La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 21:42

Detto che il Bayern è uno squadrone, non resta che constatare come questo primo tempo sia di facilissima lettura per tutti tranne che per Garcia e che un falso centrocampista continua a far danni con il suo "interpretare" il ruolo.
Dov'è la grande differenza?

1) Anche sul 3 a 0 il Bayer continua a giocare, lo fa anche dopo abver fatto 5 gol. I nostri, con i vostri applausi, se segnano il 3 a 0 vanno col pilota automatico e smettono di proporre gioco.
2) Undici sono loro e undici siamo noi, però noi non riusciamo a far partire l'azione perchè il Bayern gioca altissimo e non lascia spazi, noi ne mettiamo tre a "disturbare" a distanza, tutti gli altri si schiacciano dietro, squadra lunghissima e tutto lo spazio possibile per i centrocampisti tedeschi.
3) De Rossi non alza mai il baricentro della squadra, non fa altro che rinculare dando al centrocampista tedesco di turno tutto il tempo per metterla dove vuole.

Rudi Garcia non ha visto niente di tutto questo?

Pjanic lo sa che può anche sbagliare un passaggio cercando di metterla in profondità, anzichè giocare come un Gattuso qualsiasi?

Totti lo sa che non ha senso pressare a quindici metri di distanza dal portatore di palla?

Keita lo sa che ci ha rovinati?

Speriamo che il Bayern abbia pietà o che qualcuno finalmente apra gli occhi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 21:46

Partita mal preparata, sicuramente Guardiola l'ha studiata meglio. Quoto Luciano in tutto, ma spero davvero nella pietà dei tedeschi, ma non ci credo, altrimenti finisce peggio di Manchester.

Io però peggio di De Rossi ho visto Pjanic, già sull1-0 per loro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 22:04

De Rossi fa danni, Pjanic si nasconde. Tutti male comunque. Nel primo tempo salvo solo Yanga M'biwa. Mettere in campo Cole è una ca***ta che io, un signor nessuno, non avrei mai fatto. Su Robben non puoi mettere un calciatore con doti fisiche così scadenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da trecci Mar 21 Ott 2014 - 22:30

Esatto? Nasce tutto da li, credo che Cole sia l'unico al mondo a non conoscere come gioca Robben e se lo sa allora è un coglione doppio
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da trecci Mar 21 Ott 2014 - 22:31

Volevo scrivere esatto!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 22:36

Con De Rossi in campo possiamo vincere solo con Chievo ed Empoli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Ott 2014 - 22:46

Dopo tre minuti Cole era da sostituire tanto era chiara la improponibilita' di un duello contro Robben . Totti NON PUO GIOCARE OGNI TRE GIORNI FICCHIAMOCELO NEL CERVELLO UNA VOLTA PER TUTTE stasera non stava in piedi, De Rossi immobile passeggiava sul campo . Cole Totti De Rossi noi con gli i prepensionati loro sembravano indemoniati. L'unico sprazzo lo abbiamo avuto per venti minuti nel secondo tempo con Florenzi e Holebas che hanno dato un briciolo di orgoglio e una disposizione piu' sensata della squadra con Gervinho che corre corre e almeno corre, poi invece di calare loro siamo di nuovo scomparsi noi:e' notte fonda. Questa sconfitta e' una ferita che difficilmente si rimarginera' perche ci ha tolto un sogno, pensavamo di essere forti e invece siamo di una categoria nettamente inferiore. Quelli forti davvero sono altri.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 22:50

De Rossi e Pjanic non devono giocare mai, aveva ragione Zeman

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Ott 2014 - 22:54

Pjanic qualcosa ha fatto poco ma qualcosa ha fatto tra i peggiori e cioe' tutti uno che un paio di passaggi azzeccati li ha fatti, altri non hanno nemmeno toccato un pallone.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Ott 2014 - 22:56

Ma sto vedendo De Rossi intervistato, e' un po gonfio sembra ingrassato ma che succede?????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 22:58

De Rossi ride addirittura....ed è veramente ingrassato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:02

giova77 ha scritto:De Rossi e Pjanic non devono giocare mai, aveva ragione Zeman

Zeman ha sempre ragione, ma non diceva questo. Diceva che De Rossi è un difensore aggiunto e non gli serviva e che Pjanic non dava tutto quello che poteva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Ott 2014 - 23:02

Comunque il Bayern corre troppo in modo sospetto non escluderei qualche aiutino farmacologico. Mi ricordava il carl zaiss jena .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:03

giova77 ha scritto:De Rossi ride addirittura....ed è veramente ingrassato!

Non è la prima volta che ingrassa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:04

GialloRosso81 ha scritto:Comunque il Bayern corre troppo in modo sospetto non escluderei qualche aiutino farmacologico. Mi ricordava il carl zaiss jena .

Lascia stare, il Bayern ha corso con intelligenza, non credo che i chilometri siano esagerati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:04

Speriamo che Keita e Strootman rientrino presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:05

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Comunque il Bayern corre troppo in modo sospetto non escluderei qualche aiutino farmacologico. Mi ricordava il carl zaiss jena .

Lascia stare, il Bayern ha corso con intelligenza, non credo che i chilometri siano esagerati.
Quoto, ma soprattutto è stato bravo Guardiola ad ammazzarci tatticamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:07

Garcia almeno ha ammesso che la colpa è tutta sua.

Bravo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:08

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Comunque il Bayern corre troppo in modo sospetto non escluderei qualche aiutino farmacologico. Mi ricordava il carl zaiss jena .

Lascia stare, il Bayern ha corso con intelligenza, non credo che i chilometri siano esagerati.
Quoto, ma soprattutto è stato bravo Guardiola ad ammazzarci tatticamente

Esatto, noi potevamo giocare a specchio, pressare alto (e bene) invece niente, tatticamente parlando, loro ci hanno ucciso e noi ci siamo suicidati. Morti due volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 21 Ott 2014 - 23:08

Sopratutto corrono in 11 noi in tre quattro al massimo.
Ma loro comunque non mi convincono.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:09

giova77 ha scritto:Garcia almeno ha ammesso che la colpa è tutta sua.

Bravo!

Si, bravo, ma certe volte è solo un modo per svicolare le critiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:10

GialloRosso81 ha scritto:Sopratutto corrono in 11 noi in tre quattro al massimo.
Ma loro comunque non mi convincono.

Io ti vorrei ricordare che col City abbiamo finito in apnea. Questo è il calcio che si gioca in Europa, voi eravate contenti della partita col Chievo giocata solo per mezz'ora. Ben vi sta, peccato che la paghi pure io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:11

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Garcia almeno ha ammesso che la colpa è tutta sua.

Bravo!

Si, bravo, ma certe volte è solo un modo per svicolare le critiche.
Glie ne faranno tante, stanne certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:12

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Garcia almeno ha ammesso che la colpa è tutta sua.

Bravo!

Si, bravo, ma certe volte è solo un modo per svicolare le critiche.
Glie ne faranno tante, stanne certo.

Lo spero, perchè i successi di Garcia gli danno credito, ma ciò non toglie che gli errori vanno riconosciuti e "curati".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ott 2014 - 23:15

Troppa autostima di Garcia stasera nel mandare in campo la squadra, è stato peggio dello sbarco in Normandia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia. Empty Re: Allenatore rincoglionito e baluardo disgrazia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.