La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GIOVANI IN FUGA  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GIOVANI IN FUGA  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GIOVANI IN FUGA  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GIOVANI IN FUGA  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GIOVANI IN FUGA  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GIOVANI IN FUGA  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GIOVANI IN FUGA  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GIOVANI IN FUGA  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
GIOVANI IN FUGA  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GIOVANI IN FUGA  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GIOVANI IN FUGA  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GIOVANI IN FUGA  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GIOVANI IN FUGA  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
GIOVANI IN FUGA  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
GIOVANI IN FUGA  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
GIOVANI IN FUGA  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GIOVANI IN FUGA

5 partecipanti

Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 9:54

VALIDO SOPRATTUTTO PER LUCIANO Very Happy

Le promesse fuggono via dalla Roma. Come riporta Leggo (F.Balzani), la linea di giovani talenti scovati da Sabatini in giro per l'Europa non ha avuto il consenso di Garcia, che potrebbe decidere di lasciarli andare. E' il destino di Jedvaj, che a Trigoria ha fatto la comparsa, ma che ora si è rivelato uno degli elementi chiave del Bayer Leverkusen. Il giovane croato era partito in prestito la scorsa estate, ma potrebbe essere ceduto a titolo definitivo già a gennaio. Anche Ucan e Sanabria chiedono più spazio: per loro è probabile un prestito a Sassuolo e Cesena. C'è il rischio di farsi sfuggire potenziali campioni come Romagnoli, che sta facendo le fortune della Samdoria, ma che vista la situazione difensiva dei giallorossi avrebbe fatto comodo a Rudi Garcia


Per me uno dei punti più negativi di Garcia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 13:42

Con me sfondi una porta aperta, ma io ho l'impressione che alla fine Garcia sia come tutti gli altri allenatori, si punta tutto sul breve termine, il che potrebbe essere positivo se riesci a vincere. Ma se non riesci a vincere, rimani a mani vuote nel presente e non hai uno straccio di prospettiva, se non ricominciare tutto da capo. E' inutile dire che la cosa mi fa inca**are parecchio, con la Roma e con Garcia. D'altro canto, come si può pretendere che i giovani non pensino ad andar via? Lo spirito d'appartenenza si crea con l'apporto che un giocatore da, o pensa di dare, e non con la continua messa al margine. Diciamocelo, preferire De Rossi rientrante da un inforrtunio, a Paredes, in una partita come quella col Chievo, è una chiara dichiarazione di disistima. Siamo sempre li, la Roma non gioca come l'hanno scorso anche perchè manca la freschezza che non è una cosa legata solo all'anagrafe, ma anche alla testa. Per carità si gioca per vincere, ma ci rendiamo conto che si usa il verbo "giocare" e che questo dovrebbe presupporre ben altro spirito? L'ho scrissi in un mio vecchio post, in questo modo la squadra, forte o fortissima che sia, non avrà mai un'anima. C'è sempre bisogno dell'idea di poter crescere, una squadra di giocatori che si considerano arrivati, non cercherà mai di mettere in campo il 101%. Una squadra con un anima non si arrende, non accetta la resa e io purtroppo rotorno a Monaco di Baviera in cui si è voluto preservare un certo amor proprio dei giocatori, sacrificando ancora un'altro frammento di quest'anima. Prima viene la Roma, poi tutto il resto. Speriamo bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 14:43

ti quoto, io più che altro non capisco, e l'ho scritto più volte, perchè siamo dovuti arrivare a spremere gente come Nainggolan quando in panca scalpitava uno come Paredes, che in verità non so nemmeno se sia forte o no, ma vorrei vederlo. E fisicamente era a posto. Ucan è stato infortunato e dicono non capisca ancora bene la lingua (dopo 5 mesi almeno le parole fondamentali dovrebbe saperle...). Sanabria è chiuso da tutti e di più e ci può anche stare. Dei primavera non parlo perchè se non giocano gli acquisti...
Il rammarico sono Romagnoli e Jedvaj che ora ci sarebbero serviti come il pane

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 15:08

Vuoi ridere? Alberto Rossi fa la stessa identica cosa con i primavera, l'anno scorso Sabatini prese i due cannonieri del mondiale under 20, ma De Rossi gli preferiva altri. Per Romagnoli e Jedvaj che dire? Forse Romagnoli meritava una chance da titolare, e ci può stare che sia andato a Genova a giocare, ma Jedvaj non ce l'hanno nemmeno fatto vedere. Paredes si è intravisto quest'estate e a me ha fatto una buona impressione, mentre Uçan mi è piaciuto davvero (certo, se non ha ancora imparato la lingua, è una nota di demerito) però sul campo, quest'estate si capiva con gli altri, ora non so perchè non dovrebbe. Io non chiedo che vengano scelti al posto dei titolari, ma che si faccia qualcosa per farli sentire parte del progetto, fare i viaggi in pulmann col resto dei compagni non basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 15:28

Avevo sentito anch'io dei due ragazzi della primavera che facevano fatica a giocare...

Cmq ho appena visto la formazione di sabato, di Paredes nemmeno l'ombra, se non ha giocato con Strootman infortunato credo che non giocherà mai.

A questo punto spero che Ucan vada al Sassuolo così me lo vedo dal vivo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 17:28

Che ne so, venissero al Palermo che ne ha bisogno. Oppure al Cagliari, così tornano più forti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Framusician Mer 19 Nov 2014 - 17:50

E pensare che io avevo creduto a chi scriveva che il nuovo allenatore Garcia era uno che lanciava i giovani.
Chissà, magari a Lille aveva solo quelli.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Mer 19 Nov 2014 - 19:17

Probabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da aleforzaroma Mer 19 Nov 2014 - 20:04

i Giovani son il futuro ma in Italia siamo sempre gli ultimi a capirlo A MENO CHE non siamo OBBLIGATI A FARLO... ma la cosa assurda è pensare che giocatori ben oltre la trentina facciano le ns fortune quando ormai e' chiaro il loro potenziale ed onestamente hanno dato tutto.

Facciamo pure i nomi: Derossi,Totti e scusate ma ci aggiungerei pure desantis che non mi convince per nulla e parla un po' troppo spesso invece che parare.
Ho dimenticato qualcuno ???

Caro Rudy vedi di cambiare registro e sbattertene i c******i delle radio romane della minchia perche' quelle che dicono di voler il bene della Roma in realtà parlano a sproposito soesso e volentieri solo x aumentare i loro ascolti.
Invece e' ora di fare le cose NEL bene della Roma e nn per tenersi buono questo o quel giornalista di cui onestamente ci siamo rotti totalmente i c******i... caro Rudy... Mad Mad Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Cerezo74 Mer 19 Nov 2014 - 20:21

Forza Maicon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2014 - 8:28

Attenzione però che la Roma usa anche i giovani...Manolas classe 91, Pjanic 90, Strootman 90, Florenzi 91, Destro 91, Ljajic 91, Iturbe 93, Skorupski 91...ok non sono giovanissimi ma direi giovani in tutto e per tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Gio 20 Nov 2014 - 9:12

Ma non ha comunque senso andare a prendere giovani talentuosi in patria per bruciarli così. Ricordiamoci come eravamo noi a 18/19 anni, metti che ci riempiono di soldi, in una terra straniera, senza una famiglia, senza controllo e, visto che non ci fanno fare il nostro lavoro, senza responsabilità. E non raccontiamoci che noi a 18 anni eravamo persone molto mature e responsabili, perchè io allora lo pensavo, ma se guardo al passato con gli occhi di adesso, non ne più sono così convinto. Però, per me i 90/91 non sono più da considerare "giovani", nel senso che ormai si dovrebbe aver capito che giocatori e uomini sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Framusician Ven 21 Nov 2014 - 10:54

Straquoto Luciano.
Di mio aggiungo: a riguardare il Lille di Garcia, si vede che più che lanciare i giovani, sapeva far migliorare quelli giovani si ma di qualche anno in più.
E mi domando: Pallotta giustissimamente disse che Sabatini doveva comprare in accordo con l'allenatore. Ma poi l'ha fatto davvero, oppure ha continuato a prendere ragazzi che solo a lui e a noi piacerebbe vedere in campo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Ven 21 Nov 2014 - 17:13

Il dubbio viene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Nov 2014 - 20:23

Forza claudemiro maicon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da trecci Dom 23 Nov 2014 - 20:17

Ieri ha esordito un giovane, aveva una grande occasione, un tempo intero e su un campo difficile in una partita difficile. Che cosa ha fatto? Praticamente nulla, il minimo indispensabile. Poi ok che aveva sulla fascia un cliente scomodo però mi sarei aspettato qualcosa in più per mettersi in mostra e cercare di giocare di più. Detto ciò condivido i vs pensieri e spero che i giovani possano giocare di più ma quando saranno chiamati in causa spero diano tutto e non si limitino al passaggino o fare inutili falli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 20:24

trecci ha scritto:Ieri ha esordito un giovane,  aveva una grande occasione,  un tempo intero e su un campo difficile in una partita difficile. Che cosa ha fatto? Praticamente nulla, il minimo indispensabile. Poi ok che aveva sulla fascia un cliente scomodo però mi sarei aspettato qualcosa in più per mettersi in mostra e cercare di giocare di più.  Detto ciò condivido i vs pensieri e spero che i giovani possano giocare di più ma quando saranno chiamati in causa spero diano tutto e non si limitino al passaggino o fare inutili falli.
Ieri, l'unica cosa che Somma poteva fare, era prendere palla e andare a far gol da solo. Non ci si poteva aspettare niente visto che la squadra non ha giocato per niente, apprezziamo che quantomeno non ha regalato occasioni da gol come De Rossi e De Sanctis. Il secondo tempo più schifoso degli schifosissimi secondi tempi giocati fin qui. Che schifo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da ASRGABRI Dom 23 Nov 2014 - 20:41

O i giovani sono forti(Pogba,Morata ad es.) allora si fanno giocare con continuità altrimenti come tutte le grandi squadre si prestatano per farli crescere.
Avrei voluto cmq un minutaggio maggiore per i vari Ucan, Paredes, Sanabria almeno per far riposare quelli che giocano sempre
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 21:52

Nessuno pretende che i giovani giochino con continuità, ma che gli vengano concessi minuti e opportunità, ma serie. Prendi Somma, ieri è entrato con la squadra che non faceva, e non voleva fare, niente di niente. Che opportunità è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 23:30

A me Somma è piaciuto, almeno è entrato in campo con personalità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Ospite Lun 24 Nov 2014 - 8:50

giova77 ha scritto:A me Somma è piaciuto, almeno è entrato in campo con personalità.
Io l'ho visto quest'estate e aveva fatto bene. Non terrei in considerazione l'ultima partita dove, francamente, avrei usato la frusta per quasi tutti i nostri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GIOVANI IN FUGA  Empty Re: GIOVANI IN FUGA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.