La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Eccellenti! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Eccellenti! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Eccellenti! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Eccellenti! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Eccellenti! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Eccellenti! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Eccellenti! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Eccellenti! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Eccellenti! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Eccellenti! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Eccellenti! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Eccellenti! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Eccellenti! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Eccellenti! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Eccellenti! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Eccellenti! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Eccellenti!

3 partecipanti

Andare in basso

Eccellenti! Empty Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 23:26

Pensavamo di ripetere le sofferenze dell'andata, ma stavolta siamo stati furbi, abbiamo portato la vaselina e ne siamo fieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 5 Nov 2014 - 23:31

Peccato il paratone di Noyer altrimenti negli ultimi 5 minuti si andava a pareggiare altro che vaselina.........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 23:36

Già, peccato che esistano anche i portieri avversari. Se non ci fosse stato Neuer e non avessero segnato Riberi e Goetze, avremmo potuto vincere.

Qui sotto un pizzico di realtà

Eccellenti! Tab10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da bardamu Gio 6 Nov 2014 - 0:02

io per il momento ono contento di aver riacquistato il collegamento a internet.
Lucia', non ti capisco tanto. le critiche vanno bene quando c'è qualcosa che potrebbe andare meglio. qui stasera eravamo contro una squadra fortissima al di fuori della nostra portata. con un po' di fortuna si poteva fare un gol, se l'avessimo giocata a viso aperto ne avremmo presi altri 7. ne abbiamo presi due e va bene così. rispetto alla juve di due anni fa che in due partite ne ha presi quattro senza passare mai il centrocampo e tirare in porta, abbiamo sbagliato la prima e avuto almeno un occasione nella seconda. accontentiamoci del poco e lavoriamo per riuscire a vincere almeno in italia. questi non sono ancora (non possono essere) i nostri livelli.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 0:05

Mi dispiace, ma io non sono così, non la penso così e spero di non cambiare mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da bardamu Gio 6 Nov 2014 - 0:18

forse perché se predi uno schiaffo o ne prendi sette per te non cambia nulla, per me invece cambia tutto. quella è un'umiliazione, questa un'umile presa di coscienza che alla lunga può servire.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 0:21

Punti di vista, a ognuno il suo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 8:35

bardamu ha scritto:forse perché se predi uno schiaffo o ne prendi sette per te non cambia nulla, per me invece cambia tutto. quella è un'umiliazione, questa un'umile presa di coscienza che alla lunga può servire.

bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da trecci Gio 6 Nov 2014 - 9:29

bardamu ha scritto:forse perché se predi uno schiaffo o ne prendi sette per te non cambia nulla, per me invece cambia tutto. quella è un'umiliazione, questa un'umile presa di coscienza che alla lunga può servire.

Però il Manchester UTD che ce diede 7, ne beccò anche 2 a Roma, quindi se uno mi da 7 schiaffi io cerco di rifarmi, nello sport non si porge l'altra guancia, per me perdere è sempre perdere, che sia con 1 gol di scarto che con 7, è il modo con cui te la giochi che fa molto la differenza.
Nessuno dice che si doveva andare a Monaco e giocare con attaccanti ma nemmeno accettare il fatto che appena avevamo la palla la si buttava via letteralmente sperando di azzeccare il lancio per Iturbe o Destro.
Si è provato a giocarla ben poche volte, così è ovvio che ti stai arrendendo ancor prima di averci provato.
Se ne avessimo presi ma avessimo messo un minimo di paura alla difesa del Bayern, beh il mio giudizio sarebbe stato ben diverso, così invece abbiamo tirato in porta solo alla fine della partita, troppo poco a mio modo di vedere.
E se andiamo agli ottavi ci tocca di certo una squadra forte, li se non tiri in porta e non fai gol esci, non c'è altra possibilità...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 9:38

Se andiamo agli ottavi è già un successo per noi in Champions...ricordo che 2 anni fa, e non 20, eravamo qui a perdere in casa contro Bologna e Cagliari e la Champions la vedevamo come un'utopia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 9:40

trecci ha scritto:
bardamu ha scritto:forse perché se predi uno schiaffo o ne prendi sette per te non cambia nulla, per me invece cambia tutto. quella è un'umiliazione, questa un'umile presa di coscienza che alla lunga può servire.

Però il Manchester UTD che ce diede 7, ne beccò anche 2 a Roma, quindi se uno mi da 7 schiaffi io cerco di rifarmi, nello sport non si porge l'altra guancia, per me perdere è sempre perdere, che sia con 1 gol di scarto che con 7, è il modo con cui te la giochi che fa molto la differenza.
Nessuno dice che si doveva andare a Monaco e giocare con attaccanti ma nemmeno accettare il fatto che appena avevamo la palla la si buttava via letteralmente sperando di azzeccare il lancio per Iturbe o Destro.
Si è provato a giocarla ben poche volte, così è ovvio che ti stai arrendendo ancor prima di averci provato.
Se ne avessimo presi ma avessimo messo un minimo di paura alla difesa del Bayern, beh il mio giudizio sarebbe stato ben diverso, così invece abbiamo tirato in porta solo alla fine della partita, troppo poco a mio modo di vedere.
E se andiamo agli ottavi ci tocca di certo una squadra forte, li se non tiri in porta e non fai gol esci, non c'è altra possibilità...
E' evidente che non riesco a prendermi una vacanza dalla mia Roma, ma devo quotare Trecci, da ieri mi pare che riuscire a quotare qualcuno per me sia impresa impossibile, quindi lo faccio ora con piacere. Ieri non siamo andati in campo, ci siamo messi sul lettino dello psicologo. I bambini di Garcia avevavno gli incubi dopo il sette a uno, i ragazzi di Spalletti no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2014 - 9:45

giova77 ha scritto:Se andiamo agli ottavi è già un successo per noi in Champions...ricordo che 2 anni fa, e non 20, eravamo qui a perdere in casa contro Bologna e Cagliari e la Champions la vedevamo come un'utopia
E qualche anno prima vincevamo a Madrid e andavamo ai quarti. Ma poi, chi se ne frega. Io l'ho scritto già, la sconfitta di ieri non avrebbe influito sulla classifica, ma un altro risultato avrebbe probabilmente inciso enormemente, contano gli scontri diretti, ieri non avevavmo nulla da perdere, invece abbiamo avuto paura di perdere la nostra tenuta psicologica di una pezza per spolverare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eccellenti! Empty Re: Eccellenti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.