La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

+7
Cerezo74
Nellissimo
asr_92
andrea
Framusician
claudio52
Max_asr
11 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 11:32

Eccomi qua ..ho appena finito di rivedermi gli allenamenti di ieri....duro lavoro x tutti,o meglio quasi tutti xche' menez anche ieri durante la partitella s'e fermato ed e' stato seduto a bordo campo x piu' di un ora..no comment.. Twisted Evil .Tutti gli altri invece in gran spolvero ,impeccabili Taddei,Brighi,Totti,Crescenzi e Stoian e un grandissimo lavoro x PHIL che durante la partitella in 10 min ha sfoderato una grandiosa tripletta,1° gol in rovesciata,2° gol in tuffo al volo di testa e 3° non meno inportante un rigore..eh si xche' il capitano gli ha lasciato tirare il rigore perfettamente messo a segno....i tifosi a bordo campo continuavano ad applaudirlo eh si perche' era propio da applausi ieri.Si vedeva chi aveva voglia di riscatto e chi no....Arrivato a Brunico anche Riise informissima...( Totti scherzandoci su je diceva : se vede che te sei allenato ao' e te sei pure abbronzato ,prendendolo in giro ) Insomma durissima giornata di lavoro x tutti .All'appello pero' mancano ancora Motta Baptista e juan ...ma dove sono finiti ??????? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 12:47

Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico". Laughing

______________________________________________________
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:31

wow inviata ufficiale da brunico ..mi sento importante ora hahahahh grazie max Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 13:35

Eh eh, pero' attenta a non montarti la testa... haha haha

______________________________________________________
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:39

uffa mi sono gia' comprata il microfono e la cartelletta come i veri giornalisti e tu mi smonti cosi'?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 13:41

haha
Vai tranquilla, il mestiere non te lo ruba nessuno... Very Happy

______________________________________________________
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:46

dopo questa notizia ......mentre tu studi io vado a fare il mio dovere davanti alla tv...... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 13:50

Brava brava vai a "studiare"... Mad

______________________________________________________
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 13:54

e pure tu pero' e' Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Max_asr Gio 9 Lug 2009 - 14:05

Tranquilla che tra un po' mi faccio tutta una tirata fino a stasera... affraid

______________________________________________________
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 14:21

BUCATINA ha scritto:Eccomi qua ..ho appena finito di rivedermi gli allenamenti di ieri....duro lavoro x tutti,o meglio quasi tutti xche' menez anche ieri durante la partitella s'e fermato ed e' stato seduto a bordo campo x piu' di un ora..no comment.. Twisted Evil .Tutti gli altri invece in gran spolvero ,impeccabili Taddei,Brighi,Totti,Crescenzi e Stoian e un grandissimo lavoro x PHIL che durante la partitella in 10 min ha sfoderato una grandiosa tripletta,1° gol in rovesciata,2° gol in tuffo al volo di testa e 3° non meno inportante un rigore..eh si xche' il capitano gli ha lasciato tirare il rigore perfettamente messo a segno....i tifosi a bordo campo continuavano ad applaudirlo eh si perche' era propio da applausi ieri.Si vedeva chi aveva voglia di riscatto e chi no....Arrivato a Brunico anche Riise informissima...( Totti scherzandoci su je diceva : se vede che te sei allenato ao' e te sei pure abbronzato ,prendendolo in giro ) Insomma durissima giornata di lavoro x tutti .All'appello pero' mancano ancora Motta Baptista e juan ...ma dove sono finiti ??????? Rolling Eyes

Sono reduci dalla Confederations e dall'U21...arriveranno più tardi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 14:22

Max_asr ha scritto:Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico". Laughing

Si infatti le notizie ufficiali ormai le impariamo da te...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug 2009 - 14:23

Max_asr ha scritto:Tranquilla che tra un po' mi faccio tutta una tirata fino a stasera... affraid

Max ho capito, sei uno studente modello!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Conferenza Stampa parla Cassetti da Brunico

Messaggio Da Ospite Ven 10 Lug 2009 - 18:59

i giornalisti iniziano col chiedergli info sulla questione societaria e lui risponde dicendo che lui e i suoi compagni non sono scontenti x i fatti ad oggi avvenuti anche perche' dice lui la fam.Sensi si e' sempre comportata correttamente quindi hanno ancora la nostra completa fiducia e se faranno cessioni importanti e' solo xche' sono costretti e loro lo capiscono...dice...in tal caso saranno i giocatori ceduti che saranno dispiaciuti xche' vorrebbero restare tutti dal primo all'ultimo... siamo scontenti e arrabbiati xche' abbiamo fatto una brutta stagione e vogliamo riscattarci ed e' con questa voglia di riscatto che ci stiamo allenando duramente ora.Poi gli viene chiesto se ha saputo che prandelli aveva fatto il suo nome e lui ha detto io non ho sentito nessuno e comunque ho ancora un anno di contratto e andare via da qua mi dispiacerebbe moltissimo ,Roma e' Roma non ho mai trovato una citta' con dei tifosi cosi' ed e' solo un piacere stare qua ma poi nella vita non si sa mai.Praticamente ha detto inoltre che i giocatori che se ne andranno se costretti sono nomi ancora da decidere xche' la Sensi vuole aspettare fino all'ultimo x vedere se c'e qualche nuova via d'uscita........con ammirazione x la semplicita' e la chiarezza delle parole dette da Marco vi saluto fratellini giallorossi...non disperate... I love you I love you I love you I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da claudio52 Ven 10 Lug 2009 - 19:08

BUCATINA ha scritto:i giornalisti iniziano col chiedergli info sulla questione societaria e lui risponde dicendo che lui e i suoi compagni non sono scontenti x i fatti ad oggi avvenuti anche perche' dice lui la fam.Sensi si e' sempre comportata correttamente quindi hanno ancora la nostra completa fiducia e se faranno cessioni importanti e' solo xche' sono costretti e loro lo capiscono...dice...in tal caso saranno i giocatori ceduti che saranno dispiaciuti xche' vorrebbero restare tutti dal primo all'ultimo... siamo scontenti e arrabbiati xche' abbiamo fatto una brutta stagione e vogliamo riscattarci ed e' con questa voglia di riscatto che ci stiamo allenando duramente ora.Poi gli viene chiesto se ha saputo che prandelli aveva fatto il suo nome e lui ha detto io non ho sentito nessuno e comunque ho ancora un anno di contratto e andare via da qua mi dispiacerebbe moltissimo ,Roma e' Roma non ho mai trovato una citta' con dei tifosi cosi' ed e' solo un piacere stare qua ma poi nella vita non si sa mai.Praticamente ha detto inoltre che i giocatori che se ne andranno se costretti sono nomi ancora da decidere xche' la Sensi vuole aspettare fino all'ultimo x vedere se c'e qualche nuova via d'uscita........con ammirazione x la semplicita' e la chiarezza delle parole dette da Marco vi saluto fratellini giallorossi...non disperate... I love you I love you I love you I love you I love you
ha parole sono tutti bravi,come quando è morto il grande Franco,dicevano:domenica gli dedicheremo la vittoria e blablabla...:
ennesima sconfitta
Fatti non parole,sudate,spaccatevi la schiena,e dal 31 luglio spaccate er monno Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Framusician Ven 10 Lug 2009 - 19:19

Preannunciare i fatti porta male...
speriamo l'abbiano capito...
e speriamo che non porti male io a dire "speriamo".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Ven 10 Lug 2009 - 19:40

Framusician ha scritto:Preannunciare i fatti porta male...
speriamo l'abbiano capito...
e speriamo che non porti male io a dire "speriamo".


beh,che dire...SPERIAMO... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da andrea Ven 10 Lug 2009 - 19:44

il grande eduardo de filipo diceva:essere superstiziosi e'da stupidi,ma non esserlo porta male...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Ven 10 Lug 2009 - 21:48

si vabe allenatevi e correte che e' meglio.............la sensi mi sa che ha dato a tutti delle direttive sulle cose da dire nelle interviste mha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da claudio52 Ven 10 Lug 2009 - 22:30

christian3105 ha scritto:si vabe allenatevi e correte che e' meglio.............la sensi mi sa che ha dato a tutti delle direttive sulle cose da dire nelle interviste mha
Perchè avevi qualche dubbio? Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Ven 10 Lug 2009 - 22:47

speriamo di non ripetere questa stagione pessima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da andrea Ven 10 Lug 2009 - 22:48

uuaaoo...che donna....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Sab 11 Lug 2009 - 1:58

giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico". Laughing

Si infatti le notizie ufficiali ormai le impariamo da te...

giova sento sarcasmo o mi sbaglio ????? vi giuro che vi riporto solo cose dette dalla squadra e company niente riviste di gossip o gazze varie niente siti niente di vago insomma.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Ospite Sab 11 Lug 2009 - 2:01

dite che do' troppa fiducia a quello che dicono ????? poesse.....ma in fondo mi sa che ci credo pure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Totti e Ilary in crisi

Messaggio Da Ospite Sab 11 Lug 2009 - 2:12

Totti e Ilary in crisi ...non mi ricordo chi aveva postato che il capitano e la show girl romani fossero in crisi ma mi sento in dovere di smentire ....ieri a Brunico ha fatto capolino la bionda con i due rampolli CRISTIAN E CHANEL sia ieri che oggi i bambini hanno giocato in campo con il padre, interrotti dai baci che marito e moglie si scambiavanoa bordo campo.....Bhe a quanto pari i giornaletti vari hanno fatto il loro dovere ancora una volta...mettere zizzagna in un momento particolare x tutti .....altro che crisi.( cristian ha gia' un tiro pazzesco ,il nostro capitano ha gia' un buon erede )...detto questo bacioni giallorossi a todos.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09 Empty Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.