La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
PER ORA ALMENO LOTTIAMO EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PER ORA ALMENO LOTTIAMO

4 partecipanti

Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 22 Nov 2014 - 21:10

Il gioco tornera', venir fuori dalla trappola di Bergamo con una vittoria dal peso specifico enorme e' indice di carattere e determinazione che non sono mancate.
Il gioco poco, ma quel poco fatto molto bene con verticalizzazioni veloci di grandissima qualita' come nelle spettacolari azioni dei due gol.
Ancora non la Roma migliore ma segnali ottimi come la sicurezza di Pijanic ormai faro illuminante della squadra, la sicurezza di manolas, la solidita' del ninja, la voglia di lottare de Destro e Iturbe, la tecnica eccelsa di Ljaic.
Purtroppo rimangono inalterate le debolezze intriseche della squadra i terzini precari, le prestazioni sconcertanti di DeRossi oggi addirittura animato da tentazioni suicide, i cui scellerati interventi per poco regalavano un paio di gol all'Atalanta.
Insomma segnali positivi e negativi di cui fare tesoro per tornare a imporre anche il nostro gioco che quando si sprigiona in velocita' e' fenomenale.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Sab 22 Nov 2014 - 21:15

Io non sono d'accordo, lascio stare terzini, De Rossi e compagnia dai giudizi sui singoli. Non sta mancando il gioco, ci stiamo rinunciando volutamente. Dopo il disagio iniziale, è arrivato il gioco, purtroppo siamo passati in vantaggio e li cominciano le vacanze. Cerchiamo di non giustificarli sempre. Se non ci hanno raggiunti è stato perchè l'Atalanta eè scarsa e perchè siamo fortunati, De Sanctis ha praticamente regalato due gol ai bergamaschi e De Rossi uno, c'è andata bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 22 Nov 2014 - 23:36

io penso che in certi frangenti bisognapure accontentarsi non era questa la partite del bel gioco contro una squadraccia come l'atalanta.
A Bergamo ha pareggiato il Napoli non è facile nemmeno per la juve.
Certo vorremmo tutti vedere un calcio più propositivo maggiore volontà di giocare in attacco ma a volte gli avversari ti costringono a non ragionare ti aggrediscono e per vincera la devi buttare sulla corsa e il sacrificio.
Ecco la Roma oggi ha lottato almeno 8/11 dei giocatori in campo hanno corso e dato tutto, iturbe in questo è emblematico magari non è stato brillantissimo ma ha fatto un lavoro enorme per la squadra.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da asr65 Dom 23 Nov 2014 - 8:48

Vorrei solo sottolineare che nel secondo tempo non abbiamo fatto un c***o di tiro in porta...e purtroppo questa cosa non è capitata solo ieri....per me questa rinuncia è sinonimo di una squadra de provincia!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Nov 2014 - 9:12

Intanto si lotta si corre tutti per la squadra, si vince, poi il bel gioco continuo arrivera' , per ora accontentiamoci di quello messo in mostra nelle azioni dei due gol con azioni veloci e verticali.
Forse non e' un caso che se si aumenta la corsa e la voglia di lottare si torna anche a vincere in trasferta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 9:32

Ma io non ho visto tutta questa corsa, e nemmeno sta voglia di lottare. Io ho visto un portiere svogliato e gli altri dieci impegnati a vivacchiare. Ho visto che abbiamo regalato tre gol facili all'Atalanta. Poi, se per te, il fatto che non ci fosse Totti significa "Intanto si lotta si corre tutti per la squadra", vale per te. Io vedo lo stesso gioco al risparmio di tutta la stagione. Le uniche partite vere le abbiamo fatte col Parma (vittoria in extremis ma meritata), col City (partita giocata per lo più in contropiede) e Juventus (partita in cui abbiamo sbagliato dei gol e siamo stati penalizzati dall'arbitro, ma con la Juve che ci ha messo più intensità). Per me abbiamo una classifica che rispecchia il nostro valore, ma che è molto più positiva di quando meritiamo davvero. Io l'ho detto, e lo sottoscrivo, sono un coglione, ma quando perdiamo, se non altro almeno io non cado dal pero come tutti gli altri. Stiamo seminando col contagocce, speriamo che il raccolto sia, anche quello, più di quel che meritiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Nov 2014 - 9:36

Il mio parametro di valutazione e' la partita di iturbe, il suo impegno e la sua corsa e' stata commovente poi se tu pensi sempre a Totti e ti piace vederlo camminare con un Roma molle che prende schiaffi da tutti senza nemmeno lottare rispetto la tua opinione ma io la vedo diversamente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 9:40

Il mio parametro di valutazione è il gioco, la corsa e la qualità espressa dalla squadra, che Totti ci sia o non ci sia è indifferente. Ieri abbiamo vinto per c**o, creando pochissimo e procurando, ad un avversario mediocre, diverse occasioni da gol, che loro non sono stati capaci di trasformare. Ora io pretendo che i signori che non si sono stancati ieri, che hanno riposato per tutto il secondo tempo, a Mosca facciano furore, altrimenti è l'ennesima presa per il c**o che comunque qualcuno gradisce e poi giustifica pure le farse come quella di Monaco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Nov 2014 - 9:48

Adesso voglio vedere chi ha riposato fare furore : Gervinho e sopratutto Totti, perche' a Mosca Destro tornera' in panca, iturbe in panca, ljaic in panca, e il Capitano guidera' l'attacco da solo isolato in avanti a prendere freddo a -10 gradi sottozero a 38 anni, una scelta davvero geniale.
Prevedo una partita di grandissima sofferenza con i soliti naingo e miralem a tenere in piedi la baracca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da ASRGABRI Dom 23 Nov 2014 - 9:51

L'aspetto positivo sono i 3 punti e che partite così gli anni passati non si vincevano.
Cole a gennaio sarà ceduto in America, fino a quel momento deve giocare Emanuelson, peggio non può fare.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 10:09

GialloRosso81 ha scritto:Adesso voglio vedere chi ha riposato fare furore : Gervinho e sopratutto Totti, perche' a Mosca Destro tornera' in panca, iturbe in panca, ljaic in panca, e il Capitano guidera' l'attacco da solo isolato in avanti a prendere freddo a -10 gradi sottozero a 38 anni, una scelta davvero geniale.
Prevedo una partita di grandissima sofferenza con i soliti naingo e miralem a tenere in piedi la baracca.
E no, io voglio vedere fare furore a quelli che nel secondo tempo si sono riposati in campo. E con tutto il rispetto, paragonare Pjanic (questo Pjanic) a Nainggolan (questo Nainggolan) è offensivo per il belga, che gioca 90 minuti e non cinque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 10:11

ASRGABRI ha scritto:L'aspetto positivo sono i 3 punti e che partite così gli anni passati non si vincevano.
Cole a gennaio sarà ceduto in America, fino a quel momento deve giocare Emanuelson, peggio non può fare.
Quoto, ma nel senso che partite giocate così, gli anni passati le avremmo perse. Ci dice bene, e ci dice bene alla grande. Solo gli infortuni ci penalizzano, per il resto, tutto fila fin troppo bene. Persino l'arbitro ieri ci ha dato più di una mano.

Cole è incomprensibile.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Dom 23 Nov 2014 - 10:38 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da bardamu Dom 23 Nov 2014 - 10:28

Premettendo che non ho visto la partita, non capisco come si possa continuare a considerare Cole e non Holabas. Il secondo non è bravo, per non dire che è scarso, ma almeno ha un'età su cui si può investire qualcosa. La poca qualità dei terzini è venuta alla luce nettamente nel corso di alcune partite consecutive, probabilmente non completano a dovere il livello tecnico medio-alto degli altri reparti. Mi pare che lì siamo destinati a pagar pegno e probabilmente Sabatini ha già qualche idea... Almeno lo spero.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 10:37

Per me, anche alla luce dei risultati positivi (e largamente immeritati), andrebbe fatto davvero qualche sforzo per provare a raggiungere qualche obiettivo importante. Tanti punti, giocando così male, significano tantissimo, qualche correttivo e potremmo davvero volare, ma è la testa la prima a dovere cambiare. Holebas non è scarso, a meno che l'Olympiakos non sia una squadra capace di far giocare bene anche gli scarsoni. La verità è che giochiamo male, e certi reparti ne soffrono maggiormente, il centrocampo nasconde le sue magagne tra le pieghe orizzontali del suo gioco sonnolento, a farne le spese sono i poveri terzini a cui, unici, è chiesto di correre e scattare, spingere e coprire, perchè a loro viene attribuito lo scarso prodotto offensivo e a loro vengono attribuiti i passi falsi difensivi. Mi dispiace che tu non abbia visto la partita, perchè io ieri ho visto delle cose veramente strane.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 12:09

Una squadra che gioca solo davanti alle difficoltà, quando si passa in vantaggio si smette completamente di giocare cercando di amministrare, ma non ne siamo capaci. Non siamo il Barcellona che riesce ad addormentare le partite, noi ci abbassiamo di 20mt e facciamo arrivare gli avversari in area, rendiamo vive squadre da serie B come l'Atalanta. L'unico modo in cui potevano segnare era da punizione e noi cosa facciamo? Milioni di falli al limite o vicino all'area, così da dare più occasioni agli altri. Siamo stupidi!

Quoto Luciano, voglio che a Mosca bruciamo l'erba, altrimenti la partita di ieri è insensata.

Quoto anche GR, far giocare Totti a -10 è veramente follia, rischi di giocare in 10 e anche di farlo infortunare seriamente.

Quoto anche Gabri, Cole in tribuna sempre, che giochi anche Florenzi terzino sinistro ma mai più l'inglese, davvero imbarazzante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Nov 2014 - 13:18

Io veramente non capisco cosa debba fare Pjanic anche ieri partita esemplare ha risolto situazioni intricate ha lavorato palloni su palloni , ha sfiorato il gol al 12', ha ispirato l'inizio delle azioni dei gol ha preso 6,5 su tutti i quotidiani che normalmente lo massacrano ma per Luciano gioca solo 5 minuti.
HA un rendimento costantemente alto gioca nel centrocampo della Roma che e' a 2 con  Naingolann perche De Rossi fa il difensore e gioca in linea con manolas e Atzori. Contrasta copre costruisce ispira la manovra, un giocatore fantastico.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 13:45

Pjanic ieri tra i migliori in campo, ma magari il suo rendimento fosse costantemente alto, ha avuto delle partite da peggiore in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 14:43

Per me, più che altro, Pjanic ha fatto vedere che, non appena pigia lievemente sull'acceleratore, è in grado di rovesciare una partita. Ma se lo fa con la frequenza con cui ha deciso di farlo, è come avere un mitra che però tra un colpo e l'altro preferisce avere tempi da moschetto. Per me, continua a risparmiarsi, e anche quando non c'è De Rossi, pare che abbia un paio di fiammate a partita e oltre quelle non voglia andare. L'ho detto in passato, non mi interessa quanto un giocatore fa, ma quanto fa in rapporto a quello che può, e lui può fare molto di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 23 Nov 2014 - 20:36

Finalmente un commento tecnico serio su romanews.eu:
PJANIC: in assenza di Totti gestisce la regia che per larghi tratti di gara è una coreografia gioiosa e una recita di grande spessore; è suo il merito principale della svolta alla gara, quando comincia a disegnare traiettorie assist decisivi e giocate imprevedibili e penetranti che tolgono tempi di gioco fondamentali al pressing avversario,come descritto in premessa; Carmona cerca di fare il possibile per limitarlo, ma il cartellino giallo presto conseguito lo condiziona in maniera decisiva.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Ospite Dom 23 Nov 2014 - 21:49

Peccato che una partita duri 90 minuti e il commento si limiti a tenerne in esame solo una ventina. Il mio non è un commento contro Pjanic, ma contro tutta la squadra per quello che ha fatto (si fa per dire) nel secondo tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER ORA ALMENO LOTTIAMO Empty Re: PER ORA ALMENO LOTTIAMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.