La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

3 partecipanti

Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:11

DONI,ARTUR,CASSETTI,TONETTO,TADDEI.OKAKA,ESPOSITO,BARUSSO,PERROTTA,fathy

E AGGIUNGO MENEZ BAPTISTA VUCINIC PIZARRO cichino juan

se questa rosa e' inferiore solo all INTER allora c'e qualcosa che non mi torna.



non metto totti ddr MEXES aquilani xche senza di loro non puo essere AS ROMA


Ultima modifica di christian3105 il Mer 8 Lug 2009 - 23:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:15

e mexes?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:16

ME LO SONO DIMENTICATO ORA CORREGGO GRAZIE FRATELLINO Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:16

di niente fratellone Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:19

MENEZ BAPTISTA VUCINIC PIZARRO cichino juan

secondo me solo con loro possiamo monetizzare, logicamente escludendo quelli che hai detto tu, per quelli della prima fascia ma chi se li prende

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:20

dimenticavo, ma io cederei solo pizarro e cicinho e forse con un offerta importante juan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:22

si pero monetizzare x ingrassare la sensi e prendere esposito cruz sorrentino sancez non lo condivido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:23

anche io, ma che ci vogliamo fare purtroppo frate'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Framusician Mer 8 Lug 2009 - 23:30

Ma come pensi che si venda per far fare soldi a lei?
Perchè non ci sono proprio soldi per poter comprare nessuno, dato che non abbiamo la Champions; allora ci dobbiamo "autofinanziare", cioè vendere qualcuno forte o che comunque "monetizza" per poter fare quegli acquisti che ci servono.
Come dire: se ho due begli appartamenti e in uno dei due mi è crollato il tetto e non ho i soldi per farlo aggiustare, mi vendo l'altro appartamento così posso aggiustare il tetto, e poi comprare pure un appartamento più piccolo che però un giorno potrà aumentare di valore.
Se volessi invece vendere l'appartamento col tetto crollato, nessuno lo vorrebbe comprare, e io resterei con un bene che non potrei nemmeno affittare.
Lo so che mi dispiacerebbe un sacco privarmi di quell'appartamento così bello, ma se non ho i soldi non potrei fare diversamente, anche se ho giurato a papà di non farlo mai.
Scusa l'esempio aberrante.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:35

e allora invece di smorzare i sogni di noi tifosi TE NE DEVI ANDARE ROSELLA.............prima che l' anno prossimo anche l'altro tetto si buchi

CIAO FRANCESCA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug 2009 - 23:38

CHRI credo che restera' lei, e' solo inutile dire ROSELLA VATTENE E COMPAGNIA BELLA, RASSEGNIAMOCI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da claudio52 Gio 9 Lug 2009 - 0:10

pochi giorni fa,dissi che la Roma vende Vucinic e Juan
purtroppo sarà così Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da andrea Gio 9 Lug 2009 - 0:15

cassetti verso firenze(calciomercato,sportmediaset)
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Framusician Gio 9 Lug 2009 - 0:56

Cassetti verso Firenze...
Giustamente, quando si trasloca...
si trasportano i mobili, e qualche cassettiera c'è sempre di sicuro.
Non è che abbiano scoperto l'acqua calda.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:30

claudio52 ha scritto:pochi giorni fa,dissi che la Roma vende Vucinic e Juan
purtroppo sarà così Sad
CARO FRATELLONE, sara' cosi in che senso che lo pensi tu, mica hai sentito qualcosa di ufficiale? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari Empty Re: sono tutti in vendita ma chi se li piglia i vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.