La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

+2
bardamu
aleforzaroma
6 partecipanti

Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Ott 2014 - 15:45

Un buon Sabato a tt pronti e carichi per mangiarci i liguri???

Ho buone sensazioni ed mi aspetto una Roma da rivalsa...
FOrmazione: nn la so, fatela voi che devo uscire di casa!! smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol

CIao,FOrza ROMA!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da bardamu Sab 25 Ott 2014 - 17:03

io invece la vedo dura, ma spero nella zampata di Destro nell'ultimo quarto d'ora (a proposito, mi son rotto le balle di vederlo in panchina. spero di non dover arrivare al punto di far partire degli automatici fan***o a Garcia).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 25 Ott 2014 - 17:46

Il momento e' delicato la rabbia tanta scarichiamola in campo e risolleviamoci dajeeeeee Roma dajeeeeeee
Bandiera bandiera3 Sciarpa2 bandiera grande Bandiera Bandiera2 bandiera3 bandiera bandiera Sciarpa2 Sciarpa1 bandiera grande
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 19:05

bardamu ha scritto:io invece la vedo dura, ma spero nella zampata di Destro nell'ultimo quarto d'ora (a proposito, mi son rotto le balle di vederlo in panchina. spero di non dover arrivare al punto di far partire degli automatici fan***o a Garcia).
A me è già capitato spesso, ma la cosa più importante è fare una prestazione convincente e da tre punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 19:07

aleforzaroma ha scritto:Un buon Sabato a tt pronti e carichi per mangiarci i liguri???

Ho buone sensazioni ed mi aspetto una Roma da rivalsa...
FOrmazione: nn la so, fatela voi che devo uscire di casa!! smiley lol smiley lol smiley lol smiley lol

CIao,FOrza ROMA!!!
Quando aprite un nuovo argomento, si chiama "topic" non "post".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 20:40

FORZA RAGAZZI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 21:37

Avvistata auto in fuga dall'Italia, dentro ci sono Paredes, Uçan e Destro, quelli che non giocano mai. Splendido il turnover di Garcia, che fa sentire tutti importanti ma non tutti. Stranamente Garcia non si accorge delle prestazioni eccezionali di Pjanic (forse legge il CdS) e lo manda in panchina e tra i suoi sostituti ideali (Paredes e Uçan) sceglie Florenzi. Totti gioca sempre, Garcia ha capito come gestirlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da bardamu Sab 25 Ott 2014 - 23:22

a me mi ha rotto il quazzo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014 - 23:26

bardamu ha scritto:a me mi ha rotto il quazzo

Lo so, eri stato chiaro in precedenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 8:11

Mi sembra di leggere i commenti di romanews, credo ci fosse più obiettività qui dentro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da bardamu Dom 26 Ott 2014 - 9:00

sai cosa giova, non riesco a capire perché c'è bisogno di arrivare sempre all'80esimo per far entrare Destro. La trovo una cosa stupida. Continuando così credo che Totti non arrivi nemmeno a marzo. E poi ieri tolto qualche spunto di Frontespazio in avanti abbiamo combinato pochissimo. La mia preoccupazione è che vedremo molte partite così.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 26 Ott 2014 - 9:33

bardamu ha scritto:sai cosa giova, non riesco a capire perché c'è bisogno di arrivare sempre all'80esimo per far entrare Destro. La trovo una cosa stupida. Continuando così  credo che Totti non arrivi nemmeno a marzo. E poi ieri tolto qualche spunto di Frontespazio in avanti abbiamo combinato pochissimo. La mia preoccupazione è che vedremo molte partite così.
questo succede perchè Totti deve errivare a giocare con la carrozzina nel nuovo stadio fra 10 anni,
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 9:38

bardamu ha scritto:sai cosa giova, non riesco a capire perché c'è bisogno di arrivare sempre all'80esimo per far entrare Destro. La trovo una cosa stupida. Continuando così  credo che Totti non arrivi nemmeno a marzo. E poi ieri tolto qualche spunto di Frontespazio in avanti abbiamo combinato pochissimo. La mia preoccupazione è che vedremo molte partite così.
Ne abbiamo già viste, ma più fortunate, e la fortuna non è una cosa sulla quale si può fare affidamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 9:39

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:sai cosa giova, non riesco a capire perché c'è bisogno di arrivare sempre all'80esimo per far entrare Destro. La trovo una cosa stupida. Continuando così  credo che Totti non arrivi nemmeno a marzo. E poi ieri tolto qualche spunto di Frontespazio in avanti abbiamo combinato pochissimo. La mia preoccupazione è che vedremo molte partite così.
questo succede perchè Totti deve errivare a giocare con la carrozzina nel nuovo stadio fra 10 anni,
Se lo fanno giocare sempre dall'inizio, nel nuovo stadio ci arriverà in barella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da asr65 Dom 26 Ott 2014 - 22:26

Oggi mi sono visto Moenchengladbach - Bayer finita udite udite 0-0. Beh io credo che Garcia dovrebbe prendere spunto da questa partita per fare una gara di ritorno soddisfaciiiente. I Moenchen se la sono giocata alla pari sfiorando in più di una occasione il gol...certo che la mancanza nelle fila del bayern di Robben e Ribery che poi è entrato nella ripresa si è fatta sentire ma quello che ho visto è stata la cattiveria agonistica e la voglia di dare il 101% degli uomini del Moenchen...correvano come dannati senza sosta e con ripartenze fulminee hanno reso la vita difficile ai Bayeristi. Quindi al ritorno ci vorrà molta corsa e attenzione al 100%....saremmo in grado di farlo? Dopo aver visto la partita di ieri non so.
Ah una cosa ho visto un gran bel centrocampista tecnica e corsa da vendere...un certo Kramer...altro che De Rossi!!!


Ultima modifica di asr65 il Lun 27 Ott 2014 - 8:35 - modificato 2 volte.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014 - 23:04

Io non ho visto la partita di oggi, ma ti quoto al 100%, anche su Kramer. Qualcuno racconta che l'errore di Garcia è stato giocarsela alla pari, io ho visto altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Framusician Lun 27 Ott 2014 - 12:44

Garcia credeva, di potersela giocare alla pari.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Ospite Lun 27 Ott 2014 - 14:39

bardamu ha scritto:sai cosa giova, non riesco a capire perché c'è bisogno di arrivare sempre all'80esimo per far entrare Destro. La trovo una cosa stupida. Continuando così  credo che Totti non arrivi nemmeno a marzo. E poi ieri tolto qualche spunto di Frontespazio in avanti abbiamo combinato pochissimo. La mia preoccupazione è che vedremo molte partite così.

su questo ti quoto, ed infatti in altri post avevo scritto che non capivo il motivo del non impiego di Destro e dei cambi tardivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE. Empty Re: Sampdoria - AsRomA Topic UFFICIALE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.