La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MODESTI MA DIGNITOSI

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 6 Nov 2014 - 14:36

A mio avviso è stata migliore quella di ieri rispetto a quella di Ranieri, il bayer di oggi è pure molto più forte questi corrono e giocano bene a pallone fanno la fase difensiva e quella offensiva con grande qualità.
Noi siamo male assortiti o siamo tecnici ma incosistenti fisicamente, o siamo fisici ma imprecisi tecnicamente.
Garcia ha smarrito l'equilibrio.
Sono affiorate insicurezze e i limiti tecnici e fisici si sono amplificati.
Ci vuole una pausa il rientro di Strootman e Maicon e poi ritroveremo la nostra Roma.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 14:52

Luciano, in sostanza dici quello che dico io, Torosidis è in calo e forse non doveva nemmeno giocare e ci sta, Holebas anch'io ho detto che non lo conosco e aspetto prima di sentenziarlo, su YM siamo d'accordo è stata una piacevole sorpresa. Ma, è un dato di fatto, loro, soprattutto i due terzini, con la palla ai piedi sono pericolosi, Torosidis non becca più un cross da 5 partite, Holebas addirittura non ci arriva nemmeno a crossare. Io continuo a dire, ma lo dico da Giugno, che siamo carenti in questo ruolo, se si ferma Maicon non c'è spinta, non c'è carattere, nel 4-3-3 questo è un ruolo delicato e fondamentale, ci vuole gente di spinta, non gente che si limiti a fare il compitino, non ne abbiamo bisogno.

Su Nainggolan concordo, è stato spremuto e mal gestito da Garcia, e questa è una delle colpe che do all'allenatore. Soprattutto quando hai un giovane di belle speranze, in forma fisicamente, come Paredes. Così come ha fatto con Totti, impiegato male e soprattutto in partite dove non c'era da impiegarlo.

Ma non sono d'accordo sul fatto che siamo andati là per perdere, i primi 35' dimostrano una squadra organizzata alla bene e meglio per contenere uno squadrone come il Bayern, infatti fino al gol non avevamo corso particolari rischi. Poi concordo sul fatto che nel 2t potevamo osare di più per provare a rimontare, ma io credo che tutti, non solo l'allenatore, volessero chiudere con il minor passivo possibile. Ho visto interviste post partita con giocatori col volto sollevato, questo può anche essere un fattore negativo, ma secondo me mettersi alle spalle il doppio confronto col Bayern non è male. Grazie al City siamo ancora nettamente in corsa, guardiamo avanti sperando di vedere domenica sera una bella Roma che torni a giocare come sa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 15:14

GialloRosso81 ha scritto:A mio avviso è stata migliore quella di ieri rispetto a quella di Ranieri, il bayer di oggi è pure molto più forte questi corrono e giocano bene a pallone fanno la fase difensiva e quella offensiva con grande qualità.
Noi siamo male assortiti o siamo tecnici ma incosistenti fisicamente, o siamo fisici ma imprecisi tecnicamente.
Garcia ha smarrito l'equilibrio.
Sono affiorate insicurezze e i limiti tecnici e fisici si sono amplificati.
Ci vuole una pausa il rientro di Strootman e Maicon e poi ritroveremo la nostra Roma.
Quoto in parte, tranne la parte in grassetto che è sacrosanta. Noi avevamo, rispetto al resto delle squadre di serie A, una certa natura europea per quanto riguarda il gioco, giocavamo ad un ritmo sostenuto e facevamo convivere perfettamente possesso palla e verticalizzazioni, era la cosa positiva di avere un allenatore "europeo". Purtroppo, e certe dichiarazioni lo dimostrano, Garcia si è italianizzato, e noi stiamo perdendo gran parte della nostra identità. Rinforzi la rosa e cambi la struttura del gioco rendendola meno "impegnativa" e più all'acqua di rose? Ma che senso ha? Un allenatore (come un tifoso) può essere orgoglioso della sua squadra se ha dato tutto, non se ha limitato i danni, il risultato, come dico sempre, è frutto di troppe variabili per potere essere davvero considerato attendibile per dare il senso di una partita, sono le prestazioni che ci possono davvero dare un idea della condizione della squadra, e le prestazioni ci hanno un responso per cui i risultati fin qui ottenuti superano ampiamente i nostri meriti. Non che abbiamo rubato, ma spesso abbiamo vinto partite con risultati decisamente bugiardi. Io m'inca**o perchè credo in questa squadra, credo nel potenziale di questi giocatori, ma questo potenziale rimane ampiamente inespresso. Poi, se il risultato per voi non è importante, ma è l'unica cosa che conta, beh, siete in ottima e bianconera compagnia. Pjanic in conferenza prepartita ha detto che a parte la gara col Bayern la Roma stava giocando un campionato fantastico, vincendo partite con largo anticipo, e conservando energie importanti. Anche lui evidentemente ha imparato ad essere italiano, ora, che quelli del Bayern siano giocatori eccellenti è fuor di dubbio, ma chiedetegli quante volte quest'anno hanno risparmiato energia in partita, la risposta sarà "mai", eppure loro ci sono stati superiori in tutto, tecnicamente, tatticamente, fisicamente e atleticamente. Noi siamo a pezzi giocando il calcio dei morti in Italia, e loro volano correndo sempre per 90 minuti contro qualsiasi avversario. Vogliamo tirare fuori la storia del doping (anche io la pensavo così fino a qualche anno fa)? O vogliamo parlare semplicemente di disabitudine al movimento edi totale dedizione all'attendismo? Tra il Bayern Roma di Ranieri e quello di Garcia quale preferisco? Nessuno dei due, mi fanno SCHIFO entrambi, il primo per la pochezza dimostrata, il secondo per la mancanza di orgoglio. Se in champions non giochi per vincere la coppa, quantomeno giochi per fare bella figura, altrimenti che partecipi a fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 15:28

giova77 ha scritto:Luciano, in sostanza dici quello che dico io, Torosidis è in calo e forse non doveva nemmeno giocare e ci sta, Holebas anch'io ho detto che non lo conosco e aspetto prima di sentenziarlo, su YM siamo d'accordo è stata una piacevole sorpresa. Ma, è un dato di fatto, loro, soprattutto i due terzini, con la palla ai piedi sono pericolosi, Torosidis non becca più un cross da 5 partite, Holebas addirittura non ci arriva nemmeno a crossare. Io continuo a dire, ma lo dico da Giugno, che siamo carenti in questo ruolo, se si ferma Maicon non c'è spinta, non c'è carattere, nel 4-3-3 questo è un ruolo delicato e fondamentale, ci vuole gente di spinta, non gente che si limiti a fare il compitino, non ne abbiamo bisogno.

Su Nainggolan concordo, è stato spremuto e mal gestito da Garcia, e questa è una delle colpe che do all'allenatore. Soprattutto quando hai un giovane di belle speranze, in forma fisicamente, come Paredes. Così come ha fatto con Totti, impiegato male e soprattutto in partite dove non c'era da impiegarlo.

Ma non sono d'accordo sul fatto che siamo andati là per perdere, i primi 35' dimostrano una squadra organizzata alla bene e meglio per contenere uno squadrone come il Bayern, infatti fino al gol non avevamo corso particolari rischi. Poi concordo sul fatto che nel 2t potevamo osare di più per provare a rimontare, ma io credo che tutti, non solo l'allenatore, volessero chiudere con il minor passivo possibile. Ho visto interviste post partita con giocatori col volto sollevato, questo può anche essere un fattore negativo, ma secondo me mettersi alle spalle il doppio confronto col Bayern non è male. Grazie al City siamo ancora nettamente in corsa, guardiamo avanti sperando di vedere domenica sera una bella Roma che torni a giocare come sa.
Ok, ma non possiamo pensare che i terzini siano un corpo estraneo alla squadra, non possiamo credere che il loro compito sia quello di fare tutta la fascia e crossare se poi la squadra non asseconda niente di tutto ciò. Siamo troppo lunghi, troppo bassi e troppo lenti. I reparti di centrocampo e difesa non sono vicini, sono schiacciati e l'attacco invece vive su un'altro pianeta, ma io non me la prendo con loro, il baricentro di una squadra non lo decide l'attacco, perchè anche se si abbassa, quando noi cominciamo col tiki taka, finisce irrimediabilmente alto e statico a meno che non decidiamo (Garcia) che mentre gli attaccanti aspettano, devono fare avanti e indietro per tutto il tempo. Dobbiamo essere più raccolti in tutte le fasi del gioco. L'anno scorso, con lo stesso allenatore lo eravamo (spesso), quest'anno niente. Squadra che vince non si cambia, ma noi abbiamo cambiato e rinforzato, ma del gioco che vince che si dice? Che si butta nel cesso per intraprendere nuove strade? E andiamoci piano, la condizione fisica e gli infortuni (specie muscolari) non sono un alibi, sono un'aggravante. Qualcuno ha programmato male ed è stato troppo superficiale, io dico Garcia perchè lui è il responsabile, se poi le cazzate le hanno fatte i suoi assistenti o il preparatore fisico di cui asr65 dice un gran male, non sono cose che mi riguardano. Siamo in una fase di calo fisico senza mai essere stati al top, ma che stiamo scherzando?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da klokan1975 Gio 6 Nov 2014 - 19:10

Modesti si, indegni no, ma dignitosi decisamente no.
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Framusician Gio 6 Nov 2014 - 19:31

Nainggolan che era fuori ruolo, anzi fuorissimo, è stato l'unico che ha rischiato di segnare.
Holebas che spara addosso al portiere non lo conto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 6 Nov 2014 - 19:43

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:A mio avviso è stata migliore quella di ieri rispetto a quella di Ranieri, il bayer di oggi è pure molto più forte questi corrono e giocano bene a pallone fanno la fase difensiva e quella offensiva con grande qualità.
Noi siamo male assortiti o siamo tecnici ma incosistenti fisicamente, o siamo fisici ma imprecisi tecnicamente.
Garcia ha smarrito l'equilibrio.
Sono affiorate insicurezze e i limiti tecnici e fisici si sono amplificati.
Ci vuole una pausa il rientro di Strootman e Maicon e poi ritroveremo la nostra Roma.
Quoto in parte, tranne la parte in grassetto che è sacrosanta. Noi avevamo, rispetto al resto delle squadre di serie A, una certa natura europea per quanto riguarda il gioco, giocavamo ad un ritmo sostenuto e facevamo convivere perfettamente possesso palla e verticalizzazioni, era la cosa positiva di avere un allenatore "europeo". Purtroppo, e certe dichiarazioni lo dimostrano, Garcia si è italianizzato, e noi stiamo perdendo gran parte della nostra identità. Rinforzi la rosa e cambi la struttura del gioco rendendola meno "impegnativa" e più all'acqua di rose? Ma che senso ha? Un allenatore (come un tifoso) può essere orgoglioso della sua squadra se ha dato tutto, non se ha limitato i danni, il risultato, come dico sempre, è frutto di troppe variabili per potere essere davvero considerato attendibile per dare il senso di una partita, sono le prestazioni che ci possono davvero dare un idea della condizione della squadra, e le prestazioni ci hanno un responso per cui i risultati fin qui ottenuti superano ampiamente i nostri meriti. Non che abbiamo rubato, ma spesso abbiamo vinto partite con risultati decisamente bugiardi. Io m'inca**o perchè credo in questa squadra, credo nel potenziale di questi giocatori, ma questo potenziale rimane ampiamente inespresso. Poi, se il risultato per voi non è importante, ma è l'unica cosa che conta, beh, siete in ottima e bianconera compagnia. Pjanic in conferenza prepartita ha detto che a parte la gara col Bayern la Roma stava giocando un campionato fantastico, vincendo partite con largo anticipo, e conservando energie importanti. Anche lui evidentemente ha imparato ad essere italiano, ora, che quelli del Bayern siano giocatori eccellenti è fuor di dubbio, ma chiedetegli quante volte quest'anno hanno risparmiato energia in partita, la risposta sarà "mai", eppure loro ci sono stati superiori in tutto, tecnicamente, tatticamente, fisicamente e atleticamente. Noi siamo a pezzi giocando il calcio dei morti in Italia, e loro volano correndo sempre per 90 minuti contro qualsiasi avversario. Vogliamo tirare fuori la storia del doping (anche io la pensavo così fino a qualche anno fa)? O vogliamo parlare semplicemente di disabitudine al movimento edi totale dedizione all'attendismo? Tra il Bayern Roma di Ranieri e quello di Garcia quale preferisco? Nessuno dei due, mi fanno SCHIFO entrambi, il primo per la pochezza dimostrata, il secondo per la mancanza di orgoglio. Se in champions non giochi per vincere la coppa, quantomeno giochi per fare bella figura, altrimenti che partecipi a fare?
Straquotossimo ma noi l'allenatore europeo lo avevamo era Luis Enrique che e' identico e gioca come e con i principi di Guardiola, e aveva una rosa molto piu' scarsa di adesso.
Adesso lo abbiamo e' Rudi Garcia purtroppo pero' a Roma e in Italia un certo tipo di calcio non si puo fare perche' al primo risultato negativo ti stroncano e quindi il calcio totale la politica dei giovani il correre tutti al massimo per il massimo risultato non paga perche' poi ci sono  giocatori che devono giocare istituzionalmente  altrimenti ti si solleva lo spogliatoio come e' successo con Zeman.
I primi mesi di Guardiola al Bayern cono stati pessimi peggio di quelli di Luis Enrique alla Roma ma hanno avuto pazienza hanno preso i giocatori adatti rapidi di grandissima corsa come Alaba e adesso giocano a memoria e stradominano.
Noi chi abbiamo che corre come loro????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 20:59

Insomma, il Guardiola di Monaco è diverso da quello di Barcellona, anche perchè diversi sono i giocatori, a me piace decisamente di più, meno tiki taka e pi aggressività con e senza palla. Luis Enrique era un abbozzo di allenatore, se penso a tutti i passaggi in più, assolutamente non necessari, che facevamo, mi viene il mal di stomaco, però a Barcellona sta facendo qualcosa di diverso, quasi impensabile, mettere Messi al servizio della squadra e non il contrario, cosa che io apprezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Nov 2014 - 21:34

nulla nel mondo del pallone è stato peggio del luisenricsquez romano

noi che corre come loro abbiamo derossi e totti che se avesse giocato ieri avremmo vinto di sicuro poi abbiamo topolinis,che prima giocava in caso di morte di altri oggi è titolare,poi abbiamo olebas e costantinopulos e magari pure cole. o lo zozzone puzzolente di Claudiomiro maicon che era da cacciare a detta di tutti ma che oggi ci serve come il pane


datemi retta che lo scarsone di benatià (magari in coppia con Castan) vale da solo tutti sti tre greci.
e datemi retta che se avessimo rinunciato ad almeno una delle due sfingi per dare a benatià i soldi che voleva era un affare.
Però non lo posso biasimare,in fin dei conti è andato in uno squadrone
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 21:53

E potevamo tenerci Dodo (anche oggi a segno).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Nov 2014 - 21:57

sicuramente non era peggio di olevas o cole
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 21:59

Cerezo74 ha scritto:sicuramente non era peggio di olevas o cole
Holebas non è male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Nov 2014 - 22:03

però togli quell'anche "oggi a segno" perchè noi si prendiamo 2 pere dalla nazionale campione del mondo l'inter si caca sotto per pareggiare col santetienn o con la pievigina
e pure la juve dominatrice del campionato si caca sotto per passare un girone più scarso del nostro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Nov 2014 - 22:05

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sicuramente non era peggio di olevas o cole
Holebas non è male.
però benatià o maicon sono o erano meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 22:06

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:sicuramente non era peggio di olevas o cole
Holebas non è male.
però benatià o maicon sono o erano meglio
Di sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 6 Nov 2014 - 22:44

no, no,benatià era un cornuto zozzo ed infame perchè ha fatto una scelta che il 99% dei calciatori avrebbero fatto,salvo se gli avesero dato i soldi che voleva.
soldi che però si mangia derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Framusician Sab 8 Nov 2014 - 11:58

Errore 16.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MODESTI MA DIGNITOSI - Pagina 2 Empty Re: MODESTI MA DIGNITOSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.