La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Napoli Roma: Le pagelle EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Napoli Roma: Le pagelle EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Napoli Roma: Le pagelle EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Napoli Roma: Le pagelle EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Napoli Roma: Le pagelle EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Napoli Roma: Le pagelle EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Napoli Roma: Le pagelle EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Napoli Roma: Le pagelle EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Napoli Roma: Le pagelle EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Napoli Roma: Le pagelle EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Napoli Roma: Le pagelle EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Napoli Roma: Le pagelle EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Napoli Roma: Le pagelle EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Napoli Roma: Le pagelle EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Napoli Roma: Le pagelle EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Napoli Roma: Le pagelle EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Napoli Roma: Le pagelle

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 18:00

De Sanctis 6 Non ha colpe particolari, ma l'uscita sul secondo gol non l'ha ben valutata.
Manolas 6 Non ha particolari colpe
Yanga Mbiwa 6,5 Non ha particolari colpe e si destreggia benino anche col possesso palla
Torosidis 5 Gli capita il peggior cliente, Insigne
Holebas 5 Gli capita il secondo peggior cliente, Callejon
Keita 6,5 Anche lui nei primi venti minuti ci capisce poco, ma per il resto della partita sa sempre quel che fa.
Pjanic 5 Male, ma per dieci minuti con Totti e Florenzi...
Nainggolan 6 Difficile che vada sotto la sufficienza. 
Gervinho 5 Dov'era?
Totti 5 Male, ma per dieci minuti con Pjanic e Florenzi...
Florenzi 5 Male, ma per dieci minuti con Totti e Pjanic...


Destro 5,5 Male, ma quando entra la squadra perde la bussola e non per colpa sua
Iturba 5 Male, ma quando entra la squadra perde la bussola anche per colpa sua
Ljajic 5,5 Male, ma quando entra la squadra perde la bussola e non per colpa sua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Framusician Sab 1 Nov 2014 - 18:20

Meno male che non l'ho vista, mi è stato chiesto se per una prova potevano andare bene le tre come orario e ho detto si.
Speriamo che l'Empoli rifaccia la partita che ha fatto contro di noi va...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 18:21

Non la sta facendo, così come la Juve non sta facendo la stessa partita che facemmo noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da bardamu Sab 1 Nov 2014 - 18:23

in realtà DeSanctaSanctorum compie un paio di miracoli e forse strega anche gli incroci, traverse e pali. Nainggolan è l'unico a uscire dai gangheri perché è l'unico a lottare oltre le righe, e ne paga di certo in lucidità. Holebas e Torosidis troppo timidi e si capisce (per quello che hai detto degli avversari). Tolta la coppia di centrali e il portiere credo che siano tutti ampiamente sotto la sufficienza con un bel 4 a Totti che il primo pallone decente l'ha toccato al settimo del secondo tempo dopo aver ciabattato un cross che non sembrava vero fosse lui. Forse nell'immenso bagaglio dei colpi da ricordare comincia a non esserci più tanto spazio...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 18:26

bardamu ha scritto:in realtà DeSanctaSanctorum compie un paio di miracoli e forse strega anche gli incroci, traverse e pali. Nainggolan è l'unico a uscire dai gangheri perché è l'unico a lottare oltre le righe, e ne paga di certo in lucidità. Holebas e Torosidis troppo timidi e si capisce (per quello che hai detto degli avversari). Tolta la coppia di centrali e il portiere credo che siano tutti ampiamente sotto la sufficienza con un bel 4 a Totti che il primo pallone decente l'ha toccato al settimo del secondo tempo dopo aver ciabattato un cross che non sembrava vero fosse lui. Forse nell'immenso bagaglio dei colpi da ricordare comincia a non esserci più tanto spazio...
E' il momento che Totti (o Garcia) capisca che nell'ultima mezz'ora può essere più decisivo che nei primi sessanta minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da trecci Sab 1 Nov 2014 - 19:25

Troppe sufficienze e il fatto di avere dei giocatori forti di fronte non deve essere una giustificazione, giochi nella Roma e devi dimostrare di essere migliore dei migliori, oggi non è successo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 19:34

Si, ma è troppo facile prendersela con i terzini se non si considera con chi avevano a che fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 1 Nov 2014 - 20:42

De Sanctis 8 evita tracollo tipo bayern
Manolas 5,5 non piu' sicurissimo
Yanga Mbiwa 6 fa il suo
Torosidis 5 approssimativo nei cross
Holebas 5 Fatica moltissimo poco lucido
Keita 6 non molto dinamico oggi
Pjanic 5,5 commette errori ma e' l'unico a essere pericoloso e a provare a giocare a calcio
Nainggolan 6 lotta molto ma poco lucido finisce ogni partita stremato.
Gervinho 5  affaticato non incide
Totti 3 dopo 15 minuti di partita non aveva toccato un pallone dopo 20 pure primo tempo inguardabile. Merita 3, e non 0, per aver scambiato un paio di palloni con Pijanic che gli correva intorno.
Florenzi 5 Oggi stranamente impreciso


Destro entra troppo tardi
Iturbe entra troppo tardi
Ljajic entra troppo tardi
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da trecci Dom 2 Nov 2014 - 10:37

QuattroTreTre ha scritto:Si, ma è troppo facile prendersela con i terzini se non si considera con chi avevano a che fare.

Non è questione solo dei terzini che io non ho nemmeno citato, vale un po' per tutti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 14:43

Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 14:45

QuattroTreTre ha scritto:Si, ma è troppo facile prendersela con i terzini se non si considera con chi avevano a che fare.
Centrali che fanno (maluccio) il loro compitino, non fanno la differenza, quindi non ci servono. Maicon quando sta bene fa la differenza, eccome se la fa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 18:44

Anche Torosidis e Holebas giocano meglio di solito. Avrei voluto vedere Maicon contro l'Insigne di ieri, vorrei ricordare a te e agli altri che le peggiori partite di Maicon erano quelle di quando si trovava a fronteggiare Riise, il norvegese se ne fregava di chi fosse e lo attaccava e Maicon in quelle partite non faceva per niente la differenza. Troppo facile, ripeto, prendersela con i terzini in una partita come quella di ieri. Quando abbiamo parlato male di Cole dopo il Bayern, ne abbiamo parlato esclusivamente per questioni di esplosività e tenuta fisica, ma sempre con Robben aveva a che fare. Vorrei aggiungere una cosa, abbiamo detto che i terzini hanno fatto male, che Totti ha fatto male, ma sulle fasce, a chi spettavano i raddoppi? Lo diciamo o no che i terzini erano sempre costretti all'uno contro uno mentre ci raccontiamo che Pjanic ha lottato e che il problema davanti è stato Totti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Framusician Mar 4 Nov 2014 - 18:40

Avrei voluto Riise dei bei tempi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da trecci Mar 4 Nov 2014 - 19:28

giova77 ha scritto:Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

L'anno scorso DDR fece un grave errore nella partita di Coppa Italia, quest'anno uno dei due che hai citato lo ha fatto almeno 2 volte lo stesso errore e tu gli daresti la sufficienza?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Cerezo74 Mar 4 Nov 2014 - 20:11

derossi ne ha fatto uno solo di errore grave nella sua esistenza,nascere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Nov 2014 - 21:30

Maicon manca moltissimo, manca forza fisica in questa squadra, sono estremamente preoccupato vedo giocatori decotti mentre amaramente vedo squadre allenatissime che fanno il campo a fette e hanno pure tecnica. Purtroppo una di queste e' la Lazio.
Se il derby ci fosse domenica ci farebbero a pezzi.
Dobbiamo recuperare, non e' possibile che sia stato solo un illusione e tutto si sia spezzato col 7-1, ci vuole una scossa ci vuole un Leader carismatico che recuperi il gruppo psicologicamente e qui ci deve pensare Rudi Garcia.
Ci vogliono forze fresche giovani motivati che in campo corrano senza risparmio ci vuole unita' di intenti serita' umilta'. Ci vuole una maledettissima determinazione a far bene a Monaco,io credo ancora in questa squadra possiamo fare ancora molto, abbiamo qualita' ma senza carattere non andiamo da nessuna parte, non si puo' sperare sempre che Gervinho faccia il fenomeno, e lasciare Destro in panca presentando un attacco inoffensivo con le polveri bagnate.
Confido anche sul rientro di Strootman per aumentare il peso specifico e la forza d'urto di questa squadra.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 21:53

Io mi faccio una domanda. I nostri giocatori sembrano cotti, ma quand'è che hanno sprecato tutta questa energia? E' da inizio dell'anno che mi lamento dello scarso impeto e del costante tentativo di addormentare le partite, come fanno ad essere stanchi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 4 Nov 2014 - 23:25

Inizio ad avere seri dubbi sulla prepazione atletica, tutte quelle fantasie sull'allenamento leggero, senza fondo, allenamenti sulla rapidita', mini allenamenti, corsettine senza affaticare. Mah io quando giocavo mi si diceva sempre che piu' ti alleni meno hai infortuni e corri di piu' ed era vero. Quest'anno ci alleniamo poco corriamo poco e si infortunano tutti. Valle a capire te le moderne teorie.
Ma viva Zeman e i gradoni, allora.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 8:55

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

L'anno scorso DDR fece un grave errore nella partita di Coppa Italia, quest'anno uno dei due che hai citato lo ha fatto almeno 2 volte lo stesso errore e tu gli daresti la sufficienza?

che errore hanno fatto i centrali (così evidente dico)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 9:01

GialloRosso81 ha scritto:Inizio ad avere seri dubbi sulla prepazione atletica, tutte quelle fantasie sull'allenamento leggero, senza fondo, allenamenti sulla rapidita', mini allenamenti, corsettine senza affaticare. Mah io quando giocavo mi si diceva sempre che piu' ti alleni meno hai infortuni e corri di piu' ed era vero. Quest'anno ci alleniamo poco corriamo poco e si infortunano tutti. Valle a capire te le moderne teorie.
Ma viva Zeman e i gradoni, allora.

I centrocampisti sono stanchi perchè hanno giocato sempre, vedi Nainggolan che di solito è un guerriero e ormai anche lui si trascina in campo. Questo è un errore di Garcia, a non aver voluto far giocare almeno Paredes in partite sulla carta meno difficili, tipo Chievo e Cesena. Ora, se avesse il coraggio, lo butterebbe dentro stasera, ma non succederà mai.
L'assenza di Maicon è gravissima, l'unico terzino in grado di cambiare gli equilibri della squadra avversaria, ci fosse stato lui a Napoli e vedi che Insigne non avrebbe superato il centrocampo...stasera mancherà anche Torosidis, per cui non ci sono ricambi se non Florenzi. A questo punto oserei una difesa a 3 con De Rossi ultimo, Florrenzi e Holebas esterni, i soliti 3 a centrocampo a boccheggiare e Destro - Gervinho di punta. Ma ho sentito voci insistenti di un rombo a centrocampo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Framusician Mer 5 Nov 2014 - 13:19

Garcia secondo me diffonde voci infondate e tirerà fuori la solita formazione diversa da quella che ci si aspettava.
Ho letto quello che ha detto Guardiola, è chiaro che è pronto a "sistemarci" tatticamente a seconda di come scendiamo un campo, si capisce da quel "poi se gioca Florenzi è tutto un altro discorso".
Io fossi in Garcia proverei a buttare dentro Paredes che forse Guardiola non conosce, e metterei Florenzi terzino.
Quanto ci avrebbe fatto comodo Romagnoli stasera...
Io farei il pensierino a farlo rientrare al posto di Cole a gennaio, voi che dite?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Framusician Mer 5 Nov 2014 - 13:23

Cerezo74 ha scritto:derossi ne ha fatto uno solo di errore grave nella sua esistenza,nascere
Se solo la Rosella avesse accettato quella richiesta di cui poi ha parlato, saremmo tutti felici e contenti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da trecci Mer 5 Nov 2014 - 14:47

giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

L'anno scorso DDR fece un grave errore nella partita di Coppa Italia, quest'anno uno dei due che hai citato lo ha fatto almeno 2 volte lo stesso errore e tu gli daresti la sufficienza?

che errore hanno fatto i centrali (così evidente dico)?

Basterebbe prendere solo il secondo gol del napoli, il Ninja che si sbatte come un toro per tenere la palla, un altro che la regala a Higuain.
Ma nel primo tempo ci sono 2 palle perse velenose, mentre la squadra saliva si perdevano palloni facili che permettevano al napoli di ripartire.
Poi ognuno vede la partita a modo suo (e qui dentro lo sappiamo benissimo come funziona, è solo colpa di Totti e DDR, Pjanic sempre migliore in campo, gli altri sempre sufficienti con 1000 giustificazioni)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 15:25

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

L'anno scorso DDR fece un grave errore nella partita di Coppa Italia, quest'anno uno dei due che hai citato lo ha fatto almeno 2 volte lo stesso errore e tu gli daresti la sufficienza?

che errore hanno fatto i centrali (così evidente dico)?

Basterebbe prendere solo il secondo gol del napoli, il Ninja che si sbatte come un toro per tenere la palla, un altro che la regala a Higuain.
Ma nel primo tempo ci sono 2 palle perse velenose, mentre la squadra saliva si perdevano palloni facili che permettevano al napoli di ripartire.
Poi ognuno vede la partita a modo suo (e qui dentro lo sappiamo benissimo come funziona, è solo colpa di Totti e DDR, Pjanic sempre migliore in campo, gli altri sempre sufficienti con 1000 giustificazioni)
Non è per niente vero, forse solo su De Rossi siamo tutti abbastanza concordi, per il resto ci sono un sacco di opinioni differenti, com'è giusto che sia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 16:07

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:
trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Solo i due centrali meritano la sufficienza piena, una sufficienza stiracchiata per Pjanic e Keita

L'anno scorso DDR fece un grave errore nella partita di Coppa Italia, quest'anno uno dei due che hai citato lo ha fatto almeno 2 volte lo stesso errore e tu gli daresti la sufficienza?

che errore hanno fatto i centrali (così evidente dico)?

Basterebbe prendere solo il secondo gol del napoli, il Ninja che si sbatte come un toro per tenere la palla, un altro che la regala a Higuain.
Ma nel primo tempo ci sono 2 palle perse velenose, mentre la squadra saliva si perdevano palloni facili che permettevano al napoli di ripartire.
Poi ognuno vede la partita a modo suo (e qui dentro lo sappiamo benissimo come funziona, è solo colpa di Totti e DDR, Pjanic sempre migliore in campo, gli altri sempre sufficienti con 1000 giustificazioni)

Secondo me sul secondo gol del Napoli la colpa maggiore è proprio di Nainggolan che si ostina a dribblare a centrocampo in inferiorità numerica, palla recuperata da Inler (credo) poi passata a Higuain che la mette per Callejon, Holebas in ritardo sulla diagonale ed uscita criminale di De Sanctis. Anzi, a pensarci bene la colpa maggiore ce l'ha il portiere, che se sta in porta mette Callejon in svantaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Napoli Roma: Le pagelle Empty Re: Napoli Roma: Le pagelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.