «Non c'è bisogno di strillare, anziché gridare agli arbitri devo guidare la squadra. Non devo cambiare tutto, devo solo impegnarmi di più».
La rivoluzione francese di Philippe Mexes si fa a Roma: «Ho fatto la peggiore stagione degli ultimi cinque anni, andare via così non ce la faccio. A me fa piacere che una squadra si interessi a me, ma io qui sto bene. Il riscatto vale per me e per la squadra, Champions o non Champions. Mondiale o non Mondiale». La rivoluzione non è uno scatto d'ira, ma una promessa di lavoro: «Dobbiamo migliorare. Stiamo bene, ci siamo ritrovati, abbiamo voglia di dimostrare di essere la Roma». Essere la Roma, essere Mexes, soltanto dopo arrivano i risultati: «Dobbiamo pensare di poter fare bene, non prendere tutti i gol che abbiamo preso e non parlare di scudetto. I giocatori ci sono, non abbiamo bisogno di niente. Io qui sto bene come se avessi vinto dieci scudetti da un'altra parte. Questa è la cosa bella». E più bella non c'è: «Perché le altre squadre non ce l'hanno uno spogliatoio come il nostro». E nemmeno un allenatore come Spalletti: «Lo vedo bene, in forma. Ti dà la carica giusta perché sa che possiamo fare di più». Il nuovo modulo per ora è una battuta («Se vinciamo 9-0 va bene»), l'attaccante promesso tanti nomi («Trezeguet, Borriello, Shevchenko... tutti forti»), il vero schema che funziona è sempre lo stesso, ma diverso: Mexes in difesa, ma leader: «Non ho la presunzione di essere Totti e De Rossi, ma mi sento di esserlo. Menez è molto buono e fortissimo. Panucci è un grande che ci mancherà, Doni è un gran portiere, come Artur e Julio Sergio». E la questione società? «Io faccio il calciatore e basta». La rivoluzione per Mexes è questa qua. (L.D.V.)
E' PROPRIO UN GRANDE!!!!
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da andrea Mer 8 Lug 2009 - 13:25

grande mexes..
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Max_asr Mer 8 Lug 2009 - 13:30

Grande Philippe...
Speriamo si comporti veramente da leader, senza quelle incavolature da campetto di periferia che gli sono costate piu' di una volta il rosso...

______________________________________________________
parola di mexes Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da bardamu Mer 8 Lug 2009 - 13:42

se per fare bene il suo dovere (la differenza, perché non è uno normale) deve diventare un rivoluzionario...bene, W la rivoluzione! A me basterebbe che facesse il suo dovere in modo responsabile, sarebbe già un bell'andare...
FORZA MEXES quest'anno devi consacrarti a 'MOSTRO' e nessuno dovrà avere più dubbi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 14:04

PHILIPPE e' un grande gia' milioni di volte ha detto che a Roma si sente come se stasse a casa sua......ama la maglia ed e' un orgoglioso x natura ma da queste sue parole ho notato una crescita interiore...speriamo che non falci le gambe piu' a nessuno o meglio che le falci ma che non prenda cartellini gialli e rossi hihihihihi
M E X E S sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE I love you I love you I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da bardamu Mer 8 Lug 2009 - 14:14

BUCATINA ha scritto:PHILIPPE e' un grande gia' milioni di volte ha detto che a Roma si sente come se stasse a casa sua......ama la maglia ed e' un orgoglioso x natura ma da queste sue parole ho notato una crescita interiore...speriamo che non falci le gambe piu' a nessuno o meglio che le falci ma che non prenda cartellini gialli e rossi hihihihihi
M E X E S sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE I love you I love you I love you I love you I love you

concordo e sono speranzoso, ma quanto a fidarmi ci vado con i piedi di piombo. Non per lui ma in generale nel mondo del calcio. Te lo ricordi tu Kaka (I belong to Jesus) che dichiarava amore etermo alla maglia rossonera a dicembre? Io sì. La faccia da bravo ragazzo, i valori etici e morali della religione (I belong to Jesus - sic)...ora è a Madrid. I belong to money, I belong to glory, I belong to...mettici tu quello che vuoi.
Io non credo mai a quello che dicono procuratori, presidenti e giocatori. Per me parlano i fatti e ciascuno potrà essere giudicato solo in base a quello, guai a fidarsi delle parole, poi nascono gli equivoci...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 14:16

Lo reputo uno dei migliori centrali in circolazione. Ma deve cercare di controllare i vari isterismi che l'hanno portato più di una volta al rosso...

Forza Philippe fai una stagione sontuosa così vai anche al mondiale da protagonista!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 15:17

grande MEXES, ma ti prego basta con questi cartellini stupidi e inutili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da claudio52 Mer 8 Lug 2009 - 15:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grande MEXES, ma ti prego basta con questi cartellini stupidi e inutili
se non amerebbe questa maglia e questi colori,non prenderebbe questi cartellini stupidi e inutili.E' l'amore per la maglia che ti manda fuori di testa.
Io lo voglio sempre così,caldo e sanguigno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 15:53

si ma cla, non possiamo negare che ha preso non so quanta cartellini inutili a discapito suo e della squadra, deve anche imparare a ragionare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 8 Lug 2009 - 16:41

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:grande MEXES, ma ti prego basta con questi cartellini stupidi e inutili
se non amerebbe questa maglia e questi colori,non prenderebbe questi cartellini stupidi e inutili.E' l'amore per la maglia che ti manda fuori di testa.
Io lo voglio sempre così,caldo e sanguigno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

quoto in pieno!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da vitrosi Mer 8 Lug 2009 - 17:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:si ma cla, non possiamo negare che ha preso non so quanta cartellini inutili a discapito suo e della squadra, deve anche imparare a ragionare

PENSO PROPRIO CHE LO ABBIA CAPITO, MA I FATTI SEGUIRANNO LE SUE PAROLE!!!!
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

parola di mexes Empty Re: parola di mexes

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.