La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
NUOVO ALLENATORE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
NUOVO ALLENATORE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
NUOVO ALLENATORE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
NUOVO ALLENATORE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
NUOVO ALLENATORE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
NUOVO ALLENATORE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
NUOVO ALLENATORE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
NUOVO ALLENATORE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
NUOVO ALLENATORE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
NUOVO ALLENATORE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
NUOVO ALLENATORE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
NUOVO ALLENATORE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
NUOVO ALLENATORE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
NUOVO ALLENATORE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
NUOVO ALLENATORE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
NUOVO ALLENATORE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

NUOVO ALLENATORE

+7
asr65
GialloRosso81
Cerezo74
ASRGABRI
Framusician
marco77
Polly
11 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 10:37

MAZZARRI LASCIA IL NAPOLI - Walter Mazzarri, dopo la sconfitta del Napoli contro la Roma, ha finalmente ammesso di essere intenzionato a lasciare la squadra di De Laurentiis. Ecco le sue parole a Sky:

"Che devo dire? Il mio futuro non sarà più qui. Ho concluso il mio ciclo. Sono stati 4 anni stupendi, ringrazio tutti, ho preso questa decisione alla fine del campionato avendo molto rispetto per i tifosi portando il Napoli il più in alto possibile, se l'avessi detto prima probabilmente non avremmo vinto contro il Siena. La decisione era stata già presa da qualche giorno, già questa estate avevo rifiutato un prolungamento di contratto, rischiando sulla mia pelle".

Che tipo di progetto aspetti?
"Per rispetto della mia società non ho voluto incontrare e parlare con nessuna società. Ho messo Bozzo già da un anno a parlare, ma io da domani ragionerò sul mio futuro e valuterò se ci saranno proposte complete che mi potranno interessare".

Ecco le sue parole a Mediaset Premium:

Una stagione straordinaria ma con il Napoli finisce qui?

"Sì. Una scelta non facile, ma credo che sia arrivato il momento di chiudere questo percorso affascinante. Sono stati 4 anni veramente positivi e ringrazio tutti per i traguardi raggiunti. Ho pensato che sia la decisione migliore per tutti"

E adesso?
"Adesso mi riposo e valuterò se ci sarà una proposta stimolante. Altrimenti mi riposerò, dopo 9 anni di serie A, mi posso permettere un pò di riposo. Questa squadra può ancora crescere moltissimo, si può fare ancora di più e credo che la società migliorerà ancora"

Quando ha saputo della decisione il presidente?
"Fino all'ultimo hanno provato a convincermi. Io ne ho parlatio e mi hanno voluto aspettare fino all'ultimo, li ringrazio veramente per la stima ricevuta"

Valuterebbe qualsiasi proposta?
sicuramente. Giuro che per rispetto dei tifosi napoletani non ho mai preso in considerazione nessuna proposta. Da domani ci penserò e valuterò insieme al mio agente Bozzo"

Se non ci fosse un progetto?
Se ci saranno delle proposte affascinanti partirò da subito, altrimenti mi riposerò e prenderò una squadra a metà anno. Lo valuterò strada facendo"

Provare a vincere lo scudetto a Napoli non era uno stimolo sufficiente?
"il Napoli proverà a vincerlo con un altro allenatore. Il presidente sceglierà il migliore"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 20 Mag 2013 - 11:11

Che dire? Per una serie di motivi spero di no. Ma se dovesse arrivare lui, ce ne faremo una ragione e tiferemo comunque Roma (e lo so, qualcuno di noi ha sto brutto vizio, e non se lo toglierà mai).

Il mio sogno rimane un certo Pep, ma credo costi troppo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: MAZZARRI LASCIA IL NAPOLI (SPERIAMO NON VENGA QUI)

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 11:13

Chiaramente, si tiferà Roma comunque!!!

Io spero in Benitez, ma non ci credo...

P.S: ciao carissima


Ultima modifica di giova77 il Mar 21 Mag 2013 - 14:24 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 20 Mag 2013 - 11:33

Sembra che la scelta sia ristretta a lui e Allegri. Forse meglio il secondo. Ma chissà che non spunti il jolly...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 11:35

Polly ha scritto:Che dire? Per una serie di motivi spero di no. Ma se dovesse arrivare lui, ce ne faremo una ragione e tiferemo comunque Roma (e lo so, qualcuno di noi ha sto brutto vizio, e non se lo toglierà mai).

Il mio sogno rimane un certo Pep, ma credo costi troppo.

C'ha da fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 11:35

Polly ha scritto:Sembra che la scelta sia ristretta a lui e Allegri. Forse meglio il secondo. Ma chissà che non spunti il jolly...

Io pure preferisco Allegri.
Il Jolly lo spero e lo temo nel contempo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 11:38

Allegri nettamente meglio

Non credo ci siano Jolly molto validi in giro, basta che non sia un'altra scommessa o uno tipo Pioli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 11:40

giova77 ha scritto:Allegri nettamente meglio

Non credo ci siano Jolly molto validi in giro, basta che non sia un'altra scommessa o uno tipo Pioli

In quel senso lo temo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 20 Mag 2013 - 12:15

giova77 ha scritto:Allegri nettamente meglio

Non credo ci siano Jolly molto validi in giro, basta che non sia un'altra scommessa o uno tipo Pioli

Pioli credo abbia rinnovato col Bologna.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 14:30

Benitez quasi ufficiale al Napoli, peccato Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 15:19

Roberto Mancini alla guida della Roma. E' l'ultima ipotesi presa in considerazione dai bookmaker internazionali per la panchina dei giallorossi nella prossima stagione. Fino ad ora il tecnico di Jesi ha preso tempo in attesa di una decisione, ma la sigla Bet1128 lo annovera nella lista degli 'eleggibili'. Mancini, riferisce Agipronews, ha fatto irruzione in lavagna a 4,00, subito dietro i maggiori candidati; in testa alle previsioni dei bookie c'è ancora Massimiliano Allegri (2,50), seguito da Mazzarri alla pari con la conferma di Andreazzoli (entrambe le ipotesi sono a 3,00). Nell'elenco compaiono anche Pellegrini a 7,00 e Blanc a 10,00.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 20 Mag 2013 - 15:51

ecco:LA MORTE VERA.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 17:05

Polly ha scritto:ecco:LA MORTE VERA.
quoto Ho i brividi solo al pensiero....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da marco77 Lun 20 Mag 2013 - 17:44

Mancini?Ha un contratto da 12 mln all anno per fortuna..quindi mi sà che si godrà quello! Dalle interviste di ieri credo sia Allegri.Anche perchè dopo ieri se vergogna de rimanè in quella squadra de ladri.A me piace piu allegri che mazzarri.Anche se si potrebbe scommettere sul nostro caro eusebio....ma che voi sapete,mazzarri è fisso sul 352 o ha giocato anche con la difesa a 4?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Lun 20 Mag 2013 - 17:56

Io me lo ricordo sempre a tre Mazzarri, ma potrei sbagliarmi. Certo, Eusebio sarebbe una soluzione molto più gradita per me, ma immagino già i commenti che ne seguirebbero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Polly Lun 20 Mag 2013 - 18:03

giova77 ha scritto:
Polly ha scritto:ecco:LA MORTE VERA.
quoto Ho i brividi solo al pensiero....

Però c'ha un certo c**o, bisogna riconoscerlo. Potrebbe tornare utile (il c**o, intendo)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 8:17

marco77 ha scritto:Mancini?Ha un contratto da 12 mln all anno per fortuna..quindi mi sà che si godrà quello! Dalle interviste di ieri credo sia Allegri.Anche perchè dopo ieri se vergogna de rimanè in quella squadra de ladri.A me piace piu allegri che mazzarri.Anche se si potrebbe scommettere sul nostro caro eusebio....ma che voi sapete,mazzarri è fisso sul 352 o ha giocato anche con la difesa a 4?

E alla fine speriamo sia Allegri. Di Francesco non sarebbe male, ma credo rimanga al Sassuolo.

Mazzarri ha sempre giocato col 352, squadra chiusa in difesa che gioca solo sulle ripartenze. Meglio che se ne vada a Milano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 8:17

Polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
Polly ha scritto:ecco:LA MORTE VERA.
quoto Ho i brividi solo al pensiero....

Però c'ha un certo c**o, bisogna riconoscerlo. Potrebbe tornare utile (il c**o, intendo)

Meglio non rischiare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 8:28

Che, come dimostrato quest'anno da un certo Aurelio, il c**o aiuta, ma da solo non basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 9:50

Infatti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 9:53

Con Walter Mazzarri ormai fuori dai giochi (il tecnico di San Vincenzo è ad un passo dall'Inter), la Roma punta tutto su Massimiliano Allegri. Tuttavia - come sottolinea l'articolo de 'La Gazzetta dello Sport' - certezze in questo momento non ve ne sono. Ecco perchè, nel caso sfumasse anche l'allenatore di Livorno, la società capitolina si sta guardando intorno per le alternative. I nomi nuovi sono quelli di Brendon Rodgers del Liverpool ed un personaggio noto per il calcio italiano: Diego Pablo Simeone. Di sicuro al presidente Pallotta che, dopo una serata d'incontri milanesi, oggi arriverà nella Capitale, il lavoro non mancherà. S'infittiscono infatti le voci che vogliono a breve un colloquio con Baldini che porterebbe a un divorzio consensuale, ma la società nega. Di certo un chiarimento ci sarà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 10:17

Il Liverpool quest'anno non ha fatto benissimo, ma sta pagando il proprio ridimensionamento, però di questo allenatore si dicevano cose egregie a inizio stagione. Chissà!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 10:19

Meglio non fare più scommesse, prendiamo un italiano che conosca il campionato italiano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 14:25

Ho cambiato titolo al post

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Mag 2013 - 14:25

giova77 ha scritto:Ho cambiato titolo al post

ma non si cambia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVO ALLENATORE Empty Re: NUOVO ALLENATORE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.