La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Garcia e la chiesa troppo fuori mano EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Garcia e la chiesa troppo fuori mano

3 partecipanti

Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 18:56

Un giorno, dopo un derby Garcia se ne uscì con l'ormai famosa frase a effetto "Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio", io ho l'impressione che molti "fedeli", incluso lo stesso Garcia, stiano peccando. Peccano di superbia e la chiesa adesso è troppo fuori mano, occorre che Garcia si metta alla guida del pulmino e organizzi al più presto un pellegrinaggio, altrimenti ci scapperà pure lo scudetto più raggiungibile di sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Cerezo74 Sab 1 Nov 2014 - 21:24

Ancora non lo avete capito che lo scudetto non ci può scappare di mano perchè è già assegnato a tavolino da anni e anni.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da bardamu Sab 1 Nov 2014 - 22:15

tu la chiami superbia, io presunzione... non so se possano usarsi come sinonimi ma credo che intendiamo la stesa cosa. questo è il mio timore più grande: che si credano migliori a prescindere.
non esiste.
(non desidererò mai andoniogonde, però se hanno vinto tre scudetti con chiellini e bonucci significa che in campo davano tutti il 110%).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 23:04

Per me le colpe odierne di Garcia, in ordine di importanza, sono:
1) schierare Totti titolare
2) non toglierlo alla fine del primo tempo
3) mettere in campo Iturbe fuori condizione
4) non aver caricato a dovere i giocatori che sono entrati in campo molli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 23:14

giova77 ha scritto:Per me le colpe odierne di Garcia, in ordine di importanza, sono:
1) schierare Totti titolare
2) non toglierlo alla fine del primo tempo
3) mettere in campo Iturbe fuori condizione
4) non aver caricato a dovere i giocatori che sono entrati in campo molli

E ti pare poco? Io gli imputo, in ordine d'importanza:

1) Non preparare la squadra ad un gioco più rapido e meno fitto di inutili passaggi (da inizio campionato)
2) Aver sbagliato completamente il momento per i cambi (oggi)

Siamo sicuri che sono io ad avercela con Garcia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Sab 1 Nov 2014 - 23:16

bardamu ha scritto:tu la chiami superbia, io presunzione... non so se possano usarsi come sinonimi ma credo che intendiamo la stesa cosa. questo è il mio timore più grande: che si credano migliori a prescindere.
non esiste.
(non desidererò mai andoniogonde, però se hanno vinto tre scudetti con chiellini e bonucci significa che in campo davano tutti il 110%).

Esatto, e comunque, secondo me tra la nostra rosa dell'anno scorso e quella di quest'anno c'è un abisso, in favore dell'ultima, ma in campo quella vecchia era più forte, più corsa, più varianti di gioco, più tenuta atletica. Come la mettiamo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 9:18

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Per me le colpe odierne di Garcia, in ordine di importanza, sono:
1) schierare Totti titolare
2) non toglierlo alla fine del primo tempo
3) mettere in campo Iturbe fuori condizione
4) non aver caricato a dovere i giocatori che sono entrati in campo molli

E ti pare poco? Io gli imputo, in ordine d'importanza:

1) Non preparare la squadra ad un gioco più rapido e meno fitto di inutili passaggi (da inizio campionato)
2) Aver sbagliato completamente il momento per i cambi (oggi)

Siamo sicuri che sono io ad avercela con Garcia?
Nainggolan ha detto che avevano preparato la partita per pressare alti ma il Napoli non glie l'ha permesso. Finché non vi mettete nell'ordine delle idee che in campo c'erano anche gli avversari, la discussione non può proseguire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 9:30

Come ha fatto il Napoli a non permetterglielo? Ha messo dei divieti all'ultimo minuto? Ma che discorsi sono? Albiol era troppo veloce e bravo nell'impostare l'azione? Koulibaly superava l'uomo nell'uno contro uno? Insomma, rimessa del portiere napoletano, se tu non sei alto, vuol dire che non stai pressando alto, non che non te l'hanno permesso, a meno che non ci fosse una barriera invisibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 14:50

Credo che il gol dopo 2' abbia cambiato nettamente le carte in tavola. E non venitemi a dire che in 2' si vedeva già che non eravamo in partita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Dom 2 Nov 2014 - 18:51

Beh, però mi pare che in quei due minuti noi non avessimo praticamente visto la palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Framusician Lun 3 Nov 2014 - 11:57

Probabilmente era finita sul tetto della chiesa.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Ospite Lun 3 Nov 2014 - 14:29

QuattroTreTre ha scritto:Beh, però mi pare che in quei due minuti noi non avessimo praticamente visto la palla.

esatto, ma 120" sono troppo pochi per giudicare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garcia e la chiesa troppo fuori mano Empty Re: Garcia e la chiesa troppo fuori mano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.